rabe ha scritto: ↑19 luglio 2021 00:00
parola d'ordine: VACANZAH!!
Sì ma hanno anche un po' rotto il cazzo a dare questi numeri se non si soffermano sulla tipologia dei ricoverati, contagiati e morti.
Nello specifico non si capisce niente.
Si sa solo che il virus colpisce, chi o come però no.
Non c'è chiarezza: lo fanno apposta?
rabe ha scritto: ↑29 luglio 2021 00:12
e' uscito un paper su Science la settimana scorsa che dice che la doppia dose col mix ha piu' effetto sul sistema immunitario quando comparato alla doppia dose con singolo vaccino
mi sa che ve l'ho pure postato qualche pagina fa, ma voi siete bestie ignoranti, e l'unica roba che leggete e' Le Ore
Appunto, io settimana scorsa già avevo dato
Ma te sei comprensivo come una iena
ma mica vi sto a leggere eh?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Appena sentito dal tg3lombardia:
all'ospedale di Niguarda di Milano ci sono 19 ricoverati per covid di cui 6 in terapia intensiva.
Tutti sono soggetti non vaccinati.
Queste sono le notizie che hanno un senso, non le estrazioni dei numeri.
Per carità, visti decine di video di medici negazionisti, novax e complottisti di ogni tipo, sia italiani sia non.
Ma una vera e propria intervista apologetica fatta da un volto molto noto, no, non mi era ancora capitata e quel che ho dovuto sentire, questa insopportabile disinformazione criminale mi ha fatto incazzare da morire.
Ho segnalato il video, e francamente non capisco cosa aspettino a rimuoverlo.
Per carità, visti decine di video di medici negazionisti, novax e complottisti di ogni tipo, sia italiani sia non.
Ma una vera e propria intervista apologetica fatta da un volto molto noto, no, non mi era ancora capitata e quel che ho dovuto sentire, questa insopportabile disinformazione criminale mi ha fatto incazzare da morire.
Avevo cominciato a guardarlo, poi ho visto il bollino "Red Ronnie TV"
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Mah, allora uno che ha la verità in tasca che parla su un canale YT di un dj.......perchè dovremmo credere a lui e non agli altri?
Inoltre: veramente ha detto che il mondo potrebbe contenere 10 volte la popolazione mondiale odierna, basta che si diventi tutti vegetariani??
Cioè 700.000.000.000?
Ciolla......
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto: ↑2 agosto 2021 11:53
Inoltre: veramente ha detto che il mondo potrebbe contenere 10 volte la popolazione mondiale odierna, basta che si diventi tutti vegetariani??
Cioè 700.000.000.000?
Ciolla......
Questa parte me la sono persa, per fortuna
Ank ha scritto: ↑2 agosto 2021 11:53
Cioè 700.000.000.000?
Ciolla......
Madonna santa quanto mi fanno incazzare quei due stronzi. Il problema è che red ronnie è popolare e molto seguito. Quel video ha più di 26000 like, il che non è una bazzecola.
Il mix che crea un volto popolare ed un medico che dice certe cose ed instilla determinati dubbi è di una pericolosità enorme.
Ovviamente i commenti sono censurati pesantemente. Continuo a non capirlo perché quel video sia ancora lì. A volte la politica di YouTube faccio fatica a comprenderla.
rabe ha scritto: ↑2 agosto 2021 01:15
mega lockdown quaggiu': da sabato fino a martedi'
tutto chiuso, tutti a casa, a parte i poveri stronzi come me che sono al lavoro comunque
lockdown esteso fino a domenica
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
tutto chiuso, tutti a casa, a parte i poveri stronzi come me che sono al lavoro comunque
Per fortuna hai un buon libro da leggere
Hanno trovato così tanti nuovi casi?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Dtrule ha scritto: ↑2 agosto 2021 21:09
Madonna santa quanto mi fanno incazzare quei due stronzi. Il problema è che red ronnie è popolare e molto seguito. Quel video ha più di 26000 like, il che non è una bazzecola. Il mix che crea un volto popolare ed un medico che dice certe cose ed instilla determinati dubbi è di una pericolosità enorme.
Ovviamente i commenti sono censurati pesantemente. Continuo a non capirlo perché quel video sia ancora lì. A volte la politica di YouTube faccio fatica a comprenderla.
Quotissimo.
Pericoloso e infame.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
torneremo mai ad una pseudo normalità? io comincio a non poterne più...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
sì ma è l'ansia ed insicurezza che per quanto mi riguarda sono insostenibili. soprattutto poi per la mancanza di chiarezza sulle normative.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
L'ansia e l'insicurezza sono mali incurabili della nostra epoca. Sul covid ci hanno tartassato e ci tartassano, ma chissà quante cose ansiogene ed insicure ci sono che neanche immaginiamo o su cui non ci concentriamo.
Tipo sapere che nel mondo Red Ronnie non è solo....
Ecco uno stralcio di una sua intervista:
Che idea ti sei fatto sul coronavirus? Com’è stata gestita la comunicazione?
Sono contro le fake news e quindi sono contro le notizie di telegiornali e programmi tv. Quando un virologo si presenta i primi di febbraio e dice che il coronavirus non sarebbe arrivato in Italia, continuando a pontificare, deve sparire dai radar. Questo ha portato a uno stravolgimento della comunicazione che non è più nei tg.
Onestamente, se ti riferisci a Burioni, non disse che il virus non sarebbe mai arrivato in Italia: era una delle possibilità, non una certezza. In quel momento, forse, non era ancora presente nel nostro Paese. E poi, se tg e tv, non sono attendibili, dove sarebbero le notizie non fake?
Su WhatsApp, su internet. Sono fioriti esperti e complottisti, se vogliamo usare questa parola tanto cara al mainstream, che hanno avuto il merito di allontanare la gente dalla tv dei telegiornali faziosi ed edulcorati. Le informazioni che passano su WhatsApp non vengono minimamente considerate da virologi importanti, come è successo a Luc Montagnier che è stato ridicolizzato.
In realtà internet e WhatsApp sono la fucina delle notizie non attendibili, quindi vorrei capire qual è la base del tuo ragionamento. Perché ci avrebbero dovuto dare tante fake news?
Lo scopo era gettare l’Italia nella paura: le uniche notizie erano bollettini di guerra, tutti i giorni, senza considerare che un virus si combatte alzando le difese immunitarie. E gli unici due modi per alzarle sono non mangiare carne e latticini e non avere paura. La paura abbassa le difese immunitarie. Sono vegano dal 1995 e da allora non mi ammalo. Quindi non ho paura di prendere il coronavirus. È un esperimento di comunicazione mediatica per distruggere il nostro Paese e svenderlo. Abbiamo i più bei paesaggi che ci sono, arte, cultura, cibo, tutte cose bellissime che fanno appetito ai poteri che hanno denaro. Stiamo svendendo la nostra penisola con la disoccupazione, complici i politici che sono al governo.
Come si può risolvere questa situazione?
Essendo positivi, mangiando bene. Il numero dei morti è impressionante. Come mai hanno impedito di fare le autopsie? Come mai, quando hanno fatto le autopsie, si sono resi conto che intubare le persone è un errore e le uccide? Ci sono grandi responsabilità, ma adesso usciamo da questo argomento: qualcuno dovrà rispondere di queste cose.
Paul_Diamond ha scritto: ↑3 agosto 2021 19:42
E pensare che un tempo Red mi sembrava un ganzo.
Andai pure al Roxy Bar, mortacci sua.
E' sempre stato così, solo che l'abbiamo capito troppo tardi.
Musicalmente ok, anche se dovrebbe insospettire passare con nochalance dagli Yes ai Take That, ma per il resto è stato sempre un complottista e un tuttologo fallito.
Lui dovrebbe parlare solo di musica.
Per quel che ne sa.
Se parla lui, può parlare pure Burioni (e non il contrario nel caso specifico).
Burioni non detta di musica..
Hanno trovato così tanti nuovi casi?
16 nuovi casi nelle ultime 24 ore, per un totale di 66
eravamo a 0 da mesi
la mia domanda e': ma perche' continuano ad intervistare Red Ronnie?
dovrebbe finire nel secchione dell'indifferenziata, e invece lo intervistano
e poi ci lamentiamo che la gente e' confusa
eh, grazie al cazzo che e' confusa
AntonioC. ha scritto: ↑3 agosto 2021 19:32
Tipo sapere che nel mondo Red Ronnie non è solo....
Ecco uno stralcio di una sua intervista:
mi ha convinto! su che canale lo fanno Whatsapp?