In effetti hanno quel fuzzy sufficiente per avere un effetto effervescente.
Cmq, il vocal da proprio tutto quello che ha senza riserve. Un grande.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Ho sentito solo il pezzo postato da None, ieri, ma non mi hanno preso particolarmente, ad esser onesti.
Nel pomeriggio lo ascolto tutto.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑4 agosto 2021 12:50
Ho sentito solo il pezzo postato da None, ieri, ma non mi hanno preso particolarmente, ad esser onesti.
non può essere
Nel pomeriggio lo ascolto tutto.
ecco, bravo
Continuano a non convincermi, pur suonando bene ed avendo dei bei pezzi
Li riascolterò, forse dovrei semplicemente trovare la chiave di ascolto giusta.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
...belli belli.
non c'è solo stoner però, vero? (l'artwork è ingannevole, pensavo fosse una band "modern metal")
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH