The Philosopher ha scritto: ↑21 luglio 2021 15:13 Potrebbe anche essere in tapping, tanto decide lui, se può cambiare una frase uscita dalle mani di Chuck Schuldiner può fare tutto, parcheggiare sulle strisce gialle, mettere il grana sulla pasta agli scampi, vale tutto
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Chitarrino nuovo?
- TheNeedleLies
- Senior Member
Re: Chitarrino nuovo?
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Quanto sei sceminoThe Philosopher ha scritto: ↑21 luglio 2021 15:13 Potrebbe anche essere in tapping, tanto decide lui, se può cambiare una frase uscita dalle mani di Chuck Schuldiner può fare tutto, parcheggiare sulle strisce gialle, mettere il grana sulla pasta agli scampi, vale tutto
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- GaYden
- Senior Member
- Dtrule
- Senior Member
Bella ed, ovviamente, l'assolo si suona proprio così: in 16mi tranne le due note più acute che sono 32mi, plettrata e legato. Anche io forse avrei tenuto la chitarra un pelino più alta nel mix (sarà che io sono egocentrico
) e al limite magari abbassato un pò il volume della parte alta armonizzata, che in effetti nell'originale si sente ma è in secondo piano in termini di volume rispetto alla linea principale.
Cmq
Cmq
- Erotic.Nightmares
Raga forse metto in vendita la ESP TE1000 con l'Evertune. Se a qualcuno dovesse interessare.... 
- GaYden
- Senior Member
Lady bigia ha colpito. Duro.
Ho la sdx bianco perla accanto al letto.
@Erotic.Nightmares dobbiamo parlare.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erotic.Nightmares
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Che bello sono tanto felice per te...l'hai ringraziata a dovere spanandola in ogni orifizio e sbattendola come il telecomando quando non funziona?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
La chitarra dici, vero?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- GaYden
- Senior Member
Dice che fa caldo. :bu
Cmq. L'ho provicchiata...
Dopo vi dico
Cmq. L'ho provicchiata...
Dopo vi dico
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
Aaaaaallora
le finiture sono molto ben fatte, la cassa è più pesante rispetto alla Dinky DX
accordata alla meno peggio, senza bloccare le corde, non ho manco tolto le plastiche protettive dai pickup
il manico è fantastico! velocissimo, comodo, probabilmente per via del radius variabile. è la mia prima tastiera in acero (finora ho avuto solo chitarre con tastiera in palissandro), non so se può influire.
suono estremamente più caldo della dinky dx, anima rockettara ma i pickup al manico e centrale non hanno molta personalità, l'humbucker grida bene ma è un filino aspro (ma sempre niente a che vedere con gli HB MG-HZ dell'altra jackson).
corde, ovviamente, di merda. mi hanno lasciato le dita annerite, ma nelle chitarre appena comprate è un must.
andiamo alle modifiche.
vista la situazione, posto che al ponte troverà spazio il SD TB-4 Jeff Beck, vorrei cambiare anche il PU al manico per renderla un po più versatile e darle carattere. come suggerito dal sempreverde @Erotic.Nightmares l'idea sarebbe piantarci su un SD Vintage Hot ma su thomann ho qualche difficoltà sui modelli...
ho visto questo: https://www.thomann.de/it/seymour_dunca ... _black.htm
ma anche questo: https://www.thomann.de/it/seymourduncan_sssl3.htm però solo bianco e piuttosto che metterlo bianco mangio una merda.
differenze?
ancora, sempre erotic mi parlava di cambiare potenziometri:
perchè?
con quali?
passiamo alle corde:
sembrerebbe montare 09/42, resto su questa scala o anche qui monto delle 10/46? suggerimenti?
avrebbe senso montare una leva del vibrato più stabile? pare che tenda velocemente a smollarsi e andare per cazzi suoi.
dai, consigliatemi che sono eccitato come uno scolaretto che vede la sua prima tetta
le finiture sono molto ben fatte, la cassa è più pesante rispetto alla Dinky DX
accordata alla meno peggio, senza bloccare le corde, non ho manco tolto le plastiche protettive dai pickup
il manico è fantastico! velocissimo, comodo, probabilmente per via del radius variabile. è la mia prima tastiera in acero (finora ho avuto solo chitarre con tastiera in palissandro), non so se può influire.
suono estremamente più caldo della dinky dx, anima rockettara ma i pickup al manico e centrale non hanno molta personalità, l'humbucker grida bene ma è un filino aspro (ma sempre niente a che vedere con gli HB MG-HZ dell'altra jackson).
corde, ovviamente, di merda. mi hanno lasciato le dita annerite, ma nelle chitarre appena comprate è un must.
andiamo alle modifiche.
vista la situazione, posto che al ponte troverà spazio il SD TB-4 Jeff Beck, vorrei cambiare anche il PU al manico per renderla un po più versatile e darle carattere. come suggerito dal sempreverde @Erotic.Nightmares l'idea sarebbe piantarci su un SD Vintage Hot ma su thomann ho qualche difficoltà sui modelli...
ho visto questo: https://www.thomann.de/it/seymour_dunca ... _black.htm
ma anche questo: https://www.thomann.de/it/seymourduncan_sssl3.htm però solo bianco e piuttosto che metterlo bianco mangio una merda.
differenze?
ancora, sempre erotic mi parlava di cambiare potenziometri:
perchè?
con quali?
passiamo alle corde:
sembrerebbe montare 09/42, resto su questa scala o anche qui monto delle 10/46? suggerimenti?
avrebbe senso montare una leva del vibrato più stabile? pare che tenda velocemente a smollarsi e andare per cazzi suoi.
dai, consigliatemi che sono eccitato come uno scolaretto che vede la sua prima tetta
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Dtrule
- Senior Member
Complimenti!
Per le eventuali modifiche non metto becco, perchè Erotic saprà consigliarti sicuramente meglio di me.
Io ti posso dire la mia personalissima opinione sulle corde: usa quelle con cui ti trovi meglio. Prediligi la suonabilità alla "resa", perchè se hai corde dure come il marmo e spesse come sequoie fai fatica, suoni peggio e ti diverti di meno.
Per carità, se ti trovi meglio con corde spesse, vai di di 0.10 o addirittura sali senza problemi, ma altrimenti rimani sulle 0.9 che va benissimo.
E ovviamente dipende dal tuo stile. Se fai bending a tutto spiano con corde grosse aiuto. Se suoni prevalentemente ritmiche cambia tutto.
Che poi, quanto sia vera la teoria che più aumenti il calibro delle corde, più caldo e ricco è il tuo sound, è tutto da stabilire.
Per le eventuali modifiche non metto becco, perchè Erotic saprà consigliarti sicuramente meglio di me.
Io ti posso dire la mia personalissima opinione sulle corde: usa quelle con cui ti trovi meglio. Prediligi la suonabilità alla "resa", perchè se hai corde dure come il marmo e spesse come sequoie fai fatica, suoni peggio e ti diverti di meno.
Per carità, se ti trovi meglio con corde spesse, vai di di 0.10 o addirittura sali senza problemi, ma altrimenti rimani sulle 0.9 che va benissimo.
E ovviamente dipende dal tuo stile. Se fai bending a tutto spiano con corde grosse aiuto. Se suoni prevalentemente ritmiche cambia tutto.
Che poi, quanto sia vera la teoria che più aumenti il calibro delle corde, più caldo e ricco è il tuo sound, è tutto da stabilire.
- GaYden
- Senior Member
Grazie doc!Dtrule ha scritto: ↑4 agosto 2021 17:01 Complimenti!
Visto come suona bene penso che resterò sulle 0.9
Oggi la provo di nuovo, non sono più abituato a 3 pickup e quello centrale mi dà fastidio col plettro.. credo sia troppo vicino alle corde
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erotic.Nightmares
Eccomi!! Allora.... 
Prima di tutto il discorso pickup centrale....magari è troppo vicino alle corde, però sei anche tu che plettri nel punto sbagliato....normalmente dovresti tenere la mano più vicina al ponte e plettrare praticamente sopra il pickup o nella zona tra i due pickup, come cazzo fai a plettrare sopra quello centrale? E in più quanto cazzo di plettro usi per pennare la corda?
Sulla dimensione delle corde....vedi tu che Billy Gibbons usa le 008....e direi che a nessuno potrebbe mai venire in mente di dire che Gibbons ha un suono sottile e poco corposo, no? La dimensione della corda deve più che altro essere adatta alla chitarra, al setup e all'accordatura dello strumento...il resto sono prevalentemente seghe mentali nelle quali sono passato pure io eh, per anni sono stato fissato con le corde enormi soprattutto sulle chitarre tipo la Zakk Wylde, ma alla fine se non sei droppato non servono praticamente a un cazzo, rendono solo lo sturmento scomodo da suonare. Poi vabbè c'è gente appunto come Zakk che usa corde enormi anche perchè ha le mani gigantesche e fortissime, quindi con corde più sottili non riuscirebbe proprio a suonare intonato perchè schiaccia come un pazzo e tira i bending come se dovesse vincere i mondiali di tiro alla fune.
Pickup...allora....al manico puoi mettere un Vintage Staggered o un Vintage Hot, ti consiglio di guardare bene i modelli direttamente sul sito SD così vedi i codici precisi, li trovi neri senza problemi, guarda anche su Amazon che spesso hanno delle buone offerte, io ci ho preso un Invader nuovo a 70€.....valuta anche un Hot Rails, il mini-humbucker a lama che secondo me spacca da paura. Tieni conto che il Vintage Staggered è più spostato sugli alti quindi è abbastanza squillante pur essendo al manico, gli altri due invece sono più mediosi e secondo me sono perfetti per le melodie Maiden style....
Potenziometri....di solito sulle chitarre economiche usano veramente delle cinesate tremende quindi si, ti consiglio di cambiarli. Prendi del logaritmici da 500kOhm di buona qualità, sempre su Thomann o su Amazon hai l'imbarazzo della scelta, ci sono pure quelli della SD che sono veramente ben fatti e comodissimi.
Il discorso della leva mica l'ho capito....ma che ponte monta? Ha la leva a incastro o con la ghiera da avvitare? Se è a incastro te lo meni, se ha la ghiera non ti basta stringerla di più per fermarla? Se ricordo bene la tua dovrebbe essere a ghiera perchè dovresti avere un Floyd Rose 1000. Qui sinceramente non vedo soluzioni se non roba artigianale, tipo se è a incastro dare un giro di nastro adesivo sulla leva e farla stare più rigidamente in sede....
Prima di tutto il discorso pickup centrale....magari è troppo vicino alle corde, però sei anche tu che plettri nel punto sbagliato....normalmente dovresti tenere la mano più vicina al ponte e plettrare praticamente sopra il pickup o nella zona tra i due pickup, come cazzo fai a plettrare sopra quello centrale? E in più quanto cazzo di plettro usi per pennare la corda?
Sulla dimensione delle corde....vedi tu che Billy Gibbons usa le 008....e direi che a nessuno potrebbe mai venire in mente di dire che Gibbons ha un suono sottile e poco corposo, no? La dimensione della corda deve più che altro essere adatta alla chitarra, al setup e all'accordatura dello strumento...il resto sono prevalentemente seghe mentali nelle quali sono passato pure io eh, per anni sono stato fissato con le corde enormi soprattutto sulle chitarre tipo la Zakk Wylde, ma alla fine se non sei droppato non servono praticamente a un cazzo, rendono solo lo sturmento scomodo da suonare. Poi vabbè c'è gente appunto come Zakk che usa corde enormi anche perchè ha le mani gigantesche e fortissime, quindi con corde più sottili non riuscirebbe proprio a suonare intonato perchè schiaccia come un pazzo e tira i bending come se dovesse vincere i mondiali di tiro alla fune.
Pickup...allora....al manico puoi mettere un Vintage Staggered o un Vintage Hot, ti consiglio di guardare bene i modelli direttamente sul sito SD così vedi i codici precisi, li trovi neri senza problemi, guarda anche su Amazon che spesso hanno delle buone offerte, io ci ho preso un Invader nuovo a 70€.....valuta anche un Hot Rails, il mini-humbucker a lama che secondo me spacca da paura. Tieni conto che il Vintage Staggered è più spostato sugli alti quindi è abbastanza squillante pur essendo al manico, gli altri due invece sono più mediosi e secondo me sono perfetti per le melodie Maiden style....
Potenziometri....di solito sulle chitarre economiche usano veramente delle cinesate tremende quindi si, ti consiglio di cambiarli. Prendi del logaritmici da 500kOhm di buona qualità, sempre su Thomann o su Amazon hai l'imbarazzo della scelta, ci sono pure quelli della SD che sono veramente ben fatti e comodissimi.
Il discorso della leva mica l'ho capito....ma che ponte monta? Ha la leva a incastro o con la ghiera da avvitare? Se è a incastro te lo meni, se ha la ghiera non ti basta stringerla di più per fermarla? Se ricordo bene la tua dovrebbe essere a ghiera perchè dovresti avere un Floyd Rose 1000. Qui sinceramente non vedo soluzioni se non roba artigianale, tipo se è a incastro dare un giro di nastro adesivo sulla leva e farla stare più rigidamente in sede....
- GaYden
- Senior Member
@Erotic.Nightmares guarda questo video per quanto riguarda la leva.. non te lo so spiegare altrimenti
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
ok, il sito di SD fa cagare, per trovare i codici c'è da ammattire e non sono manco sicuro di aver trovato le robe giuste.
cmq, dopo un po di controlli incrociati con thomann, amazon e seymourduncan credo di aver trovato la quadratura.
l'hot rail mi ha stuzzicato moltissimo ma, e qui vi metterete a ridere, alla fine ha vinto l'estetica.. l'idea di avere un pickup senza poli e gli altri sì mi destabilizza...
volevo mettere la foto del carrello di thomann ma in questa sezione non si possono linkare immagini. @Nihilist perchè?
beccatevi i link.
humbucker: https://www.thomann.de/it/seymour_duncan_stb4bk.htm
single coil: https://www.thomann.de/it/seymour_dunca ... _black.htm
potenziometri: https://www.thomann.de/it/fender_500k_c ... _shaft.htm (@Erotic.Nightmares quelli SD costavano 35€ cadauno... un filo cari. questi sono fender, logaritmici 500. che ne pensi?)
corde: https://www.thomann.de/it/daddario_xte0 ... _light.htm (alla fine ho optato per le 9/42)
tracolla: https://www.thomann.de/it/fender_lightn ... _strap.htm
fatemi sapere cosa ne pensate, sarei curioso anche di sentire il parere degli altri spremiplettri di qua. philo, dt, jem, ank..
se mi date il nullaosta ordino.
cmq, dopo un po di controlli incrociati con thomann, amazon e seymourduncan credo di aver trovato la quadratura.
l'hot rail mi ha stuzzicato moltissimo ma, e qui vi metterete a ridere, alla fine ha vinto l'estetica.. l'idea di avere un pickup senza poli e gli altri sì mi destabilizza...
volevo mettere la foto del carrello di thomann ma in questa sezione non si possono linkare immagini. @Nihilist perchè?
beccatevi i link.
potenziometri: https://www.thomann.de/it/fender_500k_c ... _shaft.htm (@Erotic.Nightmares quelli SD costavano 35€ cadauno... un filo cari. questi sono fender, logaritmici 500. che ne pensi?)
corde: https://www.thomann.de/it/daddario_xte0 ... _light.htm (alla fine ho optato per le 9/42)
fatemi sapere cosa ne pensate, sarei curioso anche di sentire il parere degli altri spremiplettri di qua. philo, dt, jem, ank..
se mi date il nullaosta ordino.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erotic.Nightmares
Pickup vanno benissimo, ottimo!!bigio ha scritto: ↑5 agosto 2021 13:38 ok, il sito di SD fa cagare, per trovare i codici c'è da ammattire e non sono manco sicuro di aver trovato le robe giuste.
beccatevi i link.
se mi date il nullaosta ordino.![]()
Potenziometri devi verificare che la dimensione e la forma (zigrinato o liscio) dell'alberino siano perfettamente compatibili con le tue manopole. A naso ti direi che marca e resistenza del pot Fender vanno bene, però ripeto, controlla BENE le dimensioni. Apri il battipenna e rileva le dimensioni di un potenziometro poi vedi quali comprare. Lunghezza alberino, dimensioni del pot, zigrinatura...occhio a non trovarti con dei pot che poi non puoi montare.
Corde perfette, sono le stesse che uso io e vanno da dio.
Tracolla fa schifo al cazzo ma se piace a te bene così. Io suggerisco sempre le tracolle più larghe e spesse ma capisco che è un'esigenza puramente dettata da esigenze di live, se uno suona a casa può pure usare la corda per stendere i panni.
- GaYden
- Senior Member
Non sono riuscito a smontare quei robi ma ho trovato la foto dell'impianto elettrico della sdx. Quanto basta a vedere che non sono lisci. Per le misure precise...mah, su Thomann non sono riportate quindi me ne farei nulla.
Prendo quelle filettate e rischio a sto punto.
Poi se la sbriga il liutaio
Poi se la sbriga il liutaio
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Darkfender78
- Senior Member
Domani vado a prenotarmi per un corso di chitarra autunnale....non ho grandi pretese, vediamo se riesco a migliorare quel poco che ho imparato da solo....daje 
Inviato usando "Lo Sforzo"

...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
creati in quanto dolore
- Erotic.Nightmares
Hai la manualità di un focomelicobigio ha scritto: ↑5 agosto 2021 18:10 Non sono riuscito a smontare quei robi ma ho trovato la foto dell'impianto elettrico della sdx. Quanto basta a vedere che non sono lisci. Per le misure precise...mah, su Thomann non sono riportate quindi me ne farei nulla.
Poi se la sbriga il liutaio![]()
Guarda che ce ne sono ventordicimila tipi diversi, la probabilità di beccare quello giusto è bassissima. Fidati, ho pure cannato io qualche anno fa nonostante avessi preso misure e cazzi e mazzi....alla fine l'unica misura che non avevo preso per pigrizia (non avevo sbatta di smontarlo completamente e non avevo misurato la parte filettata che sta nel foro del battipenna) mi è costata tre potenziometri che ho ancora in una scatola da qualche parte e dei quali non so che farmene.
Dai minchia ci vogliono un cacciavite a stella, uno piatto, una pinza (anche se sarebbe meglio una chiave a bussola da 10 o 13, a seconda del pot che hai), un calibro (o un righello se proprio sei sfigato) e dieci minuti.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Autunnale, cioè per imparare a suonare Le foglie morte?Darkfender78 ha scritto: ↑5 agosto 2021 18:55 Domani vado a prenotarmi per un corso di chitarra autunnale....non ho grandi pretese, vediamo se riesco a migliorare quel poco che ho imparato da solo....daje
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- GaYden
- Senior Member
Le manopoline, a differenza dell'altra Jackson, non hanno vite e non si staccano. Ho tirato ma.poi ho strizza di fare danni e ho lasciato perdere
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erotic.Nightmares
Asinello, il cacciavite piatto ti serve per far delicatamente leva....
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Io credo ci si sia seduto sopra, ecco perché non l'ha usato. Hai fatto bene a precisare.
E cmq a me la cinghia piace, riprende la livrea della chitarra
E cmq a me la cinghia piace, riprende la livrea della chitarra
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- GaYden
- Senior Member
Ok, posto che li riesca a smontare,con quali misure li dovrei comparare? Su Thomann mica ci sono.
@Jem7 mi hai scoperto subito
@Jem7 mi hai scoperto subito
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Darkfender78
- Senior Member
Death leaf metalJem7 ha scritto:Autunnale, cioè per imparare a suonare Le foglie morte?Darkfender78 ha scritto: ↑5 agosto 2021 18:55 Domani vado a prenotarmi per un corso di chitarra autunnale....non ho grandi pretese, vediamo se riesco a migliorare quel poco che ho imparato da solo....daje
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
creati in quanto dolore
- STIV_V
- Senior Member
Comunque leggendo @bigio mi sto sentendo MacGyver per aver smontato e rimontato il #forno
- GaYden
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
Si vabbè è come quando non ti tira il cazzo e dici "Eh perchè sei troppo bella e mi metti in imbarazzo"
- GaYden
- Senior Member
ma ormai manco me lo chiedono più... non tira da anni, mortacci mieiErotic.Nightmares ha scritto: ↑6 agosto 2021 14:04Si vabbè è come quando non ti tira il cazzo e dici "Eh perchè sei troppo bella e mi metti in imbarazzo"![]()
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
Cmq tenetevi pronti, possessori di Spark, che appena la bambina esce dal liutaio partirà la ricerca del sound Smith.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erotic.Nightmares
Cerca Iron Maiden sul cloud dello Spark e trovi un fantastiliardo di suoni, devi solo scegliere quello che più ti soddisfabigio ha scritto:Cmq tenetevi pronti, possessori di Spark, che appena la bambina esce dal liutaio partirà la ricerca del sound Smith.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
- GaYden
- Senior Member
Già fatto. La cosa "bella" è che c'è quasi un suono per ogni branoErotic.Nightmares ha scritto: ↑7 agosto 2021 20:55Cerca Iron Maiden sul cloud dello Spark e trovi un fantastiliardo di suoni, devi solo scegliere quello che più ti soddisfabigio ha scritto:Cmq tenetevi pronti, possessori di Spark, che appena la bambina esce dal liutaio partirà la ricerca del sound Smith.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
Cmq oggi dopo aver smanettato un bel po', consultato qualche video e fatto un po' di ricerche ho ottenuto un bel sound 80iano alla skid row, almeno per le ritmiche.ora devo modificarlo per gli assolo.
a.proposito, non ho trovato una buona emulazione di una 12 corde. Idee?
a.proposito, non ho trovato una buona emulazione di una 12 corde. Idee?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Dtrule
- Senior Member
Mi hai fatto tornare in mente questo video stupendoErotic.Nightmares ha scritto: ↑5 agosto 2021 09:25
Poi vabbè c'è gente appunto come Zakk che usa corde enormi anche perchè ha le mani gigantesche e fortissime, quindi con corde più sottili non riuscirebbe proprio a suonare intonato perchè schiaccia come un pazzo e tira i bending come se dovesse vincere i mondiali di tiro alla fune
- Erotic.Nightmares
Tirate fuori spadoni a due mani e asce da guerra....Hammerfaaaaaaaaaaaaallll!!!
Mi si è introiato l'USB e mi registra tutto con dei bassi pazzeschi, pure le basi, non so perchè..sistemerò più avanti...per ora godo fortissimo con un pezzo CALMOROSO!!!
Mi si è introiato l'USB e mi registra tutto con dei bassi pazzeschi, pure le basi, non so perchè..sistemerò più avanti...per ora godo fortissimo con un pezzo CALMOROSO!!!
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
C'è qualcosa che non torna al minuto 3:11, ma siccome sono garantista aspetto la versione ufficiale prima di emettere sentenze.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Erotic.Nightmares
Philo è giusto che non ti torni, è quello che dicevo prima. Credo di dover aggiornare qualche driver, la registrazione va fuori sincrono e non so perché puttana merda. Si imballa tutto di bassi e ogni tanto perde qualche frazione di secondo, come se la base o la traccia accelerassero e rallentassero impercettibilmente. Quando rientro dalle ferie provo ad aggiornare un po' di roba.The Philosopher ha scritto:C'è qualcosa che non torna al minuto 3:11, ma siccome sono garantista aspetto la versione ufficiale prima di emettere sentenze.
- Erotic.Nightmares
Ah no aspetta ho capito cosa intendi, musica diversa dal video, giusto? È perché prima registro le tracce e poi faccio i video quindi ci son piccole differenze tra quello che vedi in video e quello che senti!The Philosopher ha scritto:C'è qualcosa che non torna al minuto 3:11, ma siccome sono garantista aspetto la versione ufficiale prima di emettere sentenze.
Pensavo ti riferissi al casino che si sente verso i 2:33 dove vanno fuori sincrono per un attimo le basi.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Erotic.Nightmares ha scritto: ↑8 agosto 2021 19:23Ah no aspetta ho capito cosa intendi, musica diversa dal video, giusto? È perché prima registro le tracce e poi faccio i video quindi ci son piccole differenze tra quello che vedi in video e quello che senti!The Philosopher ha scritto:C'è qualcosa che non torna al minuto 3:11, ma siccome sono garantista aspetto la versione ufficiale prima di emettere sentenze.
Pensavo ti riferissi al casino che si sente verso i 2:33 dove vanno fuori sincrono per un attimo le basi.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Erotic.Nightmares
Coglionazzo, se devo falsificare qualcosa lo faccio sul solo di uno bravo, mica di una sega come Oskar puttana merda....