"Sappiamo bene di chi è la colpa!" (cit.)76maxx76 ha scritto: ↑25 agosto 2021 11:20ridevo come un coglione da solo sul divano. Oggi non lavoro e riesco a giocare nel pomeriggio. Altrimenti domani sera ci sono. Comunque bisogna starle sui fianchi e colpirla sulla testa appena la abbassa. Riusciremo ad uccidere quella zoccola!!! Potremmo anche provare col cannone a stordirla, dovrei averlo potenziato quasi al massimo.
Comunque alla fine, quando hai gridato vendetta, ero quasi riuscito a seccarla. Solo che ho finito la carta infuocata, e contemporaneamente mi stava andando a fuoco la play. Mancavano 4/5 colpi e compare la schermata blu col messaggio di spegnere per surriscaldamento
Ovviamente non si può mettere in pausa, quindi durante quei 5 secondi di schermata blu mi ha seccato
Comunque alla fine gli facevo parecchi danni col fuoco anche colpendola sul culo. Stasera vado di farming di echi del sangue e potenziamento ulteriore. E' una questione di principio, ormai.
E il passo successivo è seccare i due uomini-pesce (i soliti cefaliani del cazzo) giganti nel pozzo del villaggio, per ottenere l'ultima arma del DLC. Poi potrò rilassarmi nelle prossime run.