Oggi m'hai pensato?
Campionato 21-22
- None
- Zu Nuddu
Re: Campionato 21-22
- johnny blade
- Senior Member
Vi ho pensato io. Adesso.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Pessimismo e fastidio.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Shock
- Senior Member
Si, fin dall'inizio: una formazione con McCheese attaccante sia Sarri che Pirlo sarebbero stati insultati a priori; per non parlare alla fine della partita.
Eh, ma con Allegri vinceremo il campionato
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- GaYden
- Senior Member
- GaYden
- Senior Member
- johnny blade
- Senior Member
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ne abbiamo passate di peggio. 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- Ennio
- Senior Member
Inizio davvero sconfortante.
Ma resto convinto del ritorno di Allegri.
Certo, vedere l'Inter metabolizzare così bene il dopo Conte Lukaku Hakimi e la Lazio girare a mille con Sarri mi fa rosicare molto.
Ma resto convinto del ritorno di Allegri.
Certo, vedere l'Inter metabolizzare così bene il dopo Conte Lukaku Hakimi e la Lazio girare a mille con Sarri mi fa rosicare molto.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- wirikuta
- Senior Member
- Ennio
- Senior Member
p.s. Mi avete detto che ero pazzo e monotono, oggi tutto il mondo a dire che "il problema della Juventus è a centrocampo".
Ma va?????!!!!????
Ma va?????!!!!????
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Ennio
- Senior Member
Quando scendi a Pescara ci saranno conseguenze per il tuo stato whatsapp di ieri, caro il mio JB.
Saranno arrosticini infilati nel tuo sederino
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- GaYden
- Senior Member
Nah. Peggio della Fiorentina forse c'è il torino
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
Un classico: quando si vince è merito dei giocatori (spesso "del" giocatore), quando si perde è colpa dell'allenatore o della società.Metal Shock ha scritto: ↑28 agosto 2021 23:34 Si, fin dall'inizio: una formazione con McCheese attaccante sia Sarri che Pirlo sarebbero stati insultati a priori; per non parlare alla fine della partita.
Eh, ma con Allegri vinceremo il campionato![]()
C'è già chi parla di lotta per la salvezza... Io veramente mi chiedo che leggo e scrivo a fare
- GaYden
- Senior Member
In passato le partenze col freno a mano tirato erano il marchio di fabbrica di Allegri, io continuerei a non preoccuparmi.
Ma felice di essere smentito, magari si è rincoglionito e finirete in b
Ma felice di essere smentito, magari si è rincoglionito e finirete in b
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Shock
- Senior Member
Inutile girarci intorno: per due anni si sono rivolti insulti a Sarri e Pirlo, quando il problema della squadra sono i giocatori.
Come dice @Ennio il problema principale è il centrocampo:
Ramsey, prestazioni pessime e sempre rotto
Bentancur: giocatore mediocre, fa una partita buona e cinque no
Rabiot: leggi sopra
Arthur: leggi Ransey
McKennie: per sei mesi una piacevole novità, poi regredito a dir poco.
Non basta di certo Locatelli.
Ma non solo.
Terzini inadeguati da anni, Alex Sandro mai veramente top e a destra dopo Lichsteiner il nulla, mettendo Cuadrado che non sa' difendere. I sostituti poi neanche li nomino.
In avanti: tolto l'unico grande che è Chiesa, Dybala ha i numeri ma si perde, Morata impalpabile, Kuluseski avrebbe i numeri ma è sempre meh, adesso è tornato Kean, mah. Neanche nomino la Bernarda.
La colpa in primis è della dirigenza, che dopo anni di crescita sia di risultati sportivi ed economici aveva iniziato a prendere ottimi giocatori, purtroppo Agnelli si è montato la testa ed ha voluto Ronaldo (inutile alla Juve ed ed un disastro per il bilancio), ha mandato via Marotta che non lo voleva e promosso Paratici che ha fatto più disastri che altro.
Però inutile difendere Allegri quando sbaglia (vero @None ?): ieri sera ha sbagliato completamente la formazione e i cambi idem. Poi dopo partita ha fatto una serie di dichiarazioni assolutamente fuori contesto (Danilo ottima partita, la sconfitta serve eccetera).
Preferisco il modello Lippi, che quando i giocatori facevano schifo lo diceva chiaro e tondo.
Ma non faccio il piangina ed il catastrofista ai primi problemi, perché sono due anni che ci sono questi problemi; la squadra è da rifondare, quest'anno come andrà, andrà, almeno spero in una qualificazione in Champions, il resto sarà oro colato.
Dal prossimo anno mi aspetto un salto di qualità, almeno negli acquisti, il resto dovrà farlo l'allenatore, se è così bravo.
Come dice @Ennio il problema principale è il centrocampo:
Ramsey, prestazioni pessime e sempre rotto
Bentancur: giocatore mediocre, fa una partita buona e cinque no
Rabiot: leggi sopra
Arthur: leggi Ransey
McKennie: per sei mesi una piacevole novità, poi regredito a dir poco.
Non basta di certo Locatelli.
Ma non solo.
Terzini inadeguati da anni, Alex Sandro mai veramente top e a destra dopo Lichsteiner il nulla, mettendo Cuadrado che non sa' difendere. I sostituti poi neanche li nomino.
In avanti: tolto l'unico grande che è Chiesa, Dybala ha i numeri ma si perde, Morata impalpabile, Kuluseski avrebbe i numeri ma è sempre meh, adesso è tornato Kean, mah. Neanche nomino la Bernarda.
La colpa in primis è della dirigenza, che dopo anni di crescita sia di risultati sportivi ed economici aveva iniziato a prendere ottimi giocatori, purtroppo Agnelli si è montato la testa ed ha voluto Ronaldo (inutile alla Juve ed ed un disastro per il bilancio), ha mandato via Marotta che non lo voleva e promosso Paratici che ha fatto più disastri che altro.
Però inutile difendere Allegri quando sbaglia (vero @None ?): ieri sera ha sbagliato completamente la formazione e i cambi idem. Poi dopo partita ha fatto una serie di dichiarazioni assolutamente fuori contesto (Danilo ottima partita, la sconfitta serve eccetera).
Preferisco il modello Lippi, che quando i giocatori facevano schifo lo diceva chiaro e tondo.
Ma non faccio il piangina ed il catastrofista ai primi problemi, perché sono due anni che ci sono questi problemi; la squadra è da rifondare, quest'anno come andrà, andrà, almeno spero in una qualificazione in Champions, il resto sarà oro colato.
Dal prossimo anno mi aspetto un salto di qualità, almeno negli acquisti, il resto dovrà farlo l'allenatore, se è così bravo.
- johnny blade
- Senior Member
È vero che con Allegri è capitato di partire piano ma ieri ho visto una squadra davvero moscia, tutti eh mica 2 o 3, fisicamente a terra.
E giocava l'Empoli mica il Bologna.
E giocava l'Empoli mica il Bologna.
- Dtrule
- Senior Member
Diciamo così, se davvero acciughina è un grande allenatore (cosa sulla quale ho molti dubbi), quest'anno è l'anno buono per convincermi.
Evito altre considerazioni, che sarebbero poi sempre le stesse (d'altronde per chi ha visto il match ieri non credo siano necessari altri commenti), almeno prima che la stagione non sia entrata nel vivo. Certo, se dovessimo perdere le prossime due partite, molto dure, ci troveremmo a settembre a che fare già con una stagione compromessa.
Evito altre considerazioni, che sarebbero poi sempre le stesse (d'altronde per chi ha visto il match ieri non credo siano necessari altri commenti), almeno prima che la stagione non sia entrata nel vivo. Certo, se dovessimo perdere le prossime due partite, molto dure, ci troveremmo a settembre a che fare già con una stagione compromessa.
- wirikuta
- Senior Member
Amici giuventini, sapete come la penso su Allegri. Per me è un autentico miracolato, senza mezza idea tattica che sia mezza, che ha sfruttato il fatto che la concorrenza italiana nell'ultimo decennio fosse praticamente nulla/non pervenuta, e che in Europa è andato avanti a botte di prestazioni individuali monstre (tipo quella di Ronaldo con l'Altletico alcuni anni orsono) . Che poi sia anche simpatico ed un'ottimo comunicatore con la stampa non ci piove. Non posso concepire che si preparino le partite con il diktat tattico di ASPETTARE l'Empoli nella nostra metà campo. Quanto ai giocatori, io continuo con il mio leitmotiv: tecnica, tecnica, tecnica. Senza i piedi buoni non si va da nessuna parte, e noi abbiamo un livello medio davvero basso per la ambizioni della squadra.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Purtroppo sembra la classica partenza lenta di Allegri, non ci metterà molto a trovare la quadra e la Juve tornerà tristemente a macinare vittorie giocando in modo orribile, ma per il momento, come bigio, sto discretamente godendo
Vedere il da voi tanto schifato Sarri dare subito spettacolo mentre gli inallenabili fanno schifo al cazzo poi è un plus non da poco
Godiamocela finché dura.
Vedere il da voi tanto schifato Sarri dare subito spettacolo mentre gli inallenabili fanno schifo al cazzo poi è un plus non da poco
Godiamocela finché dura.
- GaYden
- Senior Member
Paul_Diamond ha scritto: ↑29 agosto 2021 12:31 Purtroppo sembra la classica partenza lenta di Allegri, non ci metterà molto a trovare la quadra e la Juve tornerà tristemente a macinare vittorie giocando in modo orribile, ma per il momento, come bigio, sto discretamente godendo![]()
Vedere il da voi tanto schifato Sarri dare subito spettacolo mentre gli inallenabili fanno schifo al cazzo poi è un plus non da poco![]()
Godiamocela finché dura.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Ma Kean non era stato venduto (soprattutto per fare plusvalenza) e ora lo ricomprano?
O mi perdo qualcosa?
O mi perdo qualcosa?
- ZANNA
- My presence is ominous...
Visto che avete detto già tutto, ma il rigore su Dybala?
Pura curiosità eh...
Pura curiosità eh...
"Nothing but the process is infinite.."
- johnny blade
- Senior Member
Nettissimo.
Poteva cambiare la partita. (cit.)
Poteva cambiare la partita. (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
Eh! La Lazio con Sarri mi suscita tanta curiosità. Vediamo dove arriva..Paul_Diamond ha scritto: ↑29 agosto 2021 12:31
Vedere il da voi tanto schifato Sarri dare subito spettacolo
- Shock
- Senior Member
Rigore netto, ma non cambia il giudizio sulla Juve.
Beh, venduto a 30 milioni, ricomprato (tra due anni) a 20, almeno un buon affare.johnny blade ha scritto: ↑29 agosto 2021 12:58 Ma Kean non era stato venduto (soprattutto per fare plusvalenza) e ora lo ricomprano?
O mi perdo qualcosa?
Per il resto quoto @wirikuta
- Paul_Diamond
- Senior Member
Rigore su Dybala abbastanza simile a quello non dato a Lautaro a Verona. Per me ci stavano entrambi, ma non sono di quelli super clamorosi che ti chiedi come sia possibile che il var non sia intervenuto.
Tra qualche giornata forse capiremo se ci sono nuove direttive o se è un po' tutto a cazzo come al solito, immagino la seconda.
Tra qualche giornata forse capiremo se ci sono nuove direttive o se è un po' tutto a cazzo come al solito, immagino la seconda.
- wirikuta
- Senior Member
Facendo due conti, negli ultimi 3 anni:
- Rinnovato Khedira: rescisso
- Rinnovato Mandzukic: rescisso
- Rinnovato Matuidi: rescisso
- Preso Can: venduto l'anno successivo
- Preso Cancelo: venduto l'anno successivo
- Preso Spinazzola: venduto l'anno successivo
- Venduto Bonucci: ripreso l'anno successivo
- Venduto Kean: ripreso 2 anni dopo
- Venduto Buffon: ripreso l'anno successivo, lasciato andare quello dopo
- Venduto Pjanic: a quanto pare ripreso l'anno successivo
Aggiungiamoci un Morata di ritorno dopo anni, che siamo senza attaccante di riserva da 3 anni, che siamo senza terzino sinistro di riserva (e sono buono a considerare Sandro titolare degno) , con un centrocampista degno (Locatelli) acquistato dopo 5 anni di parametri 0 o giù di lì.
- Rinnovato Khedira: rescisso
- Rinnovato Mandzukic: rescisso
- Rinnovato Matuidi: rescisso
- Preso Can: venduto l'anno successivo
- Preso Cancelo: venduto l'anno successivo
- Preso Spinazzola: venduto l'anno successivo
- Venduto Bonucci: ripreso l'anno successivo
- Venduto Kean: ripreso 2 anni dopo
- Venduto Buffon: ripreso l'anno successivo, lasciato andare quello dopo
- Venduto Pjanic: a quanto pare ripreso l'anno successivo
Aggiungiamoci un Morata di ritorno dopo anni, che siamo senza attaccante di riserva da 3 anni, che siamo senza terzino sinistro di riserva (e sono buono a considerare Sandro titolare degno) , con un centrocampista degno (Locatelli) acquistato dopo 5 anni di parametri 0 o giù di lì.
- Dtrule
- Senior Member
Parliamo anche dei giovani, cresciuti nel vivaio o acquistati in erba e poi, anzichè essere formati, usati solo ed esclusivamente per produrre plusvalenze.
Questa società ha fatto tanto bene negli anni della sua rinascita post-calciopoli, quanto male da Cardiff in poi.
Questa società ha fatto tanto bene negli anni della sua rinascita post-calciopoli, quanto male da Cardiff in poi.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
L'arbitro è l'alibi dei perdenti (cit.)ZANNA ha scritto:Visto che avete detto già tutto, ma il rigore su Dybala?
Pura curiosità eh...
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- ZANNA
Eh no pecorella mia, non ci sono alibi per la sconfitta contro l'Empoli. Però mi chiedo cosa sia successo in quella occasione visto che il replay (quindi il var) mi pareva piuttosto chiaro.
Inutile dire che, a parti invertite, la prima pagina di tutti i giornali sarebbe dedicata all'episodio.
Arbitro alibi dei perdenti? D'accordissimo! É tutta la vita che sento i non juventini attaccarcisi.
Inutile dire che, a parti invertite, la prima pagina di tutti i giornali sarebbe dedicata all'episodio.
Arbitro alibi dei perdenti? D'accordissimo! É tutta la vita che sento i non juventini attaccarcisi.
- johnny blade
- Senior Member
Com'è? L'élite l'è l'élite, nè?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Sì sì lo so, ti chiedi cosa sarebbe successo se e a parti invertite però tutte le volte che c'è un episodio a sfavore della Juve, giusto per ribadire che tu mica ti attacchi agli episodi arbitrali, ma nel dubbio li sottolinei tutti...ZANNA ha scritto:Eh no pecorella mia, non ci sono alibi per la sconfitta contro l'Empoli. Però mi chiedo cosa sia successo in quella occasione visto che il replay (quindi il var) mi pareva piuttosto chiaro.
- johnny blade
- Senior Member
The Philosopher ha scritto: ↑30 agosto 2021 10:50 , giusto per ribadire che tu mica ti attacchi agli episodi arbitrali, ma nel dubbio li sottolinei tutti...
- ZANNA
È giusto evidenziarlo, soprattutto per tutti quei poveracci che per tutta la vita sono sopravvissuti alla nullità delle loro squadre grazie al "eh ma la juve ruba".
C'è un po' troppo silenzio mediatico in certi casi, chissà perché.
Ribadisco (perché siete scemi o in malafede, é evidente) che contro l'Empoli devi vincere anche se non ti danno 10 rigori. Il punto è che non capisco cosa NON abbia visto il var: il replay pareva chiaro.
Ribadisco (perché siete scemi o in malafede, é evidente) che contro l'Empoli devi vincere anche se non ti danno 10 rigori. Il punto è che non capisco cosa NON abbia visto il var: il replay pareva chiaro.
- GaYden
- Senior Member
TouchéThe Philosopher ha scritto: ↑30 agosto 2021 10:50Sì sì lo so, ti chiedi cosa sarebbe successo se e a parti invertite però tutte le volte che c'è un episodio a sfavore della Juve, giusto per ribadire che tu mica ti attacchi agli episodi arbitrali, ma nel dubbio li sottolinei tutti...ZANNA ha scritto:Eh no pecorella mia, non ci sono alibi per la sconfitta contro l'Empoli. Però mi chiedo cosa sia successo in quella occasione visto che il replay (quindi il var) mi pareva piuttosto chiaro.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Veramente ne hanno parlato tutte le tv e radio del rigore, non in maniera eclatante magari ma pur sempre per fatto di cronaca come del resto per quello annullato al Genoa ingiustamente.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Se fossi coerente dovresti essere contento di questo presunto silenzio mediatico (che ovviamente non esiste e te lo sei inventato, ma ok), ma siccome sulla questione arbitri sei un ipocrita perché quando vanno a vostro favore sono gli alibi dei perdenti e quando invece sono contro di voi "è giusto sottolinearli" e "dovevamo vincere lo stesso MA" allora ti inventi questo fantasioso complotto mediatico che non parla di quanto sia (costantemente, magariZANNA ha scritto: ↑30 agosto 2021 11:51 È giusto evidenziarlo, soprattutto per tutti quei poveracci che per tutta la vita sono sopravvissuti alla nullità delle loro squadre grazie al "eh ma la juve ruba".
Poi capisco che come fa la puzzola quando vieni preso in castagna devi dare degli scemi agli altri come meccanismo di autodifesa per salvare capra e cavoli, ma tanto lo sai anche tu che è vero.
- ZANNA
È giusto sottolinearli ma non sono un alibi. É davvero troppo difficile da comprendere? E se non noti (o non vuoi ammettere) la differenza di trattamento mediatico tra un rigore non dato alla Juve e uno regalato non posso farci nulla. Se invece vuoi continuare a fare il fenomeno per il solito motivo che conosco benissimo, fai pure. Ma da solo.
- johnny blade
- Senior Member
Eeehh.. tempi duri d'altronde per i tifosi.
Ma acciughina metterà tutto a posto dopo la pausa nazionale con kean e pjanic..
Ma acciughina metterà tutto a posto dopo la pausa nazionale con kean e pjanic..