Campionato 21-22

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
johnny blade
Senior Member

Re: Campionato 21-22

Messaggio da johnny blade »

Prenderei pure Giovinco al posto di Fracic Ramsey.
Ultimamente lo scouting latita...

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

ZANNA ha scritto:Se invece vuoi continuare a fare il fenomeno per il solito motivo che conosco benissimo, fai pure. Ma da solo.
Ok, questa non l'ho capita, è un'allusione a un presunto motivo di mia antipatia personale verso te (che, per la cronaca, non esiste) o è un attacco personale che poi non avrai la cortesia di elaborare?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

The Philosopher ha scritto: 30 agosto 2021 13:39
ZANNA ha scritto:Se invece vuoi continuare a fare il fenomeno per il solito motivo che conosco benissimo, fai pure. Ma da solo.
Ok, questa non l'ho capita, è un'allusione a un presunto motivo di mia antipatia personale verso te (che, per la cronaca, non esiste) o è un attacco personale che poi non avrai la cortesia di elaborare?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Al netto di tutte le dietrologie (che hai voluto per forza fare solo tu) io ho semplicemente chiesto come mai il VAR non sia intervenuto, considerando il fatto che ha le immagini che tutti abbiamo visto e che mi sembravano piuttoto palesi.
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ho appreso che in caso di quattro sconfitte la stagione sarebbe compromessa.
maddò.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Non credi che alla fine della 4.ta giornata stare già a -11 da Inter, Milan, Roma, Napoli e Lazio possa rappresentare già una situazione difficilmente recuperabile?
johnny blade
Senior Member

Dtrule ha scritto: 30 agosto 2021 17:43 Non credi che alla fine della 4.ta giornata stare già a -11 da Inter, Milan, Roma, Napoli e Lazio possa rappresentare già una situazione difficilmente recuperabile?
io no. 4 punti dopo due giornate non sono niente.
Se poi sottintendi allo stato di forma delle squadre dico che ad oggi c'è un abisso.
Sinceramente credo che quest'anno la juve farà fatica più dell'anno scorso. È una squadra fatta male. Bisogna recuperare i gol che non farà più Ronaldo e sinceramente in attacco, a parte Chiesa, non vedo un grande potenziale.
Non c'è la pazienza di ricostruire, anzi noto che piace riciclare i pezzi vecchi.
Ogni anno ricapitalizzazione e mln spesi per..?
Poi oh, il calcio è bello perchè smentisce inesorabilmente tante chiacchiere..
Ma mi chiedevo: che fa Arrivabene alla juve?
Ultima modifica di johnny blade il 30 agosto 2021 17:55, modificato 1 volta in totale.

⭐ ⭐ *
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

no, perchè il campionato è fatto di 38 partite e può succedere di ogni, senza contare che non è detto che le altre nel mentre vincano terza e quarta giornata.
a te Allegri non piace, difficilmente parlerai bene di questa Juventus, anche se già col Napoli dovesse arrivare vittoria e/o prestazione soddisfacente.

io dico che Allegri conosce poco questa squadra (piena di giocatori che non ha scelto lui), perchè no, non basta averli visti giocare in tv.
l'allenatore deve conoscerli giorno dopo giorno.

manca un playmaker, non è colpa di Allegri.
Bentancur da mezzala/interno gioca molto meglio, Rabiot è il solito bipolare (uno scambio con Witsel pare brutto?), McKennie è poliedrico e questo, per assurdo, può rappresentare un problema.
Cuadrado non sa difendere? Cuadrado NON DEVE difendere, ci sono altre squadre con terzini che pensano solo alla fase offensiva
lo fa la Juventus, ovviamente non va bene

che manchi uno come Marotta è palese.
la colpa sarà di Monociglio? ovviamente sì, perchè un presidente mediamente normale, avrebbe già trovato un degno sostituto e mandato via quell'inutile spaventapasseri chiamato Heather Parisi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

johnny blade ha scritto: 30 agosto 2021 17:53
Non c'è la pazienza di ricostruire, anzi noto che piace riciclare i pezzi vecchi.
e non ci sono soldi.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: 30 agosto 2021 17:56
johnny blade ha scritto: 30 agosto 2021 17:53
e non ci sono soldi.
Sarà.
Ma ogni anno ricapitalizzano..
e spendono male.
A parte Chiesa giocatori come "kulusesky" che non sanno dove mettere..
De Ligt? Ok sarà un ottimo giocatore come dite ma in una squadra così sí sta smarrendo pure lui, mia impressione eh.

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

La.cosa che al momento mi preoccupa per l'immediato è che con il Napoli mancheranno praticamente tutti i sudamericani a causa del calendario balengo delle Nazionali. Complimenti agli amici Azzurri, andrete a +8 sulla Juve! :sisi: kkk :smashhead
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto
Senior Member

wirikuta ha scritto: 29 agosto 2021 23:41 Facendo due conti, negli ultimi 3 anni:

- Rinnovato Khedira: rescisso
- Rinnovato Mandzukic: rescisso
- Rinnovato Matuidi: rescisso
- Preso Can: venduto l'anno successivo
- Preso Cancelo: venduto l'anno successivo
- Preso Spinazzola: venduto l'anno successivo
- Venduto Bonucci: ripreso l'anno successivo
- Venduto Kean: ripreso 2 anni dopo
- Venduto Buffon: ripreso l'anno successivo, lasciato andare quello dopo
- Venduto Pjanic: a quanto pare ripreso l'anno successivo :muro:

Aggiungiamoci un Morata di ritorno dopo anni, che siamo senza attaccante di riserva da 3 anni, che siamo senza terzino sinistro di riserva (e sono buono a considerare Sandro titolare degno) , con un centrocampista degno (Locatelli) acquistato dopo 5 anni di parametri 0 o giù di lì.
Io su una pagina di Facebook ho letto di un ritorno di fiamma per Lemina, giuro! :look:

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

ZANNA ha scritto: 30 agosto 2021 14:39 Al netto di tutte le dietrologie (che hai voluto per forza fare solo tu) io ho semplicemente chiesto come mai il VAR non sia intervenuto, considerando il fatto che ha le immagini che tutti abbiamo visto e che mi sembravano piuttoto palesi.
Scusa, ma che dietrologie ho fatto? Ho solo detto che riguardo ad un singolo, isolato e circoscritto argomento secondo me applichi un doppio standard, non capisco perché pensi che sia una critica personale, sono discussioni che ho milioni di volte con i miei amici più cari, tu no? :asd:
Sul fatto che non sia intervenuto il VAR non saprei, ci sono protocolli, nonostante tutto a parte qualche parametro come il fuorigioco la componente soggettiva non si può eliminare del tutto... Non è mica la prima volta che incomprensibilmente il VAR non interviene... :asd:
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Cattivo_soggetto ha scritto: 30 agosto 2021 20:58 Io su una pagina di Facebook ho letto di un ritorno di fiamma per Lemina, giuro! :look:
L'hai letto su Colpogobbo? Perchè credo fosse ironico :asd:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Non che tocchi il mio portafoglio, ma siamo riusciti a fare pure minusvalenza con Ronaldo :
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Manchester United FC Ltd per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 15,0 milioni, pagabile in cinque esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 8,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi. Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2020/2021 pari a € 14,0 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del calciatore." kkk
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ma come?!
ho letto che si erano bloccati col City proprio perchè i citizens non volevano corrispondere i 28mln richiesti ma ne offrivano solo 20!?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

wirikuta ha scritto: 31 agosto 2021 09:08 Non che tocchi il mio portafoglio, ma siamo riusciti a fare pure minusvalenza con Ronaldo :
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Manchester United FC Ltd per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 15,0 milioni, pagabile in cinque esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 8,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi. Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2020/2021 pari a € 14,0 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del calciatore." kkk
:rip
Ma negli ultimi anni sono tornati Blanc e Cobolli Gigli?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Cattivo_soggetto
Senior Member

TheNeedleLies ha scritto: 31 agosto 2021 08:43
Cattivo_soggetto ha scritto: 30 agosto 2021 20:58 Io su una pagina di Facebook ho letto di un ritorno di fiamma per Lemina, giuro! :look:
L'hai letto su Colpogobbo? Perchè credo fosse ironico :asd:
Sinceramente non mi ricordo, ma a questo punto non si sa mai :asd:

Cattivo_soggetto
Senior Member

wirikuta ha scritto: 31 agosto 2021 09:08 Non che tocchi il mio portafoglio, ma siamo riusciti a fare pure minusvalenza con Ronaldo :
Sempre peggio, porca miseria.... :...:

johnny blade
Senior Member

Immagine

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Addio grande Morgan :tru
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

E qui invece c'è il comunicato relativo a Kean:

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Everton Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 7,0 milioni, di cui € 3,0 per la stagione sportiva 2021/2022 e € 4,0 milioni per la stagione sportiva 2022/2023. L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022-23. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 28,0 milioni, pagabili in tre esercizi. Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 3,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi".
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
TheNeedleLies
Senior Member

L'agente di Pjanic è a Milano.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Comunque aver rivisto De Sciglio in campo con la nostra maglia é stata un'emozione enorme :kki:
"Nothing but the process is infinite.."
TheNeedleLies
Senior Member

ZANNA ha scritto: 31 agosto 2021 13:22 Comunque aver rivisto De Sciglio in campo con la nostra maglia é stata un'emozione enorme :kki:
Un colpo al cuore, proprio.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Madò che rottame desciglio....
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Mirabelli fece poche cose buone, tra le quali le cessioni di Niang al Toro ed appunto Giaciglio alla Juve, entrambi per 12 mln, un'enormità (visto il loro valore).
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Che anno era, tra l'altro? Perchè il dramma non è averlo preso allora, ma averlo da allora ancora in rosa oggi!

Oggi si chiude il mercato ed il bilancio per la Juve è disastroso: fuori CR7, ri-dentro Kean al suo posto + Locatelli e praticamente basta.
Centrocampo stellare con Rabiot Ramsey Bernardeschi, Bentancour, con Arthur che guarda dall'infermeria. De Ciglio, Perin e Rugani che rientrano alla base, tutti i giovani, compresi quelli promettenti tra cui Fagioli sbolognato a fare la muffa chissà dove.

Prevedo un anno disastroso, rinnovando quindi la mia previsione dell'anno scorso (poi verificatasi tra l'altro).
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Estate 2017, quella dei cinesi. Chi se la scorda più. :D
Dream on...
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Dirigenza della Juve composta da totali incompetenti.
Dopo l'addio di Marmotta si è andati di male in peggio: giocatori comprati e rivenduti a meno creando minusvalenze, giocatori svenduti (l'ultimo CR7) o regalati pur di togliere di mezzo l'ingaggio enorme creando impatti negativi sul bilancio.
Giocatori pessimi comprati a peso d'oro.
Complimenti.
Ora vedremo veramente se Allegri è quel grande allenatore che tanti dicono: con una rosa inferiore a quella di altre squadre, e non superiore in tutto come quando vinceva a ripetizione, DEVE far vedere di essere un grande tecnico, portando la squadra al di là dei suoi limiti.
Altrimenti a fine anno chi criticava Pirlo e Sarri dovrebbe perlomeno chiedere scusa.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Oddio...rosa inferiore...diciamo forse costruita meno bene di altre squadre.
Ma se prendi i singoli la Juve ha comunque una rosa super competitiva (almeno in Italia), anche senza Ronaldo.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Anche se fossero tutti campionissimi (e dire che non lo sono è un eufemismo), proprio perché molto mal assemblati non formerebbero mai una squadra forte.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

ah, questo Napoli questo Napoli...
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ennio ha scritto: 8 settembre 2021 08:48 ah, questo Napoli questo Napoli...
lapalissianamente
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Tra giocatori mezzi rotti ed alle prese con voli intercontinentali il giorno prima di giocare in campionato, bella questa pausa per le nazionali.
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Napoli - Chiellini 2a1

Osimhen mi ricorda Blisett, ma quest'ultimo era più forte.

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

johnny blade ha scritto: 11 settembre 2021 21:00 Napoli - Chiellini 2a1
Nel senso che si è salvato solo Chiellini? :)
johnny blade
Senior Member

Chiellini è un totem.
Peccato che è vecchio.
È l'unico che sa chiudere.

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Oggi meritavamo di perdere (dalla descrizione alla radio) e va bene così, Napoli è un campo difficilissimo per chiunque. Fa rabbia perdere punti da minchioni. Poi non ce ne va bene una, non so se è poca concentrazione o altro.

Mi sa che sono uno dei pochi che non schiuma veleno stasera :D
johnny blade
Senior Member

Bel giocatore Anguissa.

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

None ha scritto: 11 settembre 2021 21:14 Oggi meritavamo di perdere (dalla descrizione alla radio) e va bene così, Napoli è un campo difficilissimo per chiunque. Fa rabbia perdere punti da minchioni. Poi non ce ne va bene una, non so se è poca concentrazione o altro.

Mi sa che sono uno dei pochi che non schiuma veleno stasera :D
Nemmeno io. Del resto quest'anno, se Allegri non s'inventa qualcosa (peccato che Mandzukic si sia ritirato), faremo molta fatica a raggiungere un piazzamento soddisfacente. Complimenti al Napoli.

Rispondi