Ennio ha scritto: ↑7 settembre 2021 17:22 fantasia erotica che non mi ha mai titillato sinceramente
Eh, era un modo per coinvolgere moglie e marito oltre al solito scambismo, però di solito non viene molto apprezzato da chi, in un senso o nell'altro, ha molto da perdere.
bigio ha scritto: ↑7 settembre 2021 17:37
Bè, Ennio, tu hai troppo da perdere
Eh, lo sapevo, ha la moglie bona e non vuole condividere.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
assomiglia pure ad una mia amica... vuoi vedere che...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Ennio ha scritto: ↑8 settembre 2021 09:56
@TheNeedleLies
@Mordred
mi siete simpatici (a dir poco), ma sono etero abbastanza convinto.
@STIV_V Con questo "abbastanza", ritengo che il buon Ennio abbia aperto più di una porta al terzetto gaio.
Una tua interpretazione e conferma in merito sarebbe alquanto gradita
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ennio ha scritto: ↑8 settembre 2021 10:10
E va bene, dai, lo ammetto.
Sapete che ho sempre avuto un debole per Nìdol
Non per niente, il suo nome da fedele e devoto è "Culoso il chiacchierato"
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank ha scritto: ↑8 settembre 2021 12:00
@Ennio visto che ora vuoi giocare all'incularella coi due finocchi qui sopra, caccia le foto della mogliettina.....
@Ennio visto che ora vuoi giocare all'incularella coi due finocchi qui sopra, caccia le foto della mogliettina.....
potrei darvela io visto che l'ho salvata da uno stato di whatsapp di Eggno
Ma non a gratis: dovete darmi in cambio qualcosa.
ti offro una pizza fritta mo che vieni a Napoli, dai ho i dm aperti.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
ti offro una pizza fritta mo che vieni a Napoli, dai ho i dm aperti.
...ma tu l'hai vista pure con la maschera di bellezza sul viso, ti ricordi???
Comunque è sempre una questione di gusti: magari la vedete e rimanete delusissimi.
Piuttosto torniamo alla questione spinosa di Mordred.
Ribadisco il mio monito: lasciate stare le donne (e gli uomini, nel caso di Metal Goddes) sposate. E' meglio.
...ma tu l'hai vista pure con la maschera di bellezza sul viso, ti ricordi???
Comunque @Metal Goddess: guarda che intendeva dire non che tu sia un uomo, ma che nel caso bisogna lasciare stare le donne di noi altri e il tuo uomo. Ennio è troppo un signore per dire certe cose.
Ultima modifica di TheNeedleLies il 8 settembre 2021 13:57, modificato 2 volte in totale.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
TheNeedleLies ha scritto: ↑8 settembre 2021 13:53
Comunque @Metal Goddess guarda che intendeva dire non che tu sia un uomo, ma che nel caso bisogna lasciare stare le donne di noi altri e il tuo uomo. Ennio è troppo un signore per dire certe cose.
Davvero? L'ho interpretata in maniera sbagliata? Sono abbastanza sensibile al tema, prima di farmi prendere per quella che sono in contesti devo passare tutta la trafila di sospetto. E mi girano i coglioni.
In caso avessi interpretato male ritiro tutto e chiedo scusa pubblicamente a @Ennio , ho frainteso la frase.
Inoltre, come da firma, per me uomini e donne pari sono, sessualmente.
Comunque @Metal Goddess guarda che intendeva dire non che tu sia un uomo, ma che nel caso bisogna lasciare stare le donne di noi altri e il tuo uomo. Ennio è troppo un signore per dire certe cose.
Davvero? L'ho interpretata in maniera sbagliata? Sono abbastanza sensibile al tema, prima di farmi prendere per quella che sono in contesti devo passare tutta la trafila di sospetto. E mi girano i coglioni.
In caso avessi interpretato male ritiro tutto e chiedo scusa pubblicamente a @Ennio , ho frainteso la frase.
Inoltre, come da firma, per me uomini e donne pari sono, sessualmente.
Beh, Ennio saprà chiarire da sé, ma ci metterei la mano sul fuoco.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Ma infatti.
Pirò mica mali a carusa.
Biedda accussì vistuta ri nìvuru da vera sicula.
Ahahah povero Ennio non direbbe una cosa del genere manco se lo pensasse e con una pistola puntata contro
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic