Bella nazionale ingobbita oh.
Ahahahah.
Anche Boniek volendo.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑11 settembre 2021 22:18
Nemmeno io. Del resto quest'anno, se Allegri non s'inventa qualcosa (peccato che Mandzukic si sia ritirato), faremo molta fatica a raggiungere un piazzamento soddisfacente. Complimenti al Napoli.
Quando la tua squadra faceva cagare non hai mai scritto niente, tant'è che non sapevo nemmeno che eri milanista. Si tifa così, bravo.johnny blade ha scritto: ↑11 settembre 2021 23:15Anche Boniek volendo.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑11 settembre 2021 22:18
Nemmeno io. Del resto quest'anno, se Allegri non s'inventa qualcosa (peccato che Mandzukic si sia ritirato), faremo molta fatica a raggiungere un piazzamento soddisfacente. Complimenti al Napoli.
Ahahah!None ha scritto: ↑11 settembre 2021 23:31Quando la tua squadra faceva cagare non hai mai scritto niente, tant'è che non sapevo nemmeno che eri milanista. Si tifa così, bravo.johnny blade ha scritto: ↑11 settembre 2021 23:15Anche Boniek volendo.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑11 settembre 2021 22:18
Ah ma mi puoi sfottere come vuoi, mi faceva strano che prima non lo facevi, tutto quì.johnny blade ha scritto: ↑12 settembre 2021 00:24 Certo che a prendere a pelle gli sfottó..
Ma daiiii!!
"mi puoi sfottere" ?None ha scritto: ↑12 settembre 2021 09:05Ah ma mi puoi sfottere come vuoi, mi faceva strano che prima non lo facevi, tutto quì.johnny blade ha scritto: ↑12 settembre 2021 00:24 Certo che a prendere a pelle gli sfottó..
Ma daiiii!!
Sarà stata pure di emergenza ma a contare quanto costano i giocatori scesi in campo non sembra proprio.
Mi sono iscritto qui nel 2012, nel pieno furore zemaniano.
Voi tifosi sicuramente no e potete tranquillamente rivendicarlo ma altri. Sembra un po' un ossimoro.Dtrule ha scritto: ↑12 settembre 2021 09:27 Ma siccome grazia al cielo non siamo stupidi, nessuno di noi misura la qualità di una formazione dalla somma dei rispettivi cartellini e/o stipendi e ieri, obiettivamente, avevamo una squadra improponibile, super rabberciata e mal assemblata, con zero cambi e senza pedine imprescindibili.
Che sia sia fatto cagare anche coi titolari in altre occasioni è anche vero, ma la speranza di noi juventini è che sia una fase.
Ma no dai. Non hai niente di cui scusarti con me.
L'allenatore non ha nessuna manina, se non appunto quella di trincerarsi in difesa sperando in qualche miracolo del singolo. Abbiamo giocato così pure con l'Empoli, quindi lasciamo stare per cortesia l'alibi assenze.Dtrule ha scritto: ↑12 settembre 2021 09:17 Devo dire che mi aspettavo pure peggio, considerata la situazione di emergenza. Anche il Napoli però non mi è sembrata una squadra particolarmente in palla.
Da noi temo si cominci già a vedere la manina santa del vecchio/nuovo allenatore, con la squadra rincagnata nella propria metà campo per gran parte del match e senza velleità di costruire. Ieri ci poteva quasi stare, considerato il vantaggio ottenuto per grazia ricevuta. Fino al punto in cui la situazione si rimette in parità per l'ennesima cappellona del nostro portiere titolare. Da allora si è continuato così, come se il pareggio fosse andato bene, e giustamente abbiamo perso.
E' ancora presto per emettere sentenze definitive, soprattutto dopo una partita giocata in condizioni limite come quella di ieri, in cui penso (e spero) che non abbiamo visto un decimo del vero potenziale di questa squadra.
Ma la matematica è crudele e ribadisco la mia opinione: se perdiamo la prossima con il milan e finiamo a fine della 4.ta giornata con 3 o 4 squadre già sopra di 11 punti, la corsa allo scudetto già a settembre è compromessa.
Ovviamente contro il Malmoe ogni altro risultato che non sia la vittoria sarebbe una ulteriore grandissima mazzata.
Incrociamo le dita...
Poi arriva Kean e addio.
Ahahah!
Ma no, credo dipenda da un discorso di aerei, tempi di attesa e quant'altro
Blade, mo che scendi sono cazzi tuoi.johnny blade ha scritto: ↑12 settembre 2021 09:46Ma no dai. Non hai niente di cui scusarti con me.
Piuttosto @Ennio :
mo che calo ti riempio di centerba e ti imprizzico il culo coi legnetti delle rostelle.
Che palle, però, con sto profitto...
Concordo!
è il capitalismo, baby
blacklist con johnnybladebigio ha scritto: ↑12 settembre 2021 10:24 e Allegri no
e Sarri no
e Pirlo no (vabbè, questa me la potevo risparmiare)
e di nuovo Allegri no
fate una petizione e andate ad allenare voi tifosi, un giorno ciascuno.
poi vabbè, per quanto mi riguarda finche fate hahare come fino ad ora io posso solo essere barzotto e gioire.
maremma impestata le risate...![]()
E dell'inter di Chapanoglu?