Questa cazzo di influenza

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
TheNeedleLies
Senior Member

Re: Questa cazzo di influenza

Messaggio da TheNeedleLies »

diego ha scritto: 15 settembre 2021 16:27 Comunque, tanto per alimentare questa conversazione a più linee parallele, dovendo scegliere tra primi e secondi ricondurrei la parmigiana ai secondi, anche se in realtà ha tutto per essere un piatto unico.
Concordo. Infatti pensavamo di mangiare solo quella, ma poi la gola ha avuto il sopravvento ed è venuto spontaneo abbinarci un primo piatto :sisi:
D'altronde seguiamo una dieta di mantenimento ed era il nostro pasto libero, quindi ne abbiamo approfittato.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

SOM ha scritto: 15 settembre 2021 15:42 io queste domande me le pongo, sono no vax e coglione per questo?

https://www.youtube.com/watch?v=mqcaurH47uI
Non direi coglione, per educazione.
SOM
Senior Member

Messaggio da SOM »

Dtrule ha scritto: 15 settembre 2021 16:54
SOM ha scritto: 15 settembre 2021 15:42 io queste domande me le pongo, sono no vax e coglione per questo?

https://www.youtube.com/watch?v=mqcaurH47uI
Non direi coglione, per educazione.
grazie molto gentile ed educato.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Figurati. Per il resto, non guardare la TV non è sicuramente sbagliato, ma prova a filtrare meglio le tue fonti.
Per esempio:
https://covid19.who.int/
SOM
Senior Member

Messaggio da SOM »

Dtrule ha scritto: 15 settembre 2021 17:14 Figurati. Per il resto, non guardare la TV non è sicuramente sbagliato, ma prova a filtrare meglio le tue fonti.
Per esempio:
Scusa ma come fai a conoscere le mie fonti?

La who vosa dice dice di questo virus? Hai letto
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

SOM ha scritto: 15 settembre 2021 17:31
Dtrule ha scritto: 15 settembre 2021 17:14 Figurati. Per il resto, non guardare la TV non è sicuramente sbagliato, ma prova a filtrare meglio le tue fonti.
Per esempio:
Scusa ma come fai a conoscere le mie fonti?

La who vosa dice dice di questo virus? Hai letto
Beh, riprendo un tuo post, così, a caso:
SOM ha scritto: piccolo consiglio:
se cerchi ad esempio su google:
effetti collaterali dei vaccini devi andare 2...3...pagine indietro per scovare notizie un po cosí chiamiamole diverse dal solito.
Posso immaginare cosa avrai trovato due o tre pagine indietro, ma potresti chiarirmi definitivamente le idee elencando i tuoi principali canali di informazione, se vuoi.

Sì, qualcosa ho letto.
SOM
Senior Member

Messaggio da SOM »

Non è che vi rode che vi siete vaccinati e forse forse vi rode ammettere di poter aver fatto potenzialmente una cazzata?

Io non mi vaccino e sti cazzi di voi che vi siete vaccinati. Ma proprio sti cazzi. Sparatevi pure 10 dosi.
Ma cavoli vostri.

Rispettate però chi la pensa diversamente.

Io cerco ancora di capire cosa stia succedendo.
Voi mi sembrate molto più avanti di me.
Sapete già tutto.

Bravi e complimenti.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

SOM ha scritto:Non è che vi rode che vi siete vaccinati e forse forse vi rode ammettere di poter aver fatto potenzialmente una cazzata?

Io non mi vaccino e sti cazzi di voi che vi siete vaccinati. Ma proprio sti cazzi. Sparatevi pure 10 dosi.
Ma cavoli vostri.

Sapete già tutto.

Bravi e complimenti.
Ma potenzialmente abbiamo fatto cazzate a prendere per anni la novalgina e laulin che poi è risultato facessero male, o la fanta verde che aveva un colorante cancerogeno, o l'amianto che è un materiale della madonna....se non fosse per quel problemino, o le peugeot che prendevano fuoco e potrei farti mille esempi di cose che che potenzialmente avevano un rischio e che poi, in effetti, ce l'avevano anche per davvero.

Ci sono poi tutte quelle che potenzialmente avevano un rischio e invece no. Tipo la Tachipirina, loran soda o il gres porcellanato.

Così come potenzialmente guidando rischi di morire in un incidente, quando fai le pulizie rischi di cadere e spaccarti la testa, rischi che un matto ti prenda ad accettate mentre cammini sul marciapiede e ti fai i cazzi tuoi, rischi che ti colpisca un fulmine se stai sotto l'ombrello che è di metallo e a punta....e quindi che fai? Siccome c'è un rischio non prendo più la macchina, non cammino sui marciapiedi e non mi riparo dalla pioggia?

Non c'è un'altra soluzione a sta situazione della minchia e se ci saranno delle conseguenze lo scopriremo eventualmente poi.

Nel frattempo è più probabile che tu sia morto di qualcos'altro. Moooooolto più probabile.

E siccome non ti sei vaccinato e c'è un epidemia mondiale, magari sei morto di covid.

Ma questo rispettando le tue credenze eh. Che però sono fondate sul niente, perché è statistica.

Il resto, concordo con te, è educazione.

Però che palle l'educazione minchia
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

SOM ha scritto: 15 settembre 2021 17:46 Non è che vi rode che vi siete vaccinati e forse forse vi rode ammettere di poter aver fatto potenzialmente una cazzata?
Proprio no: vaccinato, contento di esserlo e speranzoso che introducano l'obbligo generalizzato.

SOM ha scritto: 15 settembre 2021 17:46 Io non mi vaccino e sti cazzi di voi che vi siete vaccinati. Ma proprio sti cazzi. Sparatevi pure 10 dosi.
Ma cavoli vostri.
Il tuo è un ragionamento individuale, che non tiene conto però del fatto che vivi nell'ambito di una collettività, che ti piaccia o meno; salvo che tu non ti sia ritirato nell'ultimo anno e mezzo in una baita sulle Alpi senza avere contatti col mondo esterno. E quindi mi spiace ma no, non rispetto la tua posizione, mi limito a prenderne atto.

SOM ha scritto: 15 settembre 2021 17:46 Io cerco ancora di capire cosa stia succedendo.
Noi no, tranquillo, siamo una massa di pecoroni rimbambiti dalla tv che non si è informata, si è bevuta le balle propinate dal Governo e si è fatta sparare nel corpo sostanze a caso senza manco pensarci.
Ultima modifica di diego il 15 settembre 2021 18:08, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Rimango educato e non ti chiamo per quello che sei, ma non pretendere rispetto, non esageriamo ora. La nostra interazione, per quanto mi riguarda, finisce qui.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Comunque io ieri ho fatto la pasta al forno con le melanzane sfritte un sughetto con la cipolla e poi mozzarella e parmigiano e via in forno a fare la crosticina
diego

Messaggio da diego »

STIV_V ha scritto: 15 settembre 2021 18:10 Comunque io ieri ho fatto la pasta al forno con le melanzane sfritte un sughetto con la cipolla e poi mozzarella e parmigiano e via in forno a fare la crosticina
Ma tu non eri nel periodo delle radici crude e dell'acqua di fonte a temperatura ambiente per alleggerirti e depurare l'organismo? O me lo sto inventando io?
Profeta del Dio Cefalo

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

STIV_V ha scritto: 15 settembre 2021 18:07 Ma potenzialmente abbiamo fatto cazzate a prendere per anni la novalgina e laulin
ma porca mignotta sono le uniche due medicine che prendo settimanalmente :ma
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
diego

Messaggio da diego »

Graz ha scritto: 15 settembre 2021 18:12
STIV_V ha scritto: 15 settembre 2021 18:07 Ma potenzialmente abbiamo fatto cazzate a prendere per anni la novalgina e laulin
ma porca mignotta sono le uniche due medicine che prendo settimanalmente :ma
Sei fottuto Gianlù, comincia a passare le consegne. :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

se non le ritirano dal commercio e continuano a vendermele io mi fido e non me la bevo :o
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

diego ha scritto:
STIV_V ha scritto: 15 settembre 2021 18:10 Comunque io ieri ho fatto la pasta al forno con le melanzane sfritte un sughetto con la cipolla e poi mozzarella e parmigiano e via in forno a fare la crosticina
Ma tu non eri nel periodo delle radici crude e dell'acqua di fonte a temperatura ambiente per alleggerirti e depurare l'organismo? O me lo sto inventando io?
Ma io? Mi sa che mi confondi.
No io devo mangiare poco ma posso mangiare di tutto ed un effetti si, mangio anche le cose buone
diego

Messaggio da diego »

STIV_V ha scritto: 15 settembre 2021 18:16
diego ha scritto:
No io devo mangiare poco ma posso mangiare di tutto ed un effetti si, mangio anche le cose buone
Ah no vero forse ne parlavi in un altro thread in cui consigliavi qualcosa a qualcuno (None?).
Vabbè lascia stare, piuttosto mi fa gola la tua pasta, ne vorrei un tot, grazie.
Profeta del Dio Cefalo

STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

diego ha scritto:
STIV_V ha scritto: 15 settembre 2021 18:16
diego ha scritto: Ma tu non eri nel periodo delle radici crude e dell'acqua di fonte a temperatura ambiente per alleggerirti e depurare l'organismo? O me lo sto inventando io?
Ah no vero forse ne parlavi in un altro thread in cui consigliavi qualcosa a qualcuno (None?).
Vabbè lascia stare, piuttosto mi fa gola la tua pasta, ne vorrei un tot, grazie.
L'ho finita oggi a pranzo fredda nella schiscetta zzz

Si lo dicevo a none per dimagrire.
Ma anche lì, basta che ne mangi una cucchiaiata e basta, così non muori di tristezza
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

A leggere le ultime due pagine, mi trovo d'accordo con questo passaggio di uno degli ultimi video di Balasso :sisi:

phpBB [video]
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
SOM
Senior Member

Messaggio da SOM »

Dtrule ha scritto: 15 settembre 2021 18:08 Rimango educato e non ti chiamo per quello che sei, ma non pretendere rispetto, non esageriamo ora. La nostra interazione, per quanto mi riguarda, finisce qui.
sai che perdita...
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

LA PARMIGIANA È UN SECONDOOOOOHHHHH!!!!SVEGLIAAAAHHHHH!!!!!
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

@Graz fai il controllo degli ip e facci sapere chi è questo Som.
O' pauer metal n'adda cagnà.
SOM
Senior Member

Messaggio da SOM »

STIV_V ha scritto: 15 settembre 2021 18:07
SOM ha scritto:Non è che vi rode che vi siete vaccinati e forse forse vi rode ammettere di poter aver fatto potenzialmente una cazzata?

Ma cavoli vostri.

Sapete già tutto.

Bravi e complimenti.
Ma potenzialmente abbiamo fatto cazzate a prendere per anni la novalgina e laulin che poi è risultato facessero male, o la fanta verde che aveva un colorante cancerogeno, o l'amianto che è un materiale della madonna....se non fosse per quel problemino, o le peugeot che prendevano fuoco e potrei farti mille esempi di cose che che potenzialmente avevano un rischio e che poi, in effetti, ce l'avevano anche per davvero.

Ci sono poi tutte quelle che potenzialmente avevano un rischio e invece no. Tipo la Tachipirina, loran soda o il gres porcellanato.

Così come potenzialmente guidando rischi di morire in un incidente, quando fai le pulizie rischi di cadere e spaccarti la testa, rischi che un matto ti prenda ad accettate mentre cammini sul marciapiede e ti fai i cazzi tuoi, rischi che ti colpisca un fulmine se stai sotto l'ombrello che è di metallo e a punta....e quindi che fai? Siccome c'è un rischio non prendo più la macchina, non cammino sui marciapiedi e non mi riparo dalla pioggia?

Non c'è un'altra soluzione a sta situazione della minchia e se ci saranno delle conseguenze lo scopriremo eventualmente poi.

Nel frattempo è più probabile che tu sia morto di qualcos'altro. Moooooolto più probabile.

E siccome non ti sei vaccinato e c'è un epidemia mondiale, magari sei morto di covid.

Ma questo rispettando le tue credenze eh. Che però sono fondate sul niente, perché è statistica.

scusami ma la tachipirina é indicata dal protocollo sanitario insieme alla vigile attesa, ma ció non aiuta a combattere il covid anzi lo aggrava perche devi prenderlo subito e non attendere una beata minchia.
poi tra poco ci staranno anche le medicine per curarlo, sponzorizzate sempre dagli stessi.

ma esistevano giá e si possono reperire e i pazienti guariscono lo stesso.

poi vabbé non si percepisce neanche le strategie di informazione attualmente in atto io ai vostri occhi rimango un povero coglione ma mi sta strabene.
Spero solo che almeno uno tra voi mosso da quello spirit ribelle che dovrebbe distunguere dalla massa....provi anche solo un attimo a capire che si, potrebbe essere la piú grossa inculata della storia e l#italia la sta prendendo senza vasellina.
Saró ripeto scemo io non vaccinato ma in salute, al cospetto di molti con doppia e tripla dose in terapia intensiva.

Ma i numeri prendeteli da dove sapete voi e la notte dormite sonni tranquilli.

Quegli stessi numeri vi smentiscono ma bisogna saperli leegere e non farveli sbattere in faccia.

Cazzi e stracazzi vostri.

Poi al tipo di graz si vede che non ha ancor dimistichezza con il tedesco (solito campo della gastronomia per te in austria?) altrimenti avresti potuto leggere e sentire cosa dice l opposizione di kurz.
Ma parleró col pizzaiolo di turno....rispetto...si...si...ho bisogno di essere rispettato da uno come te che dopo 2 messaggi da del coglione a uno sconosciuto.
Poveretto.
SOM
Senior Member

Messaggio da SOM »

AntonioC. ha scritto: 15 settembre 2021 19:34 @Graz fai il controllo degli ip e facci sapere chi è questo Som.
SOM

che vuoi sapere?

Chiedi e ti rispondo
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Sono diventato un pizzaiolo :asd:
SOM
Senior Member

Messaggio da SOM »

Buon proseguimento......
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Dai, nessuno sano di mente arriva in un forum musicale e la maggior parte dei post li lascia nella discussione relativa al coronavirus. Sei qualche noto guascone che si diverte a flammare.
In caso contrario è gravissimo perchp qui il più scemo è tipo microbiologo o una cosa così e ai virus gli dà il tu (e quelli lo rispondono pure).
O' pauer metal n'adda cagnà.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

SOM il fatto che tu non sia vaccinato e stia bene e ci sia un vaccinato in terapia intensiva non cambia il fatto che le terapie intensive sono piene di non vaccinati al netto del fatto che in Italia il 70% delle persone sono vaccinate.
Al momento non esiste cura che garantisca una probabilità del 100% di successo, come non esiste un vaccino che garantisce il 100% di successo, MA il vaccino argina la diffusione del virus, la cura no, pertanto il virus continuerà a mutare (vedi la delta che è uscita fuori in una paese in cui la pandemia non era frenata).
Il fatto che non vuoi vaccinarti perchè hai paura mi sta bene, secondo me vaccinarsi è un atto doveroso verso la società, però certo IO non te lo posso imporre, però devi discutere portando argomenti oggettivi.
Le opinioni sono soggettive, ma gli argomenti no.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Entrata trionfale del mantra tachipirina e vigile attesa, aspettiamo trepidanti il terapia genica sperimentale.
Dtrule ha scritto: 15 settembre 2021 19:43 Sono diventato un pizzaiolo :asd:
Dai, diglielo, non fare il modesto...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Inoltre dovresti chiarirmi in cosa consiste "la più grande inculata della storia" perchè detto così non significa nulla.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

SOM ha scritto: 15 settembre 2021 15:09 Mi dispiace ma i dati che leggo io e sono accessibili a tutti dicono cose diverse.
Ciao caro: mi diresti quali sono questi dati e cosa dicono esattamente? Grazie mille
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

SOM ha scritto:
STIV_V ha scritto: 15 settembre 2021 18:07

Ma cavoli vostri.

Sapete già tutto.

Bravi e complimenti.

scusami ma la tachipirina é indicata dal protocollo sanitario insieme alla vigile attesa, ma ció non aiuta a combattere il covid anzi lo aggrava perche devi prenderlo subito e non attendere una beata minchia.
poi tra poco ci staranno anche le medicine per curarlo, sponzorizzate sempre dagli stessi.

ma esistevano giá e si possono reperire e i pazienti guariscono lo stesso.

poi vabbé non si percepisce neanche le strategie di informazione attualmente in atto io ai vostri occhi rimango un povero coglione ma mi sta strabene.
Spero solo che almeno uno tra voi mosso da quello spirit ribelle che dovrebbe distunguere dalla massa....provi anche solo un attimo a capire che si, potrebbe essere la piú grossa inculata della storia e l#italia la sta prendendo senza vasellina.
Saró ripeto scemo io non vaccinato ma in salute, al cospetto di molti con doppia e tripla dose in terapia intensiva.

Ma i numeri prendeteli da dove sapete voi e la notte dormite sonni tranquilli.

Quegli stessi numeri vi smentiscono ma bisogna saperli leegere e non farveli sbattere in faccia.

Cazzi e stracazzi vostri.

Poi al tipo di graz si vede che non ha ancor dimistichezza con il tedesco (solito campo della gastronomia per te in austria?) altrimenti avresti potuto leggere e sentire cosa dice l opposizione di kurz.
Ma parleró col pizzaiolo di turno....rispetto...si...si...ho bisogno di essere rispettato da uno come te che dopo 2 messaggi da del coglione a uno sconosciuto.
Poveretto.
Ma io mica ti ho dato del coglione e poi.....ma non hai capito un cazzo di cosa ho scritto :...:
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

The Philosopher ha scritto: 15 settembre 2021 19:54 Entrata trionfale del mantra tachipirina e vigile attesa, aspettiamo trepidanti il terapia genica sperimentale.
Dtrule ha scritto: 15 settembre 2021 19:43 Sono diventato un pizzaiolo :asd:
Dai, diglielo, non fare il modesto...
:nono:
Se vai a pagina 3 di google sono un pizzaiolo di Graz.
Paul_Diamond
Senior Member

STIV_V ha scritto: 15 settembre 2021 20:08 Ma io mica ti ho dato del coglione e poi.....ma non hai capito un cazzo di cosa ho scritto :...:
Perché è partito da pagina 10 :sisi:
Paul_Diamond
Senior Member

Dtrule ha scritto: 15 settembre 2021 20:13 Se vai a pagina 3 di google sono un pizzaiolo di Graz.
Ecco a cosa servivano quelle botte di pubblicità sul sito...addirittura il pizzaiolo personale s'è fatto. Bella vita.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

SOM ha scritto: 15 settembre 2021 17:46 Non è che vi rode che vi siete vaccinati e forse forse vi rode ammettere di poter aver fatto potenzialmente una cazzata?

Ma cavoli vostri.

Sapete già tutto.

Bravi e complimenti.
Non ti dico quello che penso perché sto lavorando su me stesso e cerco di cambiare atteggiamento.

E sì, secondo me sei qualche vecchia conoscenza vestita da troll..
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

AntonioC. ha scritto: 15 settembre 2021 19:50 Dai, nessuno sano di mente arriva in un forum musicale e la maggior parte dei post li lascia nella discussione relativa al coronavirus. Sei qualche noto guascone che si diverte a flammare.
In caso contrario è gravissimo perchp qui il più scemo è tipo microbiologo o una cosa così e ai virus gli dà il tu (e quelli lo rispondono pure).
Maremma ladra, ero ancora al lavoro e mi hai fatto cappottare dalle risate e i colleghi mi hanno guardato tipo "povero coglione"
:asd:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

bigio ha scritto: 15 settembre 2021 20:27
AntonioC. ha scritto: 15 settembre 2021 19:50 Dai, nessuno sano di mente arriva in un forum musicale e la maggior parte dei post li lascia nella discussione relativa al coronavirus. Sei qualche noto guascone che si diverte a flammare.
Maremma ladra, ero ancora al lavoro e mi hai fatto cappottare dalle risate e i colleghi mi hanno guardato tipo "povero coglione"
Beh sul povero non so, ma sul coglione digli che ci stiamo lavorando...... :sisi:

kkk
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ank ha scritto: 15 settembre 2021 23:01
bigio ha scritto: 15 settembre 2021 20:27
Beh sul povero non so, ma sul coglione digli che ci stiamo lavorando...... :sisi:

kkk
oh bè, loro mi vedono ogni giorno. se non lo sanno loro quanto sono coglione... :asd:

però loro sanno anche che sono povero.

e niente, mi hai sciupato la serata
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Scusa troia.
Dopo ti mando il mio sacchetto scrotale sudato e unto in pm ......così ti passa. zzz
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Rispondi