Cortesemente, non è che potresti succhiarmi un po' il cazzo? Grazie.Vitz ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:04Una collezione disgustosa di insulti e attacchi personali ingiustificati verso chi ha per un'opinione differente fa davero schifo da leggere su questo o qualunque forum. Ho segnalato la cosa ai moderatori (mi pare che uno abbia anche risposto alla discussione senza battere ciglio su questa caterva di letame). Chiedo quindi ai moderatori di confermare se questo sia un tono accettabile qui dentro. GrazieErotic.Nightmares ha scritto: ↑16 settembre 2021 07:21Oooooooooooh vedi che nella marea di cazzate ignoranti becere almeno una cosa giusta l'hai detta? Bravo! Pensavo che SOM stesse per SOMARO ma mi sbagliavo, stava per povero coglione! Ottimo.
Ma spirito ribelle cosa, quale, dove porca puttana???? Non vaccinarti è spirito ribelle? Curarti con zenzero su per il culo è spirito ribelle?? Ma spirito ribelle COSA PORCA TROIA?!?!?!? La più grossa inculata....eh, certo....non ti distingui la testa dal culo come la colomba della Bauli e però invece tu sei tra i furbonih che hanno capito il complotto mondiale che sta dietro al coviddi. Ma torna a zappare la sabbia dai.....
Si, esatto. Sei scemo tu che non sei vaccinato, perchè se ti becchi il coviddi facile che finisci coi piedi in avanti. I vacinati in TI vabbè, se prendi i numeri a partire da pagina tre o quattro dei risultati di ricerca di Google non sto manco qui a linkarti i dati certificati. Ripeto, sarai scemo tu, ma di brutto.
E c'hai ragione, bisogna saperli leggere. In fondo qui sopra ci sono solo dottori (quello con cui hai discusso prima più un altro che non è ancora intervenuto), ingegneri (io e altri tre o quattro), matematici, insomma gente che non ha idea di come si leggano dei dati. Spiegacelo tu che avrai fatto l'UniVita.
E qui ti sbagli, perchè i coglioni dimmerda come te che si fanno le seghe mentali sul vaccino senza alcuna base scientifica nè idea di cosa cazzo ha voluto dire svilupparlo in realtà rompono il cazzo anche a quelli vaccinati, per tante di quelle ragioni che non è manco sensato stare qui a spiegartelo, tanto tu vai su Radio Radio TV e scopri che la casalinga di Voghera ha detto che le variantih sono causateh dal vaccinoooooooooooooooooh!!11!1!! NON SI VACCINA IN PANDEMIAAAAAAAAAAAAAH!!1!!!!! quindi di che cazzo parliamo? E' come giocare a scacchi con un piccione, io faccio una mossa sensata e ragionata, tu vai in giro per la scacchiera cagando a destra e a manca.
Vedi, lui per buon senso e perchè non gli piace tirarsela non te l'ha detto e non ti ha risposto come meriti, ma è uno dei dottori dei quali parlavo poco sopra. Quindi sciacquati la bocca e ascolta chi ha speso anni della propria vita a studiare per salvare il culo anche a deficienti come te che invece si meriterebbero solo un tubo giù per la gola e di crepare senza manco poter salutare i propri cari.
E visto che gli altri sono troppo gentili e concilianti lo faccio direttamente io:
SOM, SEI UN COGLIONE.
Questa cazzo di influenza
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Questa cazzo di influenza
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Erotic.Nightmares
Grazzino ma che minchia ti bombardi di novalgina e aulin ma sei matto? Ti sfondi stomaco e fegato.....usali con parsimonia, minchia!!!!!
- johnny blade
- Senior Member
Anche per me è un coglione. Un grande coglione appartenente alla sfera degli sboroni impettiti, presuntuosi e arroganti.
Io tutta 'sta comprensione e rispetto per certa gente solo perché hanno opinioni diverse non la accetto.
Allora pure i nazi...
Io tutta 'sta comprensione e rispetto per certa gente solo perché hanno opinioni diverse non la accetto.
Allora pure i nazi...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
johnny blade ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:17 Anche per me è un coglione. Un grande coglione appartenente alla sfera degli sboroni impettiti, presuntuosi e arroganti.
Allora pure i nazi...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- GaYden
- Senior Member
Ciao, sei nuovo?Vitz ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:04Una collezione disgustosa di insulti e attacchi personali ingiustificati verso chi ha per un'opinione differente fa davero schifo da leggere su questo o qualunque forum. Ho segnalato la cosa ai moderatori (mi pare che uno abbia anche risposto alla discussione senza battere ciglio su questa caterva di letame). Chiedo quindi ai moderatori di confermare se questo sia un tono accettabile qui dentro. GrazieErotic.Nightmares ha scritto: ↑16 settembre 2021 07:21Oooooooooooh vedi che nella marea di cazzate ignoranti becere almeno una cosa giusta l'hai detta? Bravo! Pensavo che SOM stesse per SOMARO ma mi sbagliavo, stava per povero coglione! Ottimo.
Ma spirito ribelle cosa, quale, dove porca puttana???? Non vaccinarti è spirito ribelle? Curarti con zenzero su per il culo è spirito ribelle?? Ma spirito ribelle COSA PORCA TROIA?!?!?!? La più grossa inculata....eh, certo....non ti distingui la testa dal culo come la colomba della Bauli e però invece tu sei tra i furbonih che hanno capito il complotto mondiale che sta dietro al coviddi. Ma torna a zappare la sabbia dai.....
Si, esatto. Sei scemo tu che non sei vaccinato, perchè se ti becchi il coviddi facile che finisci coi piedi in avanti. I vacinati in TI vabbè, se prendi i numeri a partire da pagina tre o quattro dei risultati di ricerca di Google non sto manco qui a linkarti i dati certificati. Ripeto, sarai scemo tu, ma di brutto.
E c'hai ragione, bisogna saperli leggere. In fondo qui sopra ci sono solo dottori (quello con cui hai discusso prima più un altro che non è ancora intervenuto), ingegneri (io e altri tre o quattro), matematici, insomma gente che non ha idea di come si leggano dei dati. Spiegacelo tu che avrai fatto l'UniVita.
E qui ti sbagli, perchè i coglioni dimmerda come te che si fanno le seghe mentali sul vaccino senza alcuna base scientifica nè idea di cosa cazzo ha voluto dire svilupparlo in realtà rompono il cazzo anche a quelli vaccinati, per tante di quelle ragioni che non è manco sensato stare qui a spiegartelo, tanto tu vai su Radio Radio TV e scopri che la casalinga di Voghera ha detto che le variantih sono causateh dal vaccinoooooooooooooooooh!!11!1!! NON SI VACCINA IN PANDEMIAAAAAAAAAAAAAH!!1!!!!! quindi di che cazzo parliamo? E' come giocare a scacchi con un piccione, io faccio una mossa sensata e ragionata, tu vai in giro per la scacchiera cagando a destra e a manca.
Vedi, lui per buon senso e perchè non gli piace tirarsela non te l'ha detto e non ti ha risposto come meriti, ma è uno dei dottori dei quali parlavo poco sopra. Quindi sciacquati la bocca e ascolta chi ha speso anni della propria vita a studiare per salvare il culo anche a deficienti come te che invece si meriterebbero solo un tubo giù per la gola e di crepare senza manco poter salutare i propri cari.
E visto che gli altri sono troppo gentili e concilianti lo faccio direttamente io:
SOM, SEI UN COGLIONE.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- TheNeedleLies
- Senior Member
Je suis Erotic
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ma cagati in mano e datti due sberle.
(Ciao stronzi <3 )
(Ciao stronzi <3 )
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Gandy_Hyoga ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:31 Ma cagati in mano e datti due sberle.
(Ciao stronzi <3 )
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Erotic.Nightmares
Gandy_Hyoga ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:31 Ma cagati in mano e datti due sberle.
(Ciao stronzi <3 )
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
(Ciao stronzi <3 )

La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- johnny blade
- Senior Member
A me sta gente mi ha alimentato l'odio più viscerale. Non lo nego. E manco lo rinnego.
Ma ad oggi non sono violento come si mostrano loro. È una galassia di pazzi.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
La violenza è una grande dimostrazione di inferiorità, ignoranza, stupidità.johnny blade ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:33 A me sta gente mi ha alimentato l'odio più viscerale. Non lo nego. E manco lo rinnego.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Oh cazzo.......Gandy_Hyoga ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:31 Ma cagati in mano e datti due sberle.
(Ciao stronzi <3 )

"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Piuttosto opinabile come assunto generale...Sairus ha scritto:La violenza è una grande dimostrazione di inferiorità, ignoranza, stupidità.johnny blade ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:33 A me sta gente mi ha alimentato l'odio più viscerale. Non lo nego. E manco lo rinnego.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Erotic.Nightmares
MENAJE PHILOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!The Philosopher ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:54Piuttosto opinabile come assunto generale...Sairus ha scritto:La violenza è una grande dimostrazione di inferiorità, ignoranza, stupidità.johnny blade ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:33 A me sta gente mi ha alimentato l'odio più viscerale. Non lo nego. E manco lo rinnego.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
spiega che son curiosissimo!The Philosopher ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:54
Piuttosto opinabile come assunto generale...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Occhio che gonfio io te
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Eh, ma io stavo aspettando le risposte di SOM...

"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Tutto ciò è veramente bello. 

"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Beh io non penso che la rivoluzione francese o la resistenza partigiana (per non parlare di quella cosina che di cui parlava quel tizio tedesco con la barba...Sairus ha scritto:spiega che son curiosissimo!The Philosopher ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:54
Eh Erotic lo ha fatto scappare, ce l'ha bruciato subito cazzo...Coren ha scritto:Eh, ma io stavo aspettando le risposte di SOM...
- GaYden
- Senior Member
La violenza, come ogni cosa, va valutata in base ai contesti in cui si manifesta.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
Ciao Gandy 
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ok, storicamente ci sono stati casi in cui la violenza ha portato a dei miglioramenti. Ma l'atto violento in se è deprecabile a prescindere, e la mia convinzione prevede OVVIAMENTE un mondo perfetto in cui se una cosa non ti sta bene vieni, me lo riferisci e ne parliamo. Utopico? Ad oggi sicuramente, ma dato che l'evoluzione della società, per fortuna, si lascia alle spalle tante cose tremende che sono inutili per la sua crescita, spero che anche gli atti violenti spariscano prima o poi.The Philosopher ha scritto: ↑16 settembre 2021 15:07Beh io non penso che la rivoluzione francese o la resistenza partigiana (per non parlare di quella cosina che di cui parlava quel tizio tedesco con la barba...Sairus ha scritto:spiega che son curiosissimo!The Philosopher ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:54
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk) siano state manifestazioni di inferiorità, ignoranza e stupidità, anzi, c'era una grande consapevolezza della portata delle loro azioni e del perseguimento di una causa.
Eh Erotic lo ha fatto scappare, ce l'ha bruciato subito cazzo...Coren ha scritto:Eh, ma io stavo aspettando le risposte di SOM...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Succederà quando la società si evolverò in un senso tale da impedire a una sparuta minoranza di accumulare ricchezze e imporre modelli sociali e di sviluppo a scapito di miliardi di individui condannati all'indigenza e all'impotenza (non sessuale... beh, anche sessuale in qualche contesto).Sairus ha scritto: ↑16 settembre 2021 15:35
Ok, storicamente ci sono stati casi in cui la violenza ha portato a dei miglioramenti. Ma l'atto violento in se è deprecabile a prescindere, e la mia convinzione prevede OVVIAMENTE un mondo perfetto in cui se una cosa non ti sta bene vieni, me lo riferisci e ne parliamo. Utopico? Ad oggi sicuramente, ma dato che l'evoluzione della società, per fortuna, si lascia alle spalle tante cose tremende che sono inutili per la sua crescita, spero che anche gli atti violenti spariscano prima o poi.
Ad esempio, per tornare IT abbomba, permettere che i vaccini vengano ricercati, sviluppati, prodotti e commercializzati in un ottica di profitto che lascia le aree più povere a marcire nella morte è un atto di violenza inaudita che incredibilmente passa come una cosa talmente naturale da essere spesso giustificata.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
se ti va spiega meglio che non credo di aver compreso per beneThe Philosopher ha scritto: ↑16 settembre 2021 16:00
Ad esempio, per tornare IT abbomba, permettere che i vaccini vengano ricercati, sviluppati, prodotti e commercializzati in un ottica di profitto che lascia le aree più povere a marcire nella morte è un atto di violenza inaudita che incredibilmente passa come una cosa talmente naturale da essere spesso giustificata.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Mordred
- Finding the same old fears
Raoul maestro di vita
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
madò che cazzo di profondità quel cartone...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Quale parte? Quella della salute pubblica in mano ad aziende private o la parte della giustificazione?Sairus ha scritto: ↑16 settembre 2021 16:02se ti va spiega meglio che non credo di aver compreso per beneThe Philosopher ha scritto: ↑16 settembre 2021 16:00
-
Attanasio
- Senior Member
@TheNeedleLies grazie per la segnalazione del ristorante.
- GaYden
- Senior Member
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ah se ci andiamo io e atta possiamo anche spendere 100 bombe a testa, ma sta sicuro che ognuno pagherà il proprio stracazzo di conto 
- johnny blade
- Senior Member
Vi abbuffate di tofu e cartone?
- GaYden
- Senior Member
Ci sono le praline di pulviscolo atmosferico
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
-
Attanasio
- Senior Member
Caro Paolino, con te posso pagare alla romana. Si beve, si magna e ci si scambiano battute discriminatorie sui mangiacadaveri.Paul_Diamond ha scritto: ↑16 settembre 2021 19:46 Ah se ci andiamo io e atta possiamo anche spendere 100 bombe a testa, ma sta sicuro che ognuno pagherà il proprio stracazzo di conto![]()
Potrebbe anche essere la volta buona che mi ubriaco.
-
Attanasio
- Senior Member
- Paul_Diamond
- Senior Member
Giammai! Ognuno per sé. Così ho detto.Attanasio ha scritto: ↑16 settembre 2021 19:55Caro Paolino, con te posso pagare alla romana. Si beve, si magna e ci si scambiano battute discriminatorie sui mangiacadaveri.Paul_Diamond ha scritto: ↑16 settembre 2021 19:46 Ah se ci andiamo io e atta possiamo anche spendere 100 bombe a testa, ma sta sicuro che ognuno pagherà il proprio stracazzo di conto![]()
Potrebbe anche essere la volta buona che mi ubriaco.![]()
- STIV_V
- Senior Member
Ma se spendete cento euro a testa cosa cambia se dividete o ognuno paga per se? A meno che non scarichiate la fattura.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Buonasera Vitz,Vitz ha scritto: ↑16 settembre 2021 14:04 Una collezione disgustosa di insulti e attacchi personali ingiustificati verso chi ha per un'opinione differente fa davero schifo da leggere su questo o qualunque forum. Ho segnalato la cosa ai moderatori (mi pare che uno abbia anche risposto alla discussione senza battere ciglio su questa caterva di letame). Chiedo quindi ai moderatori di confermare se questo sia un tono accettabile qui dentro. Grazie
in effetti non è un tono accettabile, o meglio non lo sarebbe.
Qui il regolamento non è mai stato ferreo, mi affido molto all'automoderazione di chi ci scrive e di chi tiene il forum vivo dopo più di 20 anni.
Se qualcuno si fosse iscritto dicendo che gli piacciono le babymetal e le butcher babies e qualcuno (tipo me) gli avesse detto che è un coglione idiota che si deve appiccare invece di consumare ossigeno beh... a malincuore avrei dovuto prendere provvedimenti.
In realtà il buon SOM, appena iscritto, invece di postare su tutti i topic musicali (siamo un forum METAL, in primis, e ritengo che se uno abbia voglia di iscriversi lo faccia in primis, di conseguenza, per parlare di musica) è andato a bomba su quello dell'influenza, dei vaccini, big pharma, blablabla.
A me non me ne frega un cazzo, beninteso.
Non mi interessa ne' della scienza, visto che i cari virologi ci hanno detto tutto e il contrario di tutto, ne' del complottismo, con tutte le baggianate sul grafene il 5g soros e stocazzo. Per me sono tutte minchiate, da una parte e dall'altra, non mi importa nulla se uno si vaccina o non si vaccina, quindi non parto dal punto di vista che non prendo provvedimenti perchè ha espresso una opinione invece di un'altra.
Peraltro ha pure detto di avere la scorza dura e di essere abituato, cosa che ritengo plausibile se va in giro per forum non di medicina/cronaca a parlare della pandemia e conseguenze varie, quindi dato che ha avuto il buon senso di non lamentarsi non vedo perchè debba essere dotato di avvocato difensore. Quando qualcuno si lamenterà in prima persona, allora ci penserò.
Peraltro, a parte Erotic (che è uno...uno vale uno asd), non mi pare che sia stato subissato di insulti ma più di una persona ha tentato di chiedere dati, fonti e quant'altro in maniera piccata ma civile.
Quindi per adesso a posto così, invito tutti alla calma ed attendo Som in topic dove parlo di quanto i System of a Down siano un gruppo osceno e quanto bravi siano i Blazon Stone.
Un virtuale abbraccio,
Graz
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic