Ravenheart ha scritto:Comunque sono maturo solo di anagrafe, tempo fa una tipa in discopub mi ha dato 24 anni
E l'anno scorso infatti hai scritto:
Ravenheart ha scritto:Però una tipa tempo fa me ne ha dati 24, l'alimentazione vegana mantiene giovani
Quanto tempo fa te l'ha detta sta cosa, la tipa?
Quattordici anni fa, magari?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
@Ravenheart Tagghiamolo, magari gli arrivano le notifiche via email!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
rabe ha scritto: ↑17 settembre 2021 09:06
pero' prima deve dimostrare di essere lui: palesati minchione, ma prima mostraci la carta d'identita'!!1
Deve inviarne copia al Graz, incluso un Selfie con un giornale che riporta la data di oggi
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
@76maxx76 TI basta sapere solo questo.
Il resto è Storia
Ravenheart ha scritto: ↑17 settembre 2015 13:52
Se io cado, un altro prenderà il mio posto come cercatore di verità
Ravenheart ha scritto:Comunque sono maturo solo di anagrafe, tempo fa una tipa in discopub mi ha dato 24 anni
E l'anno scorso infatti hai scritto:
Ravenheart ha scritto:Però una tipa tempo fa me ne ha dati 24, l'alimentazione vegana mantiene giovani
Quanto tempo fa te l'ha detta sta cosa, la tipa?
Quattordici anni fa, magari?
Probabilmente il veganesimo mantiene giovani, ma fa perdere la memoria...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
dovesse trattenersi dopo la mezzanotte, non dategli da mangiare...
76maxx76 ha scritto: ↑17 settembre 2021 17:01
madonna, come li porta male 36 anni...
Ora ne ha 43 ma pensa che fino all'anno scorso una tipa, in un locale, gliene ha dati 24! (cit.)