Perdonami, ma l'esempio su 300 persone , contro i quasi 8 mld del mondo, beh mi sembra un filino poco.....non credi?SOM ha scritto: ↑18 settembre 2021 09:35STIV_V ha scritto: ↑18 settembre 2021 08:58 Minchia Dr. regola, chapeau. Se vuoi firmo il tuo post.
SOM non andartene che ne parliamo però, se renamemte, trai le tue conclusioni mettendo insieme.cose che non c'entrano niente e le verifichi usando il sentito dire.
Facendo così uno può convincersi di qualsiasi cosa, soprattutto se parti dal presupposto che i dati ufficiali sono falsi.
Perché credi che dica le cose solo per sentito dire?
Io sto cercando di far capire che parto da un concetto di base.
Coloro, parlo solo dell italia, che ti propinano dati e restrizioni sono gli stessi che noi fino a poco tempo fa li avremmo messi in piazza e bruciati vivi.
Cioé sono i poliici italiani.
Ti fidi di quello che ti dice il ministro Speranza? Ma davvero?
Per me da qui si deve partire per capire cosa sia davvero successo in italia.
Dal piano pandemico non aggiornato ma falsificato per finire alle autopsie non autorizzate.
E facile creare danni per incapacitá e poi addossare la colpa alla pandemia e ai cittadini poco disciplinati.
Tachepirina e vigie attesa.
E stato di quanto piú sbagliato si potesse fare, si potevano evitare molte morti.
Io da quí partirei, poi possiamo passare ai dati e all efficacia del vaccino.
La durata media é di 6 mesi poi gli anticorpi dicono ciao ciao.
E che famo somministriamo dosi ad oltranza?
Parliamo anche di fatti, di ció che si vede con i propri occhi.
La finale di wembley, vi ricordate?
Stadio stracolmo tanto e vero che si parlava di spostarla poiché in quel periodo la variante delta stava facendo festa.
Per una finale ci siamo dimenticati del virus? ma come mai?
O non é pericoloso allora?
Quello che vorrei spiegare e che prima di parlare di dati e statistiche bisogna farsi un giro intorno a noi per vedere cosa davvero sta succendo e chi sta prendendo per noi decisioni.
Per me questo é fondamentale.
Poi ho anche postato un link ufficiale proveniente dall'inghilterra.
Per chi é interessato ai dati e ai numeri ufficiali.
La mia ditta conta piú di 300 persone, ognuno di noi ha famiglia e amici e conoscenti.
Immagginatevi il tasso di contagiositá all interno di questo piccolo nucleo.
Nessuno peró é morto.
Ci sono stati molti contagiati che si sono fatti la quarantena e poi tutto é passato tranquillamente senza danni.
Va bene non basta per spiegare la pandemia ma io questo vedo e tocco con mano.
Quali sono le cure anticovid mi chiedeva un utente.
Ma te lo devo dire io??????
Ma davvero siamo arrivati a tanto?
Comunque non mi hai risposto:
Ank ha scritto: ↑18 settembre 2021 09:06Ma tu ci capisci in questi dati?SOM ha scritto: ↑18 settembre 2021 09:04 Poi sono io quello che si contraddice nelle sue affermazoni.
Potrei ribattere ad ogni singola parola da voi scritta ma credo cominci ad essere una perdita di tempo.
Volevate i dati?
Eccoli quelli che provengono dall inghilterra.
https://assets.publishing.service.gov.u ... GdLof9NQp0
Girateli a vostro piacemento mi raccomndo eh.
io ho aperto, letto due righe, guardato un diagramma, e sembravo la mucca al passaggio a livello.
Se li capisci vuol dire che lavori o ti intendi di materie scientifiche, spero. Perchè se no non capisco come fai a comprendere certi argomenti....