Anche io, quando ero piccolino mi è capitato più volte, con la differenza che avevo anche la sensazione di essere capovolto con i piedi verso la testiera del letto... tutto molto sgradevole, già.
Sogni (astenersi perditempo :D)
- fullessness
- Senior Member
Re: Sogni (astenersi perditempo :D)
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Hmmm di solito questi fenomeni sono piuttosto vividi, invece nel tuo caso sembrano "sbiadite".
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Cazzo, a me invece capita di sognare e parlare durante il sonno.
Tipo stamane, che sognavo di essere a letto, e che una vespa mi pungeva, e dicevo alla donna: cazzo mi ha punto.
Stamane gli ho chiesto se mugugnavo o parlavo nel sonno, e mi ha detto di si.....
E il bello è che credevo veramente ci fosse una vespa nel letto che mi avesse punto.....
Tipo stamane, che sognavo di essere a letto, e che una vespa mi pungeva, e dicevo alla donna: cazzo mi ha punto.
Stamane gli ho chiesto se mugugnavo o parlavo nel sonno, e mi ha detto di si.....
E il bello è che credevo veramente ci fosse una vespa nel letto che mi avesse punto.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Tecnicamente non puoi parlare in fase REM, sembrano dei lievi terrori notturni. Io ogni tanto ne soffro, anche di "pesanti". Una volta mi sembrava che ci fosse uno in corridoio che mi sparava con una pistola laser e mio dovevo parare con uno scudo. Così mi muovevo per non farmi beccare da sto qui.Ank ha scritto: ↑18 settembre 2021 09:04 Cazzo, a me invece capita di sognare e parlare durante il sonno.
La mattina mi sveglio e...c'era il cuscino (scudo) sul divano del soggiorno (tra la camera ed il soggiorno c'è appunto un corridoio).
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Bruttissimo invece quando sogni che c'è un pericolo imminente (persona che ti vuole uccidere/menare, mostro che ti sta prendendo, bestia immonda che ti sta per toccare,etc....) E tu non riesci a muoverti.
Oppure che sono che sei a letto e vedi che sta arrivando un pericolo, ma sei immobile, e a furia di sforzarti ti svegli. Ma fai fatica anche a svegliarti. Non so però se riesco a rendere l'idea di quest'ultimo, è parecchio particolare....
Oppure che sono che sei a letto e vedi che sta arrivando un pericolo, ma sei immobile, e a furia di sforzarti ti svegli. Ma fai fatica anche a svegliarti. Non so però se riesco a rendere l'idea di quest'ultimo, è parecchio particolare....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- johnny blade
- Senior Member
Magari era il tarzanello!?Ank ha scritto: ↑18 settembre 2021 09:04 Cazzo, a me invece capita di sognare e parlare durante il sonno.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ultimamente io faccio dei sogni assurdi, talemente complicati che nemmeno riesco a descriverli 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Nell'ultimo periodo capita anche a me.
Lunghi, articolari, con diverse persone, anche alcuni che non rivedo da 20 anni ( tipo compagni del liceo o vecchi morti del mio paesino).
Un paio d sere fa, sogno mio nonno paterno ( morto, buon'anima, 23 anni fa) che sale sulla sua panda bianca e mi chiede se voglio andare con lui a funghi, in campagna. Salgo su e mentre andiamo mi mostra i vari terreni, che però sono tutti aridi, con piante secche, alberi flosci e quasi malati, tutto invecchiato. Mi spavento e mi ritrovo improvvisamente in uno dei bar del paese con lui che mi dici di bere un Rabarbaro, così mi passa la paura. Mi sono svegliato con ancora un odore di terra bruciata nelle narici
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
si si, anche i miei sono super articolati, con mille cambi di scenario e personaggi
tutti pero' con lo stesso senso di angoscia e paura
tutti pero' con lo stesso senso di angoscia e paura
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- STIV_V
- Senior Member
Il fatto che tu te li ricordi più o meno bene però è sintomo che non dormi un cazzo bene e questo non è proprio il top
- None
- Zu Nuddu
Howard Phillips è forte in teErlik_khan ha scritto: ↑20 settembre 2021 08:06 Un paio d sere fa, sogno mio nonno paterno ( morto, buon'anima, 23 anni fa) che sale sulla sua panda bianca e mi chiede se voglio andare con lui a funghi, in campagna. Salgo su e mentre andiamo mi mostra i vari terreni, che però sono tutti aridi, con piante secche, alberi flosci e quasi malati, tutto invecchiato. Mi spavento e mi ritrovo improvvisamente in uno dei bar del paese con lui che mi dici di bere un Rabarbaro, così mi passa la paura. Mi sono svegliato con ancora un odore di terra bruciata nelle narici![]()
- johnny blade
- Senior Member
Ma no dai, non è vero. Anzi. Dipende cosa si sogna.
- STIV_V
- Senior Member
No no, intendo che significa che dormi poco profondo.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
stanotte un altro sogno assurdo 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Nihilist
- Grignani®
io stanotte ho sognato di essere dentro Silent Hill P.T. o comunque una cosa molto simile: percorrevo un corridoio con delle porte e ogni volta che arrivavo in fondo ripartiva il solito corridoio, finché aprendo una porta è comparsa una faccia bianca senza bocca con occhi totalmente neri
inutile dire che mi sono cacato addosso
inutile dire che mi sono cacato addosso
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
mi sono cagato addosso solo a leggere 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Mi capita pure spesso, recentemente, che i miei sogni abbiano molti riferimenti all'acqua, dovrei cercarne il significato, per curiosità.
Stanotte sogno di trovarmi su una piattaforma quadrata di vetro, asciutta, in mare aperto. Vedo decine di pesci che vi nuotano sotto, avvicinandomi per vederli da vicino e spaventarli contemporaneamente.
DOpo un po', il tizio sulla banchina di fronte, in mare aperto
, mi chiede se sono pronto. GLi dico di sì, e mi preparo per gettarmi in acqua a piombo, scendere giù fino a 15 metri esatti, toccare il fondo e risalire. Mi coordino con questa sorta di istruttore e ci gettiamo entrambi, in pochi attimi sono quasi sul fondo (lui non lo vedo più), fatico un po' a toccarlo ma alla fine riesco anche a darmi la spinta e tornare su, praticamente senza nuotare. Mancano pochi metri quando il fiato inizia a mancarmi, lo trattengo a fatica, quasi annaspo ma non mi muovo, devo risalire su solo con la forza della spinta iniziale. Riesco a fatica ad arrivare in superficie per poi ritrovarmi, da solo, su una piattaforma di cemento in mezzo al mare, senza altro intorno.
Stanotte sogno di trovarmi su una piattaforma quadrata di vetro, asciutta, in mare aperto. Vedo decine di pesci che vi nuotano sotto, avvicinandomi per vederli da vicino e spaventarli contemporaneamente.
DOpo un po', il tizio sulla banchina di fronte, in mare aperto
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- johnny blade
- Senior Member
La scorsa notte "ero" a un ricevimento.
Ad un certo punto tutti si girano stupiti a guardare che entra tutto sorridente Lemmy coi capelli corti, faccia pulita e vestito a modo..
Che flash.
Ad un certo punto tutti si girano stupiti a guardare che entra tutto sorridente Lemmy coi capelli corti, faccia pulita e vestito a modo..
Che flash.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Due giorni fa sogno una mia amica. Ieri me lo sono scordato, oggi invece le mando un messaggio. Mi dice che avrebbe voluto scrivermi anche lei oggi perché ieri mi aveva sognato!
Mi faccio raccontare prima il suo sogno, ma si ricorda solo la fine: ci siamo noi due che parliamo poi io sembra che voglia chiederle qualcosa, ma sono titubante e bon, finisce lì il sogno.
Le racconto il mio: lei era stata assunta in un'azienda e doveva fare un po' di tirocinio nel controllo qualità degli anime/manga. A detta sua il superiore era contento ma non per un particolare: non riusciva a capire quando i disegnatori facevano le tette troppo piccole o troppo grosse nei personaggi.
La prendo per il culo nel sogno, dicendole che non è possibile che una donna non sappia giudicare due tette, e lei mi manda una foto in bikini, con una sua amica, mentre sono al mare ma dietro uno scoglio.
Col fatto che non si vede niente, le dico che non vale una foto del genere. Allora lei mi dice che mi manda una foto in topless ma prima che potesse mandarmela, mi sveglio.
Da questo deduco che la mia invasione nel suo sogno fosse per chiederle quella maledetta foto in topless.
Mi faccio raccontare prima il suo sogno, ma si ricorda solo la fine: ci siamo noi due che parliamo poi io sembra che voglia chiederle qualcosa, ma sono titubante e bon, finisce lì il sogno.
Le racconto il mio: lei era stata assunta in un'azienda e doveva fare un po' di tirocinio nel controllo qualità degli anime/manga. A detta sua il superiore era contento ma non per un particolare: non riusciva a capire quando i disegnatori facevano le tette troppo piccole o troppo grosse nei personaggi.
La prendo per il culo nel sogno, dicendole che non è possibile che una donna non sappia giudicare due tette, e lei mi manda una foto in bikini, con una sua amica, mentre sono al mare ma dietro uno scoglio.
Col fatto che non si vede niente, le dico che non vale una foto del genere. Allora lei mi dice che mi manda una foto in topless ma prima che potesse mandarmela, mi sveglio.
Da questo deduco che la mia invasione nel suo sogno fosse per chiederle quella maledetta foto in topless.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
E lei che ti ha detto?
"Tana cozza pelosa"?
Che ti ha detto!?!
"Tana cozza pelosa"?
Che ti ha detto!?!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Che manco in sogno me la dà una foto in topless 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
Non è una vera amica.
Diglielo.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Hai ragione, glielo farò presente 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Nihilist
- Grignani®
da qualche parte ho letto che nei sogni non possono succedere due cose:
1) "creare" volti nuovi: cioè le facce che si sognano in un qualche modo si sono già viste nel corso della vita
2) "vedere" schermi di cellulari, tv, monitor in generale <- di questo avevo letto anche tutta la spiegazione scientifica del motivo, che ovviamente non ricordo. In effetti, pensandoci, non ricordo nei sogni di vedere mai immagini in qualche modo proiettate da schermi di nessun genere. Voi?
1) "creare" volti nuovi: cioè le facce che si sognano in un qualche modo si sono già viste nel corso della vita
2) "vedere" schermi di cellulari, tv, monitor in generale <- di questo avevo letto anche tutta la spiegazione scientifica del motivo, che ovviamente non ricordo. In effetti, pensandoci, non ricordo nei sogni di vedere mai immagini in qualche modo proiettate da schermi di nessun genere. Voi?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- None
- Zu Nuddu
stanotte in sogno ho letto dal cellulare che mi ha passato qualcuno, non essendo immagini probabilmente non vale.Nihilist ha scritto: ↑27 ottobre 2021 14:16 2) "vedere" schermi di cellulari, tv, monitor in generale <- di questo avevo letto anche tutta la spiegazione scientifica del motivo, che ovviamente non ricordo. In effetti, pensandoci, non ricordo nei sogni di vedere mai immagini in qualche modo proiettate da schermi di nessun genere. Voi?
- 76maxx76
- Senior Member
io sapevo che non si potesse leggere, perché lettura e sogno vengono da due parti opposte del cervello
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Quindi raven può leggere in sogno.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- None
- Zu Nuddu
ora che mi ci fai pensare più che leggere era una situazione da "Chi te l'ha detto?" \ "Leggi quì" solo che la situazione era tesa (eravamo in un qualche pericolo) e mi sono svegliato
- 76maxx76
- Senior Member
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Stanotte ho hatto un sogno allucinante.
La scena si apre in un posto tipo Liguria, all'aria aperta, io ero con altre persone, nell'entroterra, circondato da colline aspre, con montagne da un lato e il mare dall'altro. L'aria era limpidissima e brillante, e avevo una visione dettagliata del paesaggio lontano, come se vedessi con un teleobiettivo, ma allo stesso tempo avevo una visione di insieme di un grandangolo. Ad un certo punto da una collina sopra di noi, lontano (ma allo stesso tempo vicino) si scatena una pioggia e si sentono delle grida strazianti.
"E' la pioggia porta la peste" dice una persona del gruppo.
"L'unico modo di salvarsi è gettarsi in mare" dico io.
Vado verso il mare, ma la pioggia pestilenziale sta arrivando proprio dal mare in questo momento.
Ad un certo punto arrivano cavalloni di acqua marina da ogni direzione, con suoni fragorosi e scroscianti.
Inesorabilmente moriamo tutti.
Mi ritrovo in una nuova dimensione, buia, con figure geometriche colorate corredate da strani simboli.
Io inizialmente non posso muovermi, ma posso "avvicinare" queste figure.
Dopo qualche tempo (giorni, mesi, anni...?) mi ritrovo a "volare" (più propriamente traslare nello spazio 3D, dato che non percepisco un corpo fisico) in luoghi stranissimi, tipo città abbandonate futuristiche cyberpunk. Vedo strani esseri, e l'atmosfera è molto cupa, sinistra, ma io non ho nessuna paura.
Dopo altro tempo (indefinito) mi trovo a volare sopra città distrutte, ma ci sono degli uomini che sono al lavoro per ricostruire. Penso che loro non possano vedermi, in quanto vivi e io morto. Ad un certo punto fisso una persona che ricambia lo sguardo. Questa cosa mi terrorizza, ho paura di quello che i vivi possano farmi.
In un'altra scena un vecchio "spirito" parla con un gruppo di gente viva.
"In questi anni, da morto, ho letto tutta la Divina Commedia, ma non i Nuovi Canti, quelli che si leggono a scuola, ma anche quelli Vecchi".
"E ne hai composti di tuoi?", dice un vivo.
"No, ma adesso ho tutto il tempo per scriverne".
Un altro vivo mi nota, ci sono altri "spiriti" con me e il vecchio.
"Sono tutti morti nella grande epidemia", dice.
Tra gli spiriti noto Bora [un mio amico].
Ha 10 anni meno rispetto ad adesso, e ha la felpa del Genoa ma con colori più vivi e brillanti [Bora ha sempre quella cazzo di felpa].
"Bora! Bora! Sono io Paolo, non ti ricordi di me? Siamo del 1982 e siamo morti nell'epidemia".
All'inizio Bora non mi riconosce...ma poi si ricorda di me.
"Paolo!" fa lui.
"Non è strano trovarsi sulla Terra, ora che siamo morti?", Bora annuisce commosso.
"Beh l'importante è essersi ritrovati", Bora mi abbraccia commosso.
"E' anche strano che non ti ricordassi di me, sarà stato l'Amlete".
Il cane sale sul letto ed il sogno svanisce.
Fine.
La scena si apre in un posto tipo Liguria, all'aria aperta, io ero con altre persone, nell'entroterra, circondato da colline aspre, con montagne da un lato e il mare dall'altro. L'aria era limpidissima e brillante, e avevo una visione dettagliata del paesaggio lontano, come se vedessi con un teleobiettivo, ma allo stesso tempo avevo una visione di insieme di un grandangolo. Ad un certo punto da una collina sopra di noi, lontano (ma allo stesso tempo vicino) si scatena una pioggia e si sentono delle grida strazianti.
"E' la pioggia porta la peste" dice una persona del gruppo.
"L'unico modo di salvarsi è gettarsi in mare" dico io.
Vado verso il mare, ma la pioggia pestilenziale sta arrivando proprio dal mare in questo momento.
Ad un certo punto arrivano cavalloni di acqua marina da ogni direzione, con suoni fragorosi e scroscianti.
Inesorabilmente moriamo tutti.
Mi ritrovo in una nuova dimensione, buia, con figure geometriche colorate corredate da strani simboli.
Io inizialmente non posso muovermi, ma posso "avvicinare" queste figure.
Dopo qualche tempo (giorni, mesi, anni...?) mi ritrovo a "volare" (più propriamente traslare nello spazio 3D, dato che non percepisco un corpo fisico) in luoghi stranissimi, tipo città abbandonate futuristiche cyberpunk. Vedo strani esseri, e l'atmosfera è molto cupa, sinistra, ma io non ho nessuna paura.
Dopo altro tempo (indefinito) mi trovo a volare sopra città distrutte, ma ci sono degli uomini che sono al lavoro per ricostruire. Penso che loro non possano vedermi, in quanto vivi e io morto. Ad un certo punto fisso una persona che ricambia lo sguardo. Questa cosa mi terrorizza, ho paura di quello che i vivi possano farmi.
In un'altra scena un vecchio "spirito" parla con un gruppo di gente viva.
"In questi anni, da morto, ho letto tutta la Divina Commedia, ma non i Nuovi Canti, quelli che si leggono a scuola, ma anche quelli Vecchi".
"E ne hai composti di tuoi?", dice un vivo.
"No, ma adesso ho tutto il tempo per scriverne".
Un altro vivo mi nota, ci sono altri "spiriti" con me e il vecchio.
"Sono tutti morti nella grande epidemia", dice.
Tra gli spiriti noto Bora [un mio amico].
Ha 10 anni meno rispetto ad adesso, e ha la felpa del Genoa ma con colori più vivi e brillanti [Bora ha sempre quella cazzo di felpa].
"Bora! Bora! Sono io Paolo, non ti ricordi di me? Siamo del 1982 e siamo morti nell'epidemia".
All'inizio Bora non mi riconosce...ma poi si ricorda di me.
"Paolo!" fa lui.
"Non è strano trovarsi sulla Terra, ora che siamo morti?", Bora annuisce commosso.
"Beh l'importante è essersi ritrovati", Bora mi abbraccia commosso.
"E' anche strano che non ti ricordassi di me, sarà stato l'Amlete".
Il cane sale sul letto ed il sogno svanisce.
Fine.
- None
- Zu Nuddu
Speravo che prima dei cavalloni vedessi un deltaplano... 
@rabe
@rabe
- None
- Zu Nuddu
Comunque il tuo sogno me ne ha ricordato uno in cui da un balconcino guardavo le tombe in basso ed erano tutti resuscitati col loro vestito della sepoltura ma fermi ai piedi della tomba in attesa dei parenti (tipo qui io ero dove terminano le colonne e guardavo in basso). Poi vabbè il sogno è degenerato verso demoni alati\vampiri etc etc, credo di averlo anche raccontato.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
La cosa più strana del sogno è che mi pareva fosse passato tantissimo tempo.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Dopo 8 anni che sono via da casa, ho notato che i miei sogni cominciano ad essere ambientati sempre più spesso qui che in Sicilia.
Brutto segno, devo ritornare.
Brutto segno, devo ritornare.
- Nihilist
- Grignani®
l'altro giorno ho fatto un sogno che racconto perché è stato veramente assurdo, non credo di aver mai provato una sensazione del genere sia da sveglio che dormendo
mi trovo in una stanza non so dove, c'è una finestra e si vede il fuori ma non è ben definito, dovrebbe essere tipo sera/notte
in questa stanza c'è una specie di portale, tipo questo: https://i.ytimg.com/vi/K7E-tNQ2veU/maxresdefault.jpg in cui si vede quello che c'è dall'altro lato.
ora entra in gioco la mia passione per i supereroi, praticamente ci sono dei "velocisti", per intendersi tipo Flash, che con la loro velocità possono viaggiare nel tempo e alterarne il corso. In sostanza ci sono già dei velocisti al di là del portale (che capisco essere un portale per il passato) che cercano di "riparare" qualcosa che è successo, non ne so niente. L'ultimo velocista che era rimasto con me mi dice "devo andare anche io, se vedi che si chiude il portale è finita".
Dopo pochissimo capisco che ha fallito, il portale si chiude e dentro di me realizzo che è tutto finito, distruggendosi il passato, nemmeno io sarei più esistito. E inizia un processo per cui io mi anniento, vedo fuori dalla finestra scomparire tutto, diventa tutto buio, io "implodo" diventando una specie di sfera nera e l'ultimo pensiero che ho è "ora faccio parte del tutto"
allucinante, mi sono svegliato con il cuore a 2000... spettacolo
mi trovo in una stanza non so dove, c'è una finestra e si vede il fuori ma non è ben definito, dovrebbe essere tipo sera/notte
in questa stanza c'è una specie di portale, tipo questo: https://i.ytimg.com/vi/K7E-tNQ2veU/maxresdefault.jpg in cui si vede quello che c'è dall'altro lato.
ora entra in gioco la mia passione per i supereroi, praticamente ci sono dei "velocisti", per intendersi tipo Flash, che con la loro velocità possono viaggiare nel tempo e alterarne il corso. In sostanza ci sono già dei velocisti al di là del portale (che capisco essere un portale per il passato) che cercano di "riparare" qualcosa che è successo, non ne so niente. L'ultimo velocista che era rimasto con me mi dice "devo andare anche io, se vedi che si chiude il portale è finita".
Dopo pochissimo capisco che ha fallito, il portale si chiude e dentro di me realizzo che è tutto finito, distruggendosi il passato, nemmeno io sarei più esistito. E inizia un processo per cui io mi anniento, vedo fuori dalla finestra scomparire tutto, diventa tutto buio, io "implodo" diventando una specie di sfera nera e l'ultimo pensiero che ho è "ora faccio parte del tutto"
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Proponi la sceneggiatura alla Marvel o alla DC 
- TheNeedleLies
- Senior Member
Io invece ho sognato di suonare la chitarra nei Guns n'Roses dei primi anni 90. Solo che suonavamo in una specie di libreria ed io mi mettevo dietro uno scaffale per non farmi vedere dal pubblico. Ero vestito come Izzy.
Poi a fine concerto abbiamo fatto una riunione con i discografici e Duff gli ha strimpellato un nuovo pezzo, però non lo soddisfaceva il testo. Allora io ho provato a dirgli "Secondo me suona bene così...", ma uno dei discografici si è intromesso per parlare con Duff.
A quel punto mi sono incazzato e gli ho detto: "Ascolta, io sono il loro chitarrista, quindi direi che ho voce in capitolo, chiaro?!"
Mi sono svegliato probabilmente prima di essere preso a calci nel culo da Duff.
Poi a fine concerto abbiamo fatto una riunione con i discografici e Duff gli ha strimpellato un nuovo pezzo, però non lo soddisfaceva il testo. Allora io ho provato a dirgli "Secondo me suona bene così...", ma uno dei discografici si è intromesso per parlare con Duff.
A quel punto mi sono incazzato e gli ho detto: "Ascolta, io sono il loro chitarrista, quindi direi che ho voce in capitolo, chiaro?!"
Mi sono svegliato probabilmente prima di essere preso a calci nel culo da Duff.
- johnny blade
- Senior Member
TheNeedleLies ha scritto: ↑27 gennaio 2022 11:09 Io invece ho sognato di suonare la chitarra nei Guns n'Roses dei primi anni 90. Solo che suonavamo in una specie di libreria ed io mi mettevo dietro uno scaffale..
viewtopic.php?p=1339801#p1339801
- TheNeedleLies
- Senior Member
johnny blade ha scritto: ↑27 gennaio 2022 11:16TheNeedleLies ha scritto: ↑27 gennaio 2022 11:09 Io invece ho sognato di suonare la chitarra nei Guns n'Roses dei primi anni 90. Solo che suonavamo in una specie di libreria ed io mi mettevo dietro uno scaffale..![]()
viewtopic.php?p=1339801#p1339801