in Texas, con una giacca cosi', ti sciogli
Misteri: Ufo, alieni, fantasmi & Co.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: Misteri: Ufo, alieni, fantasmi & Co.
in Texas, con una giacca cosi', ti sciogli
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Effettivamente 
Però, hai scelto dei posti sempre al calduccio, è stato intenzionale?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Frankgate
- Senior Member
aggiungo qualcosa in più, che la capacità e la voglia di relazionarci in maniera serena e "altruistica" è ai minimi termini ed è in netto calo da quando ci sono i socialTheNeedleLies ha scritto: ↑21 settembre 2021 07:53
Appunto. Non siamo in grado di relazionarci col vicino di casa, figurati con uno da un altro pianeta![]()
Ocio, sono sempre Baky
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
il freddo mi sta in culoErlik_khan ha scritto: ↑21 settembre 2021 08:40 Effettivamente
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
verissimo, ed e' proprio quello che ho notato gli ultimi 2 anni di texasFrankgate ha scritto: ↑21 settembre 2021 09:07aggiungo qualcosa in più, che la capacità e la voglia di relazionarci in maniera serena e "altruistica" è ai minimi termini ed è in netto calo da quando ci sono i socialTheNeedleLies ha scritto: ↑21 settembre 2021 07:53
Appunto. Non siamo in grado di relazionarci col vicino di casa, figurati con uno da un altro pianeta![]()
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Frankgate
- Senior Member
I social, lungi dallo stemperare le frustrazioni, le hanno accresciute. Prima c'erano le top model e i grandi attori e tu non eri invidioso perché eri consapevole di non poter raggiungere certi livelli. Oggi vai su FB e vedi che Gigione ha trecentomila follower e guadagna 3000 euro al mese e ti mangi il cazzo.
Ocio, sono sempre Baky
- Fenix
- Senior Member
Parliamone poi dei reali introiti di influencer & co., spesso e volentieri molto molto meno di quanto uno possa pensare ma qui siamo tremendamente OT.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Frankgate
- Senior Member
Non a caso ho scritto 3000 e non 3 milioni, ma anche 3000 al mese fanno gioco, o sbaglio?
Ocio, sono sempre Baky
- Fenix
- Senior Member
Magari ne portassero a casa 3000..
Dream on...
Dream on...
- Frankgate
- Senior Member
Hai esperienza diretta? Racconta.
Ocio, sono sempre Baky
- Fenix
- Senior Member
Chiaramente non ho esperienze dirette però diversi addetti ai lavori parlano dei loro guadagni in rete che sono molto meno di quanto si possa pensare, vuoi per grandi spese da affrontare, vuoi perché i numeri che fai non consentono di attrarre chissà quali sponsor; senza contare quelli che si comprano follower e fanno i pezzenti a mendicare pasti e soggiorni aggratis in virtù dei loro (finti) mille milioni di follower.
Più tardi vedo di cercare qualche video ad hoc che posterò nel 3d di FB.
Più tardi vedo di cercare qualche video ad hoc che posterò nel 3d di FB.
Dream on...
Dream on...
- Frankgate
- Senior Member
io ricordo che un qualunque coglione dome Donato Inglese fa 500 euro, che è un terzo circa di uno stipendio medio italiano e non mi pare così poco
credo che gente di un livello superiore come la "famosa" Clio-Makeup (la prima vera blogger italiana) faccia un bel po' di quattrini
credo che gente di un livello superiore come la "famosa" Clio-Makeup (la prima vera blogger italiana) faccia un bel po' di quattrini
Ultima modifica di Frankgate il 21 settembre 2021 11:05, modificato 1 volta in totale.
Ocio, sono sempre Baky
- SOM
- Senior Member
Conoscete la storia di Bob Lazar?
Che ne pensate? A me risulta difficile che si sia inventato tutto.
Che ne pensate? A me risulta difficile che si sia inventato tutto.
- Frankgate
- Senior Member
ecco, guarda qua, può guadagnare fino a 7.000 euro a post 
https://www.stylentravel.com/2020/07/17 ... %20milioni)%2C%20guadagna%20anche%207.000
tutto ciò alimenta frustrazione
https://www.stylentravel.com/2020/07/17 ... %20milioni)%2C%20guadagna%20anche%207.000
Ocio, sono sempre Baky
- TheNeedleLies
- Senior Member
Se valessero quelli sul forum, avresti già guadagnato 11.487.000€Frankgate ha scritto: ↑21 settembre 2021 11:04 ecco, guarda qua, può guadagnare fino a 7.000 euro a post
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- SOM
- Senior Member
Il problema sono coloro che si influenceranoFrankgate ha scritto: ↑21 settembre 2021 11:04 ecco, guarda qua, può guadagnare fino a 7.000 euro a post
Come sempre del resto.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Mi pare di cogliere un certo astio dell'amico Franco verso la categoria dei blogger / influencer e dei loro guadagni elevati / facili. 
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- None
- Zu Nuddu
- diego
Eh ma la questione è: è nato prima l'uovo o la gallina?
Ossia: i blogger / influencer sono nati e si sono sviluppati grazie ad una audience di stupidi che erano già lì ad aspettare i loro messia, o la gente si è instupidita a furia di seguire blogger ed influencer?
Profeta del Dio Cefalo
- SOM
- Senior Member
direi allora che é nato prima lo smartphone e poi tutto il resto.diego ha scritto: ↑21 settembre 2021 11:46Eh ma la questione è: è nato prima l'uovo o la gallina?
Ossia: i blogger / influencer sono nati e si sono sviluppati grazie ad una audience di stupidi che erano già lì ad aspettare i loro messia, o la gente si è instupidita a furia di seguire blogger ed influencer?
Senza smartphone questi inluencer non avrebbero tutto questo seguito secondo me.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Eh Sì, lo smartphone è stata l'apertura delle gabbie praticamente, prima il fenomeno era comunque più limitato.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- SOM
- Senior Member
Invece nelle ultime 30 pagine di questo spazio ci sono state per caso discussioni interessanti inerenti ai fantasmi?
Che poi la parola fantasma mi sa troppo di film meglio dire forse di entitá?
Che poi la parola fantasma mi sa troppo di film meglio dire forse di entitá?
- STIV_V
- Senior Member
A parte quello di Ravenheart che aleggia direi di no
Comunque som le hai proprio tutte eh, i vaccini, gli alieni, i fantasmi
Interessi veri ne hai ? 
Comunque som le hai proprio tutte eh, i vaccini, gli alieni, i fantasmi
Ultima modifica di STIV_V il 21 settembre 2021 12:02, modificato 1 volta in totale.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Non ricordo, anche perchè C'era un altro 3d, più incentrato su storie personali, fantasmi, esorcismi e possessioni, che per varie vicissitutini adesso non esiste più.
- SOM
- Senior Member
senza smartphone si aveva tempo solo dopo la scuola o dopo il lavoro, se si possedeva un PC.Erlik_khan ha scritto: ↑21 settembre 2021 11:58Eh Sì, lo smartphone è stata l'apertura delle gabbie praticamente, prima il fenomeno era comunque più limitato.
DI recente ho visto filmati anni 80 di gente ripresa per strada.
Le espressioni erano molto piú distese e serene.
Tutti a cazzeggiare su di un muretto e senza smartphone in mano.
https://www.youtube.com/watch?v=AIPVm0rAvfc
- SOM
- Senior Member
2000
Musica
Sport
Giocare alla play con mio cugino
Giardinaggio
.....e ancora tanti altri.
Cmq gli alieni sono un tema di attualitá.
Fantasmi/Entita é legato molto alla nostra esistenza non credi? Mica mi riferivo ai ghostbaster.
- Frankgate
- Senior Member
fondamentalmente tutti quellli che guadagnano soldi importanti senza saper (di fatto) fare un cazzo
a te non dà fastidio sta cosa?
Ocio, sono sempre Baky
- diego
Sì, ma la mia domanda era un po' diversa e riguardava il rapporto domanda / offerta.
La figura del blogger / influencer secondo voi nasce perché in qualche modo già consapevole del fatto che avrebbe trovato una platea di niubbi pronti a farsi abbindolare, o la platea di niubbi non c'era e si è creata / implementata andando dietro ai blogger / influencer?
La figura del blogger / influencer secondo voi nasce perché in qualche modo già consapevole del fatto che avrebbe trovato una platea di niubbi pronti a farsi abbindolare, o la platea di niubbi non c'era e si è creata / implementata andando dietro ai blogger / influencer?
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member
guarda la questione che poni è sensata, ma irrilevante. Il prodotto finale è una marea di furbacchioni che fanno soldi in maniera stupida (vedi il caro Khaby Lame)diego ha scritto: ↑21 settembre 2021 12:22 Sì, ma la mia domanda era un po' diversa e riguardava il rapporto domanda / offerta.
Ocio, sono sempre Baky
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Secondo me si è creata, via via, con il passare del tempo e il riscontro dei post dei suddetti, considerando che molti di questi erano delle persone comunissime prima.
Oggi Diego, comunque, lo vedo molto Marzullo
Oggi Diego, comunque, lo vedo molto Marzullo
- diego
Onestamente? Scrollo le spalle e mi rispondo che se ci riescono buon per loro e anzi magari potrei riuscirci anch'io se ci provassi (cosa che non farò mai, chiaramente).
Capisco il fastidio che provi eh, intendiamoci, ma se alla fine le cose vanno così trovo inutile rosicare, evidentemente al giorno d'oggi gira in questo modo e me ne faccio una ragione.
Profeta del Dio Cefalo
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
La platea c'è sempre stata, una volta guardava Non è la Rai.diego ha scritto: ↑21 settembre 2021 12:22 Sì, ma la mia domanda era un po' diversa e riguardava il rapporto domanda / offerta.
Prima del trionfo di Mediaset, ossia quando i media (prevalentemente pubblici) si proponevano di diffondere un po' di cultura, magari la situazione era diversa.
Io putroppo sono cresciuto con Italia 1.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- diego
Effetti di una giornata in smart working con scarso carico di lavoro (secco che me la sono gufata).
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member
però, per tornare al discorso delle relazioni sociali, si può affermare che queste tendenze influiscono negativamente, oppure no? o tutto è riconducibile al grande quadro dell'evoluzione umana?diego ha scritto: ↑21 settembre 2021 12:28
Onestamente? Scrollo le spalle e mi rispondo che se ci riescono buon per loro e anzi magari potrei riuscirci anch'io se ci provassi (cosa che non farò mai, chiaramente).
Capisco il fastidio che provi eh, intendiamoci, ma se alla fine le cose vanno così trovo inutile rosicare, evidentemente al giorno d'oggi gira in questo modo e me ne faccio una ragione.
Ultima modifica di Frankgate il 21 settembre 2021 12:34, modificato 1 volta in totale.
Ocio, sono sempre Baky
- SOM
- Senior Member
Premettendo che non mi intendo di influencer/Bloggeer vari.
Non li seguo.
Ma ne esistono di utli?
Di conseguenza é la categoria da condannare o una sola parte (forse quella piú grande) da condannare?
Poi non credo che sia facile guadagnare facendo l'influencer, ci vuole anche una buona dose di propensione verso la prostituzione.
Non li seguo.
Ma ne esistono di utli?
Di conseguenza é la categoria da condannare o una sola parte (forse quella piú grande) da condannare?
Poi non credo che sia facile guadagnare facendo l'influencer, ci vuole anche una buona dose di propensione verso la prostituzione.
- SOM
- Senior Member
Non credo che l'umanitá si stia evolvendo.Frankgate ha scritto: ↑21 settembre 2021 12:33però, per tornare al discorso delle relazioni sociali, si può affermare che queste tendenze influiscono negativamente, oppure no? o tutto è riconducibile al grande quadro dell'evoluzione umana?diego ha scritto: ↑21 settembre 2021 12:28
Capisco il fastidio che provi eh, intendiamoci, ma se alla fine le cose vanno così trovo inutile rosicare, evidentemente al giorno d'oggi gira in questo modo e me ne faccio una ragione.![]()
- GaYden
- Senior Member
dipende.
su youtube c'è roba davvero utile e da questo punto di vista il web 2.0 è una benedizione: qualunque cosa uno voglia fare probabilmente c'è un video che te ne parla. a volte è sufficiente anche rendersi conto se è una cosa fattibile da sè o meglio affidarsi a un professionista (e già è utilissimo perchè ti fa risparmiare tempo, denaro e incazzature)
riguardo gli influencer propriamente detti per come la vedo io è una mera questione di sesso: i "proto" influencer erano principalmente tizie disibinite che accumulavano followers perchè mostravano tette e culi, una volta che fai grandi numeri si crea un bacino pubblicitario non indifferente e lì le aziende cominciano a mandare materiale anche solo per farlo vedere in una story di IG o indossato. pensate ai gioielli e alla biancheria intima. va da sè che il ragazzo che followa la tipa tettuta poi prende spunto per fare un regalo alla sua morosa. la tipa tettuta diventa "di moda" e cominciano a seguirla anche le ragazze. e così la tipa disinibita, dal farsi le foto con la tazza del cesso come sfondo, è diventata una influencer.
per gli influencer maschi credo cambi poco, li seguono le ragazzine perchè sono "boni", i ragazzini perchè li prendono come modello così da somigliargli e scoparsi le ragazzine che li seguono.
quelli che invece diventano influencer da "frase fatta" (tipo quel tizio che ha raccolto un grande seguito postando solo foto di post it con su scritto "la vita è gioiosa", "io non me la bevo", ecc) credo che raccolgano principalmente il bacino di utenza del "BUONGIORNISSIMO! KAFFEEEEE?" così da poter riciclare le idee.
ma sicuramente la mia visione è becera, sessista, maschilista e ignorante.
su youtube c'è roba davvero utile e da questo punto di vista il web 2.0 è una benedizione: qualunque cosa uno voglia fare probabilmente c'è un video che te ne parla. a volte è sufficiente anche rendersi conto se è una cosa fattibile da sè o meglio affidarsi a un professionista (e già è utilissimo perchè ti fa risparmiare tempo, denaro e incazzature)
riguardo gli influencer propriamente detti per come la vedo io è una mera questione di sesso: i "proto" influencer erano principalmente tizie disibinite che accumulavano followers perchè mostravano tette e culi, una volta che fai grandi numeri si crea un bacino pubblicitario non indifferente e lì le aziende cominciano a mandare materiale anche solo per farlo vedere in una story di IG o indossato. pensate ai gioielli e alla biancheria intima. va da sè che il ragazzo che followa la tipa tettuta poi prende spunto per fare un regalo alla sua morosa. la tipa tettuta diventa "di moda" e cominciano a seguirla anche le ragazze. e così la tipa disinibita, dal farsi le foto con la tazza del cesso come sfondo, è diventata una influencer.
per gli influencer maschi credo cambi poco, li seguono le ragazzine perchè sono "boni", i ragazzini perchè li prendono come modello così da somigliargli e scoparsi le ragazzine che li seguono.
quelli che invece diventano influencer da "frase fatta" (tipo quel tizio che ha raccolto un grande seguito postando solo foto di post it con su scritto "la vita è gioiosa", "io non me la bevo", ecc) credo che raccolgano principalmente il bacino di utenza del "BUONGIORNISSIMO! KAFFEEEEE?" così da poter riciclare le idee.
ma sicuramente la mia visione è becera, sessista, maschilista e ignorante.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Su Youtube io seguo le partite di Starcraft II (dei pro), le partite di scacchi di A. Boraso (un grande!), e vari canali di MTB.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Comunque, tutto poco OT 
- AntonioC.
- Senior Member
Cioè, fammi capire: è più facile credere che un imbroglione si sia inventata una favoletta per tirare su soldi e notorietà o che gli americani abbiano nell'area 51 i dischi volanti caduti sulla terra?
Applica il rasoio di Occam e trovi la risposta.
O' pauer metal n'adda cagnà.