- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: Facebook
Non credo di aver ben capito, è da benpensanti diversamente fascisti impedire di scrivere negri di merda?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
e comunque si scrive negr* eh
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Fenix
- Senior Member
Clio è oramai principalmente un'imprenditrice, produce una sua linea di make-up, usa i social per promuovere i suoi prodotti ed ha sempre smentito le voci su milionari guadagni (si è fatta il mutuo pure la casa da quando è tornata in Italia).Frankgate ha scritto: ↑21 settembre 2021 11:02 io ricordo che un qualunque coglione dome Donato Inglese fa 500 euro, che è un terzo circa di uno stipendio medio italiano e non mi pare così poco
credo che gente di un livello superiore come la "famosa" Clio-Makeup (la prima vera blogger italiana) faccia un bel po' di quattrini
Donato Inglese non lo conosco ma con 500 euri mica ci campi, se non sono netti ancor meno.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Per le visualizzazioni Youtube:
https://it.youtubers.me/donato-inglese- ... o-guadagna
https://it.youtubers.me/cliomakeup/youtuber-statistica
https://it.youtubers.me/donato-inglese- ... o-guadagna
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Fenix
- Senior Member
Così è più chiaro.TheNeedleLies ha scritto: ↑21 settembre 2021 11:31 Per le visualizzazioni Youtube:
https://it.youtubers.me/donato-inglese- ... %20Inglese
Donatino è pure sotto....
Dream on...
Dream on...
- Fenix
- Senior Member
Dream on...
Dream on...
- Frankgate
- Senior Member
continuo a vederti troppo coinvoltoFenix ha scritto: ↑21 settembre 2021 11:24Clio è oramai principalmente un'imprenditrice, produce una sua linea di make-up, usa i social per promuovere i suoi prodotti ed ha sempre smentito le voci su milionari guadagni (si è fatta il mutuo pure la casa da quando è tornata in Italia).Frankgate ha scritto: ↑21 settembre 2021 11:02 io ricordo che un qualunque coglione dome Donato Inglese fa 500 euro, che è un terzo circa di uno stipendio medio italiano e non mi pare così poco
credo che gente di un livello superiore come la "famosa" Clio-Makeup (la prima vera blogger italiana) faccia un bel po' di quattrini
Donato Inglese non lo conosco ma con 500 euri mica ci campi, se non sono netti ancor meno.
raccontacela giusta, suvvia
Ocio, sono sempre Baky
- Fenix
- Senior Member
Mi chiamo Federico Lucia. 
Dream on...
Dream on...
- TheNeedleLies
- Senior Member
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Frankgate
- Senior Member
questa è forte, un Youtuber o un blogger che ci dice magari che gli Youtuber e i blogger non guadagnano tanto
come per esempio l'anno scorso, durante il 2020, i proprietari dei locali e delle discoteche dichiaravano una perdita di 1 miliardo di euro e non ricordo quale ministro gli rinfacciò che il settore guadagnava "solo" 19 milioni all'anno, stando alle dichiarazioni dei redditi. Tutto molto ilare.
come per esempio l'anno scorso, durante il 2020, i proprietari dei locali e delle discoteche dichiaravano una perdita di 1 miliardo di euro e non ricordo quale ministro gli rinfacciò che il settore guadagnava "solo" 19 milioni all'anno, stando alle dichiarazioni dei redditi. Tutto molto ilare.
Ocio, sono sempre Baky
- Fenix
- Senior Member
Chiaro che non si debba prendere per oro colato ma neanche pensare che i vari influencer siano tutti pieni di soldi, per lo più sono dei mentecatti che mostrano una vita che non hanno, al massimo l'affittano.
Dream on...
Dream on...
- Frankgate
- Senior Member
comunque se lasciamo perdere il discorso dei soldi e pensiamo solo alle ambizioni in termini di "fama", il fatto è ancora più triste. Chissà quanti ragazzi e ragazze vedono che Tizio ha centomila follower e sognano di batterlo.
Ocio, sono sempre Baky
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
secondo me fate parecchia confusione tra influencer, content creator e youtuber. Tra l'altro partite dal preconcetto che vi fanno schifo, che non si meritano quello che hanno (anche se magari è poco), che non fanno e non sanno fare un cazzo, che chi li segue è stupido, che loro sono stupidi, etc..
...insomma una bella scarrellata di intelligenza su cui basare una discussione
...insomma una bella scarrellata di intelligenza su cui basare una discussione
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
.Sairus ha scritto: ↑21 settembre 2021 15:46 secondo me fate parecchia confusione tra influencer, content creator e youtuber. Tra l'altro partite dal preconcetto che vi fanno schifo, che non si meritano quello che hanno (anche se magari è poco), che non fanno e non sanno fare un cazzo, che chi li segue è stupido, che loro sono stupidi, etc..
...insomma una bella scarrellata di intelligenza su cui basare una discussione![]()
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Fenix
- Senior Member
Ok.
Dream on...
Dream on...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
vi consiglio il suo canale https://www.youtube.com/joeybtoonz
puzza parecchio di destra/trump/white supremacy, ma vanno ascoltate tutte le campane
puzza parecchio di destra/trump/white supremacy, ma vanno ascoltate tutte le campane
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- TheNeedleLies
- Senior Member
Iscrittorabe ha scritto: ↑21 settembre 2021 23:58 vi consiglio il suo canale https://www.youtube.com/joeybtoonz
- GaYden
- Senior Member
dipende.
su youtube c'è roba davvero utile e da questo punto di vista il web 2.0 è una benedizione: qualunque cosa uno voglia fare probabilmente c'è un video che te ne parla. a volte è sufficiente anche rendersi conto se è una cosa fattibile da sè o meglio affidarsi a un professionista (e già è utilissimo perchè ti fa risparmiare tempo, denaro e incazzature)
riguardo gli influencer propriamente detti per come la vedo io è una mera questione di sesso: i "proto" influencer erano principalmente tizie disibinite che accumulavano followers perchè mostravano tette e culi, una volta che fai grandi numeri si crea un bacino pubblicitario non indifferente e lì le aziende cominciano a mandare materiale anche solo per farlo vedere in una story di IG o indossato. pensate ai gioielli e alla biancheria intima. va da sè che il ragazzo che followa la tipa tettuta poi prende spunto per fare un regalo alla sua morosa. la tipa tettuta diventa "di moda" e cominciano a seguirla anche le ragazze. e così la tipa disinibita, dal farsi le foto con la tazza del cesso come sfondo, è diventata una influencer.
per gli influencer maschi credo cambi poco, li seguono le ragazzine perchè sono "boni", i ragazzini perchè li prendono come modello così da somigliargli e scoparsi le ragazzine che li seguono.
quelli che invece diventano influencer da "frase fatta" (tipo quel tizio che ha raccolto un grande seguito postando solo foto di post it con su scritto "la vita è gioiosa", "io non me la bevo", ecc) credo che raccolgano principalmente il bacino di utenza del "BUONGIORNISSIMO! KAFFEEEEE?" così da poter riciclare le idee.
ma sicuramente la mia visione è becera, sessista, maschilista e ignorante.
su youtube c'è roba davvero utile e da questo punto di vista il web 2.0 è una benedizione: qualunque cosa uno voglia fare probabilmente c'è un video che te ne parla. a volte è sufficiente anche rendersi conto se è una cosa fattibile da sè o meglio affidarsi a un professionista (e già è utilissimo perchè ti fa risparmiare tempo, denaro e incazzature)
riguardo gli influencer propriamente detti per come la vedo io è una mera questione di sesso: i "proto" influencer erano principalmente tizie disibinite che accumulavano followers perchè mostravano tette e culi, una volta che fai grandi numeri si crea un bacino pubblicitario non indifferente e lì le aziende cominciano a mandare materiale anche solo per farlo vedere in una story di IG o indossato. pensate ai gioielli e alla biancheria intima. va da sè che il ragazzo che followa la tipa tettuta poi prende spunto per fare un regalo alla sua morosa. la tipa tettuta diventa "di moda" e cominciano a seguirla anche le ragazze. e così la tipa disinibita, dal farsi le foto con la tazza del cesso come sfondo, è diventata una influencer.
per gli influencer maschi credo cambi poco, li seguono le ragazzine perchè sono "boni", i ragazzini perchè li prendono come modello così da somigliargli e scoparsi le ragazzine che li seguono.
quelli che invece diventano influencer da "frase fatta" (tipo quel tizio che ha raccolto un grande seguito postando solo foto di post it con su scritto "la vita è gioiosa", "io non me la bevo", ecc) credo che raccolgano principalmente il bacino di utenza del "BUONGIORNISSIMO! KAFFEEEEE?" così da poter riciclare le idee.
ma sicuramente la mia visione è becera, sessista, maschilista e ignorante.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Mi spuntano continuamente, da qualche giorno, 'sti post da pagine più o meno a tema musicale con un post tipo: " nomina una band che ti piace e vediamo se lei/lui/ess* risponde" e le band citate che in diversi casi rispondono.
Decine di psot simili al giorno ( che vedo perchè avrò messo il like alle band citate, ovviamente)
E niente
Decine di psot simili al giorno ( che vedo perchè avrò messo il like alle band citate, ovviamente)
E niente
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ma. Non ho capito una cosa, io di ieri: perché del down di Facebook non ne abbiamo parlato in questo thread? Era in down anche questo? Che so, per empatia? 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- GaYden
- Senior Member
- johnny blade
- Senior Member
Stavo festeggiando.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑5 ottobre 2021 13:54 Ma. Non ho capito una cosa, io di ieri: perché del down di Facebook non ne abbiamo parlato in questo thread? Era in down anche questo? Che so, per empatia?![]()
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Frankgate
- Senior Member
perché si ricollegava al concetto di bigio che cacaCattivo_soggetto ha scritto: ↑5 ottobre 2021 13:54 Ma. Non ho capito una cosa, io di ieri: perché del down di Facebook non ne abbiamo parlato in questo thread? Era in down anche questo? Che so, per empatia?![]()
Ocio, sono sempre Baky
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
che e' molto piu' importanteFrankgate ha scritto: ↑5 ottobre 2021 14:57perché si ricollegava al concetto di bigio che cacaCattivo_soggetto ha scritto: ↑5 ottobre 2021 13:54 Ma. Non ho capito una cosa, io di ieri: perché del down di Facebook non ne abbiamo parlato in questo thread? Era in down anche questo? Che so, per empatia?![]()
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GaYden
- Senior Member
- johnny blade
- Senior Member
Perché l'hai fatto?!
- Mordred
- Finding the same old fears
- None
- Zu Nuddu
per farsi venire la sindrome di Tourette : https://www.tecnicadellascuola.it/tikto ... i-tourette
già me l'immagino, bigio che si ferma ogni 10 secondi e urla "Maiden merda" "Rabiro!!" o cose simili
- cdf
- Senior Member
Ma guarda, me l'aveva consigliato un coglione, ora so con certezza che è roba da coglioniNone ha scritto: ↑23 ottobre 2021 18:28per farsi venire la sindrome di Tourette : https://www.tecnicadellascuola.it/tikto ... i-tourette
- GaYden
- Senior Member
None ha scritto: ↑23 ottobre 2021 18:28per farsi venire la sindrome di Tourette : https://www.tecnicadellascuola.it/tikto ... i-tourette
già me l'immagino, bigio che si ferma ogni 10 secondi e urla "Maiden merda" "Rabiro!!" o cose simili![]()
ps: "rabiro!" mi ha steso
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
Dopo un po'di tempo avrei qualche considerazione da fare su questo tiktok, ma ho paura ad esprimermi perché probabilmente poi me ne direte di tutti i colori 
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- TheNeedleLies
- Senior Member
Che è un troiaio di barely legal?
- Ennio
- Senior Member
non ti preoccupare, poi puoi sempre chiedere scusa
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Ennio
- Senior Member
terribile (non sono ironico)
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
Prima di tutti a se stesso.
- Fenix
- Senior Member
Si sarà messo a fare i video anche lui.
Dream on...
Dream on...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- GaYden
- Senior Member
Spe, voi mi insultereste e io dovrei poi chiedere scusa??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ennio
- Senior Member
è il metodo Ennioruga
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020