Ma sai che non li ho mai sentiti?
Lui suona la chitarra, se non ricordo male. Se non somiglia alla buon'anima di Alexi ci rimarrò malissimo.
Adesso li cerco.
Lui suona la chitarra, se non ricordo male. Se non somiglia alla buon'anima di Alexi ci rimarrò malissimo.
Adesso li cerco.
ECCOMI
ogni tanto passo a leggervi
no, non ci assomiglio proprio alla salma
Così è più corretto.
"Non vi è richiesto di capire qualcosa di musica, non vi preoccupate" BY SAIRUS
Adesso li cerco.
ECCOMI
ogni tanto passo a leggervi
no, non ci assomiglio proprio al sommo
Ahbbellooooooooo
Non mi pensi mai
Vi penso tutti in realtà
Pensate un po' che mi sono appena sparato 3 ore di diretta Metal.it su senjutsu o come si chiama. Ascoltare i commenti e Graz e Franz è stato molto più interessante di ascoltare l'album stesso
bigio ha scritto: ↑1 settembre 2021 08:55
@Alexi Laiho che fine ha fatto???
Risparmiatevi le battutacce...
Gira il mondo suonando nei Reality Grey
Adesso li cerco.
Ma sei proprio stronzo
Highlight album proprio qui su metal.it qualche settimana fa. Non presti attenzione.
Adesso li cerco.
Ma sei proprio stronzo
Highlight album proprio qui su metal.it qualche settimana fa. Non presti attenzione.
Ma che, c'hai ripensato dopo il messaggio di prima?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Adesso li cerco.
Ma sei proprio stronzo
Ma che, c'hai ripensato dopo il messaggio di prima?
ovviamente si
rabe ha scritto: ↑21 luglio 2021 07:43
ma @Brujo?
anche a lui e' capitata quella cosa?
Non ti è ancora ricresciuto?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
E' come il cordone ombelicale dei neonati, cadendo gli ha lasciato un buchetto
Mordred ha scritto: ↑21 settembre 2021 11:48
ma il compagno @Squall ? che gli avete fatto?
Non so ma ha suonato nel locale di alcuni miei amici, a Bologna, indossando sopratutto i suoi famosi e famigerati pantaloni gialli.
Roba di capriccio!
Una volta hanno beccato un mio amico nudo in macchina che parlava dell'infinito (matematico) alla donnina
si certo, un film di Quentin Inventino
??
ahha non hai mai letto in giro in rete? quando qualcuno dice una cosa che puo' sembrare falsa si dice si certo e di chi é? Quentin Inventino? Francis Ford Frottola? Finto Brass? Oppure anche e da chi é interpretato da Harrison Forse?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto: ↑21 settembre 2021 12:55
quel pantalone giallo l'ho visto dal vivo altroché
Ho avuto anche io l'onore: ha dimostrato del coraggio il ragazzo, gli va riconosciuto.
Pure io ho incontrato il buon Squall a Bologna ma non ricordo, purtroppo, se indossasse i mitici pantaloni gialli
Mordred ha scritto: ↑21 settembre 2021 15:09
si certo, un film di Quentin Inventino
??
ahha non hai mai letto in giro in rete? quando qualcuno dice una cosa che puo' sembrare falsa si dice si certo e di chi é? Quentin Inventino? Francis Ford Frottola? Finto Brass? Oppure anche e da chi é interpretato da Harrison Forse?
no. non sapevo. Comunque l'hanno menato i fratelli della tipa e anche sfottuto ovunque per sto fatto, poi...
Quindi quella era la scusa che ha dato ai fratelli, no?
Negare, sempre e comunque negare
Non so come, mi è venuto in mente Mazaker
sono andato a controllare e non si logga dal 1 luglio 2015
qualcuno lo conosce/ricorda?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic