Champions League 21-22
- johnny blade
- Senior Member
Re: Champions League 21-22
@Mordred non lo so, non l'ho vista.
So solo che uno come Leao non lo toglierei mai.
Ieri l'ha l'ha tolto vero?
So solo che uno come Leao non lo toglierei mai.
Ieri l'ha l'ha tolto vero?
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Mordred
- Finding the same old fears
no @Camp, non seguo il MIlan come la mia squadra ma giá l'anno scorso ho visto come gioca: vogliamo parlare del cambio di tattica e di gioco quando c'é o non c'é quel vecchio di Ibra? Spoiler: senza giocate meglio perché il calcio, incredibile, é un gioco collettivo e la squadra gira meglio senza di lui. poi da tifoso capisco che non vuoi vedere o non vuoi ammettere queste cose ma io che posso farci?
poi, se tu e gli amichetti tuoi non parlate giá di scudetto appena fate 2 a 1 contro la temibile La Spezia non significa che la tifoseria intera non si esalti. guarda giá da come stai reagendo confermi TUTTO quello che ho detto e che si vede di voi: boriosi che vivono ancora delle glorie del passato. é una rottura di coglioni vedere farvi i bocchini a vicenda appena un catenacciaro fa capolino nell'area avversaria. veramente smettetela. mi dispiace per il rigore, lo ribadisco.
@johnny blade ha tolto Leao per il giovane Giroud
P.S. - da me fa ancora troppo caldo per il vino, ieri ho bevuto una bella birra ghiacciata.
poi, se tu e gli amichetti tuoi non parlate giá di scudetto appena fate 2 a 1 contro la temibile La Spezia non significa che la tifoseria intera non si esalti. guarda giá da come stai reagendo confermi TUTTO quello che ho detto e che si vede di voi: boriosi che vivono ancora delle glorie del passato. é una rottura di coglioni vedere farvi i bocchini a vicenda appena un catenacciaro fa capolino nell'area avversaria. veramente smettetela. mi dispiace per il rigore, lo ribadisco.
@johnny blade ha tolto Leao per il giovane Giroud
P.S. - da me fa ancora troppo caldo per il vino, ieri ho bevuto una bella birra ghiacciata.
- johnny blade
- Senior Member
Ecco vedi.
Se Pioli continua a toglierlo poi Leao su stuferá e manderà tutti a fareinculo.
- GaYden
- Senior Member
Madò, troviamo una donna a mordry perché sta sclerando male. 
Quando ti partono giornate così mi ricordi qualcuno
Quando ti partono giornate così mi ricordi qualcuno
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Mordred
criticami nel merito, cosa ho sbagliato. discutiaom.
cmq ringraziando la madonna posso campare ancora a credito con la fica, posso resistere ancora senza. ancora per poco.
cmq ringraziando la madonna posso campare ancora a credito con la fica, posso resistere ancora senza. ancora per poco.
- johnny blade
- Senior Member
Chissà chi eh?
Cmq io mi immedesimo sempre nei giocatori e allora dico per stasera
Forza Juve.
- GaYden
- Senior Member
Ma no dai. Io manco le ho viste le partite.
È che oggi mi sembri nervoso assai, tutto qui.
Vieni, fatti titillare
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Frankgate
- Senior Member
per me il Milan è una squadra organizzata perché ha un allenatore capace e per certi versi fa miracoli con la rosa che ha
Ocio, sono sempre Baky
- Fenix
- Senior Member
Era stanco morto, Giroud è entrato con l'intento di tenere la palla nella loro metà campo, peccato che non ne abbia presa una che fosse una.johnny blade ha scritto: ↑29 settembre 2021 13:31 Ecco vedi.
Comunque il Leao di quest'anno è tutt'altro giocatore, decisamente maturato, piedi & corsa c'erano già c'erano.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- 76maxx76
- Senior Member
io sto a 2 metri con un 49 pollici
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Io vedo gatti neri in Dark Souls 3 su un 50 pollici a due metri.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- 76maxx76
- Senior Member
allora stasera chissà che cazzo vedrò io nello stadio...TheNeedleLies ha scritto: ↑29 settembre 2021 17:53Io vedo gatti neri in Dark Souls 3 su un 50 pollici a due metri.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Fenix
- Senior Member
Sarei cecato se avessi una tv così grande e così vicino. 
Il mio 37" mi basta ed avanza, finché non scoppia.
Il mio 37" mi basta ed avanza, finché non scoppia.
Dream on...
Dream on...
- 76maxx76
- Senior Member
se guardi le tabelle on line, per un 4k da 49 pollici è la distanza giusta...
- johnny blade
- Senior Member
..però stasera guardo Coliandro.
- Fenix
- Senior Member
Ma sì, certo.... è solo una mia questione di gusto ed abitudine.
Dream on...
Dream on...
- Frankgate
- Senior Member
sì be' c'è la famosa regolina della diagonale che mo' non ricordo, tipo devi stare a una distanza tripla della diagonale
nel caso di Needle non è questione di distanza, ma di limitare l'abuso di sostanze ghghgh
nel caso di Needle non è questione di distanza, ma di limitare l'abuso di sostanze ghghgh
Ocio, sono sempre Baky
- Paul_Diamond
- Senior Member
Anzi 49 da 2 metri è pure poco. Io sto a poco più di 2 metri e sto pianificando di passare dal mio 51 attuale ad un 65
Comunque ot a parte, per le milanesi si è messa già tra il malino e il malissimo.
L'Inter è arrivata decisamente stanca a Kiev dopo il doppio impegno con Fiorentina e Atalanta e ha avuto la sfiga di beccare una squadra di masturbatori di pallone. E pur subendo il palleggio comunque le occasioni migliori le abbiamo avute noi.
La vittoria dello sceriffo è un gran bel problema, questi dovevano essere la barzelletta del girone e invece vanno a vincere a Madrid e stanno a punteggio pieno, se non facciamo 6 punti nel doppio confronto abbiamo già un piede fuori dalla champions, come al solito. Vatti a fidare del Real.
Il Milan l'ho visto solo a tratti perché stavo guardando diretta gol, ma a detta di tutti in parità numerica stava comandando la partita. Purtroppo quell'arbitro è uno di quelli che vogliono fare sempre i protagonisti.
Comunque ot a parte, per le milanesi si è messa già tra il malino e il malissimo.
L'Inter è arrivata decisamente stanca a Kiev dopo il doppio impegno con Fiorentina e Atalanta e ha avuto la sfiga di beccare una squadra di masturbatori di pallone. E pur subendo il palleggio comunque le occasioni migliori le abbiamo avute noi.
La vittoria dello sceriffo è un gran bel problema, questi dovevano essere la barzelletta del girone e invece vanno a vincere a Madrid e stanno a punteggio pieno, se non facciamo 6 punti nel doppio confronto abbiamo già un piede fuori dalla champions, come al solito. Vatti a fidare del Real.
Il Milan l'ho visto solo a tratti perché stavo guardando diretta gol, ma a detta di tutti in parità numerica stava comandando la partita. Purtroppo quell'arbitro è uno di quelli che vogliono fare sempre i protagonisti.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Abbiamo vinto! 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Dtrule
- Senior Member
Non ci credo nemmeno io... Buonissima prestazione da parte anche di chi non ti aspetti (brava Bernarda!)
Intanto che succede al Barcellona? Notte fonda, direi
Intanto che succede al Barcellona? Notte fonda, direi
- Dtrule
- Senior Member
Lukaku di nuovo impalpabile in un big match
- johnny blade
- Senior Member
Lukaku non ha mai segnato alla juve.
Complimenti alla juve.
Complimenti alla juve.
- None
- Zu Nuddu
ma che bel regalo!

- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ovviamente non l'ho vista ma ho letto a posteriori di una buona Juve, ordinata in difesa e concentrata per tutti i 90 minuti.
Risultato importante.
Risultato importante.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Prima partita vista grazie ad Amazon
Partita bruttina è risultato direi giusto .
inizio schiacciati dietro e in sofferenza,piu psicologica che altro poi abbiamo preso un po di campo è tutto sommato le azioni più pericolose ,in contropiede, sono state le nostre.
Loro neanche un tiro in porta
Partita bruttina è risultato direi giusto .
inizio schiacciati dietro e in sofferenza,piu psicologica che altro poi abbiamo preso un po di campo è tutto sommato le azioni più pericolose ,in contropiede, sono state le nostre.
Loro neanche un tiro in porta
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
E gli accenti a random 
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- None
- Zu Nuddu
Vorrei dire una cosa ma taccio. Però voi sapete cos'è, credo, quindi è come se l'avessi detta

- TheNeedleLies
- Senior Member
Ha a che fare con una tuta, le sigarette e le caccole del naso?
- Ennio
- Senior Member
Ma secondo voi...Rabiot...sa giocare a pallone?
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- 76maxx76
- Senior Member
beh dai, ho portato bene.
p.s.
ho dormito dall'inizio alla fine...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Bene. Dovrai farlo per TUTTE le partite, adesso.
- 76maxx76
- Senior Member
ci provo!
- Frankgate
- Senior Member
Barcelona in caduta libera di gioco e organico. Koeman è più scarso di Gattuso
Ieri una buona Juve contro un Chelsea che è alla seconda battuta d'arresto consecutiva, dimostrando di avere difficoltà a riprendere le partite quando l'avversario si chiude. La mancanza di vere seconde punre o fantasisti si sente.
Cmq bella combinazione degli ex toscani. Sono pur sempre campioni di Europa e meritano rispetto.
Ieri una buona Juve contro un Chelsea che è alla seconda battuta d'arresto consecutiva, dimostrando di avere difficoltà a riprendere le partite quando l'avversario si chiude. La mancanza di vere seconde punre o fantasisti si sente.
Cmq bella combinazione degli ex toscani. Sono pur sempre campioni di Europa e meritano rispetto.
Ocio, sono sempre Baky
- TheNeedleLies
- Senior Member
Io non capisco quelli che dicono che la Juve ha giocato male. La Juve ha giocato come doveva fare, punto. Se avessimo provato a giocare diversamente ne avremmo prese 3 o 4. Invece siamo stati attentissimi in difesa, mai in affanno, e potevamo pure fare un paio di gol in più. Partita assolutamente esplicativa delle idee di Allegri e della sua capacità di leggere le partite. Lo abbiamo (ri)preso per fare esattamente questo.
- Mordred
la juve ha giocato purtroppo bene, se questi si ripigliano ci rompono i coglioni in campionato.
cmq chiellini dovete tenervelo fino a 40 e passa anni, tipo Vierchowod
cmq chiellini dovete tenervelo fino a 40 e passa anni, tipo Vierchowod
- Dtrule
- Senior Member
Non ho seguito molto i commenti in giro dopo la partita di ieri, ma chi ha detto che abbiamo giocato male? Ieri è stata una bella partita da parte nostra, senza dubbio! Purtroppo i problemi sono in determinati singoli che qualitativamente lasciano sempre a desiderare. Rabiot è uno, ma anche Bentancur ieri ha fatto errori su errori. Berna ha fatto una partita più che decente, e se si risveglia potrebbe essere l'arma che non ti aspetti (nemmeno io so quanto crederci).TheNeedleLies ha scritto: ↑30 settembre 2021 11:04 Io non capisco quelli che dicono che la Juve ha giocato male. La Juve ha giocato come doveva fare, punto. Se avessimo provato a giocare diversamente ne avremmo prese 3 o 4. Invece siamo stati attentissimi in difesa, mai in affanno, e potevamo pure fare un paio di gol in più. Partita assolutamente esplicativa delle idee di Allegri e della sua capacità di leggere le partite. Lo abbiamo (ri)preso per fare esattamente questo.
Per l'annosa questione dello stile di gioco, beh, vedremo alla lunga chi avrà ragione.
Chiaro che a questa Juve serviva necessariamente un pò di ordine perchè in questo senso eravamo disastrati, ma anche qui, ci vuole equilibrio, perche' abbassare troppo e per troppo tempo il baricentro ti espone al forcing avversario e qualcosa rischia sempre di capitare, magari all'ultimo secondo, e magari in una partita in cui avresti potuto gestire il controllo mantenedo il baricentro più alto e magari potendo pure trovare un altro gol.
Felicissimo ovviamente per i buoni segnali
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ma si Dt, i soliti rosiconi e gli anti-Allegri. Tutta roba vista su facebook, niente di che. A me personalmente va benissimo una partita come quella di ieri sera. E sono sicuro che Allegri sa benissimo di non poter ripetere un'rganizzazione simile sempre. Anche perchè farlo con Dybala in campo non credo sarebbe stato possibile, ad esempio. Troppo poco propenso al sacrificio ed all'ordine tattico. Bernardeschi invece, nonostante non sia un fenomeno, quantomeno ieri si è sbattuto ed ha assolto il compito diligentemente.Dtrule ha scritto: ↑30 settembre 2021 11:39Non ho seguito molto i commenti in giro dopo la partita di ieri, ma chi ha detto che abbiamo giocato male? Ieri è stata una bella partita da parte nostra, senza dubbio! Purtroppo i problemi sono in determinati singoli che qualitativamente lasciano sempre a desiderare. Rabiot è uno, ma anche Bentancur ieri ha fatto errori su errori. Berna ha fatto una partita più che decente, e se si risveglia potrebbe essere l'arma che non ti aspetti (nemmeno io so quanto crederci).TheNeedleLies ha scritto: ↑30 settembre 2021 11:04 Io non capisco quelli che dicono che la Juve ha giocato male. La Juve ha giocato come doveva fare, punto. Se avessimo provato a giocare diversamente ne avremmo prese 3 o 4. Invece siamo stati attentissimi in difesa, mai in affanno, e potevamo pure fare un paio di gol in più. Partita assolutamente esplicativa delle idee di Allegri e della sua capacità di leggere le partite. Lo abbiamo (ri)preso per fare esattamente questo.
Per l'annosa questione dello stile di gioco, beh, vedremo alla lunga chi avrà ragione.
Chiaro che a questa Juve serviva necessariamente un pò di ordine perchè in questo senso eravamo disastrati, ma anche qui, ci vuole equilibrio, perche' abbassare troppo e per troppo tempo il baricentro ti espone al forcing avversario e qualcosa rischia sempre di capitare, magari all'ultimo secondo, e magari in una partita in cui avresti potuto gestire il controllo mantenedo il baricentro più alto e magari potendo pure trovare un altro gol.
Felicissimo ovviamente per i buoni segnali![]()
Forse con Morata avremmo gestito meglio le ripartenze, ma alla fine credo che l'ottima partita sia stata determinata anche dagli uomini in campo. Spostare Bernardeschi dietro a Chiesa e lasciare quest'ultimo a fare la punta è stata la chiave. Con Chiesa dietro Morata magari non sarebbe andata allo stesso modo.
- 76maxx76
- Senior Member
io comunque ho visto una partita diversa...TheNeedleLies ha scritto: ↑30 settembre 2021 11:48 Forse con Morata avremmo gestito meglio le ripartenze, ma alla fine credo che l'ottima partita sia stata determinata anche dagli uomini in campo. Spostare Bernardeschi dietro a Chiesa e lasciare quest'ultimo a fare la punta è stata la chiave. Con Chiesa dietro Morata magari non sarebbe andata allo stesso modo.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Te la sei sognata, più che altro76maxx76 ha scritto: ↑30 settembre 2021 11:53io comunque ho visto una partita diversa...TheNeedleLies ha scritto: ↑30 settembre 2021 11:48 Forse con Morata avremmo gestito meglio le ripartenze, ma alla fine credo che l'ottima partita sia stata determinata anche dagli uomini in campo. Spostare Bernardeschi dietro a Chiesa e lasciare quest'ultimo a fare la punta è stata la chiave. Con Chiesa dietro Morata magari non sarebbe andata allo stesso modo.![]()
- 76maxx76
- Senior Member
sto invecchiando... mi mancava solo la copertina sulle ginocchia...TheNeedleLies ha scritto: ↑30 settembre 2021 11:55Te la sei sognata, più che altro76maxx76 ha scritto: ↑30 settembre 2021 11:53io comunque ho visto una partita diversa...TheNeedleLies ha scritto: ↑30 settembre 2021 11:48 Forse con Morata avremmo gestito meglio le ripartenze, ma alla fine credo che l'ottima partita sia stata determinata anche dagli uomini in campo. Spostare Bernardeschi dietro a Chiesa e lasciare quest'ultimo a fare la punta è stata la chiave. Con Chiesa dietro Morata magari non sarebbe andata allo stesso modo.![]()
![]()