47 anni … dipendente dal metal in tutte le sue sfaccettature.
Ascolto buona musica dal 1986
Dai Megadeth agli l.a.guns …passando per ministry , beast in black e hookers .
Piacere di far parte di questa community
Benvenuto Megastà!
Durerai? Supererai le dure prove che Ank metterà sul tuo cammino?
Ai posteri l'ardua sentenza
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑13 ottobre 2021 09:00
Benvenuto Megastà!
Benvenuto Megastà!
Quanti sono durati gli ultimi?
Boh, un mese al massimo credo
L'ultimo ad avere una certa continuità mi sa che è Attanasio
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Benvenuto Megastà!
Quanti sono durati gli ultimi?
Boh, un mese al massimo credo
L'ultimo ad avere una certa continuità mi sa che è Attanasio
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Frankgate ha scritto: ↑13 ottobre 2021 15:54
ma big tits era vera? ed erano vere?
Gianluca ha più volte detto che lei fosse vera
Sulla dotazione alto-anteriore credo resteremo sempre col dubbio, la foto profilo era troppo piccola per una valutazione visiva accurata e dirimente, e sì che è stato chiesto più volte alla proprietà di aumentare le dimensioni!
Visto che hai impiegato "solo" 3 anni e mezzo per scrivere il tuo primo post, mi metto bello comodo, con il plaid sulle ginocchia, in attesa del secondo.
Non correre, altrimenti sudi troppo.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
TheNeedleLies ha scritto: ↑13 ottobre 2021 15:59
Beh, ma aveva postato anche la foto di minaccia ad @Ennio , e mi pare fossero molto reali
Me la sono decisamente persa allora
Non ci credo che nessuno l'abbia salvata!
Che maniaci da strapazzo saremmo, altrimenti
fate tutti i complimenti ad ennio che l'ha fatta scappare con la sua arroganza!
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
come OGNI immagine o testo che postate qui sopra da 22 anni ovviamente anche io ho tutto salvato
e confermo che non si vede nulla
TheNeedleLies ha scritto: ↑13 ottobre 2021 17:19
Tranquillo @Ennio, ho io le prove fotografiche dell'accaduto
Condividimele!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?