La seconda. Ma "il calcio è della gente" quindi mi sbaglio di sicuro.TheNeedleLies ha scritto: ↑14 ottobre 2021 10:37Nel senso che li spingono o che qualcuno li trattiene?
Campionato 21-22
- None
- Zu Nuddu
Re: Campionato 21-22
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Spingitori contro trattenitori di vincitori di scudetti, su Rieducational Channel.TheNeedleLies ha scritto: ↑14 ottobre 2021 10:37Nel senso che li spingono o che qualcuno li trattiene?
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- TheNeedleLies
- Senior Member
diego ha scritto: ↑14 ottobre 2021 10:55Spingitori contro trattenitori di vincitori di scudetti, su Rieducational Channel.TheNeedleLies ha scritto: ↑14 ottobre 2021 10:37Nel senso che li spingono o che qualcuno li trattiene?![]()
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- None
- Zu Nuddu
- Frankgate
- Senior Member
- johnny blade
- Senior Member
Pure B. Diaz...
Evvabbè..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Frankgate
- Senior Member
- Fenix
- Senior Member
E Rebic, giusto per non farsi mancare nulla.
In ogni caso vittoria importantissima, quelle da 6 punti, grazie anche all'Inter che si è stampato a Lazio (ah per me, Felipe Anderson ha fatto bene a fare quel che ha fatto).
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- ELASTIKO
- greatest hits
...certo che ha fatto bene.
buttare fuori la palla per ogni cagata è, per l'appunto, una cagata.
che poi, quel cretino di Martinez, va bene continuare l'azione quando sei in attacco ma poi inizi a frignare (chissà se avrà smesso dopo tutte queste ore) se subisci un contropiede ed un goal...
Dumfries psicopatico (anche se, va detto, qualche minuto dopo subisce un fallo da rigore)
buttare fuori la palla per ogni cagata è, per l'appunto, una cagata.
che poi, quel cretino di Martinez, va bene continuare l'azione quando sei in attacco ma poi inizi a frignare (chissà se avrà smesso dopo tutte queste ore) se subisci un contropiede ed un goal...
Dumfries psicopatico (anche se, va detto, qualche minuto dopo subisce un fallo da rigore)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ha fatto strabene, i calciatori la devono veramente smettere con queste sceneggiate.
Gira il cazzo aver buttato 3 punti così, era una partita che si poteva portare a casa abbastanza agevolmente.
Il Milan invece non si è capito bene come, ma tra molte difficoltà riesce sempre a superare l'ostacolo, stavolta con discreta fortuna, ma si vede che ci credono sempre, merito a Pioli che ha creato un grande gruppo.
Gira il cazzo aver buttato 3 punti così, era una partita che si poteva portare a casa abbastanza agevolmente.
Il Milan invece non si è capito bene come, ma tra molte difficoltà riesce sempre a superare l'ostacolo, stavolta con discreta fortuna, ma si vede che ci credono sempre, merito a Pioli che ha creato un grande gruppo.
- johnny blade
- Senior Member
Milan, buon secondo tempo.
Tutto sommato ci sta anche la vittoria visto il rigore inesistente a favore del verona, almeno secondo me.
Leao mi strabilia sempre, ho sempre sperato che non lo vendessero.
Senza di lui in campo la squadra fatica.
Tutto sommato ci sta anche la vittoria visto il rigore inesistente a favore del verona, almeno secondo me.
Leao mi strabilia sempre, ho sempre sperato che non lo vendessero.
Senza di lui in campo la squadra fatica.
- Frankgate
- Senior Member
ne mancano 10, ne mancano 20 e alla fine il Milan vince sempre 
meglio così per noi, abbiamo bisogno del pepe al culo, l'alta classifica ci fa venire sempre le vertigini
meglio così per noi, abbiamo bisogno del pepe al culo, l'alta classifica ci fa venire sempre le vertigini
Ocio, sono sempre Baky
- Dtrule
- Senior Member
Si, davvero stucchevoli ste pagliacciate che, per inciso, succedono solo in Italia. Si tratta di una vera e propria condotta anti-sportiva, perchè OVVIAMENTE Di Marco stramazza a terra, rimanendoci, senza alcun motivo valido, se non per ottenere l'interruzione del gioco su una possibile ripartenza della Lazio.
Intendiamoci, la Lazio avrebbe fatto lo stesso, la Juve pure etc
Bene che l'azione sia proseguita, malissimo che alla fine l'arbitro abbia disseminato cartellini gialli a caso ad entrambe le squadre, anzichè espellere Dumfries e Lautaro.
Mi ricordo che Fabio Capello, molti anni fa, dichiarò una volta, al termine di una partita che la sua squadra non avrebbe più buttato la palla fuori in simili occasioni. Direi che nel 2021 siamo ancora lì.
Intendiamoci, la Lazio avrebbe fatto lo stesso, la Juve pure etc
Bene che l'azione sia proseguita, malissimo che alla fine l'arbitro abbia disseminato cartellini gialli a caso ad entrambe le squadre, anzichè espellere Dumfries e Lautaro.
Mi ricordo che Fabio Capello, molti anni fa, dichiarò una volta, al termine di una partita che la sua squadra non avrebbe più buttato la palla fuori in simili occasioni. Direi che nel 2021 siamo ancora lì.
- Frankgate
- Senior Member
@TheNeedleLies ti occupi tu aggiornare il conto o @needlelies ?
Ocio, sono sempre Baky
- TheNeedleLies
- Senior Member
Me ne occupo io, ovviamente
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
- Frankgate
- Senior Member
- needlelies
- Cazzone smemorato
Io non seguo il calcio
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- Fenix
- Senior Member
Non male il rigore per la Roma, è accaduto di tutto ed il suo contrario, anche se Veretù lo avesse segnato.
Magnifico.
p.s. ho visto lo speciale su Sky su Baresi con Federico Buffa: quanta fragilità in quell'uomo, tutto l'opposto di quello che si vedeva in campo e la sua vita da ex-calciatore ne è lo specchio.
Magnifico.
p.s. ho visto lo speciale su Sky su Baresi con Federico Buffa: quanta fragilità in quell'uomo, tutto l'opposto di quello che si vedeva in campo e la sua vita da ex-calciatore ne è lo specchio.
Dream on...
Dream on...
- Frankgate
- Senior Member
Ocio, sono sempre Baky
- Frankgate
- Senior Member
ieri si è visto come non si tira un rigore (Insigne, Veretout), moscio, a tentare di spiazzare il portiere quando ormai i portieri rimangono fermi fino all'ultimo
contemporaneamente rigore tirato da Depay al Barca e botta all'incrocio dei pali. Vammela a piglià, vai.
#rigorimaschi
Ocio, sono sempre Baky
- Ennio
- Senior Member
farsi parare un rigore da il-giocatore-conosciuto-come-il-portiere-della-juve è abbastanza graveFrankgate ha scritto: ↑18 ottobre 2021 09:58ieri si è visto come non si tira un rigore (Insigne, Veretout), moscio, a tentare di spiazzare il portiere quando ormai i portieri rimangono fermi fino all'ultimo
contemporaneamente rigore tirato da Depay al Barca e botta all'incrocio dei pali. Vammela a piglià, vai.
#rigorimaschi
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Ennio
- Senior Member
Il Milan continua a girare bene.
Il Napoli benissimo, ma Spalletti farà qualche uscita delle sue che manderà tutto a puttane.
La Juve, dando il 110%, vince la partite 1 a 0 faticando. Più di così non si può fare. Finché dura...
Il Napoli benissimo, ma Spalletti farà qualche uscita delle sue che manderà tutto a puttane.
La Juve, dando il 110%, vince la partite 1 a 0 faticando. Più di così non si può fare. Finché dura...
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
Allegri ha detto "un passo alla volta, per rientrare nella corsa scudetto vedremo dopo la sosta".
Quindi ci sta pensando e non mi lascia tranquillo.
Quindi ci sta pensando e non mi lascia tranquillo.
- Mordred
- Finding the same old fears
noi abbiamo la coppa d'africa il 9 gennaio, giá il 6 gennaio sta Juve Napoli.
se si spacca uno tra Koulibaly, Anguillone e Osimeh siamo fottuti. se vanno avanti con le loro nazionali siamo fottuti. insomma, siamo fottuti.
é stato bello essere stati i primi dai
se si spacca uno tra Koulibaly, Anguillone e Osimeh siamo fottuti. se vanno avanti con le loro nazionali siamo fottuti. insomma, siamo fottuti.
é stato bello essere stati i primi dai
- Fenix
- Senior Member
La Coppa d'Africa sarà una iattura un po' per tutte le squadre, soprattutto per Napoli (con i succitati) e Milan (Bennacer e Kessie).
Credo anche io comunque che la Juve tornerà ai piani alti a breve.
Credo anche io comunque che la Juve tornerà ai piani alti a breve.
Dream on...
Dream on...
- Frankgate
- Senior Member
Sì ma Bennacer e Kessie non sono determinanti quanto KK e Osimhen per noi. Semplicemente non abbiamo rimpiazzi per quei due, dovremo cambiare stile di gioco. Immagino che Spalletti ci stia già pensando.
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
Per me no.
La squadra ha dimostrato che si può fare a meno di loro e poi si stanno recuperando altri giocatori in mediana.
I giocatori hanno capito che sono tutti sostituibili, che nessuno è indispensabile. Per questo se ne vanno e chiedono falsamente tanti soldi: perché se ne vogliono andare a parametro zero.
Prendiamo l'ennesimammerda: kessie.
Prende 2,2mln, il milan ne offfre fino al triplo e lui ne chiede addirittura il quadruplo ma sapendo che non li avrà mai, creando l'alibi, la scusa per andarsene.
Saleamkers è l'ultimo dopo altri che ha rinnovato in silenzio: altra gente.
- Fenix
- Senior Member
La questione è anche numerica, tolti questi questi due ti restano solo Tonali e Bakayoko per il cc e vista la costante propensione ad avere mezza rosa fuori, non è una grande notizia.
Poi sono d'accordo che perdere un Oshimen possa essere devastante (la scorsa stagione insegna).
Poi sono d'accordo che perdere un Oshimen possa essere devastante (la scorsa stagione insegna).
Dream on...
Dream on...
- Mordred
- Finding the same old fears
Tonali gran bel giocatore, molto tattico. se cresce sará una bella grande pedina.
- Frankgate
- Senior Member
- AntonioC.
- Senior Member
Sempre fieno in cascina.
Comincio a vedere le prime crepe che preannunciano il crollo. L'inverno sta arrivando.
Comincio a vedere le prime crepe che preannunciano il crollo. L'inverno sta arrivando.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Ennio
- Senior Member
Ma non sarà la Coppa d'Africa a far crollare tutto.
Ci penserà il terzetto Spalletti + ADL + Insigne.
Spalletti ha una grande esperienza di demolizioni di numeri 10 particolarmente rappresentativi (in piazze abbastanza calde).
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
ieri avevo un matrimonio e ho visto giusto la juve, solita juve di questi tempi bruttina ma efficace, speriamo che duri....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- ELASTIKO
- greatest hits
...speriamo che duri non può mai diventare speriamo che migliori?
minchia che disfattismo del cazzo (l'Inter cantava festa fino a un mese fa, eppure sono lì...il Napoli non potrà certo andare avanti così per sempre, Roma e Lazio si fanno male da sole, Milan è l'unica che mi esalta e che vedo bene, mentre l'Atalanta non so, mi puzza di fine giocattolo)
minchia che disfattismo del cazzo (l'Inter cantava festa fino a un mese fa, eppure sono lì...il Napoli non potrà certo andare avanti così per sempre, Roma e Lazio si fanno male da sole, Milan è l'unica che mi esalta e che vedo bene, mentre l'Atalanta non so, mi puzza di fine giocattolo)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
ma io intendevo più speriamo che migliori che duri, mi sono espresso male.ELASTIKO ha scritto: ↑18 ottobre 2021 12:52 ...speriamo che duri non può mai diventare speriamo che migliori?
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Speriamo che duri il miglioramento o che migliori il duramento, insomma.
Profeta del Dio Cefalo
- Ennio
- Senior Member
Ciao ELA!
per me questa squadra sta facendo il massimo possibile, non ci sono qualità per fare meglio (io personalmente non ho dubbi).
Quindi...speriamo che duri!
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- ELASTIKO
- greatest hits
...ieri è rientrato Arthur, che fino ad ora non aveva mai giocato.
lui è l'unico playmaker che hanno in rosa, quindi le qualità per fare meglio ci sono.
poi oh, se ti piace criticare per partito preso...
lui è l'unico playmaker che hanno in rosa, quindi le qualità per fare meglio ci sono.
poi oh, se ti piace criticare per partito preso...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Frankgate
- Senior Member
hai già fatto tutto tu, SCUDETTO ALLA JUVEELASTIKO ha scritto: ↑18 ottobre 2021 12:52 ...speriamo che duri non può mai diventare speriamo che migliori?
Ocio, sono sempre Baky
- ELASTIKO
- greatest hits
...assolutamente no.Frankgate ha scritto: ↑18 ottobre 2021 14:05hai già fatto tutto tu, SCUDETTO ALLA JUVEELASTIKO ha scritto: ↑18 ottobre 2021 12:52 ...speriamo che duri non può mai diventare speriamo che migliori?
minchia che disfattismo del cazzo (l'Inter cantava festa fino a un mese fa, eppure sono lì...il Napoli non potrà certo andare avanti così per sempre, Roma e Lazio si fanno male da sole, Milan è l'unica che mi esalta e che vedo bene, mentre l'Atalanta non so, mi puzza di fine giocattolo)![]()
![]()
come non cantavo la messa a morte dopo 3 giornate, come molti qui dentro, non festeggio dopo 9 giornate.
le seghe mentali le lascio ad altri.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH