Take me to the ball park!
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Re: Take me to the ball park!
Si, va detto che all'epoca in cui usci' ritorno al futuro le squadre che potevamo mettere come vincitrici delle World Series, per pura questione di teatralita' erano i Boston Red Sox (ancora afflitti dalla Maledizione del Bambino) e appunto i Cubs (tutt'ora afflitti dalla maledizione del Caprone).
Sarebbe comunque curioso che i Cubs vincessero, come predetto dal film!
P.S. Ma se i Cubs dovessero vincere la citta' perdonerebbe finalmente Steve Bartman?
Sarebbe comunque curioso che i Cubs vincessero, come predetto dal film!
P.S. Ma se i Cubs dovessero vincere la citta' perdonerebbe finalmente Steve Bartman?
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- Ktulu
- Esibizionista
Nota di colore: tutte e 4 le squadre rimaste hanno il blu come colore principale.
- Ktulu
- Esibizionista
Niente da fare, 0-4 e a casa 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Up! Qualcuno sta seguendo i playoff (arrivati già alle conference series)? Ho appena visto i Red Sox dare una ripassata agli Houston Astros a casa si quest'ultimi. La serie ora è sull'1-1 e si va a Boston. Ora c'è L.A. Dodgers @ Atlanta Braves, gara 1. Ma penso che fra un po' andrò a letto. Comunque l'ho messa a registrare.
Ad ogni modo, incredibili i Red Sox, che dopo una regular season non proprio entusiasmante, specialmente nell'ultima parte, nel post-season, dopo essersi sbarazzati degli Yankees nel wild card match senza tanti patemi, ha prima eliminato i super favoriti Tampa Bay Rays (che avevano ottenuto il miglior record in assoluto nella stagione regolare) e ora sta tenendo testa ad un'altra squadra sulla carta molto più forte!
Ad ogni modo, incredibili i Red Sox, che dopo una regular season non proprio entusiasmante, specialmente nell'ultima parte, nel post-season, dopo essersi sbarazzati degli Yankees nel wild card match senza tanti patemi, ha prima eliminato i super favoriti Tampa Bay Rays (che avevano ottenuto il miglior record in assoluto nella stagione regolare) e ora sta tenendo testa ad un'altra squadra sulla carta molto più forte!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Re:
Scusa, non mi ero accorto della tua risposta. Io quest'anno ho visto così così, a causa dei turni di lavoro che non mi lasciano il tempo per guardarle. Speravo di rifarmi con la post season, visto che Sky trasmetteva tutte le partite, ma niente da fare, le ultime le ho perse tutte. Ad ogni modo, a meno di cataclisma, sembra proprio che le world series saranno fra Atlanta Braves e Houston Astros, in vantaggio rispettivamente 3-1 e 3-2 nelle rispettive serie. Spiace per i Red Sox, che è la squadra per cui nutro le simpatie maggiori.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Con la vittoria di questa notte contro gli L.A. Dodgers, detentori del titolo, gli Atlanta Braves vincono la serie di finale di National League e raggiungono gli Houston Astros alle World Series.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
E' un po' di tempo che non seguo, ma quindi Houston si è ripresa dallo scandalo del signal stealing?
Forse la punizione non è stata proprio esemplare...
Forse la punizione non è stata proprio esemplare...
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Beh, alla fine, da quel che ho capito, non è che quello che hanno fatto sia proprio illegale, in teoria, sebbene moralmente sia sbagliato, per cui vere e proprie ripercussioni non mi pare che ne abbiano avuto. Certo, sono cadute delle teste in seno alla franchigia texana e Alex Cora, l'allenatore, considerato la mente dietro l'inganno, e che nel frattempo ha fatto in tempo a vincere un'altra World Series con i Red Sox, è stato sospeso per un anno da questi ultimi, salvo poi riprendere il proprio posto e arrivare in finale di conference quest'anno, battuto proprio dalla sua ex squadra. Una cosa è certa, però: al momento gli Astros sono la franchigia più odiata da tutti, tanto è vero che vengono soprannominato Houston Cheaters.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Senz'altro, Houston ha una squadra molto forte, ma Atlanta gli sta dando filo da torcere. La serie è sull'1-1 e al nono inning della terza gara, sta vincendo 2-0