La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Macchè, ormai non se li incula più nessuno.
Vedi Rabe? Ha perso l'amore per il buon Maynardo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Un paio di settimane fa hanno annunciato le date del loro tour.
Parlavo con un amico, progettando di andare a vederli a Berlino a Maggio.
Ebbene, in dieci giorni i biglietti sono già esauriti.
Maledetti.
@Mordred Andiamo a Cracovia, vuoi venire? Dicono che le donne siano brutte e pelose, in quelle zona llà
Mordred ha scritto: ↑15 ottobre 2021 15:56
minchia Berlino a maggio tanta roba, ti porto a Kreuzberg in qualche locale equivoco che piace a te...
ma mettile le date no?!
Ho scritto che a Berlino è già tutto esaurito, cammello.
Ti parlavo della calda Cracovia
Erlik_khan ha scritto: ↑15 ottobre 2021 15:45
Un paio di settimane fa hanno annunciato le date del loro tour.
Parlavo con un amico, progettando di andare a vederli a Berlino a Maggio.
Ebbene, in dieci giorni i biglietti sono già esauriti.
Maledetti.
@Mordred Andiamo a Cracovia, vuoi venire? Dicono che le donne siano brutte e pelose, in quelle zona llà
cmq chi te l'ha detto che i biglietti sono tutti esauriti? ci sono ancora: https://www.viagogo.com/ww/Concert-Tick ... JSEALw_wcB
l'unico esaurito sei te!
e cmq costano troppo 200 euro per vedere Mainardo che oramai fa il vino non é manco piú un musicista mi sembrano francamente troppo
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Adesso tutti i big hanno alzato i prezzi, andate a vedere quanto costano i biglietti per i Genesis.
Io purtroppo non ho ancora mai visto i Tool dal vivo ma a questi prezzi se anche venissero a Roma non credo che spenderei 200 euro.
Ah io ho mandato una mail a Maynardo e gli ho detto xhe più di 44 euro non gli do, lo ritengo immorale
minchia più prepararti gli altri di lui, spero fosse ubriaco
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Sairus ha scritto: ↑18 novembre 2021 10:21
minchia più prepararti gli altri di lui, spero fosse ubriaco
vabbeh dai, dalle tende alle sue spalle, si capisce chiaramente che si trova in una trattoria per il matrimonio di un qualche lontano cugino, e lo hanno tirato in ballo mentre era gia' alla quarta bottiglia
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
pastagakio ha scritto: ↑14 dicembre 2021 16:31
C monman
...hanno arrestato addenni
che stava fuori dal basket a Kansas Town (dove ha dato anche quatto bacchettate...)