Campionato 21-22
- Frankgate
- Senior Member
Re: Campionato 21-22
Una volta tanto che andiamo bene non deve arrivare il Milan a rompere il cazzo? Madò... 
Ocio, sono sempre Baky
- AntonioC.
- Senior Member
- Mordred
- Finding the same old fears
- Frankgate
- Senior Member
- AntonioC.
- Senior Member
Però il Milan è stato campione d'inverno ed è andato tranquillamente in Champions, quindi tutta questa sorpresa non è.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Frankgate
- Senior Member
Ma chi parla di sorpresa, dico che le partite si incanalano nel verso giusto e comunque il rammarico è per noi che quando l'anno sembra buono ci sono gli imprevisti
Ocio, sono sempre Baky
- AntonioC.
- Senior Member
Parlare di anno buono e di imprevisti a fine ottobre mi sembra quanto meno prematuro.
Deve arrivare l'inverno, Natale, l'anno nuovo, la variante che buca i vaccini, la coppa d'africa e poi potrebbe pure cominciare a piovere e non smettere più. Campa cavallo...
Deve arrivare l'inverno, Natale, l'anno nuovo, la variante che buca i vaccini, la coppa d'africa e poi potrebbe pure cominciare a piovere e non smettere più. Campa cavallo...
O' pauer metal n'adda cagnà.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Nel frattempo, mi dice la diretta testuale della Gazzetta, noi stiamo riuscendo a perdere in casa col Sassuolo 0 a 1 e al 64' Allegri ha tolto Morata per Caio Jorge.
Per carità, magari Morata stava facendo cagare e/o aveva finito l'autonomia dopo l'infortunio, magari imbrocchiamo il cambio e Caio Jorge fa una tripletta, ma intanto...
Per carità, magari Morata stava facendo cagare e/o aveva finito l'autonomia dopo l'infortunio, magari imbrocchiamo il cambio e Caio Jorge fa una tripletta, ma intanto...
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Dtrule
- Senior Member
Morata stava veramente facendo cagare (come quasi sempre, del resto), te lo confermo.
- Dtrule
- Senior Member
Napalm
- johnny blade
- Senior Member
Alla fine "solo" il milan non ha vinto a Torino..
Che rammarico.
Che rammarico.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- AntonioC.
- Senior Member
- Dtrule
- Senior Member
A proposito di grandi cadute in disgrazie
- johnny blade
- Senior Member
Proprio uguali 
- Dtrule
- Senior Member
Ora come ora credo stiano peggio loro
- Frankgate
- Senior Member
Il Barcelona è da rifondare. Sta giocando con diversi ragazzini per farli crescere in ottica futura. Poi c'è sempre Koeman che è troppo incompetente.
Ocio, sono sempre Baky
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
avevo l'allenamento e nn ho visto un cazzo, fortunatamente!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- diego
Puoi tirare un sospiro di sollievo, Koeman è stato esonerato dopo la sconfitta col Rayo Vallecano.
Profeta del Dio Cefalo
- johnny blade
- Senior Member
Vabbè mo parliamo del Barcellona anziché del campionato italiano..
Capisco il momento peròbbbasta!
Capisco il momento peròbbbasta!
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Sandro e morata disastrosi, dybala irritante,chiesa non pervenuto,quadrato Locatelli impalpabili e che altro ?
@Diego: ha fatto più Caio in 20 minuti correndo e proponendosi di morata
P.S. dagli spalti qualche voce contro allegri a fine partita si è levata
@Diego: ha fatto più Caio in 20 minuti correndo e proponendosi di morata
P.S. dagli spalti qualche voce contro allegri a fine partita si è levata
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- johnny blade
- Senior Member
Guardando la partita, non ultima, non si nota un minimo schema di gioco.
Sono convinto poi che, tolti tre o quattro giocatori, il resto è inutile per certe aspettative.
Ma il male parte prima dall'alto..
Brilla l'incompetenza.
Sono convinto poi che, tolti tre o quattro giocatori, il resto è inutile per certe aspettative.
Ma il male parte prima dall'alto..
Brilla l'incompetenza.
- diego
Alla fine mi tocca ringraziare Dazn per aver acquistato i diritti ed evitando così che le partite passassero su Sky 
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
Io ringrazio invece i vertici della società che sono riusciti a trasformare una posizione di assoluto dominio (almeno a livello nazionale) in una barzelletta a cuasa di scelte sbagliate e nulla programmazione. Nel lungo termine si raccoglie quello che si è seminato.
- Fenix
- Senior Member
L'ho già detto, in questa Juve sto rivedendo l'ultimo Milan berlusconiano, gli stessi identici errori.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Dtrule
- Senior Member
Ci sono però grosse differenze: nel caso del Milan la proprietà ha avuto giganteschi problemi economici e fu costretta a cedere.
A quel punto è ovvio che rischi di andare incontro ad un periodo di ridimensionamento.
Noi, nonostante i debiti, abbiamo sempre avuto e mantenuto una situazione economica dominante in Italia e avevamo tutte le possibilità per, quanto meno, consolidare il primato e mantenere quel livello. Non ricordo cessioni sanguinose in questi ultimi anni. Ricordo tanti acquisti sbagliati, soldi sperperati dietro a giocatori scarsi e/o fragili. Dal punto di vista tecnico sempre dietro alle operazioni nostalgia e a sto cazzo di DNA di merda, per cui se non sono degli scarponi non li vogliamo e se diventa importante costruire una squadra che sappia fare tre passaggi di fila ed avere un'idea di cosa fare in avanti quando devi fare la partita, tutti a fare resistenza (tifosi, lo zoccolo duro dei giocatori, il presidente).
Vogliamo parlare della politica sui giovani? Un vivaio che non ha prodotto NULLA.
Al quinto anno di Allegri molti di noi lo avevano capito che bisognava ricostruire e cambiare anche la mentalità, tutti gli altri (tifosi compresi) sono responsabili e corresponsabili della situazione attuale, ampiamente prevedibile già anni fa.
A quel punto è ovvio che rischi di andare incontro ad un periodo di ridimensionamento.
Noi, nonostante i debiti, abbiamo sempre avuto e mantenuto una situazione economica dominante in Italia e avevamo tutte le possibilità per, quanto meno, consolidare il primato e mantenere quel livello. Non ricordo cessioni sanguinose in questi ultimi anni. Ricordo tanti acquisti sbagliati, soldi sperperati dietro a giocatori scarsi e/o fragili. Dal punto di vista tecnico sempre dietro alle operazioni nostalgia e a sto cazzo di DNA di merda, per cui se non sono degli scarponi non li vogliamo e se diventa importante costruire una squadra che sappia fare tre passaggi di fila ed avere un'idea di cosa fare in avanti quando devi fare la partita, tutti a fare resistenza (tifosi, lo zoccolo duro dei giocatori, il presidente).
Vogliamo parlare della politica sui giovani? Un vivaio che non ha prodotto NULLA.
Al quinto anno di Allegri molti di noi lo avevano capito che bisognava ricostruire e cambiare anche la mentalità, tutti gli altri (tifosi compresi) sono responsabili e corresponsabili della situazione attuale, ampiamente prevedibile già anni fa.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
io, a prescindere da tutto, credo che si possa pretendere di più di una squadra che ha come obbiettivo azzerare la partita e cercare l'episodio risolutivo. Ok ritrovare solidità e ripartire dalle basi ma mi sembra che si sia veramente esagerato a sto giro...
- GaYden
- Senior Member
In effetti la Juve è la fotografia dell'italiano medio: "abbiamo sempre fatto così"
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ennio
- Senior Member
p.s.
lo Scansuolo? non esiste più?
L'arbitraggio di Empoli Inter? tutto ok?
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Fenix
- Senior Member
I grossi problemi economici del Milan, divenuto una zavorra per il gruppo Mediaset, furono figli di una pessima gestione aziendale che ha sperperato lo sperperabile (nel 2007, ultima CL vinta, il Milan era terzo come fatturato europeo), per gli stessi identici motivi che stai elencando per la crisi della Juve.Dtrule ha scritto: ↑28 ottobre 2021 12:05 Ci sono però grosse differenze: nel caso del Milan la proprietà ha avuto giganteschi problemi economici e fu costretta a cedere.
I problemi di bilancio, prima o poi, si riflettono anche sul campo.
Il vivaio non ha prodotto giocatori di rilievo ma belle plusvalenze sì, tante...forse troppe.
Dream on...
Dream on...
- Paul_Diamond
- Senior Member
Sicuramente era molto più rigore di quello su Sandro
Non mi è sembrato clamoroso, il contatto non sembra particolarmente intenso, non si capisce chi cerca chi e lui cade a scoppio ritardato, però si poteva tranquillamente dare
- ELASTIKO
- greatest hits
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Fenix
- Senior Member
Ma io dico, già sappiamo che è un attimo esacerbare gli animi per le questioni arbitrali, perché chiamare Maresca (da Napoli) a dirigere Roma-Milan avendo dei pessimi precedenti con entrambe le squadre? Qualsiasi cosa possa accadere, sarà polemica... verso un po' tutti (Milan, Roma , Napoli, FIGC, AIA, ovviamente dentro anche la Juve
, ecc... ).
Poi ci si lamenta.
Poi ci si lamenta.
Dream on...
Dream on...
- GaYden
- Senior Member
Cmq non pensavo che Allegri facesse un avvio così di merda .
Anzi ero sicuro che rimettesse in funzione il giocattolino
Anzi ero sicuro che rimettesse in funzione il giocattolino
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
vabè, gli avvii di merda sono un suo trademark, anche se adesso sta esagerando, sin dai tempi di cagliari....
Cmq, nn mi va di parlare troppo di arbitri, ma in sta giornata ho visto un paio di episodi veramente assurdi, tipo l'espulsione di Ampadu del venezia che per me nn è neanche fallo e il rigore del verona, dove barak calcia nn prende la palla e poi calpesta il difensore che era andato a contrastargli il tiro
- Frankgate
- Senior Member
se ci rifletti è impossibile trovare un arbitro neutrale (mettendo da parte i Rolex di Moggi ovviamente), ci vorrebbe un arbitro a cui non interessi il calcioFenix ha scritto: ↑29 ottobre 2021 14:42 Ma io dico, già sappiamo che è un attimo esacerbare gli animi per le questioni arbitrali, perché chiamare Maresca (da Napoli) a dirigere Roma-Milan avendo dei pessimi precedenti con entrambe le squadre? Qualsiasi cosa possa accadere, sarà polemica... verso un po' tutti (Milan, Roma , Napoli, FIGC, AIA, ovviamente dentro anche la Juve, ecc... ).
Poi ci si lamenta.
Ocio, sono sempre Baky
- None
- Zu Nuddu
- Frankgate
- Senior Member
- Fenix
- Senior Member
Questo è chiaro però a volte sarebbe meglio farsi un po' più furbi e tenere la paglia lontana dal fuoco.Frankgate ha scritto: ↑30 ottobre 2021 13:01se ci rifletti è impossibile trovare un arbitro neutrale (mettendo da parte i Rolex di Moggi ovviamente), ci vorrebbe un arbitro a cui non interessi il calcioFenix ha scritto: ↑29 ottobre 2021 14:42 Ma io dico, già sappiamo che è un attimo esacerbare gli animi per le questioni arbitrali, perché chiamare Maresca (da Napoli) a dirigere Roma-Milan avendo dei pessimi precedenti con entrambe le squadre? Qualsiasi cosa possa accadere, sarà polemica... verso un po' tutti (Milan, Roma , Napoli, FIGC, AIA, ovviamente dentro anche la Juve, ecc... ).
Poi ci si lamenta.![]()
Le polemiche preventive sono già partite che è una meraviglia, da ambo le parti.
Dream on...
Dream on...
- Dtrule
- Senior Member
Che senso di vuoto cosmico.
A parte lo scudetto, che ora credo e spero siano tutti convinti che sia definitivamente andato, mi chiedo se questa squadra abbia le qualità per arrivare nelle prime 4. Ad oggi ho moltissimi dubbi.
Difficile fare commenti articolati. L'unica domanda che mi continuo a fare è: cosa c'è da salvare? Forse nulla. Forse potrebbe/dovrebbe essere arrivato il momento di un cambio ai vertici della dirigenza (e della presidenza), capire cosa tenere e buttare via tutto il resto per ricominciare con calma e pazienza con un progetto sportivo serio.
A parte lo scudetto, che ora credo e spero siano tutti convinti che sia definitivamente andato, mi chiedo se questa squadra abbia le qualità per arrivare nelle prime 4. Ad oggi ho moltissimi dubbi.
Difficile fare commenti articolati. L'unica domanda che mi continuo a fare è: cosa c'è da salvare? Forse nulla. Forse potrebbe/dovrebbe essere arrivato il momento di un cambio ai vertici della dirigenza (e della presidenza), capire cosa tenere e buttare via tutto il resto per ricominciare con calma e pazienza con un progetto sportivo serio.
- johnny blade
- Senior Member
La supersega.
È tutta la settimana che monociglio piange, povera stella.