Campionato 21-22
- GaYden
- Senior Member
Re: Campionato 21-22
Ahahahahahah AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ahahahahahahah ahah
La fatal Verona!
BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhahHBHAhahahahahaAHAHAHAHAHAHAH
GODO!
La fatal Verona!
BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhahHBHAhahahahahaAHAHAHAHAHAHAH
GODO!
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
Ohhhhh c'è nessuuuuuuunooooooo?
Cazzo, Ivo e Zannuccia saranno a lutto
Cazzo, Ivo e Zannuccia saranno a lutto
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Eehh, quest'anno va così..
C'è il calcio internazionale.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- ELASTIKO
- greatest hits
...mi consolo che al Fantacalcio ho schierato Simeone nel tridente.
non ho visto la partita ma ho sentito che hanno giocato malissimo, roba da oratorio.
onestamente non so cosa pensare del futuro, Allegri non potranno mandarlo via (quadriennale da 9 milioni netti a stagione...) ma dovranno rifare la squadra.
senza soldi la vedo durissima.
non ho visto la partita ma ho sentito che hanno giocato malissimo, roba da oratorio.
onestamente non so cosa pensare del futuro, Allegri non potranno mandarlo via (quadriennale da 9 milioni netti a stagione...) ma dovranno rifare la squadra.
senza soldi la vedo durissima.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- johnny blade
- Senior Member
Basta ricapitalizzare 3 o 400mln e si riparte..
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Saremo colpevoli di tutto ma i Rolex li regalava la RomaFrankgate ha scritto: ↑30 ottobre 2021 13:01se ci rifletti è impossibile trovare un arbitro neutrale (mettendo da parte i Rolex di Moggi ovviamente), ci vorrebbe un arbitro a cui non interessi il calcioFenix ha scritto: ↑29 ottobre 2021 14:42 Ma io dico, già sappiamo che è un attimo esacerbare gli animi per le questioni arbitrali, perché chiamare Maresca (da Napoli) a dirigere Roma-Milan avendo dei pessimi precedenti con entrambe le squadre? Qualsiasi cosa possa accadere, sarà polemica... verso un po' tutti (Milan, Roma , Napoli, FIGC, AIA, ovviamente dentro anche la Juve, ecc... ).
Poi ci si lamenta.![]()
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Per il resto non l'ho vista perfortuna.
Grazie dazn !
Grazie dazn !
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Dtrule
- Senior Member
Uno scenario che immagino è il cambio della presidenza e della dirigenza in toto ed una rifondazione pressochè totale della squadra (via tutta la vecchia guardia, via tutti i costosissimi bidoni, via purtroppo anche qualche giocatore valido che dovrà essere sacrificato e vorrà andarsene).
Allegri a queste condizioni secondo me andrà via, accasandosi altrove.
Se dovesse essere così, spero si cominci finalmente a rimettere delle basi solide per costruire una squadra forte tra 3-4 anni.
Allegri a queste condizioni secondo me andrà via, accasandosi altrove.
Se dovesse essere così, spero si cominci finalmente a rimettere delle basi solide per costruire una squadra forte tra 3-4 anni.
- GaYden
- Senior Member
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ma soprattutto come cambi vertici, guida tecnica e 3/4 di rosa? Credo che l’amico DT parlasse in termini di “sogno”.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- GaYden
- Senior Member
eh, cambiare allenatore sarebbe la cosa più fattibile.
ma ha un contratto-capestro
nonostante tutto io rimango ancora stupefatto... è vero che le partenze di allegri sono spesso (quasi sempre) state di merda, ma così proprio non me lo aspettavo
ma ha un contratto-capestro
nonostante tutto io rimango ancora stupefatto... è vero che le partenze di allegri sono spesso (quasi sempre) state di merda, ma così proprio non me lo aspettavo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
a proposito... ma com'è che quest'anno nessuno si sta stracciando le vesti per tutti i rigori assegnati al napoli?
chiedo per un amico
chiedo per un amico
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Non saprei dirti, io già non mi interessavo delle altre squadre le scorse stagioni in cui comunque guardavo la Juve su Sky, figurati quest’anno che non faccio manco quello 
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
La mia speranza è che si realizzino due condizioni:
1) lui stesso visto l'andazzo voglia levarsi di torno +
2) abbia un grande club che lo cerchi (estero) e gli offra un contratto almeno equivalente.
Non dovrebbe essere impossibile, considerato che in tanti lo ritengono un grande allenatore.
- Dtrule
- Senior Member
Quella dei vertici credo sia la cosa più facile, direi quasi inevitabile. Andrea Agnelli non è il sovrano, se manca gli obiettivi e porta la squadra ed il marchio Juventus alla bancarottoa ed al disastro, viene rimosso prima. E con lui cade tutta la sua dirigenza. Se non centriamo almeno il 4to posto credo che ciò sia inevitabile.
3/4 della rosa la metti sul mercato. Alcuni li piazzi senza problemi. Gli altri li metti fuori rosa dichiarandoli fuori dal progetto. Se poi decidono di continuare a stare senza giocare non si può fare nulla, ma loro stessi si fottono la carriera. Un Ramsey potrebbe restare fino a fine contratto, ma magari no. Rabiot probabilmente una sistemazione la trova, non credo che sia al punto di volere finiere così la sua carriera.
- GaYden
- Senior Member
non lo so, credo siano argomenti di cui poter discutere.Dtrule ha scritto: ↑31 ottobre 2021 13:35La mia speranza è che si realizzino due condizioni:
2) abbia un grande club che lo cerchi (estero) e gli offra un contratto almeno equivalente.
Non dovrebbe essere impossibile, considerato che in tanti lo ritengono un grande allenatore.
ad esempio: come mai è stato fermo 2 anni? possibile che nessuno l'abbia cercato? eppure veniva da un ottimo ciclo durato anni. perchè dovrebbero cercarlo ora che sta facendo magre figure (è anche vero che questa cosa nel calcio vale poco, vedi i vari montella, difrancesco, malesani, ecc)?
volersi togliere di torno dici... mmmmmah. non mi sembra un tipo da dimissioni, a queste cifre poi.
Ad acciuga possiamo dire tutto tranne che difetti di intelligenza. anche se, come dissi io stesso a inizio stagione, tornare alla juve sarebbe stato un grave errore, fare meglio era quasi impossibile (soprattutto visto lo stato di rosa/società, ben diverso da quello di due anni prima) fare peggio era molto probabile. certo, fare così schifo non credo se lo aspettasse nessuno
quello che mi sento di potergli dire ora è che probabilmente sta peccando parecchio di presunzione, mi sa che davvero in questi due anni non ha guardato manco una partita.
i miei due cents eh?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ennio
- Senior Member
Giocatori scarsi e difficili da mettere insieme.
Tutto programmato e costruito male.
Da Max mi aspetto l'intuizione per far funzionare qualcosa.
Per intuizione intendo modulo.e.uomini giusti (i meno scarsi).
Ma ovviamente.ormai è tardi per qualsiasi obiettivo.
Ieri ho visto problemi mentali (gente che si caca sotto, gente che si ferma in campo, davvero un brutto spettacolo).
Risorgeremo
#finoallafine
Ieri ho visto problemi mentali (gente che si caca sotto, gente che si ferma in campo, davvero un brutto spettacolo).
Risorgeremo
#finoallafine
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
#fine

- Shock
- Senior Member
Stessi giocatori (bene o male).
Due anni fa Sarri era solo uno scaccolatore che non capiva niente, non adatto alla Juve, risultato Scudetto.
L'anno scorso Pirlo un inetto non allenatore che non capiva niente, risultato due coppe ed un (fortunoso) quarto posto.
Il tanto lodato, declamato, visto come il messia, Allegri (un Ronaldo in meno ed un Locatelli in più), risultato: un disastro. Squadra allo sbando; idee di gioco meno di zero; pure la difesa fa acqua .
De Ligt scomparso, Chiesa gioca ogni tanto, Kean (comprato all'ultimo) scomparso, formazioni alla cazzo nella speranza che qualcuno faccia qualcosa di buono (il solito Allegri).
Adesso è tutta colpa dei giocatori, ovvio, gli anni prima dell'allenatore, ovvio.
Si professa aziendalista e poi è il primo a lamentarsi di quello che compra la società (ridicola e da cambiare), ma ovviamente davanti alle telecamere fa la bella faccia. Preferisco pure come reagisce Mourihno, che è tutto dire.
Qualsiasi allenatore con la rosa che aveva Allegri avrebbe vinto quanto lui, e adesso quando dovrebbe mettere idee sue non sa cosa pigliare, il muho davanti, il 1 - 0 non serve più, servono idee, gioco e leadership, tutto quello che Allegri non ha.
Altro anno buttato.
Due anni fa Sarri era solo uno scaccolatore che non capiva niente, non adatto alla Juve, risultato Scudetto.
L'anno scorso Pirlo un inetto non allenatore che non capiva niente, risultato due coppe ed un (fortunoso) quarto posto.
Il tanto lodato, declamato, visto come il messia, Allegri (un Ronaldo in meno ed un Locatelli in più), risultato: un disastro. Squadra allo sbando; idee di gioco meno di zero; pure la difesa fa acqua .
De Ligt scomparso, Chiesa gioca ogni tanto, Kean (comprato all'ultimo) scomparso, formazioni alla cazzo nella speranza che qualcuno faccia qualcosa di buono (il solito Allegri).
Adesso è tutta colpa dei giocatori, ovvio, gli anni prima dell'allenatore, ovvio.
Si professa aziendalista e poi è il primo a lamentarsi di quello che compra la società (ridicola e da cambiare), ma ovviamente davanti alle telecamere fa la bella faccia. Preferisco pure come reagisce Mourihno, che è tutto dire.
Qualsiasi allenatore con la rosa che aveva Allegri avrebbe vinto quanto lui, e adesso quando dovrebbe mettere idee sue non sa cosa pigliare, il muho davanti, il 1 - 0 non serve più, servono idee, gioco e leadership, tutto quello che Allegri non ha.
Altro anno buttato.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Dtrule
- Senior Member
Io sono d'accordo fino ad un certo punto. Una cosa che continuo a sentire è il discorso sulla grinta, la motivazione, la garra, la concentrazione.Ennio ha scritto: ↑31 ottobre 2021 14:44 Giocatori scarsi e difficili da mettere insieme.
Risorgeremo
#finoallafine
Non credo affatto sia questo il più grande problema, anzi, credo che nella partita di ieri di fosse paura di sbagliare, più che menefreghismo e mancanza di grinta. Insomma, questi giocatori non hanno sicurezza.
Io credo che il problema sia la mancanza di un gioco, di idee e l'insicurezza che deriva dal non saper che fare col pallone ai piedi, non vedendo movimenti sensati, non trovandosi opzioni di sviluppo di gioco. L'errore di Arthur sul primo gol, che fa un improvvido retropassaggio è grande, ma sto povero cristo sia è guardato avanti e non ha visto nessuno e così istintivamente si è rivolto indietro, dove tutti erano al loro volta impreparati.
Ricordiamoci tutti che Allegri era colui che diceva sempre che la tattica non serve a nulla, se non a sistemare la difesa. Poi in avanti sarebbero "i grandi campioni" ad avere la responsabilità di "inventarsi qualcosa". Parole sue.
Quello che manca a questa squadra è un organizzazione di gioco. Da questo allenatore, come dico da anni, non la avremo mai.
- Dtrule
- Senior Member
E' chiaro che Allegri la beneficenza non te la fa.bigio ha scritto: ↑31 ottobre 2021 13:44non lo so, credo siano argomenti di cui poter discutere.Dtrule ha scritto: ↑31 ottobre 2021 13:35La mia speranza è che si realizzino due condizioni:
ad esempio: come mai è stato fermo 2 anni? possibile che nessuno l'abbia cercato? eppure veniva da un ottimo ciclo durato anni. perchè dovrebbero cercarlo ora che sta facendo magre figure (è anche vero che questa cosa nel calcio vale poco, vedi i vari montella, difrancesco, malesani, ecc)?
volersi togliere di torno dici... mmmmmah. non mi sembra un tipo da dimissioni, a queste cifre poi.
Ad acciuga possiamo dire tutto tranne che difetti di intelligenza. anche se, come dissi io stesso a inizio stagione, tornare alla juve sarebbe stato un grave errore, fare meglio era quasi impossibile (soprattutto visto lo stato di rosa/società, ben diverso da quello di due anni prima) fare peggio era molto probabile. certo, fare così schifo non credo se lo aspettasse nessunoma un errore di valutazione ci può stare in carriera, suvvia.
quello che mi sento di potergli dire ora è che probabilmente sta peccando parecchio di presunzione, mi sa che davvero in questi due anni non ha guardato manco una partita.
i miei due cents eh?
La prosopopea di lui come grandissimo stratega e allenatore pratico circola da sempre, praticamente. Il 90% dei giornalisti sono suoi fanboys. Non voglio credere che non ci siano club interessati a lui.
Nei due anni in cui è stato fermo credo che il proimo fosse pianificato, nel secondo probabilmente già sapeva che l'anno dopo avrebbe ripreso la Juventus (varie volte durante quell'anno si era incontrato privatamente con il suo amicone monociglio, con Pirlo ancora in panchina).
- wirikuta
- Senior Member
Null'altro da aggiungere a quanto detto da Shock e Dtrule. Sottolineo in particolare laddove si dice che quando mancano sicurezze un minimo bagaglio di giocate pronte e preparate (roba da primavera tipo terzo uomo libero ecc...) aiuterebbe non poco. Il problema è che il teschio di merda che abbiamo in panchina ha ormai definitivamente compiuto la metamorfosi auto-proclamata in Vate e Unico Profeta del Giuoco del Calcio. Da questa situazione è difficile uscire se non radendo al suolo tutta la dirigenza, dato che di certo A. non verrà cacciato nemmeno in caso di 10 posto (causa stipendio mostruoso e pappa-ciccismo con il Presidentissimo)
- GaYden
- Senior Member
o forse il pappa-ciccismo con monociglio potrebbe rivelarsi l'arma vincente:
"senti Max, possiamo accordarci?"
e magari ve la cavate con una buonuscita e risoluzione
"senti Max, possiamo accordarci?"
e magari ve la cavate con una buonuscita e risoluzione
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
- ELASTIKO
- greatest hits
...ovviamente per chi detesta da sempre Allegri, la colpa è solo sua.
io, che cerco di essere un filo meno monotono, dico che le colpe sono di tutti (perchè il tracollo arriva da lontanto, direi dal dopo Sarri).
Allegri non è un pirla, avrà i suoi limiti ma la squadra è quella (un cretino come Kulusevski, se a 21 anni è molle come la merda sciolta, sarà mica colpa del livornese, eh? per dirne uno...)
ci sono vecchie glorie (che reggono ancora, e meno male...), giocatori mai esplosi, altri che boh si sono persi, bidoni a parametro zero con stipendi pesantissimi, altri ancora che manco nel Crotone potrebbero giocare.
poi le scelte societarie (mille giovani sparsi per l'Europa solo per fare cassetto)
Monociglio è per me il male numero uno, potrebbe benissimo saltare perchè la Juventus non è una sua proprietà.
pure Heather Parisi, che non ha un senso come vicepresidente, può lasciare anche domani.
chiedo a chi vuole la rifondazione, ecc ecc:
se la fanno, non è che poi l'anno prossimo alla prima goleada subita, venite a lamentarvi?
perchè un progetto come il nuovo Milan (che ha un senso e mi pare apprezzato da tutti) è qualcosa di lento, eh.
a me andrebbe/andrà bene, però poi non spacchiamo il cazzo alla prima partita persa perchè altrimenti il problema non è la Juventus.
io, che cerco di essere un filo meno monotono, dico che le colpe sono di tutti (perchè il tracollo arriva da lontanto, direi dal dopo Sarri).
Allegri non è un pirla, avrà i suoi limiti ma la squadra è quella (un cretino come Kulusevski, se a 21 anni è molle come la merda sciolta, sarà mica colpa del livornese, eh? per dirne uno...)
ci sono vecchie glorie (che reggono ancora, e meno male...), giocatori mai esplosi, altri che boh si sono persi, bidoni a parametro zero con stipendi pesantissimi, altri ancora che manco nel Crotone potrebbero giocare.
poi le scelte societarie (mille giovani sparsi per l'Europa solo per fare cassetto)
Monociglio è per me il male numero uno, potrebbe benissimo saltare perchè la Juventus non è una sua proprietà.
pure Heather Parisi, che non ha un senso come vicepresidente, può lasciare anche domani.
chiedo a chi vuole la rifondazione, ecc ecc:
se la fanno, non è che poi l'anno prossimo alla prima goleada subita, venite a lamentarvi?
perchè un progetto come il nuovo Milan (che ha un senso e mi pare apprezzato da tutti) è qualcosa di lento, eh.
a me andrebbe/andrà bene, però poi non spacchiamo il cazzo alla prima partita persa perchè altrimenti il problema non è la Juventus.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
...fino ad un certo punto.wirikuta ha scritto: ↑31 ottobre 2021 17:44 Null'altro da aggiungere a quanto detto da Shock e Dtrule. Sottolineo in particolare laddove si dice che quando mancano sicurezze un minimo bagaglio di giocate pronte e preparate (roba da primavera tipo terzo uomo libero ecc...) aiuterebbe non poco. Il problema è che il teschio di merda che abbiamo in panchina ha ormai definitivamente compiuto la metamorfosi auto-proclamata in Vate e Unico Profeta del Giuoco del Calcio.
alla fine sul campo ci vanno i giocatori: se Locatelli, a SEI METRI dalla porta, non tira ma la passa al compagno MARCATO, la colpa è solo di questo coglione.
e mille altri esempi (oh, non tirano mai in porta, a parte Dybala, che per bilanciare perde tre palloni ogni tiro conquistato, ma tantè)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Dtrule
- Senior Member
Con un progetto sportivo si, sono ssolutamente disposto a vivere vacche magre per 3-4 anni e a prendermi le figure di merda, che tanto comunque già facciamo ora, senza però un progetto.ELASTIKO ha scritto: ↑31 ottobre 2021 19:11 chiedo a chi vuole la rifondazione, ecc ecc:
Lo avrei voluto già per Sarri e me lo sarei tenuto stretto, cacciando tutti i rivoltosi, a partire dalla vecchia guardia che lo ha boicottato.
PS: le colpe certo che non sono solo di Allegri, ma per me lui soprattutto ora è la persona sbagliata nel posto sbagliato.
- ELASTIKO
- greatest hits
@Dtrule infatti ho parlato del "dopo Sarri".
un errore che arriva ancora da più lontano è non aver pensato seriamente a sostituire Pirlo, il giocatore.
ok Pjanic, ma dopo lui? nessuno.
è se hai un centrocampo pieno di muratori, difficilmente puoi creare gioco.
questa è la prima pietra delle cagate della dirigenza.
credo che qualsiasi persona, quando una squadra non corre, imposta, tira, lotta, ecc ecc, farebbe fatica a farla giocare diversamente.
forse un paio di settimane di ritiro potranno servire.
nomi per la rifondazione? così, giusto per giocare un pò
un errore che arriva ancora da più lontano è non aver pensato seriamente a sostituire Pirlo, il giocatore.
ok Pjanic, ma dopo lui? nessuno.
è se hai un centrocampo pieno di muratori, difficilmente puoi creare gioco.
questa è la prima pietra delle cagate della dirigenza.
credo che qualsiasi persona, quando una squadra non corre, imposta, tira, lotta, ecc ecc, farebbe fatica a farla giocare diversamente.
forse un paio di settimane di ritiro potranno servire.
nomi per la rifondazione? così, giusto per giocare un pò
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- johnny blade
- Senior Member
Concordo con Elastiko.
Agnello è una capra, ogni volta che apre bocca è sioccante e lo dimostra. Vive in un mondo tutto suo.
Ma si può pagare un allenatore 7mln+2 per 4 anni? Dopo che hai pagato fior fiore di soldi a Sarri per un anno a casa?
Una società con il tecnico più pagato della Serie A, alla guida della squadra più costosa del campionato non può avere come obiettivo solo quello di vivere una stagione di transizione.
L'anno scorso non gli ha insegnato nulla evidentemente.
Prigioniero della sua stessa condotta.
I giovani delle primavere,.. Su 20 ne sbocciano forse 2 o 3, il resto è merce per plusvalenze. Poi è vero: la juve è quella con più giovani ovunque, soprattutto in italia.
Agnello è una capra, ogni volta che apre bocca è sioccante e lo dimostra. Vive in un mondo tutto suo.
Ma si può pagare un allenatore 7mln+2 per 4 anni? Dopo che hai pagato fior fiore di soldi a Sarri per un anno a casa?
Una società con il tecnico più pagato della Serie A, alla guida della squadra più costosa del campionato non può avere come obiettivo solo quello di vivere una stagione di transizione.
L'anno scorso non gli ha insegnato nulla evidentemente.
Prigioniero della sua stessa condotta.
I giovani delle primavere,.. Su 20 ne sbocciano forse 2 o 3, il resto è merce per plusvalenze. Poi è vero: la juve è quella con più giovani ovunque, soprattutto in italia.
- Dtrule
- Senior Member
Se dovessimo elencare gli errori di questa dirigenza ci vorrebbero due pagine.
Il fatto che questa squadra non corra e non lotti, non lo so, non mi convince. Secondo me corrono male e sono insicuri. Molti sono scarsi, siamo d'accordo, ma le rose delle squadre che ci han dato lezioni di calcio non credo siano tanto meglio.
Per la rifondazione io mi affiderei a Da Zerbi o Italiano e discuterei il mercato in entrata e uscita assolutamente con loro, in modo che partano con tutte le pedine al loro posto (nei limiti delle disponibilità finanziarie). E darei loro tempo.
Il fatto che questa squadra non corra e non lotti, non lo so, non mi convince. Secondo me corrono male e sono insicuri. Molti sono scarsi, siamo d'accordo, ma le rose delle squadre che ci han dato lezioni di calcio non credo siano tanto meglio.
Per la rifondazione io mi affiderei a Da Zerbi o Italiano e discuterei il mercato in entrata e uscita assolutamente con loro, in modo che partano con tutte le pedine al loro posto (nei limiti delle disponibilità finanziarie). E darei loro tempo.
- GaYden
- Senior Member
se aveste del fegato anche io dico DeZerbi.
ma non ne avete (proprio nel DNA juve non esiste il gioco moderno) e si opterà per qualche tizio tipo Spalletti
ma non ne avete (proprio nel DNA juve non esiste il gioco moderno) e si opterà per qualche tizio tipo Spalletti
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- ZANNA
- My presence is ominous...
- ZANNA
- ELASTIKO
- greatest hits
...potrei risponderti "che cazzo rippi" ma cerco di sviluppare un pensiero un filo più articolato:
Heather Parisi, dimmi che senso ha quel cretino all'interno della società
uno cme Tare, con quel mafioso di Lotito, ha molto più valore e senso.
Monociglio è un industriale, non gliene frega un cazzo, sportivamente parlando, della squadra e, come dico da sempre,
una volta che si vince lo scudetto, si entra in Champions, si passa il girone, bon, il risultato economico si è ottenuto e garantito.
recuperate l'intervista di qualche anno fa, era Conte, dove ammette certe nefandezze che al sol pensiero puro l'Avvocato uscirebbe dalla tomba per prenderlo a calci
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
..date per scontato che Allegri vada via o venga cacciato.
36 milioni netti, la vedo mooolto difficile, eh.
a me De Zerbi piace da sempre, Italiano pare promettente, ma Dionisi invece? non so, ha questa faccia da filibustiere, ahahahah
certo è che se rifondano, il taglio ingaggi è la primissima cosa da fare (leggevo proprio l'altro giorno un'analisi su quanto incide il monte stipendi, soprattutto con giocatori indegni o quasi)
36 milioni netti, la vedo mooolto difficile, eh.
a me De Zerbi piace da sempre, Italiano pare promettente, ma Dionisi invece? non so, ha questa faccia da filibustiere, ahahahah
certo è che se rifondano, il taglio ingaggi è la primissima cosa da fare (leggevo proprio l'altro giorno un'analisi su quanto incide il monte stipendi, soprattutto con giocatori indegni o quasi)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GaYden
- Senior Member
Bè, non credo serva chissà quale analisi per capire che lo stipendio di rabiot è sprecato. O di deligt.
Il punto è, come lo abbassi sto monte ingaggi? Vi ricordate gli ultimi Milan di Galliani? Gente pagata pur di andarsene.
Il punto è, come lo abbassi sto monte ingaggi? Vi ricordate gli ultimi Milan di Galliani? Gente pagata pur di andarsene.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- ZANNA
Il rip era sul "non sono monotono" e via di insulto a agnelli e Nedved.ELASTIKO ha scritto: ↑31 ottobre 2021 22:16
...potrei risponderti "che cazzo rippi" ma cerco di sviluppare un pensiero un filo più articolato:
Heather Parisi, dimmi che senso ha quel cretino all'interno della società
uno cme Tare, con quel mafioso di Lotito, ha molto più valore e senso.
Monociglio è un industriale, non gliene frega un cazzo, sportivamente parlando, della squadra e, come dico da sempre,
una volta che si vince lo scudetto, si entra in Champions, si passa il girone, bon, il risultato economico si è ottenuto e garantito.
recuperate l'intervista di qualche anno fa, era Conte, dove ammette certe nefandezze che al sol pensiero puro l'Avvocato uscirebbe dalla tomba per prenderlo a calci
Era per ridere, relax.
"Nothing but the process is infinite.."
- GaYden
- Senior Member
oh, noi s'è vinto.
guarda te, abbiamo 3 punti in più dei gobbi.
che bella domenica di campionato
ma Diego e Ivo dove sono?? ohvvia ragazzi, si fan 2 risate in allegria, non state a tenè il muso. vi offro una tonica.
guarda te, abbiamo 3 punti in più dei gobbi.
che bella domenica di campionato
ma Diego e Ivo dove sono?? ohvvia ragazzi, si fan 2 risate in allegria, non state a tenè il muso. vi offro una tonica.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
No no io ci sono e leggo, ma alla fine che vuoi che dica? Non me la sento di esprimermi sul gioco non vedendo le partite (leggo che è pessimo sulla Gazzetta e qui su, mi fido ovviamente ma è un'opinione mediata).
Per il resto boh.
Agnelli è espressione diretta della famiglia proprietaria e non credo che il cugino gli dirà mai di farse da parte.
Allegri da far fuori a calci nel sedere in quanto espressione di un calcio non solo brutto ma ormai anche non più produttivo? Può essere, io un'altra stagione a Pirlo l'avrei concessa quanto meno per dare un senso alla scelta fatta e l'avevo detto in tempi non sospetti, dopo di che sa me personalmente Allegri piaceva e continua a piacere, magari ha perso il suo tocco, magari ha giocatori non adatti.
Rosa scarsa e giocatori impauriti? Probabile, però qui torniamo alle premesse (non vedo le partite e quindi non sono in grado di rendermene conto con i miei occhi).
La conclusione è un'annata buttata al cesso e anni di sofferenza che ci aspettano? Siamo stati senza vincere un cazzo dal 2006 (con tanto di serie B) al 2011 con l'apice della stagione 2010/2011 in cui avevamo in panchina il profeta Del Neri e in rosa giocatori come Sissoko, Traorè, Martnez, Grygera, Krasic... Insomma ne ho viste anche di peggio ed è passato da parecchi anni il periodo in cui mi incazzavo / ci rimanevo male per il calcio.
Per il resto boh.
Agnelli è espressione diretta della famiglia proprietaria e non credo che il cugino gli dirà mai di farse da parte.
Allegri da far fuori a calci nel sedere in quanto espressione di un calcio non solo brutto ma ormai anche non più produttivo? Può essere, io un'altra stagione a Pirlo l'avrei concessa quanto meno per dare un senso alla scelta fatta e l'avevo detto in tempi non sospetti, dopo di che sa me personalmente Allegri piaceva e continua a piacere, magari ha perso il suo tocco, magari ha giocatori non adatti.
Rosa scarsa e giocatori impauriti? Probabile, però qui torniamo alle premesse (non vedo le partite e quindi non sono in grado di rendermene conto con i miei occhi).
La conclusione è un'annata buttata al cesso e anni di sofferenza che ci aspettano? Siamo stati senza vincere un cazzo dal 2006 (con tanto di serie B) al 2011 con l'apice della stagione 2010/2011 in cui avevamo in panchina il profeta Del Neri e in rosa giocatori come Sissoko, Traorè, Martnez, Grygera, Krasic... Insomma ne ho viste anche di peggio ed è passato da parecchi anni il periodo in cui mi incazzavo / ci rimanevo male per il calcio.
Profeta del Dio Cefalo
- Shock
- Senior Member
Agnelli sarà un coglione, ma se non è andato via l'anno scorso di certo per un po' non andrà via. Comunque è grazie anche a lui se la Juve ha vinto nove scudetti di fila, un minimo di ringraziamento ci va'. Che poi negli ultimi anni si sia montato la testa e mandato tutto a puttane, questo è senza di dubbio vero. La sua più grande colpa è aver mandato via Marotta e fatto diventare importante quel cretino di Paratici, incompetente di calcio come pochi.
Poi, di certo le colpe non saranno tutte di Allegri, certamente, ma se non dai un gioco alla squadra, se metti Kuluseski a fare il mediano, se dici a McKennie.di segnare senza dargli una posizione, se tieni in panchina De Ligt e Chiesa (non contro il Verona ma nelle partite prima), se ti confessi aziendalista e ti va bene qualsiasi cosa ti metta a disposizione la società, se non hai uno, dico uno schema di attacco, di colpe ne hai, e tante.
Poi, di certo le colpe non saranno tutte di Allegri, certamente, ma se non dai un gioco alla squadra, se metti Kuluseski a fare il mediano, se dici a McKennie.di segnare senza dargli una posizione, se tieni in panchina De Ligt e Chiesa (non contro il Verona ma nelle partite prima), se ti confessi aziendalista e ti va bene qualsiasi cosa ti metta a disposizione la società, se non hai uno, dico uno schema di attacco, di colpe ne hai, e tante.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME