Campionato 21-22

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

Re: Campionato 21-22

Messaggio da ELASTIKO »

...Kulusevski ha la verve di un fermaporta, il ruolo non c'entra un cazzo.
e visto che Marotta è considerato un dio sceso in terra, averlo mandato via, a questo punto, diventa la madre di tutti gli errori.
Monociglio da mandare in Indonesia a saldare le portiere dalla Tipo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

diego ha scritto: 1 novembre 2021 02:34 No no io ci sono e leggo, ma alla fine che vuoi che dica? Non me la sento di esprimermi sul gioco non vedendo le partite (leggo che è pessimo sulla Gazzetta e qui su, mi fido ovviamente ma è un'opinione mediata).
Per il resto boh.
Agnelli è espressione diretta della famiglia proprietaria e non credo che il cugino gli dirà mai di farse da parte.
Allegri da far fuori a calci nel sedere in quanto espressione di un calcio non solo brutto ma ormai anche non più produttivo? Può essere, io un'altra stagione a Pirlo l'avrei concessa quanto meno per dare un senso alla scelta fatta e l'avevo detto in tempi non sospetti, dopo di che sa me personalmente Allegri piaceva e continua a piacere, magari ha perso il suo tocco, magari ha giocatori non adatti.
Rosa scarsa e giocatori impauriti? Probabile, però qui torniamo alle premesse (non vedo le partite e quindi non sono in grado di rendermene conto con i miei occhi).
La conclusione è un'annata buttata al cesso e anni di sofferenza che ci aspettano? Siamo stati senza vincere un cazzo dal 2006 (con tanto di serie B) al 2011 con l'apice della stagione 2010/2011 in cui avevamo in panchina il profeta Del Neri e in rosa giocatori come Sissoko, Traorè, Martnez, Grygera, Krasic... Insomma ne ho viste anche di peggio ed è passato da parecchi anni il periodo in cui mi incazzavo / ci rimanevo male per il calcio.
Ma il problema non è tanto l'anno di transizione, 3/4 anni senza vincere un cazzo, un anno o due in Europa League. Il problema è che in questa squadra non c'è nulla su cui costruire il futuro. Non c'è uno straccio di idea di gioco, non c'è un allenatore moderno con idee fresche, non c'è un giovane di prospettiva (tolto Chiesa, Kulu è un giocatore imbarazzante, Kean è lo stesso di 3 anni fa, McChicken lasciamo perdere, Locatelli è un buon elemento ma finisce lì, De Ligt all 99% se ne andrà), non c'è una dirigenza lungimirante (che anzi continua con la solfa del sofffrire, sputare sangue, battagliare con il turbante in testa ed amenità simili).
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

mi chiederei anche l'involuzione di alcuni tipo Kulu e McKenny che erano partiti a bomba e ora sono dei rintronati.
mi sembra l'inter degli anni 90
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

McKennie ha fatto qualcosa di buono il primo anno, ma è un senza ruolo e non si capisce bene dove cazzo collocarlo
di buono ha che corre per tre.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

ELASTIKO ha scritto: 1 novembre 2021 11:54 McKennie ha fatto qualcosa di buono il primo anno, ma è un senza ruolo e non si capisce bene dove cazzo collocarlo
di buono ha che corre per tre.
Ti correggo: Allegri non lo capisce. L'allenatore, profumatamente pagato e che lo vede tutti i giorni, é lui. E da lui ci si aspetta esattamente (almeno) questo: far rendere al massimo quello che ha.
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

..quindi anche un cesso a pedali come Kulucoso non è capito dal tecnico?
ok, mi pare che abbiate tutti già trovato un capro espiatorio.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ELASTIKO ha scritto: 1 novembre 2021 17:46 ..quindi anche un cesso a pedali come Kulucoso non è capito dal tecnico?
però Ela, kulu non era partito male. perchè s'è perso?
se ti ricordi anche io sono sempre stato pro-acciughina ma converrai che ora qualche cosa la sta cannando anche lui?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...per me Allegri va confermato perchè 1) ingaggio da 9 milioni netti per quattro anni (ossia: glieli hai dati? mò te lo tieni e taci) ma soprattutto 2) terzo tecnico in tre anni è una barzelletta.

rifondazione? già da gennaio, che ci sono alcuni giocatori a scadenza a giugno e non si può tentennare.
nel complesso, sempre per me ovviamente, terrei solo questi (considerato anche età e stipendi e potenziale)

Perin (cone secondo va più che bene, alle volte pure come primo)

Chiellini (usato col contagocce, un altro anno può garantirtelo, poi non ha mercato)
Danilo (per il culo che si è fatto, per la professionalità, per la duttilità, manco sembra un brasiliano)
De Sciglio (brutto quanto si vuole ma il suo lo fa)
Pellegrini (al posto di Alex Sandro andrebbe bene pura la zia di Pellegrini)
De Ligt (a meno di offerte monstre, va consolidato l'investimento fatto)

Arthur (l'unico che sa far girare palla a centrocampo)
Chiesa (il perno del futuro)
Locatelli (non è una pippa, il Sassuolo e la Nazionale sono ricordi vividissimi, eh)
Bentancur (da interno, senza compiti non suoi, ossia da regista, è valido)
McKennie (giovane, dinamico, vediamo se ha ragione Zanna)

Kajo Jorge (giovanissimo, pare promettente, che sia la volta buona che a Torino diano spazio e fiducia a uno sbarbato?)
Dybala (solo se non lo fanno giocare da punta, perchè per natura è uno che torna a prendersi il pallone a centroampo, quindi il suo futuro - come detto anche da Zidane - è fare il trequartista)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

bigio ha scritto: 1 novembre 2021 17:54

però Ela, kulu non era partito male. perchè s'è perso?
se ti ricordi anche io sono sempre stato pro-acciughina ma converrai che ora qualche cosa la sta cannando anche lui?
...io ho detto che la colpa è di tutti.
ovviamente cacciare un allenatore è molto più facile e comodo rispetto a rifondare una squadra.
è come nascondere il rudo sotto al tappeto buono in salotto, eh.

Kulusevski è stato impiegato in tutti i ruolo in ATTACCO, non è che l'hanno messo a fare il terzino.
ma se non salti un avversario manco se questo è svenuto, la colpa è solo tua che a 22 anni hai i coglioni fumanti come un Gasparri qualsiasi.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

De Sciglio, Arthur, Betancul, come gli altri da dare via.
Kuluseski magari non è un campionissimo, ma c'è da chiedersi come mai nel Parma era un fenomeno, con la Svezia fa bene e solo nella Juve fa schifo: sarà sbatacchiato di qua' e di là e senza che nessuno mai creda in lui (basta vedere come ha reagito dopo il gol con lo Zenit).
Allegri spero che se ne vada lui.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Se parliamo dei singoli sono grossomodo d'accordo, anche se aggiungerei Bonucci, che sicuramente in termini di resa fisica dà più garanzie di Bonucci. Chiellini dovrebbe giocare una partita ogni 5-6, non una ogni 2 e, soprattutto, DeLigt deve essere titolare inamovibile sempre, se sta bene, se è vero che di lui vuoi fare il perno della difesa dei prossimi anni. Andando avanti di questo passo, questo a fine anno se ne va e siamo FOTTUTI. Bella mossa aver venduto Romero e Demiral.
De Sciglio ha il grosso problema di essere sempre sfasciato ed in questo senso non dà affidabilità.
McKennie è un giocatore di football americano, non di calcio, ma per fare legna può andare bene.
Bentancur è diventato una schiappa in qualsiasi posizione e funzione. Non controlla un pallone, non imbrocca un passaggio. Forse come interditore può dire qualcosa.

Comunque vedendo la rosa è chiaro che non sia to, ma è altrettanto chiaro che non possa essere da DECIMO posto in campionato. Anche quando abbiamo fatto i punti, vi assicuro, sofferenze indicibili e partite risolte spesso solo grazie a episodi che ci sono girati bene.

Il mio problema con Allegri non è personale o umano. Io lo odio come allenatore perchè sento quello che dice e capisco quello che pensa. E' uno di vecchia scuola, troppo ignorante e cocciuto per rendersi conto che il calcio è cambiato, soprattutto in Italia. Ora le squadre di media-bassa classifica ti pressano alti, ti attaccano, ti colpiscono, non se ne stanno più rincagnate tutte dietro.
Merito di tanti giovani allenatori dalle idee nuove. Lui è uno che, analizzando al sconfitta col Sassuolo, alla fine individua il più grosso problema della partita nel gol preso in contropiede all'ultimo minuto, dicendo che a quel punto te ne devi stare del pareggio e non esporti. A me viene il sangue alla testa quando sento le sue interviste.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

dtrule è Adani :sisi:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

ELASTIKO ha scritto: 1 novembre 2021 17:46 ..quindi anche un cesso a pedali come Kulucoso non è capito dal tecnico?
Questo lo stai dicendo tu.
Io non ho mai amato Allegri, ma non sono pro esonero.
Vorrei solo che iniziasse a correggere certi SUOI errori. Sulla squadra mi sono espresso già altre volte e non ho cambiato idea.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

bigio ha scritto: 1 novembre 2021 19:02 dtrule è Adani :sisi:
No please, che mi sta sul cazzo.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

:rip :rip :rip :rip
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Dtrule ha scritto: 1 novembre 2021 20:25
No please, che mi sta sul cazzo.
Non è certo mr simpatia.
Però a leggerti sembravi lui :asd:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

Ma quell 'utente così lesto a commentare le partite della Juve come mai oggi non ha ancora postato ?
:cory
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

bomber_zee ha scritto: 6 novembre 2021 23:16 Ma quell 'utente così lesto a commentare le partite della Juve come mai oggi non ha ancora postato ?
:cory
quando si perde si sta zitti, non lo sapevi? ma certo che lo sapevi kkk
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

In realtà mi riferivo a Dtrule,curioso tu ti sia sentito chiamato in causa ...
Comunque la peggior juve degli ultimi 10 anni , senza gioco e senza idee vince al novantesimo tutto sommato immeritatamente contro la Fiorentina.

Son soddisfazioni :D
cun scià la radio
cun sö la tecno
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ammazza oh, dammi il tempo! :?

Vuoi il mio commento? Partita imbarazzante, salvata dalla espulsione di Mlenkovic e dalla cazzata di Italiano che non l'ha tolto per tempo dal campo.
Qualche sprazzo di Chiesa sul finale ed un coniglio dal cilindro tirato fuori da Cuadrado al 91', con la partecipazione del portiere cieco da un occhio. Abbiamo centrato la porta, credo, due volte.

Note positive: DeLigt, superlativo contro Vlahovic, Rugani, giusto perchè non ha fatto danni, Pellegrini, che sicuramente può far meglio di Alex Sandro le tante volte che questi non è in giornata, McKennie e lo stesso Cuadrado sul finale.

Note negative: Danilo, costretto praticamente sempre a compiti di copertura, Rabiot, amebico, Locatelli, poco incisivo, Morata, un disastro.

La vittoria al 91' ovviamente fa godere, soprattutto contro certe squadre... ma se sono queste le vittorie di horto muso (a culo) con cui gli allegriani vorrebbero zittire i suoi denigratori siamo a posto.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

bigio ha scritto: 30 ottobre 2021 21:52 Ahahahahahah AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ahahahahahahah ahah

BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhahHBHAhahahahahaAHAHAHAHAHAHAH

GODO!
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

None ha scritto: 7 novembre 2021 02:27
bigio ha scritto: 30 ottobre 2021 21:52 Ahahahahahah AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ahahahahahahah ahah

BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhahHBHAhahahahahaAHAHAHAHAHAHAH

GODO!
E per forza.
Vincerla così di striscio io mi sarei ubriacato a bestia tipo vittoria dei mondiali.
Alla prossima
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

:asd:

PS: non so come sia andata, so solo il risultato, ma mi fido dei commenti.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Dtrule ha scritto: 7 novembre 2021 00:50 Ammazza oh, dammi il tempo! :?

Vuoi il mio commento? Partita imbarazzante, salvata dalla espulsione di Mlenkovic e dalla cazzata di Italiano che non l'ha tolto per tempo dal campo.
Qualche sprazzo di Chiesa sul finale ed un coniglio dal cilindro tirato fuori da Cuadrado al 91', con la partecipazione del portiere cieco da un occhio. Abbiamo centrato la porta, credo, due volte.

Note positive: DeLigt, superlativo contro Vlahovic, Rugani, giusto perchè non ha fatto danni, Pellegrini, che sicuramente può far meglio di Alex Sandro le tante volte che questi non è in giornata, McKennie e lo stesso Cuadrado sul finale.

Note negative: Danilo, costretto praticamente sempre a compiti di copertura, Rabiot, amebico, Locatelli, poco incisivo, Morata, un disastro.

La vittoria al 91' ovviamente fa godere, soprattutto contro certe squadre... ma se sono queste le vittorie di horto muso (a culo) con cui gli allegriani vorrebbero zittire i suoi denigratori siamo a posto.

Amen. Qua parliamo di una squadra che subisce il gioco di tutte o quasi le squadre affrontate, dalla Roma che prende 7 gol dal Bodo, all' Empoli che schiera Bandinelli & co., al Verona che invece ha come punta di diamante Barak.
Ieri palla dal portiere sui laterali bassi, se c'era pressing la si passava al centrale di cc che poi 7 volte su 10 la rimetteva al difendente che lanciava verso Rabiot o verso Morata, il quale nella migliore delle ipotesi era nei pressi del centrocampo con 70 metri da fare. Beninteso, questo può anche andare bene in alcune fasi della partita ma non per TUTTE le fottute partite, sennò giocoforza gli attaccanti muoiono al 60mo per carenza di ossigeno.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Per le vittorie così si gode sempre, senza se e senza ma.
E si gode di brutto.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Raccolgo firme per allontanare Rabiot dal suolo italiano.
Aiutatemi
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

ZANNA ha scritto: 7 novembre 2021 14:47 Per le vittorie così si gode sempre, senza se e senza ma.
E si gode di brutto.
:cornine:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Tranquillo Dtrule ,mi stavo solo burlando di bigio :D
E già che ci siamo condivido la tua analisi della partita
cun scià la radio
cun sö la tecno
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

bomber_zee ha scritto: 7 novembre 2021 21:45
biiir

Speriamo arrivino anche delle vittorie più convincenti, che lascino meglio sperare per il resto della stagione
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

wirikuta ha scritto: 7 novembre 2021 12:07

Amen. Qua parliamo di una squadra che subisce il gioco di tutte o quasi le squadre affrontate, dalla Roma che prende 7 gol dal Bodo, all' Empoli che schiera Bandinelli & co., al Verona che invece ha come punta di diamante Barak.
Ieri palla dal portiere sui laterali bassi, se c'era pressing la si passava al centrale di cc che poi 7 volte su 10 la rimetteva al difendente che lanciava verso Rabiot o verso Morata, il quale nella migliore delle ipotesi era nei pressi del centrocampo con 70 metri da fare. Beninteso, questo può anche andare bene in alcune fasi della partita ma non per TUTTE le fottute partite, sennò giocoforza gli attaccanti muoiono al 60mo per carenza di ossigeno.
Infatti. Gli attaccanti secondo acciughina dovrebbero farsi tutto il campo avanti e indietro per tornare ad aiutare, con una squadra che ha il baricentro bassissimo. Chiaro che così li si sfianca nella singola partita, ed ancora di più nel corso dell'intera stagione. Oltretutto sta storia che ogni partita deve essere una battaglia epocale per portarla a casa... mi chiedo quanto pensa che durerà così la benzina.
PS: Morata sta facendo cagare a prescindere da ciò, secondo me
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Dtrule ha scritto: 7 novembre 2021 23:09
biiir

Speriamo arrivino anche delle vittorie più convincenti, che lascino meglio sperare per il resto della stagione
Per quel che ho visto finora non penso che ciò possa accadere.
cun scià la radio
cun sö la tecno
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ci sta tutto lo sfottò :sisi:

cmq secondo me a milano un pareggio non serve a nessuno..
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Serve al Napoli che ha pareggiato in casa una partita
che doveva vincere.
cun scià la radio
cun sö la tecno
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Va benissimo.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

in questa fase è una gara a chi corre di più e Verona e Milan corrono più delle altre
Ocio, sono sempre Baky :o
johnny blade
Senior Member

Sarò probabilmente l'unico a pensare che i due rigori dati all'inter fanno ridere pure i polli.
Per il resto partita scarsa.

⭐ ⭐ *
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Il primo sicuramente, il secondo quasi; è stato un pollo Ballo Bello però ha preso la palla prima delle gambe (inevitabile).
Per il resto, agonisticamente un bel derby con un pareggio serve più al Milan, consentendo di restare in vetta e tenere l'Inter a distanza di sicurezza.
Il Tata nuovo idolo, Kessie può starsene in panchina per un bel po' mentre il Turco ha fatto benissimo a fare quel che ha fatto, peccato che Psycho Rebic fosse in panca :( (meglio così, mi sa...)
Nei prossimi turni saranno molti interessanti, soprattutto per il Napoli che si beccherà in serie: Inter, Lazio, Sassuolo, Atalanta e dopo l'Empoli, contro il Milan.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Kessie può andare a cagare dove gli pare. Lo penso da tempo.

Tatarusanu:
Per una smanacciata contro la Roma l'anno scorso fu linciato da giornalai e tifosi.
Adesso lo hanno riabilitato.
Come odio 'sta gente...

⭐ ⭐ *
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Il tifoso (e la stampa che gli va dietro) è sempre volubile, si sa, dai.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Boh..
Per me no. Significa voler fare per forza protagonismo, sensazionalismo, suscitare scalpore subito alla prima occasione giudicando altri senza fermarsi per il semplice piacere di bocciare.
Io di principio a un giocatore appena arrivato do sempre il benificio del secondo anno, altrimenti a voglia a mettere le basi..

Un plauso alla curva per una volta.
Chissà, visto i tempi dove primeggiano le gesta dei coglioni, che dia impulso positivo a un modo di pensare sbagliato.

⭐ ⭐ *
Rispondi