None ha scritto: ↑29 ottobre 2021 02:02No Sudden Move, gangster movie di Soderbergh con un sacco di facce note tra cui Ray Liotta, Matt Damon, Brendan Fraser (La Mummia) e Benicio Del Toro. Se vi piace il genere dovreste vederlo, secondo me.
Ank ha scritto: ↑9 novembre 2021 17:45
Ma, voi che andate al cinema, è vero che bisogna tenere su la mascherina, durante la visione?
si
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Se si sfruttano le offerte ce la si cava anche con meno di 5€ e gli occhiali non si appannano.
Io appena posso vado, anche se adesso che mi sono fatto un tv da 65" anche la visione da casa è diventata estremamente allettante, il cinema rimane sempre un'altra cosa.
Aragorn_V ha scritto: ↑9 novembre 2021 20:20
Mah, con quello che costa non so se sarei disposto, per ora, a a guardarmi gli occhiali appannati x 2 ore
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Un ottico ha insegnato a me e a mia moglie che se pieghi bene la striscietta più rigida che si trova sulla parte superiore della mascherina, quella che si adagia sul naso, si può evitare questo problema.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto ha scritto:Ad ogni modo, dopo che ti fai 8 ore di fabbrica, a più di 30 gradi, con la mascherina, 2 ore al cinema sono una passeggiata.
Anche per me se di sabato o domenica....se alla giornata lavorativa ne devo aggiungere altre 2 con mascherina mi girano abbastanza le balle (non so voi ma dopo molte ore con la mascherina alla sera mi si tappa il naso alla grande ed inizio a starnutare - mai successo prima)
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Cattivo_soggetto ha scritto:Ad ogni modo, dopo che ti fai 8 ore di fabbrica, a più di 30 gradi, con la mascherina, 2 ore al cinema sono una passeggiata.
Anche per me se di sabato o domenica....se alla giornata lavorativa ne devo aggiungere altre 2 con mascherina mi girano abbastanza le balle (non so voi ma dopo molte ore con la mascherina alla sera mi si tappa il naso alla grande ed inizio a starnutare - mai successo prima)
Inviato usando "Lo Sforzo"
Ad essere sincero anch'io ho un disturbo simile, ma nel mio caso è perché soffro di sinusite e il medico mi ha detto che indossare la mascherina può accentuare un po' il fastidio.
Ad ogni modo intendevo anch'io al weekend. Anche se poi capita durante la settimana didover andare a fare la spesa dopo il lavoro e nei supermercati devi per forza indossarla.
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Paul_Diamond ha scritto: ↑14 novembre 2021 20:11
Fate un favore al cinema italiano e correte a vedere Freaks Out finché siete in tempo.
molto carino
niente di più eh, ma molto carino
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Quelli sono i Manetti bros, io parlavo di Gabriele Mainetti, che è alla sua seconda opera dopo Lo Chiamavano Jeeg Robot.
Sibilia invece è il regista della trilogia di Smetto Quando Voglio.
Paul_Diamond ha scritto: ↑14 novembre 2021 22:25
Quelli sono i Manetti bros, io parlavo di Gabriele Mainetti, che è alla sua seconda opera dopo Lo Chiamavano Jeeg Robot.
Sibilia invece è il regista della trilogia di Smetto Quando Voglio.
johnny blade ha scritto: ↑14 novembre 2021 16:56
Ieri ho visto
"Madonna che silenzio c'è stasera".
Bellissimo.
Bellissimo.
Molto introspettivo.
Ma di nuti io non salvo solo Occhiopinocchio, che è stato un grande passo falso, e anche Caruso 0 in condotta è troppo peso, per un artista abituato a reggere la commedia agroamara come faceva (benissimo) lui.
I suoi top, per me, rimangono i classici:
Willy signori
Caruso paskosky
Benvenuti in paradiso.
Con sti tre film avrebbero dovuto dargli un posto d'onore nella commedia italiana di semrpe.
Perfetti.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
ci sono solo due scene terribili* da assistere (dure da vedere non brutte), superate le quali il film é di una bellezza abbacinante. remake melanconico, oscuro, maligno, elegantissimo, pertanto non pedissequo dell'omonimo di Argento, questa versione prende due/tre elementi del primo film e poi viaggia secondo un'estetica autonoma (e che estetica). Tilda Swinton divina, Dakota Johnson stupenda e bravissima (con quel visino corrucciato che fa sempre tirare il cazzo c'entra assolutamente col suo personaggio). porca puttana ho letto che é stato un flop, ma vi meritate checco zalone vi meritate! per favore vedetevelo. é su Prime.
* @Cattivo_soggetto una di queste scene mi ha ricordato uno dei primi duelli tra Josuke di Jojolion...se l'hai letto e se vedi questa scena saprai di cosa parlo
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
ci sono solo due scene terribili* da assistere (dure da vedere non brutte), superate le quali il film é di una bellezza abbacinante. remake melanconico, oscuro, maligno, elegantissimo, pertanto non pedissequo dell'omonimo di Argento, questa versione prende due/tre elementi del primo film e poi viaggia secondo un'estetica autonoma (e che estetica). Tilda Swinton divina, Dakota Johnson stupenda e bravissima (con quel visino corrucciato che fa sempre tirare il cazzo c'entra assolutamente col suo personaggio). porca puttana ho letto che é stato un flop, ma vi meritate checco zalone vi meritate! per favore vedetevelo. é su Prime.
* @Cattivo_soggetto una di queste scene mi ha ricordato uno dei primi duelli tra Josuke di Jojolion...se l'hai letto e se vedi questa scena saprai di cosa parlo
Visto un annetto fa, penso.
Gran bel film, allo stesso tempo simile e diverso da quello di Argento.
Il delirio finale è stupendo, sopratutto visivamente.
Nuti non l'ho mai approfondito, sinceramente, prima o poi dovrò mettermici.
Ma non stava male/malissimo qualche tempo fa?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
No, ancora mi manca. Devo recuperare entrambi, sia Jojolion che questo film. Grazie del pensiero!
AntonioC. ha scritto: ↑15 novembre 2021 17:00
A me piacque, ma l'avere utilizzato il nome Suspiria gli ha tagliato le gambe ancora prima di cominciare.
purtroppo e per fortuna Argento é conosciuto moltissimo all'estero, fare una storia ambientata in una scuola di danza a Berlino dove le insegnanti sono streghe avrebbe fatto dire all'hipster del cazzo "uuh that's Suspiria fuck sake!"
per me é stato un remake ontologicamente giusto: rivisto, re-interpretato, re-immaginato.
é come quando fai le cover dei gruppi famosi e fai i pezzi identici, (artisticamente) che senso ha?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Sairus ha scritto: ↑16 dicembre 2020 09:40
Miriam è fuori categoria, un altro pianeta proprio.
Tra l'altro spero davvero che Diabolik sia una figata, le carte in tavola ci sono tutte: ottimo cast, buona produzione, ma soprattutto grandi storie da cui attingere. Potrebbero farne una miriade per quanto mi riguarda, tipo 007
Ma è uscito al cinema?
Cmq si è fatta delle brutte sopracciglia.
esce a dicembre mi sembra
miriam può anche staccarsi il naso, è sempre una dea
Freaks out lo ha visto qualcuno?
Mi sarebbe piaciuto molto vederlo al cinema
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑16 novembre 2021 21:22
Freaks out lo ha visto qualcuno?
Mi sarebbe piaciuto molto vederlo al cinema
Commentato poco sopra.
Me l'ero perso.
Quindi confermi anche tu che si tratti di un buon film, Paulo.
Ho letto in giro, però, che purtroppo è un flop clamoroso a livello commerciale, avrebbero dovuto far fare una comparsata a Zalone