Allora esimio clitoride purolento.
Mettiamo ordine.
Tu sei qui per una questione molto particolare, mi hanno riferito i piani alti, altissimi, quasi watussi
La ricerca di un disco è roba che molti qui dentro reputano superata e inutile.
ti dirò, io sono un collezionista, e quindi potrei stare dalla tua parte, aiutarti in questa ricerca, e condurti con la manina nella valle dorata dei dischi non trovati.
Ma preferisco rimanere qui, seduto al bancone, e godermi la tua lenta agonia, preso nella ricerca del nulla, come riuscire a scoprire il sesso del dio Cefalo. Inutile.....
Torniamo a noi. Ti dici fan dell'hardcore punk, ma poi citi band che non c'entrano nulla con ciò, un po come parlare di eterosessualità e citare l'utente
@Mordred nella stessa frase
Comunque abbi fede, in questo forum ce l'ha fatta gente messa peggio di te: gli scusatori compulsivi, gli emarginati fonetici, i cechi visionari, bisessuali unilaterali, e addirittura dei prepuziatori scriteriati, ma questa è un'altra storia.
Quindi dicci, oltre alle solite cose, le castagne secondo te, vanno messe in acqua prima di cuocerle in forno?
E il pesto alla genovese lo mangi con aglio o senza?
Ma soprattutto: l'ultimo album degli iron maiden lo trovi un capolavoro o la stregua della ricottina che ti si forma a lato glande?
Ora seguimi bene, perchè ne va della tua futura accettazione da parte dell'utente
@None (noto voyeur del web, conosciuto anche come "L'Attanasio del Doom"): devi trovare una maglietta rossa degli iron maiden, presentarti con indosso la stessa e un paio di pantaloni scozzesi.
Fatti trovare il 25 febbraio, alle 35.60, al lampione nord della stazione ovest, vicino all'ingresso sud, mi raccomando la precisione.
Porta con te: un lettore cd portatile senza pile, delle ganasce freno per la Bianchina, il cd dei Grandine "accendi la miccia dei tuoi pensieri ", €15 per la tua sepoltura, e una camicia coi merletti.
Verrà l'utente
@diego a prelevarti. Stai molto attento a lui, sembra persona a modo e pacata, ma dentro lui c'è la fiamma inquisitoria del dio Cefalo. STAI MOLTO ATTENTO, CHRISTO!
E ora vattene pure affanculo, eroe, che puoi solo migliorare qui dentro!