King Buffalo

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
ZANNA
My presence is ominous...

King Buffalo

Messaggio da ZANNA »

Ma che bel lavoretto!
Uno stoner psichedelico, lisergico, che si muove abilmente tra kyuss, tool e qotsa.
Suoni della Madonna.

phpBB [video]
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Re: King Buffalo

Messaggio da ELASTIKO »

...minchia che discone!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ne abbiamo parlato di là, poi None se la prende

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

sticazzi! (alla romana)
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

La copertina assomiglia ad un dipinto di Beksinski.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Infatti: https://terzopianeta.info/arte/disegno- ... beksinski/

Prima immagine dopo la fine dell'articolo.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

STIV_V ha scritto: 19 giugno 2021 23:20 Ne abbiamo parlato di là, poi None se la prende

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
Tendo a non considerare i 3d calderone, soprattutto se i soli commenti sono del tipo "è uscito", "bello", "ascolterò" ecc...
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

ZANNA ha scritto:
STIV_V ha scritto: 19 giugno 2021 23:20 Ne abbiamo parlato di là, poi None se la prende

Tendo a non considerare i 3d calderone, soprattutto se i soli commenti sono del tipo "è uscito", "bello", "ascolterò" ecc...
E questi sono i risultati

ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Lo dico da 20 anni: non ci rimetto io.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Bravo Cacciari, anche se quello che si perde le segnalazioni, e quindi potenzialmente ci rimette, sei sempre tu.

ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Eh no vedi che non ce la fai? Io non mi perdo proprio nulla, primo perchè il topic l'avevo letto (ma i commenti inutili non aiutano), secondo perchè tanto ci arrivo tranquillamente da solo a quello che mi piace.
Ma perchè devi far parte del partito antizanna per forza? Ma vivi la tua vita sereno, non fare come altri che mi sembri meno stupido.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma il mio era un appunto pacato rispetto al fatto che potenzialmente potresti perderti dei pezzi e tutto qui. Questo non può accadere perché non hai bisogno che tu segnali nulla nessuno e allora ciao, fine del discorso.

STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

@None comunque a mio modesto parere Orion del 2016 è il loro disco più riuscito. Questo è quello dell'anno scorso bene, ma tende a rompere il cazzo tutto di seguito.
Il live invece è un gioiellino.
Mia opinione

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

STIV_V ha scritto: 5 luglio 2021 13:59 @None comunque a mio modesto parere Orion del 2016 è il loro disco più riuscito. Questo è quello dell'anno scorso bene, ma tende a rompere il cazzo tutto di seguito.
Il live invece è un gioiellino.
Mia opinione
Orion è un gran bel disco. Non so valutare se migliore\peggiore e ti chiedevo altrove del live perchè non lo conosco. Provo a fare una full immersion e torno ad esprimermi, sono però giorni complicati e potrei metterci un po'
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Nessuno ti corre dietro zzz

STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

@None c'è il/un live disponibile name your price https://kingbuffalo.bandcamp.com/album/ ... eak-valley
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma questo è nuovo?
https://kingbuffalo.bandcamp.com/album/acheron

Bandcamp ha deciso di mostrarmi un bello sfondo bianco con le scritte anch'esse bianche e io non leggo più una minchia

: : ::: : :

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

sì, esce oggi
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

STIV_V ha scritto: 3 dicembre 2021 07:26 Ma questo è nuovo?
https://kingbuffalo.bandcamp.com/album/acheron

Bandcamp ha deciso di mostrarmi un bello sfondo bianco con le scritte anch'esse bianche e io non leggo più una minchia

ma tu lo sai che siamo legati indissolubilmente su Bandcamp?
Ocio, sono sempre Baky :o
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Nel senso che anche te hai le scritte bianche su sfondo bianco?

Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

'rca troia che m'ero perso. Coordinate da leccarsi i baffi, infatti mi piacciono parecchio. Bel lavoro di basso, soprattutto.

OT: anche per me i topic calderone sono da cestinare.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Disgustipated ha scritto: 9 dicembre 2021 00:19 OT: anche per me i topic calderone sono da cestinare.
Anno nuovo vita nuova ;)
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Per generi over exploitati come lo Stoner, sludge e compagnia cannante, il topic cassettone è inevitabile: usciranno tipo cento dischi al giorno

Disgustipated
Pregnant

Vero, ma diventa davvero difficile starci dietro.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Dipende da come la vedi, se ci tieni tanto a leggere le sbrodolate di chi ha passato molte ore sul web a prepararsi per segnalare il disco o se ti fidi.
Io in Stoner o in retro rock Psych vado ogni tanto scorro gli ultimi post, mi segno dieci dischi e li metto in coda: lo trovo comodo e utile. Quelli di none li ascolto tutti, quelli di elric quasi tutti e gli altri dipende.
Ci sono poi thread cassettini che sono la morte civile tipo sludge o post metal che, di fatto, io utilizzo come bloc notes

Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

STIV_V ha scritto: 9 dicembre 2021 10:34 Dipende da come la vedi, se ci tieni tanto a leggere le sbrodolate di chi ha passato molte ore sul web a prepararsi per segnalare il disco o se ti fidi.
Io in Stoner o in retro rock Psych vado ogni tanto scorro gli ultimi post, mi segno dieci dischi e li metto in coda: lo trovo comodo e utile. Quelli di none li ascolto tutti, quelli di elric quasi tutti e gli altri dipende.
Ci sono poi thread cassettini che sono la morte civile tipo sludge o post metal che, di fatto, io utilizzo come bloc notes

Non è necessario segnalare tutto quello che esce, pure io ho smesso di farlo (e preferisco scrivere pochissimo in generale)

Nel thread cassettone (se proprio uno ci tiene) solo le produzioni minori che non vanno oltre il "6 in pagella". Ma nella sostanza non è così, chi vi scrive ha l'abitudine di infilarci pure disconi che dovrebbero avere un proprio topic.

In ultimo, perdonami, ma sta cazzata di filtrare gli ascolti sulla base di chi segnala gli album non si può definire manco infantile. Molto peggio.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Addirittura peggio di infantile, mi pento e mi dolgo!

E allora cancellate tutti i thread cassettoni e andate a fare in culo, cosa volete che vi dica

Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Basta usarli in maniera consapevole

E ricordarsi di aver abbandonato i 18 anni più o meno 30 anni fa
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma non ho capito cosa cazzo c'entra però, scusami. E poi da quando essere vecchi è un pregio?

Disgustipated
Pregnant

Frankgate ha scritto: 9 dicembre 2021 11:40
STIV_V ha scritto: 9 dicembre 2021 10:34 Dipende da come la vedi, se ci tieni tanto a leggere le sbrodolate di chi ha passato molte ore sul web a prepararsi per segnalare il disco o se ti fidi.

Non è necessario segnalare tutto quello che esce, pure io ho smesso di farlo (e preferisco scrivere pochissimo in generale)

Nel thread cassettone (se proprio uno ci tiene) solo le produzioni minori che non vanno oltre il "6 in pagella". Ma nella sostanza non è così, chi vi scrive ha l'abitudine di infilarci pure disconi che dovrebbero avere un proprio topic.

In ultimo, perdonami, ma sta cazzata di filtrare gli ascolti sulla base di chi segnala gli album non si può definire manco infantile. Molto peggio.
Bah, insomma. Io ho un'idea di chi sul forum ha gusti simili ai miei, quindi anche a me risulta naturale non tanto filtrare, ma almeno avere spontaneamente più attenzione per certe segnalazioni. Il che non vuol dire escludere altre in assoluto, eh. Io non ci vedo niente di male né di infantile.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

STIV_V ha scritto: 9 dicembre 2021 11:48 Addirittura peggio di infantile, mi pento e mi dolgo!

E allora cancellate tutti i thread cassettoni e andate a fare in culo, cosa volete che vi dica

Ma :rip

Volevo solo dire che i king buffalo mi hanno scritto che si YouTube c'è tutto il film di acheron

https://youtu.be/iuzCC7sCV8k?feature=shared

Non so cosa sia
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

STIV_V ha scritto: 29 novembre 2024 08:47
STIV_V ha scritto: 9 dicembre 2021 11:48 Addirittura peggio di infantile, mi pento e mi dolgo!

Ma :rip

Volevo solo dire che i king buffalo mi hanno scritto che si YouTube c'è tutto il film di acheron

https://youtu.be/iuzCC7sCV8k?feature=shared

Non so cosa sia
Proprio poco fa ho sentito uno dei pezzi dal nuovo e... Nzomma, và.
Il film lo danno anche al cinema?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Comunque come cambiano i tempi. Adesso come adesso avercene di topic cassettoni
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

C'è sempre il nostro cassettone stonato preferito zzz
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Rispondi