di Bierce comprai il libro lo pagai 1.000 lire! -
https://www.fantascienza.com/catalogo/v ... ll-orrore/ - c'è un'interessante biografia all'inizio inoltre sembra che l'immagine di copertina sia sbagliata perché "il diavolo porge i coltelli a lady macbeth" - il quadro in questione è una cosa e il titolo un'altra, una cosa del genere
di Lovecraft avevo tutti e 4 i tomi "tutti i racconti" quelli usciti negli anni 80-90 curati da S.T. Joshi e curati da due nonmiricordoilnome considerati tra i massimi esperti di HPL in Italia - de paura! - copertine uniche, come "l'ultima bacca", mi pare che li abbiano rieditati negli anni 2000 in maniera un pò differente.
non ho mai smesso di leggere libri, fumetti, fanzine, ne avevo e ne ho sempre avuti caterve, finché, uscito dal t.s.o. li ho bruciati tutti, e ho distrutto e buttato tutti i dischi, computer, stereo, gadgets, souvenirs, etc., foto, qualsiasi cosa avevo, una quantità/collezione enorme e disparata, anche con cose abbastanza particolari/rare e in alcuni casi pure di qualche valore economico. Ho lasciato solo vestiti e scarpe e questo che è il pc per casa, internet è di mio fratello.