Gatti
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Gatti
spelocchio che fine fece?
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- t30n3
- Sasuke
l'hanno tagliato in Trentino qualche giorno fa...Graz ha scritto:spelocchio che fine fece?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- johnny blade
- Senior Member
- Nihilist
- Grignani®
un'ora e mezzo fa abbiamo fatto addormentare il nostro gatto, con me dal 2011, ha passato 4 traslochi, ha avuto una zampa schiacciata da una macchina, ma una malattia lo ha stroncato del tutto
sono distrutto
sono distrutto
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- 76maxx76
- Senior Member
mi dispiace tanto per te, forza e coraggio...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Mi spiace e ti capisco benissimo, sono avvenimenti che davvero ti lasciano a pezzi
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- johnny blade
- Senior Member
Dai Nihilist!
Il gatto che hanno i miei lo richiamiamo con un fischio.
Non mangia carne, né pesce.
Solo roba industriale e l'insalata.
È selvaggio nei comportamenti.
In due anni, da quando è arrivato, non l'ho mai sentito fare le fusa.
Il gatto che hanno i miei lo richiamiamo con un fischio.
Non mangia carne, né pesce.
Solo roba industriale e l'insalata.
È selvaggio nei comportamenti.
In due anni, da quando è arrivato, non l'ho mai sentito fare le fusa.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- johnny blade
- Senior Member
Ah dimenticavo:
percorre tutto il perimetro del palazzo lungo le ringhiere dei balconi ed è già volato giù dal terzo piano una volta senza rompersi niente.
percorre tutto il perimetro del palazzo lungo le ringhiere dei balconi ed è già volato giù dal terzo piano una volta senza rompersi niente.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Poretto... Mi dispiace tanto, ci sono passato tre volte... 
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
- Darkfender78
- Senior Member
Mi spiace.....ci si affeziona tantissimo.
Mio fratello ne ha preso uno 2 anni fa ed io da 10 giorni.
Inviato usando "Lo Sforzo"
Mio fratello ne ha preso uno 2 anni fa ed io da 10 giorni.
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Il povero Castagnetto a solo 1 anno di vita si è ammalato di una malattia rara che lo ha piano piano consumato, distruggendogli prima i reni e poi tutto il resto. Il secondo anno di vita è andato avanti a cortisone, nonostante fosse rimasto pelle ed ossa ha continuato ad avere gli stessi occhi vivi e ha più aiutato lui noi di quanto noi lui. Alla fine ha smesso del tutto di mangiare e bere ed è crollato, ma anche in fin di vita dal veterinario ha mantenuto gli stessi occhi.
Il 21 dicembre scorso è spirato purtroppo nemmeno a casa sua ... Non me ne faccio una ragione purtroppo.
Il 21 dicembre scorso è spirato purtroppo nemmeno a casa sua ... Non me ne faccio una ragione purtroppo.
- Nihilist
- Grignani®
grazie a tutti, so che mi capite <3
il mio ha iniziato ad avere un raffreddore un paio di mesi fa, moccio dal naso e starnutiva, quando stavo per portarlo dal veterinario poi è passato... dopo una quindicina di giorni gli è tornato e non passava più, e ha iniziato a rifiutare il cibo. Il veterinario ha detto che non sentendo gli odori con il naso tappato, non mangiava, quindi andava imboccato e nel frattempo aerosol.
Ok, a parte la fatica nell'imboccarlo (non gli piaceva gli si toccasse la bocca) lo abbiamo fatto qualche giorno, l'aerosol non gli faceva niente. Dopo 3 giorni lo abbiamo riportato. Dato che non era facile da gestire e odiava le punture, lo ha sedato e a quel punto gli ha fatto le analisi del sangue... aveva aids dei gatti e leucemia virale, insieme.
Secondo la dottoressa aveva comunque mal di gola, e quindi gli ha fatto un'iniezione di anti infiammatorio (non cortisone). Fatta quella, svegliatosi dall'anestesia, per circa un giorno e mezzo è tornato quello di prima: mangiava da sé, giocava, si è messo sulle mie gambe dopo mesi che non lo faceva (e non pensavo che sarebbe stata anche l'ultima volta)... poi si è spento. Abbiamo provato per un giorno a rimboccarlo, riportato dal veterinario.
A quel punto gli ha fatto antibiotici e una puntura di cortisone, che secondo me lo hanno stroncato del tutto. Per circa 3 giorni lo abbiamo imboccato, ogni giorno era sempre più debole e faceva sempre meno resistenza. Gli ultimi due giorni non riusciva più neanche ad inghiottire un pochina di acqua, a quel punto, ieri, abbiamo deciso di farlo addormentare, era solo un'agonia per tutti, specialmente per lui.
Purtroppo gli occhi oramai erano spenti, al contrario del tuo Graz, è anche per quello che abbiamo preso la decisione. Aveva dei rari momenti di lucidità in cui se lo chiamavo muoveva la testa verso di me.
L'unica cosa che ha fatto fino all'ultima sono state le fusa, e incredibilmente voleva comunque trascinarsi alla lettiera per fare quei pochi bisogni che doveva fare.
Scusate la lunghezza del post
il mio ha iniziato ad avere un raffreddore un paio di mesi fa, moccio dal naso e starnutiva, quando stavo per portarlo dal veterinario poi è passato... dopo una quindicina di giorni gli è tornato e non passava più, e ha iniziato a rifiutare il cibo. Il veterinario ha detto che non sentendo gli odori con il naso tappato, non mangiava, quindi andava imboccato e nel frattempo aerosol.
Ok, a parte la fatica nell'imboccarlo (non gli piaceva gli si toccasse la bocca) lo abbiamo fatto qualche giorno, l'aerosol non gli faceva niente. Dopo 3 giorni lo abbiamo riportato. Dato che non era facile da gestire e odiava le punture, lo ha sedato e a quel punto gli ha fatto le analisi del sangue... aveva aids dei gatti e leucemia virale, insieme.
Secondo la dottoressa aveva comunque mal di gola, e quindi gli ha fatto un'iniezione di anti infiammatorio (non cortisone). Fatta quella, svegliatosi dall'anestesia, per circa un giorno e mezzo è tornato quello di prima: mangiava da sé, giocava, si è messo sulle mie gambe dopo mesi che non lo faceva (e non pensavo che sarebbe stata anche l'ultima volta)... poi si è spento. Abbiamo provato per un giorno a rimboccarlo, riportato dal veterinario.
A quel punto gli ha fatto antibiotici e una puntura di cortisone, che secondo me lo hanno stroncato del tutto. Per circa 3 giorni lo abbiamo imboccato, ogni giorno era sempre più debole e faceva sempre meno resistenza. Gli ultimi due giorni non riusciva più neanche ad inghiottire un pochina di acqua, a quel punto, ieri, abbiamo deciso di farlo addormentare, era solo un'agonia per tutti, specialmente per lui.
Purtroppo gli occhi oramai erano spenti, al contrario del tuo Graz, è anche per quello che abbiamo preso la decisione. Aveva dei rari momenti di lucidità in cui se lo chiamavo muoveva la testa verso di me.
L'unica cosa che ha fatto fino all'ultima sono state le fusa, e incredibilmente voleva comunque trascinarsi alla lettiera per fare quei pochi bisogni che doveva fare.
Scusate la lunghezza del post
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- 76maxx76
- Senior Member
se un essere vivente riesce a suscitare tali sentimenti, tutto sommato c'è ancora speranza in questo mondo di merda...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Ennio
- Senior Member
prima di natale è morto il mio coniglio, dopo un'operazione delicata e una lunga cura (problemi renali).
Sembrava essersi ripreso, ma siamo stati costretti a portarlo dal veterinario per addormentarlo.
Ti capisco perfettamente. Manca la sua presenza e il suo affetto gratuito e incondizionato.
Un giocherellone con ZERO aggressività e ZERO territorialità. Amava la nostra compagnia e noi amavamo la sua.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- TheNeedleLies
- Senior Member
I gatti fanno le fusa anche in punto di morte, è un modo per tranquillizzarsi e tranquillizzare. Ti ha voluto far sapere di essere sereno, hai fatto la scelta giusta.
- ELASTIKO
- greatest hits
...i gatti hanno una compostezza e una dignità incredibili, anche in punto di morte
@Nihilist Carlo, ti mando un forte abbraccio.
la MIA gatta storica, Mootz (la vedete sulla copertina del mio profilo Facebook), trovata a Viserba quando avevo 17 anni e stata con noi fino ai miei 40 anni.
ho le sue zampe e il suo nome tatuati su un braccio.
con lei c'è stata anche Loo Loo, ha vissuto meno, 18 anni.
con la mia ex abbiamo avuto un siberian husky, Kuma, e una gattina nera, Stella, morta dopo un anno e mezzo.
con la mia compagna adesso siamo a quota sei gatti.
Lolly, gatta nera, la "vecchia" della casa, ha unghie che Wolverine levati proprio ma solo con me non le tira fuori. Va pazza per l'insalata e quando la puliamo, mettiamo uno sgabellino dove lei può salire e farsi imboccare.
Deus, come il gruppo portoghese, lo zingaro e lo sfacciato della casa. Senza coda, pigro, sta sempre sul divano a pancia all'aria ed è il preferito di @rabe . Mangia qualsiasi cosa, pure i mandarini.
Persia, nome femminile ma ha il pistolino, viene chiamato anche Codamozza perchè ha un moncherino di 5 cm (come me insomma). E' un trovatello del periodo di Lambrate (c'era anche Katu, un maschio nero come la notte, muso quadrato da puma, morto dopo qualche mese per un tumore al cervello).
Dorothy e Audrey, madre e figlia. La prima lecca come i cani, non ha paura di un cazzo, gioca pure con l'aspirapolvere ed è sempre in cerca di coccole. La seconda ha il manto grigio, bellissimo, ha sempre gli occhi spalancati da eterna colpevole, ha il miagolio alla Tom Waits.
Mascherina (presa prima del Covid, eh, il nome è perchè ha due macchie nere attorno agli occhi - è una gatta bianca, tranne per queste due macchie, una a forma di cuore sulla schiena e la coda, il tutto nero), la seconda femmina alfa della casa (la prima è la Lolly, infatti si soffiano e si stanno sul cazzo a targhe alterne). Quando torno a casa è l'unica che mi viene incontro, si comporta come un cane. Quando smetto di accarezzarla, si carica a pallettoni e corre a picchiare qualsiasi altro gatto nelle vicinanze.
Abbiamo avuto anche una persiana di 17 anni. La padrona, una vecchietta di Treviso è morta e i figli si volevano sbarazzare della gatta. E' stata con noi per un periodo, poi dai miei. Ha vissuto quasi tre anni.
Infine c'è Carlo, il re, un persiano enorme, lento come Jan Molby. Morto di infarto, una notte di qualche anno fa.
L'ho sepolto in un prato vicino casa, illegalmente. Ah, nei film la fanno facille fare una fossa per un cristiano, io per un gatto di 9 kg ci ho messo due ore e mezza e ancora mi devo riprendere.
@Nihilist Carlo, ti mando un forte abbraccio.
la MIA gatta storica, Mootz (la vedete sulla copertina del mio profilo Facebook), trovata a Viserba quando avevo 17 anni e stata con noi fino ai miei 40 anni.
ho le sue zampe e il suo nome tatuati su un braccio.
con lei c'è stata anche Loo Loo, ha vissuto meno, 18 anni.
con la mia ex abbiamo avuto un siberian husky, Kuma, e una gattina nera, Stella, morta dopo un anno e mezzo.
con la mia compagna adesso siamo a quota sei gatti.
Lolly, gatta nera, la "vecchia" della casa, ha unghie che Wolverine levati proprio ma solo con me non le tira fuori. Va pazza per l'insalata e quando la puliamo, mettiamo uno sgabellino dove lei può salire e farsi imboccare.
Deus, come il gruppo portoghese, lo zingaro e lo sfacciato della casa. Senza coda, pigro, sta sempre sul divano a pancia all'aria ed è il preferito di @rabe . Mangia qualsiasi cosa, pure i mandarini.
Persia, nome femminile ma ha il pistolino, viene chiamato anche Codamozza perchè ha un moncherino di 5 cm (come me insomma). E' un trovatello del periodo di Lambrate (c'era anche Katu, un maschio nero come la notte, muso quadrato da puma, morto dopo qualche mese per un tumore al cervello).
Dorothy e Audrey, madre e figlia. La prima lecca come i cani, non ha paura di un cazzo, gioca pure con l'aspirapolvere ed è sempre in cerca di coccole. La seconda ha il manto grigio, bellissimo, ha sempre gli occhi spalancati da eterna colpevole, ha il miagolio alla Tom Waits.
Mascherina (presa prima del Covid, eh, il nome è perchè ha due macchie nere attorno agli occhi - è una gatta bianca, tranne per queste due macchie, una a forma di cuore sulla schiena e la coda, il tutto nero), la seconda femmina alfa della casa (la prima è la Lolly, infatti si soffiano e si stanno sul cazzo a targhe alterne). Quando torno a casa è l'unica che mi viene incontro, si comporta come un cane. Quando smetto di accarezzarla, si carica a pallettoni e corre a picchiare qualsiasi altro gatto nelle vicinanze.
Abbiamo avuto anche una persiana di 17 anni. La padrona, una vecchietta di Treviso è morta e i figli si volevano sbarazzare della gatta. E' stata con noi per un periodo, poi dai miei. Ha vissuto quasi tre anni.
Infine c'è Carlo, il re, un persiano enorme, lento come Jan Molby. Morto di infarto, una notte di qualche anno fa.
L'ho sepolto in un prato vicino casa, illegalmente. Ah, nei film la fanno facille fare una fossa per un cristiano, io per un gatto di 9 kg ci ho messo due ore e mezza e ancora mi devo riprendere.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- johnny blade
- Senior Member
Divertente la descrizione.
- ELASTIKO
- greatest hits
...la persiana di 17 anni si chiamava Mila.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- TheNeedleLies
- Senior Member
Deus è fighissimo.
- Dtrule
- Senior Member
Anche io sono grande amante dei gatti, nei ho quasi sempre avuto uno ed anche attualmente c'è Fagiolino, un gatto rosso scemotto, un pò come il padrone.
Il mio gatto più longevo è stata ovviamente una femmina, Cippa (il nome ridicolo è una costante), un amabile demonio che io e la mia famglia adoravamo.
Quando muoiono è un dolore difficile da spiegare a chi non si è mai trovato in questa triste situazione.. è terribile.
Una cosa che mi ha sempre aiutato tantissimo a stare un pò meglio è la consapevolezza di aver offerto a quel gatto la chance di una lunga vita da pascià, con tutti gli agi possibili e immaginabili, amore e attenzione, al posto di una vita breve e di merda.
Il mio gatto più longevo è stata ovviamente una femmina, Cippa (il nome ridicolo è una costante), un amabile demonio che io e la mia famglia adoravamo.
Quando muoiono è un dolore difficile da spiegare a chi non si è mai trovato in questa triste situazione.. è terribile.
Una cosa che mi ha sempre aiutato tantissimo a stare un pò meglio è la consapevolezza di aver offerto a quel gatto la chance di una lunga vita da pascià, con tutti gli agi possibili e immaginabili, amore e attenzione, al posto di una vita breve e di merda.
- Nihilist
- Grignani®
grazie per aver condiviso le vostre esperienze e per la vostra vicinanza <3
spesso si dice che con il cane si crea un legame più forte che col gatto... sarà anche così, ma come mi manca averlo intorno e sentire le sue fusa al solo chiamarlo (era così, bastava chiamarlo per nome e iniziava a fare fusa molto rumorose)
comunque @Dtrule è vero, sicuramente ha vissuto meglio con me/noi che dove lo abbiamo trovato nel 2010, abbandonato vicino alla strada
spesso si dice che con il cane si crea un legame più forte che col gatto... sarà anche così, ma come mi manca averlo intorno e sentire le sue fusa al solo chiamarlo (era così, bastava chiamarlo per nome e iniziava a fare fusa molto rumorose)
comunque @Dtrule è vero, sicuramente ha vissuto meglio con me/noi che dove lo abbiamo trovato nel 2010, abbandonato vicino alla strada
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- TheNeedleLies
- Senior Member
Non è più o meno forte, è semplicemente diverso. Ma ciò non vuol dire che ci si affezioni più ad uno che all'altro, figurati.Nihilist ha scritto: ↑5 gennaio 2022 11:08 grazie per aver condiviso le vostre esperienze e per la vostra vicinanza <3
- johnny blade
- Senior Member
Ho letto che in America sra prendendo piede la clonazione del proprio animale domestico.
Il tutto è iniziato qualche anno fa con un cane, in USA famoso personaggio pubblicitario di un prodotto commerciale.
Basta cacciare 35..40mila$..
Il tutto è iniziato qualche anno fa con un cane, in USA famoso personaggio pubblicitario di un prodotto commerciale.
Basta cacciare 35..40mila$..
- Mordred
- Finding the same old fears
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Deus re dei gatti! 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
anche se in ritardo, ti abbraccio forte
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
Ne parlava stamattina una colonia felina
https://www.google.com/amp/s/www.agi.it ... 859046/amp
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
L'ho sentito in radio. Che squallore....come fosse colpa di tutto il popolo e non solo, in questo caso degli animali, della guerra.johnny blade ha scritto: ↑4 marzo 2022 10:02 Ne parlava stamattina una colonia felina
Insieme a quello del tipo che doveva tenere un corso alla Cattolica di milano, ma gli volevano dapprima vietare il corso (su Dostoevskij), poi quando lui ha detto che se ne sarebbe andato gli hanno detto che se voleva farlo doveva aggiungere anche uno scrittore ucraino. Niente, se n'è andato comunque.
https://www.lastampa.it/esteri/2022/03/ ... _-2866521/
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
@johnny blade la prossima volta che vai dall'ortolano chiedi l'insalata Kiev, anzichè la Russa. 
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ank
- Don't Try
- Contatta:

"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- johnny blade
- Senior Member
Ieri a cena da amici che hanno due gatti. Uno di questi ha 27 anni!
- 76maxx76
- Senior Member
è già laureato?johnny blade ha scritto: ↑10 marzo 2022 15:11 Ieri a cena da amici che hanno due gatti. Uno di questi ha 27 anni!