None ha scritto: ↑19 gennaio 2022 10:33
[Aequorea]
STIV_V ha scritto: ↑18 gennaio 2022 12:05
Ecco questo l'avevo ascoltato e non mi aveva impressionato. Dopo che l'hai postato l'ho riascoltato e non mi ha impressionato nuovamente. Bello e tutto quanto ma tutto qui.
(Bello e tutto quando è un bel voto però)
sì concordo, non sarà da top ten ma è un buon album
pur se l'ho messo io stesso all'attenzione ed e' stata tutto sommato la prima scoperta (dal nulla tanto per cambiare) di un certo peso dell'annata, se intendi top annuale la vedo anche io molto molto improbabile, anche se non si puo' essere certi di come si evolve un disco nel corso del tempo
la cosa sconcertante e' che questo disco (in formato digitale) e' stato messo in modalita "name your price" su BC, quale scelta strategica della label ci fosse dietro ad una mossa del genere lo sanno solo loro..se la volevano giocare sul fattore entusiasmo post ascolto che avrebbe aperto i portafogli?
e' vero che il disco e' andato fortissimo su BC ma se un buon disco viene offerto praticamente gratis non si puo certo gridare al successone (tra l'altro come alternativa c'era solo la cassetta..)
non a caso dopo pochi giorni e' comparsa una seconda pagina (in questo caso proprio della band) dove invece il digitale e' stato messo ad X dollari, ma ormai la frittata per me era fatta