peccato per il tiro con l'arco, dovresti riprovare! quello che pratico io, nei boschi, ti consente di fare anche un pochina di attività fisica (del trekking un po' blando). Si chiama tiro di campagna.diego ha scritto: ↑18 ottobre 2021 16:53 Tipo a tirare con l'arco mi divertirei, ma l'ho fatto pochissimo e moltissimi anni fa, poi è finito nel dimenticatoio, poi ho cominciato a soffrire di infiammazione al capolungo del bicipite destro, e poi ciaone; idem col tennis.
Adesso cammino sull'argine del fiume vicino casa, ma solo da aprile a ottobre.![]()
è uno sport che adoro, ma credo di non essere molto portato. Dopo un paio di anni che ho iniziato (e tiro da 7 anni) ho iniziato a soffrire di target panic, la malattia dell'arciere.
sostanzialmente è una specie di ansia da prestazione che colpisce chi pratica gli sport di tiro (anche nel golf esiste, ma anche nella caccia vera e propria)
continuo a praticarlo ma ho cercato un'alternativa che mi facesse stare bene, e per ora l'ho trovata nella corsa, al netto dei vari infortuni che purtroppo mi capitano
io sono nella fase che ho smania di uscire e correre, è solo il fisico che non me lo consente facendomi venire doloretti vari
eh in effetti ha iniziato a fare freddo tutto insieme, ma ci si copre per bene e via