Allora penso: cazzo, il bar pieno di gente ma gli stadi vuoti...
Questa cazzo di influenza
- johnny blade
- Senior Member
Re: Questa cazzo di influenza
Mi hanno messaggiato per dirmi "oh! Domani ci troviamo al pub per milan juve: vieni?".

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Forse e ripeto forse ho letto che il rapido ci mette un po' a rilevare la positività, pure con sintomi evidenti.Coren ha scritto:Mia ragazza, futura moglie in realtà, ieri positiva. Io, ieri ero asintomatico mi faccio il tampone, negativo. Oggi tosse e febbretta, vado in farmacia a farmi fare il tampone, negativo. Ora mi è salita ancora la febbre (oltre 38), che dite mi prenoto un molecolare?
Non vedo come non possa essere covid.
La mia compagna se la sta cavando con poco, aveva fatto la seconda dose tipo 7 mesi fa, io ho fatto il booster a fine novembre.
In bocca al lupo
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- None
- Zu Nuddu
Lo chiamo io paeselloDarkfender78 ha scritto: ↑21 gennaio 2022 21:41Azz.....Su quanti abitanti?None ha scritto:940 casi nel mio paesello (arancione da natale)![]()
![]()
Nel mio 160 su 3400 (attualmente)
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Poco più di un villaggio insommaNone ha scritto: ↑22 gennaio 2022 12:03Lo chiamo io paeselloDarkfender78 ha scritto: ↑21 gennaio 2022 21:41Azz.....Su quanti abitanti?None ha scritto:940 casi nel mio paesello (arancione da natale)![]()
![]()
Nel mio 160 su 3400 (attualmente)ma siamo più di 25000
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Darkfender78
- Senior Member
Dalle mie parti è una metropoliNone ha scritto:Lo chiamo io paeselloDarkfender78 ha scritto: ↑21 gennaio 2022 21:41Azz.....Su quanti abitanti?None ha scritto:940 casi nel mio paesello (arancione da natale)![]()
![]()
Nel mio 160 su 3400 (attualmente)ma siamo più di 25000

Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
alla faccia del paesello, e vallerona che è allora 
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Uno scantinato, ho visto ora: 243 anime.
E una di queste , si vocifera, sia un semidio altezzoso e irascibile.
Molto meglio Rabiroland: 25mln di abitanti, in un posto nascosto alla maggior parte della popolazione mondiale.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- GaYden
- Senior Member
Rabironia. Detta anche "la nuova Sodoma"
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
-
PDA
- Senior Member
io in un paese di 243 anime qui vicino riuscii a vedere Little Tony in concerto (30 min. di esibizione con due ballerine)!
pecora Dolly dal 24-05-2022
- Graz
- Aske.
- Contatta:
243 forse d'estate 
attualmente sta sui 190 mi pare
attualmente sta sui 190 mi pare
- Soulburner
- Let me dream...
Ed è frazione di un paese da 922... 
What can you tell me from the inside?
- johnny blade
- Senior Member
Stamattina la farmacista a una cliente che chiedeva le ffp2 ha detto:
Quelle bianche costano 0.65 euro. Le nere 2.
Quelle bianche costano 0.65 euro. Le nere 2.
- gnoppi
- Senior Member
Razzista non inclusiva!!!
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- johnny blade
- Senior Member
io la volevo rossa, ho rinunciato a chiedere.
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
A €156 spero proprio che gli stadi sian vuotijohnny blade ha scritto: ↑22 gennaio 2022 11:03 Mi hanno messaggiato per dirmi "oh! Domani ci troviamo al pub per milan juve: vieni?".
![]()
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- johnny blade
- Senior Member
E vedrai con lo stadio nuovo..
- gnoppi
- Senior Member
Non è molto diverso che spendere 90 per i "mettete chi volete voi sennò poi qualcuno scassa il cazzo".
Basta non andare e caleranno. Finchè li vendono, fanno bene.
Se poi uno vuole il calcio come momento di aggregazione sociale può sempre andare a vedere a 5 euro la partitella locale in seconda categoria, 10 con la salamella (penso che i prezzi siano quelli, sono eoni che non vado).
Basta non andare e caleranno. Finchè li vendono, fanno bene.
Se poi uno vuole il calcio come momento di aggregazione sociale può sempre andare a vedere a 5 euro la partitella locale in seconda categoria, 10 con la salamella (penso che i prezzi siano quelli, sono eoni che non vado).
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- johnny blade
- Senior Member
Un mio parente ha contratto il virus a natale e per la seconda volta anche ieri che è risultato positivo. Si sentiva la febbre.
Due volte in un mese.
Possibile?
Due volte in un mese.
Possibile?
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- johnny blade
- Senior Member
Seeeeee..domani.
Fammi un riassunto.
- giopasi
Sembra che non siano disponibili i dati grezzi sui vaccini e sui loro effetti (positivi e negativi).
Dico strano perché non capisco allora quali dati abbiamo utilizzato tutte le pubblicazioni precedenti. Forse quelli lavorati, ma allora il problema dove si pone?
Dico strano perché non capisco allora quali dati abbiamo utilizzato tutte le pubblicazioni precedenti. Forse quelli lavorati, ma allora il problema dove si pone?
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
- giopasi
H. 16.00
L’Omicron «non sarà l’ultima variante di cui ci sentirete parlare». Lo ha detto l’alta funzionaria dell’Oms Maria van Kerkhove alla Bbc. La pandemia, ha avvertito, «non finirà con quest’ultima ondata di Omicron».
H. 17.00
È “plausibile” che con Omicron l’Europa “si stia avviando alla fine della pandemia”. Lo ha detto il direttore dell’Oms Europa Hans Kluge. Secondo la sua analisi Omicron, che potrebbe contagiare il 60% degli europei entro marzo, ha avviato una nuova fase della pandemia di Covid-19 nella regione che potrebbe concludersi con la sua fine.
???
(cit.)
L’Omicron «non sarà l’ultima variante di cui ci sentirete parlare». Lo ha detto l’alta funzionaria dell’Oms Maria van Kerkhove alla Bbc. La pandemia, ha avvertito, «non finirà con quest’ultima ondata di Omicron».
H. 17.00
È “plausibile” che con Omicron l’Europa “si stia avviando alla fine della pandemia”. Lo ha detto il direttore dell’Oms Europa Hans Kluge. Secondo la sua analisi Omicron, che potrebbe contagiare il 60% degli europei entro marzo, ha avviato una nuova fase della pandemia di Covid-19 nella regione che potrebbe concludersi con la sua fine.
???
- Mordred
- Finding the same old fears
ahahah!giopasi ha scritto: ↑23 gennaio 2022 19:22 H. 16.00
H. 17.00
???
![]()
![]()
![]()
(cit.)
- giopasi
Ragionamento logico che sto facendo. Vediamo se riesco a spiegarmi.
1. Omicron sta subentrando alla Delta; siamo all'80% in data 14 gennaio (https://www.ilsole24ore.com/art/covid-o ... to-AEjjP87).
2. I risultati di studi pubblicati di recente mostrano che l'efficacia dei vaccini contro la malattia sintomatica è inferiore per Omicron rispetto ad altre varianti e tende a diminuire nel tempo. Di conseguenza, è probabile che un numero maggiore di persone vaccinate sviluppi una malattia nonostante la vaccinazione (breakthrough disease) a causa di questa variante. (AIFA il 20 gennaio 2022 e vedi anche lo studio Hera).
3. Per Omicron è necessario quindi un nuovo vaccino (AD Pfizer https://www.agi.it/estero/news/2022-01- ... -15185144/).
4. E' meglio un vaccino finale che più richiami di dosi (Vedi dichiarazioni di EMA https://europa.today.it/attualita/dubbi ... -dose.html).
Ciò premesso la domanda che sorge spontanea è: ma oggi come riesco a convincere uno a vaccinarsi con i vaccini odierni ritenuti vecchi? O convincere a vaccinare i bambini?
Personalmente, a livello logico, la risposta che mi viene è : non ti vaccinare, aspetta che esca un vaccino 2.0
Perciò non capisco l'obbligatorietà imposta agli over 50.
1. Omicron sta subentrando alla Delta; siamo all'80% in data 14 gennaio (https://www.ilsole24ore.com/art/covid-o ... to-AEjjP87).
2. I risultati di studi pubblicati di recente mostrano che l'efficacia dei vaccini contro la malattia sintomatica è inferiore per Omicron rispetto ad altre varianti e tende a diminuire nel tempo. Di conseguenza, è probabile che un numero maggiore di persone vaccinate sviluppi una malattia nonostante la vaccinazione (breakthrough disease) a causa di questa variante. (AIFA il 20 gennaio 2022 e vedi anche lo studio Hera).
3. Per Omicron è necessario quindi un nuovo vaccino (AD Pfizer https://www.agi.it/estero/news/2022-01- ... -15185144/).
4. E' meglio un vaccino finale che più richiami di dosi (Vedi dichiarazioni di EMA https://europa.today.it/attualita/dubbi ... -dose.html).
Ciò premesso la domanda che sorge spontanea è: ma oggi come riesco a convincere uno a vaccinarsi con i vaccini odierni ritenuti vecchi? O convincere a vaccinare i bambini?
Personalmente, a livello logico, la risposta che mi viene è : non ti vaccinare, aspetta che esca un vaccino 2.0
Perciò non capisco l'obbligatorietà imposta agli over 50.
- Fenix
- Senior Member
Sempre per lo stesso motivo, per limitare l'ospedalizzazione.
L'unico vero grande problema della pandemia.
L'unico vero grande problema della pandemia.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- johnny blade
- Senior Member
Fino all'altro giorno dicevano che era inutile fare un vaccino specifico per una variante, in questo caso omicron, perché un vaccino per una variante non c'entra con altre eventuali varianti future.
Adesso hanno cambiato idea?
Adesso hanno cambiato idea?
- giopasi
Ed è qui che manca proprio il dato. Ad oggi non abbiamo lo spaccato esatto di rapporto su Omicron fra contagiati/ospedalizzati.
Secondo me si sono molto concentrati sul rapporto vax/nox vax, che ci sta, ma adesso dovrebbero estrapolare meglio questa info.
L'OMS l'11 gennaio ha aggiornato la sua scheda di valutazione della variante Omicron (vedi http://www.quotidianosanita.it/allegati ... 029732.pdf) con i dati più recenti provenienti da Danimarca, Sud Africa, Regno Unito, Canada e USA che suggeriscono una riduzione del rischio di ricovero per Omicron rispetto a Delta e nel Regno Unito si è evidenziata anche una riduzione della gravità della malattia tra pazienti ricoverati. Ma non sono ancora sicuri e quindi temono che la rapida diffusione del virus nella comunità e il suo rapido aumento dei casi porterà comunque ad un aumento dei ricoveri che potrà mettere sotto pressione significativa i sistemi sanitari.
- Dtrule
- Senior Member
Confesso di non aver seguito molto la vicenda. Ovviamente parlare di antibiotico antibatterico che curi un'infezione virale fa un pò sorridere ma a quanto pare c'era un razionale per volerne documentare l'efficacia in determinate situazioni.bigio ha scritto: ↑14 gennaio 2022 11:56 Una piccola nota sui media.
Ieri tra le notizie di Google che il mio telefono si ostina a mostrarmi ho letto un titolo agghiacciante su cui però ho riflettuto soltanto dopo.
"Zitromax introvabile. L'antibiotico che cura il covid è esaurito in Italia"
Ora evoco @Dtrule e @Disgustipated per commentare
https://www.aifa.gov.it/documents/20142 ... 128fe97a1b
Io sinceramente ho smesso di interessarmi e di approfondire, mi limito a vivere la mia vita e a fare il mio lavoro.
Non so bene in Italia, ma da noi ad andare a ruba è stato per vario tempo un antiparassitario per cavalli, secondo alcuni utile nelle terapia anti-Covid-19. Ci sono stati casi anche gravi, addirittura fatali di intossicazione da parte di coglioni che avevano reperito nei modi più svariati questo farmaco. Una famiglia intera Covid+ e sintomatica è morta perchè convinti che dovessero aumentare esponenzialmente il dosaggio di questo farmaco per stare meglio.
Oggi non passa giorno che non mi debba imbattere in qualche dimostrazione di protesta che blocca il traffico o non debba sentire il tizio che blatera cazzate di stampo cospiratorio e complottistico. Mi sono rotto davvero il cazzo.
- GaYden
- Senior Member
- Dtrule
- Senior Member
Si certo...
Non so che impatto abbia avuto questa fake news in Italia, ma qua è stato notevole. Anche per veterinari e i proprietari di cavalli infestati che han dovuto fronteggiare la totale assenza del farmaco nelle farmacie, prese d'assalto da sti beoti
Non so che impatto abbia avuto questa fake news in Italia, ma qua è stato notevole. Anche per veterinari e i proprietari di cavalli infestati che han dovuto fronteggiare la totale assenza del farmaco nelle farmacie, prese d'assalto da sti beoti
- Mordred
poveri cavalli
- Dtrule
- Senior Member
Onestamente ho molta più pietà ed empatia per loro
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Negli USA non ricordo più quanti morti ci sono stati per intossicazione da idrossiclorochina, per non parlare di quelli che molto semplicemente si sono bevuti disinfettante e sono crepati.
Quanto in Italia sia stata usata l'ivermectina non ne ho idea ma ricordo distintamente che quasi due anni fa c'era chi ne parlava come la soluzione finale a tutti i problemi del coviddi. Che poi sinceramente mi riesce difficilissimo conciliare la diffidenza assoluta che stè teste di cazzo hanno nei vaccini con l'uso indiscriminato di altri farmaci ben più invasivi e pericolosi, oltre che non testati per l'uso umano. E' come dire che non sei disposto a puntarti alla testa una pistola a tamburo con dentro un solo colpo (e pure a salve....) ma lo fai senza problemi con una pistola completamente carica.
Quanto in Italia sia stata usata l'ivermectina non ne ho idea ma ricordo distintamente che quasi due anni fa c'era chi ne parlava come la soluzione finale a tutti i problemi del coviddi. Che poi sinceramente mi riesce difficilissimo conciliare la diffidenza assoluta che stè teste di cazzo hanno nei vaccini con l'uso indiscriminato di altri farmaci ben più invasivi e pericolosi, oltre che non testati per l'uso umano. E' come dire che non sei disposto a puntarti alla testa una pistola a tamburo con dentro un solo colpo (e pure a salve....) ma lo fai senza problemi con una pistola completamente carica.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- johnny blade
- Senior Member
Anche i funghi vanno bene
Non trifolati credo
https://www.google.com/amp/s/www.fanpag ... rella/amp/
Non trifolati credo
https://www.google.com/amp/s/www.fanpag ... rella/amp/
- STIV_V
- Senior Member
- giopasi
Molto interessante. In particolare quando descrive l'impatto delle azioni politiche in base al modello IHME.
https://www.thelancet.com/journals/lanc ... 3/fulltext
Increasing COVID-19 vaccine boosters or vaccinating people who have not yet been vaccinated is unlikely to have any substantial impact on the omicron wave because by the time these interventions are scaled up the omicron wave will be largely over.
https://www.thelancet.com/journals/lanc ... 3/fulltext
Increasing COVID-19 vaccine boosters or vaccinating people who have not yet been vaccinated is unlikely to have any substantial impact on the omicron wave because by the time these interventions are scaled up the omicron wave will be largely over.
- johnny blade
- Senior Member
È all'ospedale.johnny blade ha scritto: ↑7 ottobre 2021 09:01 Sotto casa mia ho scoperto un filotto di negozianti alimentari tutti no vax.
Da oggi non ci andrò più.
Uno ieri si lamentava che la moglie, non vaccinata anche lei, non la fanno entrare all'asilo nido per prendere lo scemo più piccolo..
Infatti vedevo il negozio chiuso da un po' di giorni.
Non sono contento ma gli sta bene.
Coglionazzo.
Chissà il resto della famigliascema..
- Mordred
faccio cross al centro sperando che @Disgustipated @Dtrule @bigio insacchino in rete:
- GaYden
- Senior Member
sicuramente sulla desensibilizzazione ha ragione: se il sistema immunitario si "abituasse" alle minacce esterne saremmo tutti già estinti. esistono miriadi di sistemi pensati proprio per questo, a partire dal complesso maggiore di immunoistocompatibilità.
sulla stimolazione ripetuta onestamente non so, non ho le conoscenze. però penso al fatto che i non addetti ai lavori non abbiano la minima idea di quanto sia stimolato COSTANTEMENTE il sistema immunitario...
ragazzi, noi siamo perennemente attaccati da qualunque cosa: batteri, virus, miceti, protozoi, agenti chimici e fisici... il sistema immunitario funziona 24/7, non conosce pause. respiriamo di tutto e lui è sempre pronto a inculare chi prova a fare il furbo, in bocca ci va di tutto (pensate a quando corriamo o siamo su un mezzo a due ruote... entra qualunque cosa) e c'è tutto un complesso di "agenti" che intervengono di continuo (basti pensare a quanti linfonodi abbiamo nella zona di bocca/collo), gli occhi sono un altro portone spalancato a chicchessia, il buco del culo e il cazzo non ne parliamo: fai pipì in un cesso pubblico e già la sola aria presente là dentro è piena di microrganismi nocivi che ti si attaccano alla cappella appena la tiri fuori.
quindi non saprei.
sulla stimolazione ripetuta onestamente non so, non ho le conoscenze. però penso al fatto che i non addetti ai lavori non abbiano la minima idea di quanto sia stimolato COSTANTEMENTE il sistema immunitario...
ragazzi, noi siamo perennemente attaccati da qualunque cosa: batteri, virus, miceti, protozoi, agenti chimici e fisici... il sistema immunitario funziona 24/7, non conosce pause. respiriamo di tutto e lui è sempre pronto a inculare chi prova a fare il furbo, in bocca ci va di tutto (pensate a quando corriamo o siamo su un mezzo a due ruote... entra qualunque cosa) e c'è tutto un complesso di "agenti" che intervengono di continuo (basti pensare a quanti linfonodi abbiamo nella zona di bocca/collo), gli occhi sono un altro portone spalancato a chicchessia, il buco del culo e il cazzo non ne parliamo: fai pipì in un cesso pubblico e già la sola aria presente là dentro è piena di microrganismi nocivi che ti si attaccano alla cappella appena la tiri fuori.
quindi non saprei.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Sta cosa mi manda ai matti anche a me.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑24 gennaio 2022 18:55 Che poi sinceramente mi riesce difficilissimo conciliare la diffidenza assoluta che stè teste di cazzo hanno nei vaccini con l'uso indiscriminato di altri farmaci ben più invasivi e pericolosi, oltre che non testati per l'uso umano. E' come dire che non sei disposto a puntarti alla testa una pistola a tamburo con dentro un solo colpo (e pure a salve....) ma lo fai senza problemi con una pistola completamente carica.
Cazzo gente che si beve l'aulin come fosse acqua, anche quando gli si spezza un'unghia, e poi dimostrano contro questo malvagissimo vaccino
Senza parlare di droga, alcol, fumo e cibo spazzatura eh.
Perchè credo che un'abbuffata al McDonalds non sia tanto più salutare di un vaccino per covid.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!