Campionato 21-22
- ZANNA
- My presence is ominous...
Re: Campionato 21-22
Con l'arrivo (non ancora ufficiale) di Dusan spero proprio che Allegri modifichi sistema di gioco. Finalmente c'è un bomber vero, non mezze punte (Morata) o mezze seghe (Kean) adattate, ma un centravanti coi contro. Mi auguro un Dybala più vicino alla porta e a lui.
"Nothing but the process is infinite.."
- gnoppi
- Senior Member
Mah, meglio uno da 41 mila posti sempre pieno che uno da 60 mila pieno a 2/3 quando va bene. Per non parlare dei costi, realizzativi e di gestione, che si moltiplicano aumentando la capienza e la grandezza.johnny blade ha scritto: ↑26 gennaio 2022 12:45 Se vuole..o se è capace.
Cmq non capirò mai uni stadio nuovo di proprietà cosi piccolo. Almeno con 60mila potevano farlo..
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- gnoppi
- Senior Member
No. E' stato un azzardo, non un suicidio.
Era un'occasione che non si sarebbe mai potuta ripetere, per sfruttare per almeno un paio di anni i giocatori verso la fine della carriera, lui compreso.
Secondo me i veri flop sono stati quei giocatori che AVREBBERO dovuto sostituire i ritirati o gli invecchiati (Rabiot, Betancur, ecc) ma che si sono rivelati non adatti a quei livelli.
Semmai, trovo che l'errore sia stato di prendere Sarri - per me è un allenatore da Lazio, da Napoli, da società che se va in CL è grasso che cola. Non oltre, non da top team.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- GaYden
- Senior Member
ehehe, amico mio io la penso esattamente al contrario, ero più favorevole a sarri che a CR7gnoppi ha scritto: ↑26 gennaio 2022 13:24No. E' stato un azzardo, non un suicidio.
Era un'occasione che non si sarebbe mai potuta ripetere, per sfruttare per almeno un paio di anni i giocatori verso la fine della carriera, lui compreso.
Secondo me i veri flop sono stati quei giocatori che AVREBBERO dovuto sostituire i ritirati o gli invecchiati (Rabiot, Betancur, ecc) ma che si sono rivelati non adatti a quei livelli.
Semmai, trovo che l'errore sia stato di prendere Sarri - per me è un allenatore da Lazio, da Napoli, da società che se va in CL è grasso che cola. Non oltre, non da top team.
dopotutto il calcio è anche questo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
al momento in cui è stato fatto l'investimetno cr7 nn credo fosse così un suicidio, è la pandemia che è sconquassato un investimento si rischioso ma ancora sostenibile.
Cmq anche io stamani ero un pò come @Dtrule più malinconico pensando che per vlahovic dovremmo perdere morata dybala e deligt, cioè fanculo il primo ma gli altri 2 fatico a digeririli, specialmente nn prendendoci niente da uno...cmq abbiamo sti 4/5 mesi in cui ce li gofdiamo insieme poi vediamo.
Ah, su chiesa rientra per agosto/settembre fare conto subito su di lui credo nn sia saggissimo anche per permettergli di recuperare con estrema calma
p.s.
Cmq marotta è il migliore, comprare gosens oggi è ivero colpo, nel momento in cui l'atalanta ti chiede di meno lo sottopaghi per il valore del giocatore e porti a casa un profilo perfetto per il sistema di inzaghi
Cmq anche io stamani ero un pò come @Dtrule più malinconico pensando che per vlahovic dovremmo perdere morata dybala e deligt, cioè fanculo il primo ma gli altri 2 fatico a digeririli, specialmente nn prendendoci niente da uno...cmq abbiamo sti 4/5 mesi in cui ce li gofdiamo insieme poi vediamo.
Ah, su chiesa rientra per agosto/settembre fare conto subito su di lui credo nn sia saggissimo anche per permettergli di recuperare con estrema calma
p.s.
Cmq marotta è il migliore, comprare gosens oggi è ivero colpo, nel momento in cui l'atalanta ti chiede di meno lo sottopaghi per il valore del giocatore e porti a casa un profilo perfetto per il sistema di inzaghi
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ma perchè date sta cosa per certa?Re PANIC ha scritto: ↑26 gennaio 2022 14:05 Cmq anche io stamani ero un pò come @Dtrule più malinconico pensando che per vlahovic dovremmo perdere morata dybala e deligt, cioè fanculo il primo ma gli altri 2 fatico a digeririli, specialmente nn prendendoci niente da uno...cmq abbiamo sti 4/5 mesi in cui ce li gofdiamo insieme poi vediamo.
Cioè a parte Morata, secondo voi è assolutamente necessario che De Ligt venga venduto e Dybala svincolato? Non ho i mezzi per fare i conti in tasca agli Agnelli, ma non sono mica così certo che la conclusione sia per forza questa, soprattutto se alla fine riusciamo ad andare in Champions; probabilmente il mercato estivo sarà molto magro, questo sì, ma da qui a dare D & D per persi io aspetterei.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Shock
- Senior Member
De Ligt via sostituito da Romagnolidiego ha scritto: ↑26 gennaio 2022 15:09Ma perchè date sta cosa per certa?Re PANIC ha scritto: ↑26 gennaio 2022 14:05 Cmq anche io stamani ero un pò come @Dtrule più malinconico pensando che per vlahovic dovremmo perdere morata dybala e deligt, cioè fanculo il primo ma gli altri 2 fatico a digeririli, specialmente nn prendendoci niente da uno...cmq abbiamo sti 4/5 mesi in cui ce li gofdiamo insieme poi vediamo.
Cioè a parte Morata, secondo voi è assolutamente necessario che De Ligt venga venduto e Dybala svincolato? Non ho i mezzi per fare i conti in tasca agli Agnelli, ma non sono mica così certo che la conclusione sia per forza questa, soprattutto se alla fine riusciamo ad andare in Champions; probabilmente il mercato estivo sarà molto magro, questo sì, ma da qui a dare D & D per persi io aspetterei.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Dtrule
- Senior Member
DeLigt se ne vuoel andare ed il suo panzuto procuratore già si sta fregando le mani, oltre ad averlo detto pubblicamente. Se poi la Juve deve rientrare nei costi per via di un'operazione molto impegnativa e 2+2 fa ancora 4....diego ha scritto: ↑26 gennaio 2022 15:09Ma perchè date sta cosa per certa?Re PANIC ha scritto: ↑26 gennaio 2022 14:05 Cmq anche io stamani ero un pò come @Dtrule più malinconico pensando che per vlahovic dovremmo perdere morata dybala e deligt, cioè fanculo il primo ma gli altri 2 fatico a digeririli, specialmente nn prendendoci niente da uno...cmq abbiamo sti 4/5 mesi in cui ce li gofdiamo insieme poi vediamo.
Su Dybala, ahimè, credo che la situazione sia ancora più chiara. La società Juve non crede più in lui e non è disposta a puntarci e la querelle sul rinnovo fino a poco tempo fa ad un passo ed ora ritrattato, ivi incluse le frequenti esternazioni di disistima dei vertici vanno tutte in una sola direzione. Immagino ci sarà un ultimatum, del tipo, rinnovi al ribasso e alle nostre condizioni, altrimenti quella è la porta. Anche solo per orgoglio, non riesco a vedere un finale diverso. E mi spiace molto, perchè noi un fantasista dal piede fatato lo abbiamo sempre avuto, da quando seguo la Juve (saranno quasi 40 anni) e credo che Dybala chiuderebbe con noi senza aver mostrato tutto il suo potenziale (probabilmente anche per colpe nostre e non solo sue).
Ma vediamo cosa succederà.
- Dtrule
- Senior Member
Non serve, Rugani ha fatto una buona partita col Milan e quindi se leggi in giro ormai è un fenomenoShock ha scritto: ↑26 gennaio 2022 18:27De Ligt via sostituito da Romagnolidiego ha scritto: ↑26 gennaio 2022 15:09Ma perchè date sta cosa per certa?Re PANIC ha scritto: ↑26 gennaio 2022 14:05 Cmq anche io stamani ero un pò come @Dtrule più malinconico pensando che per vlahovic dovremmo perdere morata dybala e deligt, cioè fanculo il primo ma gli altri 2 fatico a digeririli, specialmente nn prendendoci niente da uno...cmq abbiamo sti 4/5 mesi in cui ce li gofdiamo insieme poi vediamo.
Cioè a parte Morata, secondo voi è assolutamente necessario che De Ligt venga venduto e Dybala svincolato? Non ho i mezzi per fare i conti in tasca agli Agnelli, ma non sono mica così certo che la conclusione sia per forza questa, soprattutto se alla fine riusciamo ad andare in Champions; probabilmente il mercato estivo sarà molto magro, questo sì, ma da qui a dare D & D per persi io aspetterei.![]()
![]()
- Shock
- Senior Member
Secondo me Dybala il suo meglio lo ha già espresso. Sembrava poter essere al livello di Messi, ma quel passo in più non lo ha mai fatto. Certo, l'arrivo di Ronaldo lo ha ampiamente penalizzato, ma tante, troppe partite anonime, troppi infortuni, in questi ultimi due/tre anni ne hanno abbassato il rendimento.Dtrule ha scritto: ↑26 gennaio 2022 19:04.
.
Su Dybala, ahimè, credo che la situazione sia ancora più chiara. La società Juve non crede più in lui e non è disposta a puntarci e la querelle sul rinnovo fino a poco tempo fa ad un passo ed ora ritrattato, ivi incluse le frequenti esternazioni di disistima dei vertici vanno tutte in una sola direzione. Immagino ci sarà un ultimatum, del tipo, rinnovi al ribasso e alle nostre condizioni, altrimenti quella è la porta. Anche solo per orgoglio, non riesco a vedere un finale diverso. E mi spiace molto, perchè noi un fantasista dal piede fatato lo abbiamo sempre avuto, da quando seguo la Juve (saranno quasi 40 anni) e credo che Dybala chiuderebbe con noi senza aver mostrato tutto il suo potenziale (probabilmente anche per colpe nostre e non solo sue).
Ma vediamo cosa succederà.
Il meglio lo ha dato con una vera punta vicino, ma se hai Chiesa, a cosa serve Dybala? Come li metti in campo?
Penso che dal prossimo anno la Juve possa puntare ad una coppia di attacco composta dai due ex viola, ma massimo un attacco a tre con un esterno a sinistra (da trovare, certo non Berna).
Però quello che manca è il centrocampo e i terzini, se non si migliora lì e con giocatori con buoni piedi la vedo dura lo stesso.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Gosens mi sembra troppo bello per essere vero, puzza di inculata...
Sulla juve sto leggendo delle cose meravigliose, adesso con un Vlahovic in più il quarto posto è già acquisito e per alcuni può addirittura lottare per lo scudetto e arrivare in fondo alla champions.
Sulla juve sto leggendo delle cose meravigliose, adesso con un Vlahovic in più il quarto posto è già acquisito e per alcuni può addirittura lottare per lo scudetto e arrivare in fondo alla champions.
- GaYden
- Senior Member
ma mi sembra il minimoPaul_Diamond ha scritto: ↑26 gennaio 2022 20:45 Gosens mi sembra troppo bello per essere vero, puzza di inculata...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Beh vlahovic o no in finale non è mai eresia pensarlo.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- johnny blade
- Senior Member
Ah ma c'è pure linder.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Nessuno sano di mente parla di scudetto ma è indubbio che la Juve va a colmare un'enorme lacuna con una bestia di attaccante. Ancora non ci credo.Paul_Diamond ha scritto: ↑26 gennaio 2022 20:45 Gosens mi sembra troppo bello per essere vero, puzza di inculata...
"Nothing but the process is infinite.."
- johnny blade
- Senior Member
Adesso mi sembra più chiaro il perché di tutta questa fretta per fare arrivare vlahovic.
Se la Juventus non va in champions decade l’obbligo di riscatto su Chiesa. (50 milioni)
Quindi la Fiorentina dovrà fare in modo che ci vada rinunciando al suo pezzo pregiato.
Se la Juventus non va in champions decade l’obbligo di riscatto su Chiesa. (50 milioni)
Quindi la Fiorentina dovrà fare in modo che ci vada rinunciando al suo pezzo pregiato.
- gnoppi
- Senior Member
No.
La fretta è che o lo prendi oggi a 70 + 7 annui, oppure non lo prendi manco a 15 annui. Perchè la differenza dello stipendio tra ora e domani la ammortizzi sul valore del cartellino (che potrebbe anche raddoppiare e quindi potresti rivenderlo guadagnando).
Anche perchè, in giro, o lui o Haaland, che però è fuori portata. Anzi, con la carriolata di soldi che prenderanno per lui, magari punterebbero proprio su Dusan come sostituto.
Secondo te la Juve mette 70 zucche su uno di 21 anni per non tenersi un altro giovane, che ha già e col quale forma una gran coppia per anni? Ma va...non ci credo proprio.
La fretta è che o lo prendi oggi a 70 + 7 annui, oppure non lo prendi manco a 15 annui. Perchè la differenza dello stipendio tra ora e domani la ammortizzi sul valore del cartellino (che potrebbe anche raddoppiare e quindi potresti rivenderlo guadagnando).
Anche perchè, in giro, o lui o Haaland, che però è fuori portata. Anzi, con la carriolata di soldi che prenderanno per lui, magari punterebbero proprio su Dusan come sostituto.
Secondo te la Juve mette 70 zucche su uno di 21 anni per non tenersi un altro giovane, che ha già e col quale forma una gran coppia per anni? Ma va...non ci credo proprio.
- johnny blade
- Senior Member
Intendevo dal punto di vista dei viola.
Magari ho scritto male.
Se la juve va in champions per la fiorentina è fatto il riscatto e sono tranquilli sul'arrivo dei soldi.
Magari ho scritto male.
Se la juve va in champions per la fiorentina è fatto il riscatto e sono tranquilli sul'arrivo dei soldi.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Comunque con l'acquisto di Vlahovic abbiamo dato fondo a tutto il budget che avevano per il mercato dei prossimi tre anni, se non ho capito male. Quindi ci saranno cessioni importanti a Giugno, questo è sicuro.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- johnny blade
- Senior Member
Non sarà facile vendere.
E manco le svendite per alcuni.
E manco le svendite per alcuni.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Anche sta cosa dei terzini mi pare allucinante, avete due fenomeni... boh, secondo me non vi rendete conto di quello che avete dentro casa
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- GaYden
- Senior Member
- Fenix
- Senior Member
Giaciglio 
Ceduto alla Juve per 12 mln, gran colpaccio di Mirabelli e del Milan cinese.
Ceduto alla Juve per 12 mln, gran colpaccio di Mirabelli e del Milan cinese.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
alex sandro e danilo sarebbero i titolari della nazionale brasiliana, per info
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- TheNeedleLies
- Senior Member
Danilo è una sicurezza, io quando lo abbiamo in campo sono sempre contento di vederlo giocare.
Alex Sandro è una merda, inutile tirar fuori il fatto che gioca nella nazionale Brasiliana. Fa una partita buona e 15 di merda.
Arriva all'area avversaria e immancabilmente la passa indietro. Difensivamente non ci capisce un cazzo.
De Sciglio non sarà un fenomeno, e ammetto di averlo criticato da subito a prescindere, ma quando gioca da il massimo e tatticamente è bravissimo. Ha anche dei buoni spunti. Non è un fenomeno, ma sicuramente è meglio di Alex Sandro, che ha fatto bene solo la prima stagione e mezza alla Juve.
Alex Sandro è una merda, inutile tirar fuori il fatto che gioca nella nazionale Brasiliana. Fa una partita buona e 15 di merda.
Arriva all'area avversaria e immancabilmente la passa indietro. Difensivamente non ci capisce un cazzo.
De Sciglio non sarà un fenomeno, e ammetto di averlo criticato da subito a prescindere, ma quando gioca da il massimo e tatticamente è bravissimo. Ha anche dei buoni spunti. Non è un fenomeno, ma sicuramente è meglio di Alex Sandro, che ha fatto bene solo la prima stagione e mezza alla Juve.
- GaYden
- Senior Member
- TheNeedleLies
- Senior Member
Quello perchè ha un buon gel per capelli. Ma se avessi visto tutte le partite che ha fatto con la Juve, soprattutto quest'anno, ti renderesti conto che è invece uno di quelli che si impegna di più e che ha un rendimento migliore in difesa.
Senza contare il gol alla Roma. GODO ancora.
- Shock
- Senior Member
Stai scherzando, vero? Alex Sandro da anni è una chiavica in difesa e davanti, De Schifo gioca bene una partita su dieci, Danilo è più affidabile come centrale, l'unico è Cuadrado, che però in difesa è molto lacunoso e anche lui sta' invecchiando. Insomma, una tragedia
-
PDA
- Senior Member
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
diego ha scritto: ↑26 gennaio 2022 15:09Ma perchè date sta cosa per certa?Re PANIC ha scritto: ↑26 gennaio 2022 14:05 Cmq anche io stamani ero un pò come @Dtrule più malinconico pensando che per vlahovic dovremmo perdere morata dybala e deligt, cioè fanculo il primo ma gli altri 2 fatico a digeririli, specialmente nn prendendoci niente da uno...cmq abbiamo sti 4/5 mesi in cui ce li gofdiamo insieme poi vediamo.
perchè da qualche parte i soldi vanno trovati e purtroppo di gente che interessano a top team disposti a spendere ne abbiamo pochi...dopo se riuscissmo a liberarci di rabiot ramsey alex sandro ecc ecc potremmo anche tenerlo.
Vendendo de ligt tra l'altro si presenterebbe un grosso problema dietro, con chiellini che ti garantisce 15 partite all'anno e che sta insieme con lo scotch e bonucci prossimo alla pensione, anzi sarebbe un mio sogno liberarmi dei leo
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- diego
Sì sì, tutto giusto. Io avevo pensato (senza avere reale contezza, come tutti noi suppongo, di quali siano i conti e le disponibilità) che tra aumento di capitale, risparmio dell'ingaggio di Ronaldo, introiti legati alla Champions (SE andiamo un pochino avanti in questa e SE riusciamo a rientrare tra le prime 4 a fine campionato) e una campagna acquisti estivi sicuramente magretta, si sarebbero radunate quelle risorse necessarie a coprire in prospettiva l'acquisto di Vlahovic senza vendere De Ligt e rinnovando anche Dybala. Dopo di che è anche vero che non è che con Vlahovic sistemiamo tutto, serve comunque mettere mano quanto meno alla fascia sinistra (invidio molto l'Inter per l'acquisto di Gosens e ancora verso lacrime per la partenza di Spinazzola, al netto del grave infortunio) e al centrocampo, e queste sono cose non evitabili e che sicuramente comporteranno ulteriori esborsi.
Profeta del Dio Cefalo
- johnny blade
- Senior Member
Gosens è mezzo rotto..
- Paul_Diamond
- Senior Member
Visto che vi lamentavate che i nostri sono tutti troppo sani, ne abbiamo preso uno già rotto 
- Shock
- Senior Member
Su Eurosport c'è un articolo che spiega l'operazione Vlahovic. Nell'aumento di capitale fatto dalla Exor una parte è destinata a coprire i debiti, una parte per le spese correnti, e circa 80 milioni per il mercato estivo.
Sono stati semplicemente antipatici per prendere subito l'attaccante che serve per cercare di entrare tra le prime quattro.
Poi il mercato estivo dipenderà da tanti fattori.
La cessione di De Ligt è una possibilità, anche perché entrerebbero un centinaio di milioni, che se ben spesi potrebbero sistemare difesa e centrocampo, con altre cessioni di vari scarponi in rosa nella Juve.
Sono stati semplicemente antipatici per prendere subito l'attaccante che serve per cercare di entrare tra le prime quattro.
Poi il mercato estivo dipenderà da tanti fattori.
La cessione di De Ligt è una possibilità, anche perché entrerebbero un centinaio di milioni, che se ben spesi potrebbero sistemare difesa e centrocampo, con altre cessioni di vari scarponi in rosa nella Juve.
- johnny blade
- Senior Member
Vendere De Ligt? Più facile se si accontenterá con meno di 7.5/8mln a stagione e senza bonus..
- Shock
- Senior Member
Che sia al Barca o in Inghilterra minimo ne prenderà 10 di milioni all'anno, considerando poi Raiola.....johnny blade ha scritto: ↑27 gennaio 2022 21:37 Vendere De Ligt? Più facile se si accontenterá con meno di 7.5/8mln a stagione e senza bonus..
- johnny blade
- Senior Member
Beh, pare che si porti dietro un infortunio muscolare già recidivo; uno strappo muscolare di terzo grado, una roba seria, non gioca in campionato da settembre. Dovrebbe rientrare a fine febbraio.Paul_Diamond ha scritto: ↑27 gennaio 2022 21:24 Visto che vi lamentavate che i nostri sono tutti troppo sani, ne abbiamo preso uno già rotto![]()
- GaYden
- Senior Member
ma davvero ci tenete a non vendere dybala??
negli ultimi due anni non è che abbia visto chissà cosa, tra infortuni e partite giocate alla come va va.
io penso che sto tizio si sia bruciato, non è più un ragazzino e la sensazione è che il rapporto con tutta la società sia ormai decisamente logoro, rinnovo o meno.
farlo rinnovare a quelle cifre da supercampione per me è da folli
negli ultimi due anni non è che abbia visto chissà cosa, tra infortuni e partite giocate alla come va va.
io penso che sto tizio si sia bruciato, non è più un ragazzino e la sensazione è che il rapporto con tutta la società sia ormai decisamente logoro, rinnovo o meno.
farlo rinnovare a quelle cifre da supercampione per me è da folli
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Al di là del fatto che è uno dei pochissimi in squadra con i piedi realmente buoni, ma poi se lo si potesse vendere anche anche, ci tiri su qualche decina di milioni... Il problema è che se non rinnova si svincola a zero.
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Bella idea quella di spedire paratici in un club pieno di soldi per poi farsi strapagare i propri scarti