Vero?Paul_Diamond ha scritto: ↑30 gennaio 2022 11:25 Bella idea quella di spedire paratici in un club pieno di soldi per poi farsi strapagare i propri scarti![]()
Peccato non sia riuscita anche con Marotta
Vero?Paul_Diamond ha scritto: ↑30 gennaio 2022 11:25 Bella idea quella di spedire paratici in un club pieno di soldi per poi farsi strapagare i propri scarti![]()
Io sono soddisfattissimo di questa finestra di mercato chiaramente, soprattutto perchè la proprietà ha dato una dimostrazione di forza economica pazzesca, che ha spiazzato tutti quanti.diego ha scritto: ↑30 gennaio 2022 15:23 Diciamo che se le cifre che girano sono vere, incassare 40 milioni per Kulusevski (che un po' mi spiace pure venderlo, io c'ho creduto fino alla fine che prima o poi sarebbe diventato / tornato quello di Parma, ma probabilmente non ci sono mai state le condizioni giuste e lui di sicuro non ha fatto quel click mentale) e 20 per Bentancur (giocatore che seppur in modo e in un ruolo diverso prometteva molto ma è sempre rimasto lì, alla fine) è tanta roba. E in parallelo con 5 milioni ci portiamo a casa Zakaria, che è quel centrocampista dinamico, tosto in fase difensiva ma non così scarso con i piedi, che ci serve come il pane. Recentissima pure la voce di uno scambio di prestiti col Cagliari tra Kaio Jorge (che tanto onestamente non avrebbe mai visto il campo) e Nandez (che può tornarci utile sia come centrale di centrocampo che a destra). Direi che nessuno juventino può lamentarsi di questo mercato invernale, se si chiude così.
In effetti ci sta come ragionamento.
Bah, benta a me pare che a parte qualche sprazzo di stagione passata, rimanga parecchio legnoso e lento, non lo vedo così in crescita in prospettiva. Del resto penso che qualche anno fa avrebbero avuto offerte pure migliori per lui.Re PANIC ha scritto: ↑30 gennaio 2022 20:48 purtroppo abbiamo dovuto sacrificare 2 che ci sarebbero tornati utili...Benta compirà 25 a giugno, il meglio lo deve ancora dare, mentre kulu visto che allegri nn lo vede tanto vale venderlo, altrimenti tra 3/4 anni abbiamo un nuovo bernardeschi...
Sulle valutazioni capisco, però secondo me benta è quasi regalatao....infatti credo che sia una vendita in coppa per riuscire a gestire la cifra totale su 2 cartellini e permettere alla juve di sottostimare Benta per pagare meno percentuale al boca
Alla Juve serve qualità a centrocampo, se hai già Zakaria e Locatelli che possono fare da mediani che si inseriscono in area, serve qualcuno che faccia girare la squadra, cosa che Arthur non fa. Si fanno nomi per giugno tipo De Jong o Milinkovic Savic, ecco, nomi così saprebbero molto più utili.
Shock, perdonami eh, ma se mi dici che Arthur non fa "girare la squadra a centrocampo" e pensi che uno come Milinkovic lo possa fare secondo me stai prendendo una cantonata. Arthur è la cosa più simile ad un regista che avete, Milinkovic è proprio un altro tipo di giocatore.Shock ha scritto: ↑31 gennaio 2022 21:11Alla Juve serve qualità a centrocampo, se hai già Zakaria e Locatelli che possono fare da mediani che si inseriscono in area, serve qualcuno che faccia girare la squadra, cosa che Arthur non fa. Si fanno nomi per giugno tipo De Jong o Milinkovic Savic, ecco, nomi così saprebbero molto più utili.
De Sciglio lo puoi tenere come scorta per le partite minori, ma ad uno stipendio basso.
Concordo (senza discutere il valore di Milinkovic, intendo proprio come tipo di giocatore).Sairus ha scritto: ↑1 febbraio 2022 10:05 Shock, perdonami eh, ma se mi dici che Arthur non fa "girare la squadra a centrocampo" e pensi che uno come Milinkovic lo possa fare secondo me stai prendendo una cantonata. Arthur è la cosa più simile ad un regista che avete, Milinkovic è proprio un altro tipo di giocatore.
Esattamente. Non ricordo una verticalizzazione che sia una da parte sua.
Ma secondo me si intende questo per "far girare", ossia quando serve fare un po' di possesso (vogliamo dire melina?) con una discreta proprietà di palleggio e di gestione dei tempi; di certo non è nè sarà mai un regista illuminato, e magari nemmeno un regista e basta, ma un minimo di piede buono ce l'ha e nell'attuale centrocampo (che, ricordo, non è che abbondi di nomi: lui, Locatelli, Rabiot
Sairus ha scritto: ↑1 febbraio 2022 10:05.
Shock, perdonami eh, ma se mi dici che Arthur non fa "girare la squadra a centrocampo" e pensi che uno come Milinkovic lo possa fare secondo me stai prendendo una cantonata. Arthur è la cosa più simile ad un regista che avete, Milinkovic è proprio un altro tipo di giocatore.
Rispondo a tutti e due.diego ha scritto: ↑1 febbraio 2022 13:36Ma secondo me si intende questo per "far girare", ossia quando serve fare un po' di possesso (vogliamo dire melina?) con una discreta proprietà di palleggio e di gestione dei tempi; di certo non è nè sarà mai un regista illuminato, e magari nemmeno un regista e basta, ma un minimo di piede buono ce l'ha e nell'attuale centrocampo (che, ricordo, non è che abbondi di nomi: lui, Locatelli, Rabiot, McKennie, Zakaria, al limite se vogliamo anche Bernardeschi) uno così può anche avere un suo ruolo. Poi possiamo discutere se valga i milioni che gli sono stati attribuiti (anzi anche no perché la risposta la conosciamo), ma insomma io non lo vedo così pessimissimo.
TheNeedleLies ha scritto: ↑1 febbraio 2022 12:41Esattamente. Non ricordo una verticalizzazione che sia una da parte sua.
Se per "viceversa" intendi che siano Allegri e/o la società a cospargersi il capo di cenere lo escludo drasticamenteDtrule ha scritto: ↑3 febbraio 2022 11:01 Cmq ora, a bocce ferme, partendo tutti dal presupposto che questa campagna acquisti di gennaio sia stata fenomenale ed abbia cambiato drasticaemtne (in positivo) i connotati di questa squadra...
siamo tutti d'accordo che acciughina in questa seconda parte della stagione si gioca la sua credibilità di allenatore? Se farà bene sarò il primo a cospargermi il capo di cenere. Potrò aspettarmi il viceversa?
In effetti un passaggio in verticale di 5 metri da parte sua avrei dovuto ricordarmeloRe PANIC ha scritto: ↑3 febbraio 2022 10:28TheNeedleLies ha scritto: ↑1 febbraio 2022 12:41Esattamente. Non ricordo una verticalizzazione che sia una da parte sua.
hai rimosso il gol di dybala all'udinese?![]()
Stampa. Media.johnny blade ha scritto: ↑3 febbraio 2022 11:08 Vediamo...vediamo..
Ma i "presupposti" sono come i "se" dopo.
Vediamo mo' 'sto zakkaria chi cazzo è. ..
Sembra l'ira d'iddio..gli manca solo di parare i rigori...
Sono curioso..