Alla mia super punto 60s del 1998
ho cambiato in questi giorni
4 copertoni "nuovi"
1 cofano
Il tutto a 130€
Nabbomba!
Chi vuole fare un giro?
Alla mia super punto 60s del 1998
gradirei, quando hai tempo, delucidazioniErotic.Nightmares ha scritto: ↑28 gennaio 2022 17:43 Prendete il cazzo che volete ma NON comprate per nessuna ragione una Jeep Compass.
Te lo spiego rapidissimamente.Graz ha scritto: ↑31 gennaio 2022 13:06gradirei, quando hai tempo, delucidazioniErotic.Nightmares ha scritto: ↑28 gennaio 2022 17:43 Prendete il cazzo che volete ma NON comprate per nessuna ragione una Jeep Compass.
non perchè avessi intenzioni (e soldi) in merito, ma mi incuriosisce![]()
Jeep uber alles!
fuori dalla mia portata...
Secondo me, se vendi PS5 e Xbox...sei a buon punto.
col cazzo! vado a piedi.TheNeedleLies ha scritto: ↑31 gennaio 2022 15:57Secondo me, se vendi PS5 e Xbox...sei a buon punto.
ma se va bene perchè dovresti cambiarla
sì sì ma visto che non ci capisco una mazza pensavo che in ottica futura fosse meglio cambiarla prima che si sfasci del tutto: non vorrei restare a piedi...
Cambiala nel momento in cui sai che andrai a cadere su manutenzioni straordinarie molto costose. Generalmente è sempre meglio cambiarla un po' prima così da evitare di incappare in guasti gravi che ti porterebbero in sostanza a demolire la macchina perchè la riparazione costerebbe più del valore residuo del mezzo.76maxx76 ha scritto: ↑31 gennaio 2022 16:10sì sì ma visto che non ci capisco una mazza pensavo che in ottica futura fosse meglio cambiarla prima che si sfasci del tutto: non vorrei restare a piedi...
ok. almeno quest'anno devo aspettare, se ne riparla l'anno prossimo. grazieErotic.Nightmares ha scritto: ↑31 gennaio 2022 16:56 Se becchi qualche bell'incentivo perchè no, puoi anche pensare di cambiarla subito senza attendere oltre. Tra incentivi rottamazione, bonus verdi e promozioni varie negli ultimi mesi del 2021 un paio di miei amici han preso dei bei mezzi pagandoli veramente poco, in relazione al loro valore.
Anch'io ho una macchina del fine 2010 e per ora va ancora bene (ordinaria manutenzione).
Tanta gente, molta più di quella che anche io immaginavo. C'è un botto di gente che ha la fissa della macchina nuova perchè considera la macchina un'estensione del proprio cazzo e la vuole completamente "vergine".
quanti chilometri ha? io vorrei muovermi per tempo e magari l'anno prossimo comincio a farmi fare qualche preventivo. in teoria l'auto nuova dovrebbe essere soggetta a minori problemi, quella usata di più. dipende se il rischio maggiore di guasto viene coperto dal risparmio nel comprarla usata. poi ci vuole come sempre gran culo a beccare il maniaco che l'ha tenuta perfetta e la vende per cazzi che sa solo lui.Darkfender78 ha scritto: ↑31 gennaio 2022 19:25Anch'io ho una macchina del fine 2010 e per ora va ancora bene (ordinaria manutenzione).
Un' occhio su autoscout la butto sempre ma di prenderne una nuova non ci penso minimamente.
Si trovano dei gran bei usati a cifre "ragionevoli".
attorno ai 10k per auto nuove? grande!TheNeedleLies ha scritto: ↑1 febbraio 2022 11:05 Sempre avuto auto nuove, sempre trovato benissimo dovendo fare solo tagliandi e manutenzione ordinaria. Solo in un'occasione con la Clio di merda ho avuto rogne su rogne. Per il resto solo giapponesi e solo soddisfazioni. Garanzie fantastiche e assistenza perfetta.
Mai speso sopra i 13k facendo attenzione a promozioni ed incentivi (e solo per l'auto attuale perchè ho voluto togliermi lo sfizio di qualche optional in più, altrimenti l'avrei pagata sui18k), generalmente attorno ai 10k.
Parte dai 19k se non sbaglio.
sì però per me che guido molto in città dovrebbe essere conveniente per i consumi
preciso!Erotic.Nightmares ha scritto: ↑1 febbraio 2022 10:08 . Spendere soldi per una macchina nuova per me è follia, è una roba che si svaluta seduta stante e porta solo esborso continuo di soldi in manutenzione, tassa di possesso, assicurazione...
beh ma due mesi sono pochi...
Infatti, finora...
76maxx76 ha scritto: ↑1 febbraio 2022 10:40quanti chilometri ha? io vorrei muovermi per tempo e magari l'anno prossimo comincio a farmi fare qualche preventivo. in teoria l'auto nuova dovrebbe essere soggetta a minori problemi, quella usata di più. dipende se il rischio maggiore di guasto viene coperto dal risparmio nel comprarla usata. poi ci vuole come sempre gran culo a beccare il maniaco che l'ha tenuta perfetta e la vende per cazzi che sa solo lui.Darkfender78 ha scritto: ↑31 gennaio 2022 19:25Anch'io ho una macchina del fine 2010 e per ora va ancora bene (ordinaria manutenzione).
Un' occhio su autoscout la butto sempre ma di prenderne una nuova non ci penso minimamente.
Si trovano dei gran bei usati a cifre "ragionevoli".
capisco, però sinceramente preferisco prendere un'auto nuova, senza pagare troppo, e tenermela almeno 10 anni con la sicurezza di aver sempre fatto tutta la manutenzione necessaria.Darkfender78 ha scritto: ↑1 febbraio 2022 20:42 Trovo assurdo comprare una macchina nuova che ha una svalutazione enorme il giorno dopo averla acquistata, con la dovuta pazienza si trova sempre un buon usato garantito.