quello che vi passa in mente..
-
johnny blade
- Senior Member
Re: quello che vi passa in mente..
Ma è una "notizia" vera?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Mi sembra una stronzata.bigio ha scritto: ↑1 febbraio 2022 15:46da quel che ho capito pare che un tizio abbia rifiutato le avances di un transessuale, questa cosa è finita sui social e il povero cristo è stato (ed è) massacrato dai vari politically-correct/buonisti/libertinosi/illuminati/ecc poichè, rifiutando il corteggiamento, è automaticamente transfobico. per osmosi, tutti quelli che si sono espressi in favore del tizio adducendo la libertà di scelta sono stati tacciati di transfobia/omofobia/xenofobia/aumento della benzina/covid/cavallette/crollo di wall street del 29/terremoto dell'irpinia/ustica/unghie incarnite/gotta/calciopoli
via al dibattito.
Almeno detta così.
A meno che il tizio in questione non abbia commentato qualcosa tipo" Che cazzo vuoi, frocio di merda?"
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- 76maxx76
- Senior Member
fatturazione elettronica di merda
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Mordred
- Finding the same old fears
foto del transErlik_khan ha scritto: ↑1 febbraio 2022 15:35No ma sicuramente non si tratta di @Mordred , lui sarebbe andato.
- GaYden
- Senior Member
guardate, sia su instagram che su tiktok che su fb ho visto gente scannarsi in videoconferenza e rilasciare videomessaggi a raffica per questa cosa.
oltretutto sono dell'idea che la veridicità o meno del fatto iniziale sia estremamente relativa. le reazioni folli sono il vero punto che fa paura
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Graz
- Aske.
- Contatta:
w la figa
finito il dibattito asd
finito il dibattito asd
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Graz
- Aske.
- Contatta:
quindi se una rifiuta le avances di uno grasso la possiamo mazzolare di botte in quanto non inclusiva dei sovrappeso e quindi razzista?bigio ha scritto: ↑1 febbraio 2022 15:46 da quel che ho capito pare che un tizio abbia rifiutato le avances di un transessuale, questa cosa è finita sui social e il povero cristo è stato (ed è) massacrato dai vari politically-correct/buonisti/libertinosi/illuminati/ecc poichè, rifiutando il corteggiamento, è automaticamente transfobico. per osmosi, tutti quelli che si sono espressi in favore del tizio adducendo la libertà di scelta sono stati tacciati di transfobia/omofobia/xenofobia/aumento della benzina/covid/cavallette/crollo di wall street del 29/terremoto dell'irpinia/ustica/unghie incarnite/gotta/calciopoli
sta cosa mi avrebbe aiutato in gioventù
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Eh ma Bigio non ha mai condiviso una sua fotoMordred ha scritto: ↑1 febbraio 2022 16:07foto del transErlik_khan ha scritto: ↑1 febbraio 2022 15:35No ma sicuramente non si tratta di @Mordred , lui sarebbe andato.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- GaYden
- Senior Member
non lo so, forse tra avances etero "pure" non vale.Graz ha scritto: ↑1 febbraio 2022 16:47quindi se una rifiuta le avances di uno grasso la possiamo mazzolare di botte in quanto non inclusiva dei sovrappeso e quindi razzista?bigio ha scritto: ↑1 febbraio 2022 15:46 da quel che ho capito pare che un tizio abbia rifiutato le avances di un transessuale, questa cosa è finita sui social e il povero cristo è stato (ed è) massacrato dai vari politically-correct/buonisti/libertinosi/illuminati/ecc poichè, rifiutando il corteggiamento, è automaticamente transfobico. per osmosi, tutti quelli che si sono espressi in favore del tizio adducendo la libertà di scelta sono stati tacciati di transfobia/omofobia/xenofobia/aumento della benzina/covid/cavallette/crollo di wall street del 29/terremoto dell'irpinia/ustica/unghie incarnite/gotta/calciopoli
sta cosa mi avrebbe aiutato in gioventù![]()
però forse no: io sono stato sospeso per 24h dal commentare su tiktok perchè in un video sul montaggio di due mensole in massello su tasselli dell'8 ho commentato "ma non sono troppo grosse?" prima mi è arrivata la notifica "sei sicuro di voler scrivere questa frase? potrebbe offendere altre persone" ho pensato, cazzo, si parla di mensole, sono sicuro.
dopo il commento sono stato sospeso perchè "ero stato avvisato che quelle parole potevano essere offensive".
è spaventoso
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Graz
- Aske.
- Contatta:
AHAHAHAHAHAHAHHAHA
ma vaffanculo cinesi merde grassi merde
ora venitemi a bannare qui
GROSSE GROSSE GRASSE MENSOLE MERDOSE OBESE FROCIE
ma vaffanculo cinesi merde grassi merde
ora venitemi a bannare qui
GROSSE GROSSE GRASSE MENSOLE MERDOSE OBESE FROCIE
- Nihilist
- Grignani®
ora installo il plugin per phpbb che si chiama "Social Justice Warrior" preparati Graz, la tua tirannia verso le minoranze offese è finita 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma...

- STIV_V
- Senior Member
Hanno fatto bene invece: devi farti i cazzi tuoi. Se riteneva bastassero dei tasselli da otto come ti permetti te di mettere in dubbio la professionalita altruibigio ha scritto:non lo so, forse tra avances etero "pure" non vale.Graz ha scritto: ↑1 febbraio 2022 16:47quindi se una rifiuta le avances di uno grasso la possiamo mazzolare di botte in quanto non inclusiva dei sovrappeso e quindi razzista?bigio ha scritto: ↑1 febbraio 2022 15:46 da quel che ho capito pare che un tizio abbia rifiutato le avances di un transessuale, questa cosa è finita sui social e il povero cristo è stato (ed è) massacrato dai vari politically-correct/buonisti/libertinosi/illuminati/ecc poichè, rifiutando il corteggiamento, è automaticamente transfobico. per osmosi, tutti quelli che si sono espressi in favore del tizio adducendo la libertà di scelta sono stati tacciati di transfobia/omofobia/xenofobia/aumento della benzina/covid/cavallette/crollo di wall street del 29/terremoto dell'irpinia/ustica/unghie incarnite/gotta/calciopoli
sta cosa mi avrebbe aiutato in gioventù![]()
però forse no: io sono stato sospeso per 24h dal commentare su tiktok perchè in un video sul montaggio di due mensole in massello su tasselli dell'8 ho commentato "ma non sono troppo grosse?" prima mi è arrivata la notifica "sei sicuro di voler scrivere questa frase? potrebbe offendere altre persone" ho pensato, cazzo, si parla di mensole, sono sicuro.
dopo il commento sono stato sospeso perchè "ero stato avvisato che quelle parole potevano essere offensive".
è spaventoso
: : ::: : :
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Basta bannargli anche la parola magica Burzum
- None
- Zu Nuddu
- None
- Zu Nuddu
Qualcuno sa fino a che ora passono i corrieri?
- 76maxx76
- Senior Member
io alcuni li ho visti pure alle 20
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Fenix
- Senior Member
Confermo, a volte però dipende da come gli gira. 
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- None
- Zu Nuddu
alle 20 in sicilia nemmeno se hanno dei bonus per ogni consegna
dalla mail è in cosegna ma dal tracking è a Fiano Romano
dalla mail è in cosegna ma dal tracking è a Fiano Romano
- Frankgate
- Senior Member
- Mordred
tiktok é da bombardare piú di tutti. in un ipotetico piano Mayhem delle corporate dei social networks inizierei da tiktok senza se e senza ma.STIV_V ha scritto: ↑1 febbraio 2022 17:59Hanno fatto bene invece: devi farti i cazzi tuoi. Se riteneva bastassero dei tasselli da otto come ti permetti te di mettere in dubbio la professionalita altruibigio ha scritto:non lo so, forse tra avances etero "pure" non vale.
è spaventoso
: : ::: : :
tra l'altro posto di lavoro di merda, piena di gente esaltata ed esaurita allo stesso tempo: ho fatto un colloquio e ho visto come lavorano: sembrava di stare in uno spot della OCP di Robocop. ovviamente gli ho riso in faccia quando mi hanno fatto la job offer.
cinese infame con le mani quando te pare!
- GaYden
- Senior Member
- gnoppi
- Senior Member
Se un trans ci prova con me, lo pesto così forte sulle dita delle mani che non scrive manco con il brondi sui social....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- GaYden
- Senior Member
Ormai si fanno i video messaggi... Scrivere è da vecchi
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
io non dico niente che se no poi finisco male...
pero' prima o poi scoppio
vorrei fare notare al @Graz che Bigio guarda i video su come montare le mensole: eccone un altro del #teammensole... che delusione...
pero' prima o poi scoppio
vorrei fare notare al @Graz che Bigio guarda i video su come montare le mensole: eccone un altro del #teammensole... che delusione...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
non avevo realizzato 
anche lui ci mette tutte le medaglie ed i trofei come stiv
anche lui ci mette tutte le medaglie ed i trofei come stiv
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
esattamente: che smargiassi 
...e tu l'avrai immediatamente contattato per vendergli i tuoi centrini della Asics
...e tu l'avrai immediatamente contattato per vendergli i tuoi centrini della Asics
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GaYden
- Senior Member
Ho la casa piena 
Cmq rabe non prendertela, di questo passo saremo obbligati a dare via il culo per non offendere le lesbiche con l'invidia del pene
Cmq rabe non prendertela, di questo passo saremo obbligati a dare via il culo per non offendere le lesbiche con l'invidia del pene
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
non sviare il discorso
abbiamo appena scoperto che sei come stiv
abbiamo appena scoperto che sei come stiv
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
perché ero arrivato alla fine del processo di selezione ed ero curioso di vedere che cazzo di azienda fosse. benedico glassdoor ma volevo rendermene conto da me.
ripeto da bombardare
- GaYden
- Senior Member
@rabe dici così perchè tu hai il sedere che sembra un posteggio per cazzi 
@Mordred ok, però dacci più info e dettagli. che facevano?
@Mordred ok, però dacci più info e dettagli. che facevano?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Mordred
che curiosa che sei: allora a parte che sembravano tutti usciti da un liceo di osaka ma di quelli per nerd che sembrano fighi ma sono sfigherrimi, c'era tutto un yeaaaah ehiiii bro! wasssup! yo!
ma vaffanculo! poi le immancabili fiche di legno con l'aria affranta da olgettina sfrattata che cliccavano distrattamente su un laptop...non ho capito cosa cazzo facessero.
il tutto mentre il cinese mi faceva fare il tour, o forse era UNA cinese? non l'ho capito di che sesso fosse e il nome lo dimenticai due secondi dopo averlo detto come é d'uopo per le nullitá.
manco a farlo apposta qualche mese dopo beccai un mio ex collega per strada e scoprí che era stato assunto da tiktok ma che sgommó dopo un mese perché non c'era organizzazione, il management era composto da ragazzini che non sapevano cosa cazzo fare e le decisione "importanti" erano prese in cina e andavano eseguite punto e basta: ovverosia target da raggiungere impossibili, ed altro. per me un mistero come non solo abbiano una presenza fisica in una cittá europea ma di come sia attualmente il social piú utilizzato, seriamente un mistero.
ripeto ho schivato un fosso ma oramai ho fatto esperienza nel nasare le aziende farlocche. cmq utilizzate molto glassdoor possibilmente in inglese.
ma vaffanculo! poi le immancabili fiche di legno con l'aria affranta da olgettina sfrattata che cliccavano distrattamente su un laptop...non ho capito cosa cazzo facessero.
il tutto mentre il cinese mi faceva fare il tour, o forse era UNA cinese? non l'ho capito di che sesso fosse e il nome lo dimenticai due secondi dopo averlo detto come é d'uopo per le nullitá.
manco a farlo apposta qualche mese dopo beccai un mio ex collega per strada e scoprí che era stato assunto da tiktok ma che sgommó dopo un mese perché non c'era organizzazione, il management era composto da ragazzini che non sapevano cosa cazzo fare e le decisione "importanti" erano prese in cina e andavano eseguite punto e basta: ovverosia target da raggiungere impossibili, ed altro. per me un mistero come non solo abbiano una presenza fisica in una cittá europea ma di come sia attualmente il social piú utilizzato, seriamente un mistero.
ripeto ho schivato un fosso ma oramai ho fatto esperienza nel nasare le aziende farlocche. cmq utilizzate molto glassdoor possibilmente in inglese.
Ultima modifica di Mordred il 2 febbraio 2022 00:55, modificato 1 volta in totale.
- GaYden
- Senior Member
- Mordred
il trip advisor degli employers e delle offerte di lavoro: https://www.glassdoor.ie/member/home/index.htm
ti consiglio di andare direttamente da una stella in su, il massimo di solito é gente pagata per scrivere recensioni entusiaste.
leggi qualche opinione su tiktok per esempio
ti consiglio di andare direttamente da una stella in su, il massimo di solito é gente pagata per scrivere recensioni entusiaste.
leggi qualche opinione su tiktok per esempio
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
@Mordred servo del capitalismo
@bigio = stiv
@bigio = stiv
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GaYden
- Senior Member
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
@Mordred Da quel che ho vissuto ( un paio di esperienze) e da quel che sento costantamente, anche le multinazionali americane non è che siano così diverse.
Organizzazione a parte, in cui i vari task, Cpi, deadline etc vengono costantamente discussi in cento inutili e prolissi meeting settimanali, che ti costringono poi a correre e a fare straordinari per rispettare tutte le sigle del cazzo che si sono inventati.
Chill bro! ( cit. di un collega olandese, che lo ripeteva più come un mantra, continuamente, e sopratutto a sè stesso).
Ps. Immagino che Philo abbia avute esperienze simili.
Organizzazione a parte, in cui i vari task, Cpi, deadline etc vengono costantamente discussi in cento inutili e prolissi meeting settimanali, che ti costringono poi a correre e a fare straordinari per rispettare tutte le sigle del cazzo che si sono inventati.
Chill bro! ( cit. di un collega olandese, che lo ripeteva più come un mantra, continuamente, e sopratutto a sè stesso).
Ps. Immagino che Philo abbia avute esperienze simili.
- gnoppi
- Senior Member
Da esterno, una volta sono capitato in uno di quei meeting aka brainstorming aka puttanata-colossale aka la-morte-cerebrale-totale-definitiva di una mega-banca inglese.
Alla fine mi hanno chiesto un parere: ho detto che, secondo me, sarebbe meglio fare meno riunioni e dedicarsi di più al prodotto (era una branch monoprodotto e noi si vendeva il loro) e "a fare" le cose invece che parlare per ore di come farle.
Mi sa che non hanno gradito molto, non mi hanno più nè invitato nè chiesto opinioni. Del resto, hanno smesso anche dove lavoro di farlo.
Alla fine mi hanno chiesto un parere: ho detto che, secondo me, sarebbe meglio fare meno riunioni e dedicarsi di più al prodotto (era una branch monoprodotto e noi si vendeva il loro) e "a fare" le cose invece che parlare per ore di come farle.
Mi sa che non hanno gradito molto, non mi hanno più nè invitato nè chiesto opinioni. Del resto, hanno smesso anche dove lavoro di farlo.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Nihilist
- Grignani®
ho un amico che fa l'ingegnere elettronico in una multinazionale (con sede principale in USA) famosissima: ho sentito gli stessi discorsi
oltre al fatto che gli fanno continuamente seminari sui pronomi da usare con i colleghi (nelle firme delle email è quasi obbligatorio mettere se uno vuole essere chiamato con he/him, she/her, they/them e così via......), inclusività ecc
inoltre, essendo questa una filiale italiana (credo l'unica) di tale multinazionale, è già stato segnalato che lo staff è "troppo bianco"
oltre al fatto che gli fanno continuamente seminari sui pronomi da usare con i colleghi (nelle firme delle email è quasi obbligatorio mettere se uno vuole essere chiamato con he/him, she/her, they/them e così via......), inclusività ecc
inoltre, essendo questa una filiale italiana (credo l'unica) di tale multinazionale, è già stato segnalato che lo staff è "troppo bianco"
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Credo che, viste queste premesse, la fine dell'umanità potrebbe essere solo un bene. 
@bigio ti hanno cazziato giustamente: con 4 tasselli da 8, su una mensola, ci puoi mettere quel grassone del @Graz , senza che faccia un plissè
@bigio ti hanno cazziato giustamente: con 4 tasselli da 8, su una mensola, ci puoi mettere quel grassone del @Graz , senza che faccia un plissè
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!