ci penso già da un bel po' (un paio d'anni almeno) ma ero troppo preoccupato. alla fine la situazione è diventata troppo pesante e quindi bona, vada come vada.
questa è la breve storia di una farsa che dura ormai da 10 anni quasi.
iniziata in un momento di pura merda, in cui ho toccato il fondo, scavato, scavato e scavato ancora, momento di merda che in qualche modo ha avuto origine proprio su queste pagine.
un totale collasso della mia vita affettiva/lavorativa/relazionale con depressione allegata. volevo prendermela con qualcuno, ma non mi era rimasto manco più qualcuno di reale con cui prendermela. e ho deciso di prendermela con il forum. Ripicca immotivata e, anzi, meschina, visto che anche queste pagine e gli utenti che le frequentano potevano essere un supporto. Ma in quel periodo ero tutto tranne che lucido.
la ripicca è stata creare un dito nel culo virtuale, uno stronzo, che stesse sul culo a tutti.
è nato Bigio.
quando mi sono ripreso e mi sono reso conto che quel momento di pura merda è stata una benedizione purtroppo la frittata era ormai troppo al di là dall'essere fatta e bruciata. La situazione mi era completamente sfuggita di mano e mi sono ritrovato a non poter più tornare indietro e quindi potevo solo andare avanti e manovrare la marionetta Bigio in modo da continuare la farsa.
perchè a me, adesso come 14 anni fa, questo posto piace ma oramai ero con le spalle al muro: bigio era dotato di una sua identità propria. mi vergognavo (e mi vergogno tuttora) a dire la verità, non mi andava di creare un'altra utenza fittizia e insomma, ho stretto i denti e ho continuato a gestire il personaggio.
però non ne posso più già da tempo, il personaggio si è smussato, è diventato un mix di me e di bigio, na roba informe. ho dovuto tenere su "antipatie" fintissime (chessò, con Sairus, con CattivoSoggetto, con Philo) mai provate, simpatie altrettanto finte (tipo la Fiorentina... chisselaincula
dovevo dirvelo in qualche modo. mi sono confidato con Erotic pochi mesi fa, ed è stato un primo passo.
Ma ora basta, è periodo di cambiamenti per me, e ho deciso di iniziare da qui.
mi dispiace tanto, tantissimo. e mi vergogno altrettanto.
Se potete, perdonatemi. sennò, niente, me lo sono meritato dopotutto.
Gaiden.