cambiamento N°1

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
johnny blade
Senior Member

Re: cambiamento N°1

Messaggio da johnny blade »

Però mi rimane ora un senso di vuoto.
Se penso a tutti questi anni è più il disagio ora che altro. Cioè io mi sono rapportato per anni con chi? Mentre io mettevo a nudo la mia personalità prendendo oltretutto una fracca di insulti (rimanendoci spessissimo male), tu facevi finta? Era meglio che non lo dicevi.
Poi alla fine sono un buono e...e pazienza.
Però l'hai fatta grossa eh.
E poi Bigio ora mi manca. È come se mi fosse morto davanti. Era vero. Era. Per me.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Ci vorrà tempo per metabolizzare..

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

a me GaYden garba :sisi:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ZANNA ha scritto: 9 febbraio 2022 00:10 Caldamente invitato via pm
oddio, chi è che ti ha invitato a intervenire via PM?
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

bigio
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Jem7 ha scritto: 9 febbraio 2022 10:13
Mordred ha scritto: 9 febbraio 2022 10:30bigio
burzz
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

quando penserò di avere problemi tornerò su questo topic e mi rincuorerò... :|
comunque ti auguro il meglio.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

kkk
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Sairus ha scritto: 8 febbraio 2022 18:19 ...ora però...di quanti cambiamenti parliamo? Quando esce la prossima puntata?

abbiate pazienza, vecchie pettegole.
Ank ha scritto: 8 febbraio 2022 19:12 Io ti avevo sgamato dal, forse, primo o secondo giorno.
Bentornato.......o benvenuto.
vabbè, insomma, vattelapijanculo. zzz
ci sta, me lo aspettavo. come me lo aspetterei anche da rabe ad esempio.
ank culo cmq.
Erotic.Nightmares ha scritto: 8 febbraio 2022 19:15 Hai fatto coming out finalmente patatino mio, come sono contento.....
grazie culetto, non ne potevo più.
diego ha scritto: 8 febbraio 2022 19:45 Ora viene fuori che la community preferisce bigio (*) e che Gaiden deve tornarsene nel buco in cui si era nascosto :asd:

(*) che peraltro a un'occhiata superficiale ha superato di un paio di migliaia i post di Gaiden, quindi ha dalla sua anche i numeri.
alla lunga ci può anche stare. soprattutto negli ultimi anni in cui appunto bigio era molto smorzato
Graz ha scritto: 8 febbraio 2022 20:18 ammazza, 10 anni di recita ma come caspita hai fatto a portarla avanti
l'importante è che tu stia bene e ti sia lasciato alle spalle il periodo dello scavare e tutto il resto
peccato per bigio tifoso della fiorentina, mi sa che non ce ne sono altri sul forum

fammi sapere, se avessi bisogno, se ti serve recuperare il vecchio nick o meno
e "bentornato", anche se non te ne sei mai andato
grazie!
Dtrule ha scritto: 8 febbraio 2022 21:13 AHAHAHAHAH!

Mi eri simpatico anche come bigio, ma bentornato Gaiden!

Ora diccelo che in realtà tifi Juve
no. ma grazie per il bentornato.
Erlik_khan ha scritto: 8 febbraio 2022 21:13 Oh cazzo, io preferisco l'ultimo Bigio, però, rispetto all'ultimo Gaiden

Ps. Ora che ci penso, all'inizio era sgamatissimo che si trattasse di un clone, troppo sopra le righe. Mi pare che spesso ti si confondesse con Lelets o similia. Ne parlammo pure con @Ank , forse
sì, ricordo che qualcuno avanzò l'ipotesi lelets. mi manca quel carlino alcolizzato :(
The Philosopher ha scritto: 8 febbraio 2022 21:55 Ma rotfl

Se tutto questo è vero ed è servito a superare una fase depressiva ben venga, non vedo di cosa dovresti vergognarti. Se fossi davvero Bigio, lì sì dovresti.
Philo!!!!!
Disgustipated ha scritto: 8 febbraio 2022 22:29 Bene che le cose vadano meglio!

Comunque a me stavi simpatico anche come Bigio
eh, grazie. ma bigio era nato per essere antipatico
io mezza ideuzza ce l'ho...
76maxx76 ha scritto: 9 febbraio 2022 10:38 quando penserò di avere problemi tornerò su questo topic e mi rincuorerò... :|
comunque ti auguro il meglio.
grazie!
cmq, sappiate che il periodo di merda è durato solo un paio d'anni eh? poi mi son ripreso ma ormai le cose qui erano compromesse.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

bigio ha scritto: 9 febbraio 2022 10:52 cmq, sappiate che il periodo di merda è durato solo un paio d'anni eh? poi mi son ripreso ma ormai le cose qui erano compromesse.
Vabbè ma che fossi un coglione lo avevamo capito tutti eh, non è che devi star qui a rincarare la dose :asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

è che ho fatto il booster. ormai sono lanciato :sisi:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

@Gaiden & @bigio

"shit happens", te lo dice un grande esperto.
Unica cosa importante di tutto quello che hai detto e scritto è che tu stia meglio.

un saluto
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ennio ha scritto:[mention]Gaiden[/mention] & [mention]bigio[/mention]

Unica cosa importante di tutto quello che hai detto e scritto è che tu stia meglio.

un saluto
Ammesso che sia vero a sto punto

: : ::: : :

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

STIV_V ha scritto: 9 febbraio 2022 12:04
Ennio ha scritto:@Gaiden & @bigio

un saluto
Ammesso che sia vero a sto punto

phpBB [video]
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Comunque è giunto per me il momento di rintanarmi definitivamente in plugged. Non credo di aver più voglia di tollerare queste puttanate

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

STIV_V ha scritto: 9 febbraio 2022 12:30 Comunque è giunto per me il momento di rintanarmi definitivamente in plugged. Non credo di aver più voglia di tollerare queste puttanate

https://www.facebook.com/groups/366050874658882

:troll
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Mah, se vuole può scriverlo lui qui. Si tratta semplicemente di uno che sapeva che l'utente in questione rientrava nella mia personale lista dei 5 inesistenti (ovvero che non cago manco di striscio per differenti motivi, nonostante i loro innumerevoli tentativi di coinvolgermi/citarmi/offendermi) e che mi ha scritto "Oh ma cosa pensi del fatto che non esiste ma che è un clone di un vecchio utente?".
E ho detto la mia. Ora, ovviamente, l'utente - a prescindere dal nickname - torna nell'oblio più profondo....anzi, a maggior ragione visto che è emersa la persona che c'è dietro (non mi ero sbagliato su di lui).
"Nothing but the process is infinite.."
johnny blade
Senior Member

STIV_V ha scritto: 9 febbraio 2022 12:30 Comunque è giunto per me il momento di rintanarmi definitivamente in plugged. Non credo di aver più voglia di tollerare queste puttanate

In effetti..

⭐ ⭐ *
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Graz ha scritto: 8 febbraio 2022 20:18 ammazza, 10 anni di recita ma come caspita hai fatto a portarla avanti :asd:
pensandoci anche a me sta cosa "spaventa" in effetti. al di lá della sorpresa o dello smascheramento di bigio/gaiden...portare avanti una pantomima, per quanto terapeutica a detta sua, per quasi 10 anni a me disturba. per me é inconcepibile sta cosa.
perché se fosse vero allora siamo (stati?) di fronte ad uno sdoppiamento della personalitá: tutto quello che diceva di essere bigio é vero? minchia a questo punto meglio raven!
se fosse falso, o meglio, se dopo la fase terapeutica ti é poi piaciuto vestire i panni di bigio, come pensi che qualcuno qui ti prenderá sul serio d'ora in poi?
per me sono assolutamente comprensibili johnny e stiv.
ribadisco la mia contentezza del sapere che hai superato la depressione, ma ora farei molta fatica a leggereti e a crederti sul forum. secondo me dovresti andartene.
ovviamente é un parere mio.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Sairus ha scritto:

Esprimevo pacatamente il mio disappunto.

Minchia state tutti a digli bella lì, bravo bravissimo

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

STIV_V ha scritto: 9 febbraio 2022 13:02 Esprimevo pacatamente il mio disappunto.

Ma figurati, era solo per trollarti un pò :violet:

Secondo me non è una questione di bravo\bravissimo, a molti (me compreso) ho semplicemente l'impressione che non freghi una beneamata ceppa.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

STIV_V ha scritto: 9 febbraio 2022 13:02
Sairus ha scritto:

Esprimevo pacatamente il mio disappunto.

Personalmente la cosa non mi ha scosso più di tanto perché conosco poco bigio/gaiden (gli scambi che abbiamo di solito sono su rumori anali, rabiri ecc quindi poteva anche chiamarsi pippobaudo), però capisco anche le reazioni di chi lo ha conosciuto meglio.
Effettivamente tenere in piedi un personaggio per 10 anni... boh forse la cosa è leggermente sfuggita di mano :asd:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Quell'altro poi che non poteva perdersi l'occasione di venire a dire (a cose fatte) io Ve lo avevo detto :...:

johnny blade
Senior Member

Ahahahah!!!

⭐ ⭐ *
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

ma perché cambiamento numero 1, ci sarà anche un cambiamento numero 2? :fear:

:look:
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Nihilist ha scritto: 9 febbraio 2022 13:10 quindi poteva anche chiamarsi pippobaudo
lo creo subito!!!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

76maxx76 ha scritto: 9 febbraio 2022 13:46
Nihilist ha scritto: 9 febbraio 2022 13:10 quindi poteva anche chiamarsi pippobaudo
lo creo subito!!!
eh ma così però mi sono fatto subito sgamare... :bu:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ZANNA ha scritto: 9 febbraio 2022 12:45
Mah, se vuole può scriverlo lui qui. Si tratta semplicemente di uno che sapeva che l'utente in questione rientrava nella mia personale lista dei 5 inesistenti (ovvero che non cago manco di striscio per differenti motivi, nonostante i loro innumerevoli tentativi di coinvolgermi/citarmi/offendermi) e che mi ha scritto "Oh ma cosa pensi del fatto che non esiste ma che è un clone di un vecchio utente?".
E ho detto la mia. Ora, ovviamente, l'utente - a prescindere dal nickname - torna nell'oblio più profondo....anzi, a maggior ragione visto che è emersa la persona che c'è dietro (non mi ero sbagliato su di lui).
e vabè dentino che devo dirti? anche tu hai interagito con il clone e nemmeno poco come vorresti far credere, non è che col senno di poi ce l'hai duro sempre e solo tu eh?
Mordred ha scritto: 9 febbraio 2022 13:02
Graz ha scritto: 8 febbraio 2022 20:18 ammazza, 10 anni di recita ma come caspita hai fatto a portarla avanti :asd:
pensandoci anche a me sta cosa "spaventa" in effetti. al di lá della sorpresa o dello smascheramento di bigio/gaiden...portare avanti una pantomima, per quanto terapeutica a detta sua, per quasi 10 anni a me disturba. per me é inconcepibile sta cosa.
perché se fosse vero allora siamo (stati?) di fronte ad uno sdoppiamento della personalitá: tutto quello che diceva di essere bigio é vero? minchia a questo punto meglio raven!
se fosse falso, o meglio, se dopo la fase terapeutica ti é poi piaciuto vestire i panni di bigio, come pensi che qualcuno qui ti prenderá sul serio d'ora in poi?
per me sono assolutamente comprensibili johnny e stiv.
ribadisco la mia contentezza del sapere che hai superato la depressione, ma ora farei molta fatica a leggereti e a crederti sul forum. secondo me dovresti andartene.
ovviamente é un parere mio.
sì, sono cose a cui ho pensato a lungo ed erano i motivi per cui temevo di scoprire l'altarino. non mi è piaciuto vestire i panni di nessuno, come ho detto abbondantemente la cosa mi è sfuggita di mano. pensavo di essere stato chiaro quando ho scritto come sono andate le cose, ma forse avete letto troppo d'un fiato.
johnny blade ha scritto: 9 febbraio 2022 12:54

In effetti..
da stiv me lo aspettavo. da jhonny pure, mi ha sorpreso semmai la sua reazione iniziale di ieri, troppo positiva.

come ho detto: mi dispiace.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Ma guarda che mica ti odio eh?
Cerca di capire anche dal di qua.
Insomma..
Sí, la mia seconda risposta è stata positiva perché alla fine dici di star bene,o meglio, però poi su di me prevale quella amarezza.
Ci siamo scannati qui. Io perlomeno me lo ricordo perché io non facevo finta, mi venivano gli impulsi di mollare per come ti sei rivolto un sacco di volte.
Ma poi mi sono detto: perché mollare?
Se lui è così, così rimane. Chissenefrega. Andiamo oltre.
È uno strozo, pazienza, però scrive un sacco di cose interessanti..
Stimavo bigio nonostante le rabbiature che mi procurava. E ultimamente addirittura mi ci specchiavo.
Insomma..
Ho srmpre odiato quel film con hoffman..tootsie..o quell'altro con r. Williams..come cazzo si chiamava..

Stiv ha detto solo che è meglio dedicarsi a plugged, non che non si debba avere più niente da condividere.

Io e te una cosa la condividiamo e pure tanto convintamente :asd:

Ciao va.

⭐ ⭐ *
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

No no, ho proprio detto quello invece

Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

76maxx76 ha scritto: 9 febbraio 2022 13:59
76maxx76 ha scritto: 9 febbraio 2022 13:46
lo creo subito!!!
eh ma così però mi sono fatto subito sgamare... :bu:
ti suggerisco un altro nick: cristiano1978 :sisi:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
johnny blade
Senior Member

STIV_V ha scritto: 9 febbraio 2022 15:19 No no, ho proprio detto quello invece

Ah ok zzz

⭐ ⭐ *
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Nihilist ha scritto: 9 febbraio 2022 15:27

ti suggerisco un altro nick: cristiano1978 :sisi:
:rip
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Chi è Bigio?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

capisco il disorientamento e magari la rabbia di qualcuno
a me, posto che disapprovo sempre il cloning, la cosa non disturba più di tanto
dispiace in generale, non è che gli ho detto "bravo hai fatto bene" come ha detto stiv, solo empatia umana se stava depresso e la sua vita era una merda sono contento che abbia risolto e stia meglio

se la mia ragazza mi tradisce preferisco che sia lei a dirmelo piuttosto che lo venga a sapere da altri, ma non è che se me lo dice lei le faccio "ah grande bella lì grazie mille che mi hai informato", rimane la sensazione negativa ovviamente... però vabbè

in questo forum ci sono dei nick che leggo da 10, 15, 20 anni, con alcuni ci siamo visti, andati a cena, andati ai concerti o anche visti di sfuggiti una volta (gnoppi, diego, jem, zanna, nihilist, johnny e tantissimi altri oltre ai romani sairus, cotlod ecc) ma ce ne sono pure parecchi che non ho mai conosciuto
magari sapere che non c'è nessuno dietro quei nick o cloni di altri mi potrebbe infastidire, questo lo capisco, specie a fronte di discussioni, arrabbiature ecc come detto da johnny

non condanno alcuna reazione, ci mancherebbe altro
deciderà bigio quel che fare, per me va bene tutto :)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny blade
Senior Member

Graz ha scritto: 9 febbraio 2022 15:47 , non è che gli ho detto "bravo hai fatto bene" come ha detto stiv, solo empatia umana se stava depresso e la sua vita era una merda sono contento che abbia risolto e stia meglio

Certo.
Concordo pienamente.

⭐ ⭐ *
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Eh ha risolto un bel problema, ma poi glie ne restano mille (cit.)

Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

STIV_V ha scritto: 9 febbraio 2022 15:53 Eh ha risolto un bel problema, ma poi glie ne restano mille (cit.)

Eccolo.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

io propongo di ammazare Gaiden e tenere in vita Bigio.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Rispondi