Fenix ha scritto: ↑3 novembre 2021 12:05
Le scuse per averci provocato irritazioni tali da costringerci ad insultarti, cosa che vorremmo sempre evitare.
Non capisce quanto questo ci faccia star male
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Io ero curioso invece dato che non l'ho mai aperto
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
bigio ha scritto: ↑3 novembre 2021 13:27
Ma se vi ho giustappunto detto che ho paura a parlarvene.
Non siete mai contenti, tutti mestruati
Parla allora!!!! Che cazzo ci aspetti!>!>!>!>?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
bigio ha scritto: ↑3 novembre 2021 09:44
Dopo un po'di tempo avrei qualche considerazione da fare su questo tiktok, ma ho paura ad esprimermi perché probabilmente poi me ne direte di tutti i colori
basta che metti gli * al post* giust*
non ti preoccupare
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Ennio ha scritto: ↑3 novembre 2021 19:16
P.S. su TikTok dico solo una cosa: mio figlio (anni 13) discrimina le ragazze / compagne di classe che usano l'innominabile social.
è proprio la condizione di partenza per una relazione di amicizia: non deve essere su TikTok
e' perche' non gliela danno, altroche'
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Ennio ha scritto: ↑3 novembre 2021 19:16
P.S. su TikTok dico solo una cosa: mio figlio (anni 13) discrimina le ragazze / compagne di classe che usano l'innominabile social.
è proprio la condizione di partenza per una relazione di amicizia: non deve essere su TikTok
bigio ha scritto: ↑3 novembre 2021 09:44
Dopo un po'di tempo avrei qualche considerazione da fare su questo tiktok, ma ho paura ad esprimermi perché probabilmente poi me ne direte di tutti i colori
basta che metti gli * al post* giust*
non ti preoccupare
maledetta cancel culture!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Adesso il tormentone è su un certo Renatino che pare sia il protagonista di uno spot... Boh, non so quale sia il contesto, ma per me Renatino sarà sempre lui: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Enrico_De_Pedis
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Che cazzo è successo?
Ho cancellato all'istante, senza neppure vedere
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Quindi visita gratuita all'obelisco siculo!
Ottimo, non c'è di che!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Erlik_khan ha scritto: ↑9 dicembre 2021 11:34
@needlelies @Frankgate
Che cazzo è successo?
Ho cancellato all'istante, senza neppure vedere
Ti stavi segando col cellulare in mano, l'hanno visto tutti
E' stato terribile...mi ha rovinato la giornata e mi sono fatto bannare per 7 giorni per potermi disintossicare
E ti ha fatto perdere pure la memoria o la voglia di scrivere per due mesi, vedo.
Frankgate ha scritto: ↑9 febbraio 2022 18:08
Ma infatti, che è successo? Bannato per cosa?
Ma niente, ho scritto sotto un post sui vaccini che era partita la fiera del neurone mancante. Mi hanno bannato per bullismo, probabilmente mi ha segnalato @Erotic.Nightmares per vendetta.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
una volta FB mi ha "ammonito" perché avevo parlato male di un allenatore (mi pare Gattuso) e secondo loro ero provocatorio e istigavo polemiche
semplicemente per dire "secondo me non è un buon allenatore"
Mordred ha scritto: ↑10 febbraio 2022 13:17
felicemente senza facebook dal 2010 e sono felice. poi pero' ho instagram, whatsapp, salcazzo...niente non se ne esce piú.
Io non fosse per due o tre pagine che seguo e per qualche amico, ci avrei rinunciato da tempo.
E difatti, ormai, a parte qualche canzone non pubblico più nulla.