cambiamento N°1

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Graz
Aske.
Contatta:

Re: cambiamento N°1

Messaggio da Graz »

STIV_V ha scritto: 9 febbraio 2022 15:53 Eh ha risolto un bel problema, ma poi glie ne restano mille (cit.)

: : ::: : :
che brutta cit :(
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Graz ha scritto:
STIV_V ha scritto: 9 febbraio 2022 15:53 Eh ha risolto un bel problema, ma poi glie ne restano mille (cit.)

che brutta cit :(
Brutta come i tatuaggi dei latini con i gelatini

Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Mah, vi fate un sacco di seghe mentali.
non credo che nel bigio ci sia nulla di gaio. Anzi, ripeto, per me c'era anche troppo.
Non avesse detto nulla per anni, per chi non l'ha mai conosciuto di persona, rimane un nome sullo schermo, non è che è la tua fidanzata.

Anche io la vedo in parte come il graz: se ora sta meglio, melgio per lui.
Gli è servita? Bene.
Non gli è servita? Dispiace, e spero ne esca.

Ma al di fuori di tutto, per come la vedo, ha solo voluto metterci a parte di un suo disagio, ma non credo che cambi molto parlare con bigio o gaio, al netto che non tifa fiorentina (gaio) o che non infila bracci nel culo (bigio).

Trovo più stancante il commento di zanna, sempre sopra le righe e a rimarcare quanto sia figo e che lui qui e noi li.
Ma ormai anche quel personaggio è trito e ritrito, e quindi chisenefotte.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

ok dai, faccio coming out anche io: Zanna è il clone di Ank, che a sua volta è un mio clone.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma infatti è più preoccupante che Zanna NON sia un fake

johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Nihilist ha scritto: 9 febbraio 2022 16:22 ok dai, faccio coming out anche io: Zanna è il culone di Ank, che a sua volta è un mio culone.
Sono d'accordo per metà.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Nihilist ha scritto: 9 febbraio 2022 16:22 ok dai, faccio coming out anche io: Zanna è il clone di Ank, che a sua volta è un mio clone.
...che sei una fake della Rayban
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Nihilist ha scritto: 9 febbraio 2022 16:22 ok dai, faccio coming out anche io: Zanna è il culone di Ank, che a sua volta è un mio clone.
:sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Leggo solo ora e mi fa sinceramente piacere che tu stia bene.
Bigio e Gaiden che sia, non mi cambia proprio nulla.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Ank ha scritto: 9 febbraio 2022 16:25
Nihilist ha scritto: 9 febbraio 2022 16:22 ok dai, faccio coming out anche io: Zanna è il culone di Ank, che a sua volta è un mio culone.
:sisi:
Fixed :sisi:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

minchia che fantasia tra tutti eh :asd:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

comunque dice @TheNeedleLies che il prossimo raduno lo potete organizzare a casa sua: cucina lui per tutti!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Ank ha scritto: 9 febbraio 2022 16:18

Trovo più stancante il commento di zanna, sempre sopra le righe e a rimarcare quanto sia figo e che lui qui e noi li.
Oh ma cosa vuoi che ti dica, è andata esattamente così. Vi sentite inferiori? Cazzi vostri, ma decisamente proprio. Non è colpa mia se gli avete dato retta per anni, avete fatto gli "amichetti" seppur virtuali e ora vi sentite presi per il culo. Io ho smesso di cagarlo fin da subito e continuerò quindi non mi interessa manco tutta sta dietrologia.
Anzi meglio non entrare più in sto topic va che ho già capito in cosa si potrebbe trasformare.

Però Ank ti facevo più sveglio e meno permalosetto.
"Nothing but the process is infinite.."
johnny blade
Senior Member

Ankone Tardone.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

76maxx76 ha scritto: 9 febbraio 2022 17:25 comunque dice @TheNeedleLies che il prossimo raduno lo potete organizzare a casa sua: cucina lui per tutti!
"Loro sono" l'utente ideale per gestire questa transizione :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
TheNeedleLies
Senior Member

Erlik_khan ha scritto: 9 febbraio 2022 17:45
76maxx76 ha scritto: 9 febbraio 2022 17:25 comunque dice @TheNeedleLies che il prossimo raduno lo potete organizzare a casa sua: cucina lui per tutti!
"Loro sono" l'utente ideale per gestire questa transizione :asd:
Appena rientra dal lavoro ne parlo con needlelies e vediamo come aiutare bigio :sisi:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

ZANNA ha scritto: 9 febbraio 2022 17:29
Ank ha scritto: 9 febbraio 2022 16:18

Oh ma cosa vuoi che ti dica, è andata esattamente così. Vi sentite inferiori? Cazzi vostri, ma decisamente proprio. Non è colpa mia se gli avete dato retta per anni, avete fatto gli "amichetti" seppur virtuali e ora vi sentite presi per il culo. Io ho smesso di cagarlo fin da subito e continuerò quindi non mi interessa manco tutta sta dietrologia.
Anzi meglio non entrare più in sto topic va che ho già capito in cosa si potrebbe trasformare.

Però Ank ti facevo più sveglio e meno permalosetto.
See see vabbè.....
Dai zanna, lo sai come la penso, e se non lo sai ripeto chissene.
Tu hai quel vezzo di entrare, fare la sparata, e aspettare i commenti (come il mio)
Ma ci sta, ripeto, è il tuo personaggio. Quindi amen.

Se leggi, ma non lo hai fatto visto cosa hai scritto, io credo che sta storia non abbia così tanta rilevanza su CHI È CHI, sopratutto per gente come te o altri (io il gayo l'ho conosciuto) non sa che faccia abbia.

Comunque guarda, essere permaloso di te che mi rispondi su metal.it, quello per me sarebbe il vero problema. :asd:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

TheNeedleLies ha scritto: 9 febbraio 2022 17:47 Appena rientra dal lavoro ne parlo con needlelies e vediamo come aiutare bigio :sisi:
E' da ieri che aspetto questo momento :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
TheNeedleLies
Senior Member

diego ha scritto: 9 febbraio 2022 17:59
TheNeedleLies ha scritto: 9 febbraio 2022 17:47 Appena rientra dal lavoro ne parlo con needlelies e vediamo come aiutare bigio :sisi:
Magari possiamo parlarne noi due con loro, tutti e quattro assieme :sisi:
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

TheNeedleLies ha scritto: 9 febbraio 2022 18:02
diego ha scritto: 9 febbraio 2022 17:59
Magari possiamo parlarne noi due con loro, tutti e quattro assieme :sisi:
io faccio da palo
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

A me Bigio ha sempre dato l'impressione di un personaggio estremamente permaloso, al limite del disturbo.
Però spesso dotato di notevole lucidità.
Essendo io una persona "tranquilla" non credo di aver mai fatto a botte con il bigio "Mr. Hyde".
Mai avrei collegato a Gaiden.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ok.
io mi sono messo ripetutamente dall'altra parte (la vostra) e le mie preoccupazioni sullo scoprire gli altarini erano esattamente quelle che sto vedendo. purtroppo. Ma, come detto, volevo togliermi il peso e sono pronto a pagare il prezzo che c'è da pagare.
Mordred non mi prenderà più sul serio? amen. non posso dargli torto
Johnny è turbato e non sa come interagire? amen. non è una novità
Stiv vuole rifugiarsi in plugged? (scelta che non comprendo, avrebbe più senso non voler più avere a che fare con me anzichè mollare un'intera sezione) amen.
Zanna ha colto l'opportunità per sfoggiare il suo celodurismo? zanna stava sul cazzo a gaiden così come a bigio. amen al quadrato
non potrò più postare perchè l'ambiente è completamente ostile? mi dispiacerebbe, ma era una possibilità. la accetterò. amen.
varie/eventuali? amen

quello che posso dirvi è che no, non sono psicopatico. Ho avuto una reazione imbecille a un momento di merda durato per fortuna poco (voi non ne avete mai fatto di cazzate??) una roba conclusa e risolta anni e anni fa. non mi sono divertito affatto a manovrare bigio, quando mi sono reso conto della cosa mi vergognavo a dirvi la verità e ho tirato avanti la carretta.
e vi dirò di più, a proposito di vergogna. avete idea di come mi senta in torto in verso @Ank che con me si è SEMPRE comportato da amico vero, ma di quegli amici davvero cazzuti intendo, sia dieci anni fa che anche oggi e lo sta dimostrando. E io non ho avuto abbastanza faccia da dirgli "Ank, sono uno stronzo, sono io. perdonami se puoi"

Non volevo più nascondermi, mi sarebbe piaciuto beccarci a qualche concerto, o raduno, o condividere il contatto FB o ancora semplicemente interagire con voi come facevo all'inizio.
soprattutto perchè non ve la meritavate questa presa per il culo.

mi sono sfogato con erotic che ha capito al volo la situazione e così ho iniziato a cercare di capire come organizzare il coming out

negli ultimi anni avete interagito in grandissima parte con Gaiden, al netto di alcune forzature buttate lì per cercare di mantenere il personaggio (tante robe buttate in caciara apposta, posizioni estreme, attacchi ad minchiam). volete che sia più specifico? no problem. nella fattispecie, le diatribe con Sairus, Cattivo Soggetto e Philo erano finte (scusatemi ragazzi, sono stato d'accordo con voi molte volte), l'affetto per i "vecchi" non sono riuscito a nasconderlo a lungo (Ank, Rabe, Erotic, guysperanza, Erlik, ecc), da "bigio" ho scoperto una grande simpatia per alcuni "nuovi" (Needle, Jem, disgustipated, Diego, DTrule), allo stesso modo chi non mi andava giù ai tempi non mi va giù nemmeno ora: zanna, satanika, squall, baker/frankgate.

mi dispiace avervi causato delusione, irritazione. sul serio.

credete che sia stato facile per me?

io da parte mia posso solo darvi la mia parola sulla franchezza presente e, se possibile, futura.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

bigio ha scritto: 9 febbraio 2022 19:57
quello che posso dirvi è che no, non sono psicopatico.
Ma potresti essere tranquillamente bipolare, come Axl Roses zzz

Da ultimo arrivato, e che con te ha avuto poche interazioni, frega zero: siamo un nome (al netto di chi si conosce nella realtà) su un forum, un nome come un altro, puoi fare finta di essere chissà chi e nella realtà sei tutt'altro. Magari per altri è diverso.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma certo ma certo

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Potremmo fare un sondaggio e chiedere chi è messo peggio tra il creatore del clone decennale o chi ora si è offeso perchè ha scoperto che non è fiorentino e forzava la mano coi toni in discussioni su temi per lo più futili.

Lo schermo di un pc è una barriera grande tra il reale e virtuale e rimango sempre di sasso, quando devo constatare che molti questa separazione netta non riescono a percepirla.
Davvero, chissenefrega, io non mi sento preso per il culo (come potrei?) nè come utente, men che meno come persona al di fuori del forum, che è ben di più di Dtrule (in meglio o in peggio, non saprei nemmeno io dirlo), così come tutti voi siete ben di più del vostro nick. Mi spiace solo per lui se ha dovuto passare una fare di merda (ma voglio dire, credo sia capitato a tutti) ed ha avuto bisogno di questo curioso modo per affrontarla. E sono contento che quei tempi siano lontani ed anche aver visto l'evoluzione di quel personaggio che ha perso sempre di più quelle caratteristiche iniziali ed è da un pò un utente normalissimo coi suoi interessi, con le sue opinioni etc, credo sia molto bello.

Chiaramente bigio non era solo finzione, era una esagerazione della parte incazzata della persona in questione, anche questo mi sembra chiaro.

Va bene, è una storia che potrebbe aprire a mille riflessioni di natura psicologica e psicoanalitica, ma io eviterei di farla troppo lunga. Per quanto mi riguarda la mia interazione con bigio/gaiden/pippobaudo sarà esattamente identica a quella che avevo fino a due giorni fa.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

STIV_V ha scritto: 9 febbraio 2022 20:15 Ma certo ma certo

Immagine
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
johnny blade
Senior Member

@bigio ma srai tranqui con me.
Col tempo saprò interagire,come lo sto volendo ora.
Ti sei messo a nudo e la cosa la posso io solo apprezzare.
Dai..
Mica ho pensato mai che sei un pezzo dimmerda per questo solo perché mi hai "sconvolto" un po'..
Dai.
Un abbraccio, pirla☺

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

A me farebbe piacere che tu continuassi col nick di bigio. Gaiden non me lo ricordo più..
Parlo di nick,non di personalità :D

⭐ ⭐ *
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Io quoto in toto @Dtrule .
A me dei nickname non me ne frega nulla. Con bigio ci ho interagito più che con gaiden. All'inizio non mi piaceva, poi ho iniziato ad apprezzarlo. Adesso forse lo apprezzerò di più. Ma è un Nick, non una persona che abbia mai incontrato. Potrebbe farmi piacere incontrarlo, ma non è ancora accaduto. Quindi non riesco proprio a percepire come possa risultare sconvolgente una cosa simile.
Per me è solo da "ah ok". Sta meglio? Bene, quello è l'importante per il suo bene.
Avanti.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Perfetto, tutto a posto alloraImmagine

Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

io non so che dire senza risultare patetico, ma onestah per onestah dico la mia.
dici che non ti prenderó piú sul serio? e come potrei piú farlo? chi mi dice che tra due anni a questa parte non te ne esci con un'altra cosa. credo che siamo uno dei pochi forum dove scrivono le stesse persone da oltre 10 anni e con alcuni ci si é anche incontrati, alcuni addirittura hanno anche avuto delle relazioni nate sul forum, si é stati malissimo quando abbiamo scoperto che qualcuno se n'é andato per sempre.

é una comunitá bell'e buona, purtroppo o per fortuna. e come in tutte le comunitá ci sono delle regole, non é mica il Vietnam (cit.). il virtuale ha trasceso lo schermo per quanto mi riguarda, con molti di voi ci sono cresciuto letteralmente, con le dovute proporzioni ovvio non venite a cacarmi il cazzo col forum is life.

quindi al netto del discorso tra realtá e virtuale, tra avatar e persona e compagnia filosofeggiando, a me é dispiaciuto aver interagito e aver "difeso" un utente che é stato un fake. perché questo é stato bigio, un fake per 9 anni.
qualcun'altro dice che non bisogna prendersela, ma dove sta scritto? a me ha irritato eccome tanto quanto a voi non ha fregato un cazzo.

la cosa bella, come ho scritto nel primo post, é che chiesi davvero in giro di gaiden ai siculi del forum, perché per quel po' con cui ho interagito mi sembró una persona interessante nonostante fosse un dito al culo. oltrettutto con gaiden ci parlavo su msn appunto. mo scopro che per 9 anni eri tu, cioé era il vero te, quello incazzato. non so piú come inquadrarti. chi era bigio, evil gaiden?
cmq ripeto, se hai risolto i tuoi problemi va bene cosí, ho scritto anche troppo.
ad maiora.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

L'hai detto tu che non mi prenderai più sul serio eh?
Cmq mordry, io quel che dovevo dire l'ho detto. Tu hai letto, ti sei fatto la tua idea, hai tratto le tue conclusioni.
E le capisco, ci mancherebbe altro.

Come dicevo prima: amen.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ma lady bigia sa che sei gaiden? :o
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Jem7 ha scritto: 10 febbraio 2022 13:21 Ma lady bigia sa che sei gaiden? :o
Lady bigia è rabe :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ladybigia è stata interpellata diverse volte in merito.

È che ora non so più come chiamarla :look:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

bigio ha scritto:Ladybigia è stata interpellata diverse volte in merito.

Dottoressa?

TheNeedleLies
Senior Member

A me gira il culo che sei veterinario e me l'hai tenuto nascosto. Potevo chiederti qualche consiglio sulla struvite di Ozzy senza pagare il mio.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

bigio ha scritto: 10 febbraio 2022 14:53 Ladybigia è stata interpellata diverse volte in merito.

Chiamala come cazzo ti pare ma dacci qualche foto interessante che le rendiamo giustizia glassandola a dovere..... :kki:
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

TheNeedleLies ha scritto: 10 febbraio 2022 15:13 A me gira il culo che sei veterinario e me l'hai tenuto nascosto. Potevo chiederti qualche consiglio sulla struvite di Ozzy senza pagare il mio.
La cosa strana è che, considerando l'alto livello di rottami che popolano il forum, nessuno gli abbia maI chiesto consigli in fisioterapia.
O' pauer metal n'adda cagnà.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

TheNeedleLies ha scritto: 10 febbraio 2022 15:13 A me gira il culo che sei veterinario e me l'hai tenuto nascosto. Potevo chiederti qualche consiglio sulla struvite di Ozzy senza pagare il mio.
Mi sono morso la lingua più volte... Ma poi tu non hai la moglie veterinaria??
Erotic.Nightmares ha scritto: 10 febbraio 2022 15:16
bigio ha scritto: 10 febbraio 2022 14:53 Ladybigia è stata interpellata diverse volte in merito.

Chiamala come cazzo ti pare ma dacci qualche foto interessante che le rendiamo giustizia glassandola a dovere..... :kki:
Come se tu non l'avessi già vista su fb. zzz

È che in effetti su fb non ci sono sue foto interessanti :cory
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Rispondi