Oggi Metal.it compie 22 anni. Mi sembra davvero ieri ma in realtà è passata una vita e tutto intorno a noi è cambiato.
L'amore per la nostra musica invece è sempre lo stesso... anzi è cambiato pure quello: oggi è più forte.
Grazie a tutti per aver fatto parte del nostro viaggio.
E che la gloria di Metal.it sia sempre con voi
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Sono onorato di far parte di questa cosa, anche se solo come fruitore. Grazie davvero.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Auguri e altri (cento)22 anni a Metal.it
Anche se non partecipo attivamente, reputo questo posto l'unica metal-isola nel mare di internet su cui vale la pena naufragare!
Grazie al Graz e alla sua ciurma che ci rendono disponibile questo posto!
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
grazie a te fulless e tutti quelli che non postano mai o addirittura non sono iscritti!
Di già?22? Sembra ieri che lo tenevo ancora in braccio il piccolo eustakkio.
Almeno avvisare prima però, finisce sempre che mi presento a mani vuote alle feste di compleanno.
Graz hai già scritto la letterina? Cosa ti regaliamo di bello?
Graz ha scritto: ↑16 febbraio 2022 20:09
Oggi Metal.it compie 22 anni. Mi sembra davvero ieri ma in realtà è passata una vita e tutto intorno a noi è cambiato.
L'amore per la nostra musica invece è sempre lo stesso... anzi è cambiato pure quello: oggi è più forte.
Auguri
P.S. 22 anni compreso il periodo EUTK ?
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Graz ha scritto: ↑16 febbraio 2022 20:09
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...