Poveracci!I,DAEMON ha scritto:...io nel caso estremo ho usato una Fiat Cinquecento verdina, ho gentilmente aerografato la portiera dx...peccato fosse ancora giorno e 30secondi dopo la mia scomparsa dalla scena del crimine, la stessa veniva violata da un'allegra famigliola...mi sa che dopo tanto allegri non eran più, hihihihi
Una simpatica disavventura ferroviaria.
- Lənətləmək
- Senior Member
Re: R: Una simpatica disavventura ferroviaria.
- AntonioC.
- Senior Member
Re: Una simpatica disavventura ferroviaria.
Stamani grande sconvolgimento intestinale.
Primi sintomi in treno sul Formia-Napoli.
Mi servo del bagno del treno, più o meno accettabile, data forse anche l'ora (le 6,30).
Arrivo a Piazza Garibaldi, secondo movimento tellurico.
Sudo freddo.
La distanza dall'ufficio è di 2 km.
Chiedo gentilmente a due bar di usufruire del bagno, ma accampano scuse (stiamo appena aprendo, non abbiamo attaccata l'acqua).
Mi suggeriscono i bagni automatici della metropolitana.
E...
Meraviglia...
I 20 centesimi meglio investiti della mia vita...
bagno pulitissimo...
porta in alluminio che si chiude automaticamente...
carta igienica automatica....
pulizia del wc automatica nel momento in cui si esce...
Ripeto una meraviglia...
Credo che ci tornerò anche senza bisogno, giusto per godermi l'atmosfera...
ps. particolare insignificante: nella scocca del neon era infilzata una siringa pulita...
Primi sintomi in treno sul Formia-Napoli.
Mi servo del bagno del treno, più o meno accettabile, data forse anche l'ora (le 6,30).
Arrivo a Piazza Garibaldi, secondo movimento tellurico.
Sudo freddo.
La distanza dall'ufficio è di 2 km.
Chiedo gentilmente a due bar di usufruire del bagno, ma accampano scuse (stiamo appena aprendo, non abbiamo attaccata l'acqua).
Mi suggeriscono i bagni automatici della metropolitana.
E...
Meraviglia...
I 20 centesimi meglio investiti della mia vita...
bagno pulitissimo...
porta in alluminio che si chiude automaticamente...
carta igienica automatica....
pulizia del wc automatica nel momento in cui si esce...
Ripeto una meraviglia...
Credo che ci tornerò anche senza bisogno, giusto per godermi l'atmosfera...
ps. particolare insignificante: nella scocca del neon era infilzata una siringa pulita...
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
- johnny blade
- Senior Member
Corsini,invece di sporcare questo magnifico 3ad con i soliti link
del cazzo che lasciano il tempo che trovano,
sarebbe più carino che ci scrivessi (sottolineo a noi tutti) qualcosa di carino,di tuo;
potresti scriverci l'ultima volta che ti sei cacato addosso: sarebbe più apprezzato.
Ciao.
sarebbe più carino che ci scrivessi (sottolineo a noi tutti) qualcosa di carino,di tuo;
potresti scriverci l'ultima volta che ti sei cacato addosso: sarebbe più apprezzato.
Ciao.
Spoiler [Mostra]
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
Una volta al campo estivo scout ero ad altitudine elevata e c'era una nebbia fittissima con pioggia torrenziale, in poche parole ero dentro una nuvola e con poncho e cartigenica son andato a cagare e ho coperto il tutto con una pietra. Posso vantarmi di aver cagato all'interno di una nuvola. 
Un'altra volta dentro un bosco ho cagato e mi son pulito il culo con le foglie. Per un attimo mi son sentito un apprendista bear grylls.
Era un afoso pomeriggio di Agosto, 10 minuti chiuso dentro un bagno chimico a cagare l'anima in tante palline difficili da espellere sudando fino a quasi disidratarmi.
Anni fa, il fratellino di un mio amico cagò sul marciapiede e una mia vicina di casa con la bicicletta andò sopra la merda.
Nel caso mi scappasse in giro, devo escogitare come pisciare/cagare nei cestini lungo i marciapiedi, dato che piscio e merda sono rifiuti.
Un'altra volta dentro un bosco ho cagato e mi son pulito il culo con le foglie. Per un attimo mi son sentito un apprendista bear grylls.
Era un afoso pomeriggio di Agosto, 10 minuti chiuso dentro un bagno chimico a cagare l'anima in tante palline difficili da espellere sudando fino a quasi disidratarmi.
Anni fa, il fratellino di un mio amico cagò sul marciapiede e una mia vicina di casa con la bicicletta andò sopra la merda.
Nel caso mi scappasse in giro, devo escogitare come pisciare/cagare nei cestini lungo i marciapiedi, dato che piscio e merda sono rifiuti.
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
- GaYden
- Senior Member
Sono le 4:30 del mattino e sono seduto sulla tazza del cesso da circa 3/4 d'ora in preda a crampi d'altri tempi, sudore freddo e brividi.
Non sto cagando in senso stretto.. È qualcosa che sembra granatina al caffè.
Avete presente quelle sorbettiere nei bar piene di "espressino"(nn so come si chiami da voi)? Ecco, sono una di quelle. Con la leva bloccata su "aperto".
Eroicamente sto pensando a voi.
Non sto cagando in senso stretto.. È qualcosa che sembra granatina al caffè.
Avete presente quelle sorbettiere nei bar piene di "espressino"(nn so come si chiami da voi)? Ecco, sono una di quelle. Con la leva bloccata su "aperto".
Eroicamente sto pensando a voi.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Nihilist
- Grignani®
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- GaYden
- Senior Member
ho finito alle 5 passate.
sto una pezza...
sto una pezza...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Mordred
- Finding the same old fears
Tread STORICO al pari dei cavetti secondo me!
- Mordred
- Disgustipated
- Pregnant
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re:
never forget.
@GAMMAgAY
ps: ciao gino <3
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Pensavo a questo 3ad e alla storia di Gino giusto ieri..
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Mordred
stavo leggendo il thread di Gino...
-
PDA
- Senior Member
c'era pure tale Felice Evacuo (giocatore della Lazio) - forse vi siete incontrati?
pecora Dolly dal 24-05-2022
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Se può essere in tema....
Sabato sera ero a cena a Lucca con Moglie ed Erede. Moglie si alza per andare al cesso, io ed Erede restiamo al tavolo a mangiare...passano dodici secondi, Erede urla "PAPA' DEVO CAGARE ANDIAMO IN BAGNO!!!!" e ovviamente tutta la sala scoppia a ridere. Io cerco di dirgli aspetta un istante ora torna mamma poi ti porto, che cazzo Erede aspetta un istante. Lui niente, ribadisce sbraitando "PAPA' NO MI STO CAGANDO SOTTO PAPA' ANDIAMO CHE DEVO CAGAREEEEEEEEEEEEE" e parte verso il cesso dei maschi. Ha cagato come un ippopotamo ed è tornato in sala tronfio col petto in fuori fierissimo di aver spaccato il cesso con la gente che rideva mentre passava tra i tavoli raccogliendo consensi e felicitazioni per la cagata appena fatta.
Sabato sera ero a cena a Lucca con Moglie ed Erede. Moglie si alza per andare al cesso, io ed Erede restiamo al tavolo a mangiare...passano dodici secondi, Erede urla "PAPA' DEVO CAGARE ANDIAMO IN BAGNO!!!!" e ovviamente tutta la sala scoppia a ridere. Io cerco di dirgli aspetta un istante ora torna mamma poi ti porto, che cazzo Erede aspetta un istante. Lui niente, ribadisce sbraitando "PAPA' NO MI STO CAGANDO SOTTO PAPA' ANDIAMO CHE DEVO CAGAREEEEEEEEEEEEE" e parte verso il cesso dei maschi. Ha cagato come un ippopotamo ed è tornato in sala tronfio col petto in fuori fierissimo di aver spaccato il cesso con la gente che rideva mentre passava tra i tavoli raccogliendo consensi e felicitazioni per la cagata appena fatta.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Darkfender78
- Senior Member
La cacca è sempre motivo di orgoglio 
Inviato usando "Lo Sforzo"

...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
creati in quanto dolore
- Disgustipated
- Pregnant
Io mi comporto così ancora oggiErotic.Nightmares ha scritto: ↑21 febbraio 2022 13:45 Se può essere in tema....
- Erotic.Nightmares
Ho il terribile sospetto che il tuo comportamento in pubblico desti meno simpatia e risate rispetto a quello di un quattrenne....ma potrei sbagliarmiDisgustipated ha scritto: ↑21 febbraio 2022 13:50Io mi comporto così ancora oggiErotic.Nightmares ha scritto: ↑21 febbraio 2022 13:45 Se può essere in tema....
Sabato sera ero a cena a Lucca con Moglie ed Erede. Moglie si alza per andare al cesso, io ed Erede restiamo al tavolo a mangiare...passano dodici secondi, Erede urla "PAPA' DEVO CAGARE ANDIAMO IN BAGNO!!!!" e ovviamente tutta la sala scoppia a ridere. Io cerco di dirgli aspetta un istante ora torna mamma poi ti porto, che cazzo Erede aspetta un istante. Lui niente, ribadisce sbraitando "PAPA' NO MI STO CAGANDO SOTTO PAPA' ANDIAMO CHE DEVO CAGAREEEEEEEEEEEEE" e parte verso il cesso dei maschi. Ha cagato come un ippopotamo ed è tornato in sala tronfio col petto in fuori fierissimo di aver spaccato il cesso con la gente che rideva mentre passava tra i tavoli raccogliendo consensi e felicitazioni per la cagata appena fatta.![]()
- Disgustipated
- Pregnant
Infatti ti sbagli, perché desta invero molta simpatica invidiaErotic.Nightmares ha scritto: ↑21 febbraio 2022 15:03Ho il terribile sospetto che il tuo comportamento in pubblico desti meno simpatia e risate rispetto a quello di un quattrenne....ma potrei sbagliarmiDisgustipated ha scritto: ↑21 febbraio 2022 13:50Io mi comporto così ancora oggiErotic.Nightmares ha scritto: ↑21 febbraio 2022 13:45 Se può essere in tema....
Sabato sera ero a cena a Lucca con Moglie ed Erede. Moglie si alza per andare al cesso, io ed Erede restiamo al tavolo a mangiare...passano dodici secondi, Erede urla "PAPA' DEVO CAGARE ANDIAMO IN BAGNO!!!!" e ovviamente tutta la sala scoppia a ridere. Io cerco di dirgli aspetta un istante ora torna mamma poi ti porto, che cazzo Erede aspetta un istante. Lui niente, ribadisce sbraitando "PAPA' NO MI STO CAGANDO SOTTO PAPA' ANDIAMO CHE DEVO CAGAREEEEEEEEEEEEE" e parte verso il cesso dei maschi. Ha cagato come un ippopotamo ed è tornato in sala tronfio col petto in fuori fierissimo di aver spaccato il cesso con la gente che rideva mentre passava tra i tavoli raccogliendo consensi e felicitazioni per la cagata appena fatta.![]()
![]()
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Domenica sera mi è venuto un attacco fulmineo di diarrea, così de botto, che a stento sono riuscito ad arrivare dal divano al bagno, una spruzzata potentissima a mezz'aria che mi ha costretto, poi, a stare un'ora a pulire e disinfettare tutto quanto 
Non oso immaginare se mi fosse capitato in giro
Non oso immaginare se mi fosse capitato in giro
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- AntonioC.
- Senior Member
Ti metti in un angolo e caghi e se qualcuno ha da ridire gli fai notare che farla nei pantaloni non è un'opzione contemplata. Se poi ti fanno il video con il telefonino fai la V con le dita in segno di vittoria.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Erotic.Nightmares
Ma io vi ho mai raccontato del mitico succo di Ponselmo?
- Erotic.Nightmares
Mi autoquoto, vi avevo già raccontato la prima parte della storia:
Vado a completare la narrazione. Allontaniamo in malo modo Selmo perchè puzzava da fare schifo e lui se ne va lasciando tipo la scia di merda liquida in terra, sparisce nel nulla marcio devastato e va a smaltire la botta di droga. Noi alla fine verso le otto del mattino decidiamo di tornare direttamente a casa tanto eravamo talmente fatti che avevamo fatto il giro e ci eravamo praticamente ripresi del tutto. Verso le 10 arriviamo a Genova....mentre faccio per scendere dalla macchina di quello che mi stava portando a casa mi squilla il cellulare....era Selmo. Nella fattanza ci eravamo completamente dimenticati di lui e l'avevamo mollato sul cucuzzolo di un monte in culo ai lupi sopra Busalla, in preda ai postumi della droga e completamente sporco di merda liquida ormai seccata. Ovviamente nessuno lo è andato a prendere, si è lavato alla meglio a una fontanella, si è fatto a piedi una quindicina di km per arrivare a Busalla paese, ha preso un treno ridotto uno straccio ed è tornato a casa sua a piedi.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑18 giugno 2015 09:12 Mi autoquoto un messaggio del 2011:
Erotic.Nightmares ha scritto:Minchia il succo di Ponselmo...........moonlit ha scritto:Erotic, è la seconda volta che accenni al succo di Ponselmo.
Vogliamo sapere.
Allora vi racconto......
Qualche anno fa ero alla festa di laurea di un mio amico, saremo state cinquanta persone o forse di più, insomma un botto pazzesco. La festa si è tenuta in una specie di agriturismo vicino Busalla che avevamo preso per cenare, sfondarci di alcol/droghe e poi collassare amabilmente senza dover tornare a casa all'alba sfasciati come merde (che ragazzini responsabili).
Iniziamo a scassarci dalle sei di sera, poi verso le nove iniziamo a mangiare e mangiamo come bufali incarogniti, poi si parte con la musica e si inizia con le ddddddddroghe....a un certo punto spuntano dei cristalli di MDMA che prontamente sciogliamo in acqua e iniziamo a cappottarci tutti insieme. Il nostro amico Selmo (che è uno che su stè cose ci crede parecchio.....ahahahah....) s'è bevuto l'impossibile di alcool, s'è fumato l'incredibile e s'è cacciato giù tanto di quell'MDMA sciolto in acqua da tramortire tutti gli elefanti dell'India messi insieme. A un certo punto, tipo verso le quattro del mattino, arriva Selmo gonfio come una mongolfiera dimenandosi come un posseduto....e cazzo, emanava uno strano odore.....gli guardiamo i pantaloni ed erano completamente macchiati da qualcosa che non riuscivamo a capire cosa fosse...subito abbiamo pensato che si fosse pisciato addosso, invece dopo qualche secondo arriva l'inconfondibile zaffata di merda e sotto i suoi piedi si allarga una chiazza scura.....praticamente stava pisciando dal culo!!!!!!!!! Da li è nata la leggenda del succo di pomSelmo....
- 76maxx76
- Senior Member
le storie di una volta, quelle belle...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
immagino contenti quelli del treno
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Si era lavato nella fontanella, che avrebbero avuto da lamentarsi?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Frankgate
- Senior Member
Vabbè questa la devo raccontare, parlando di diarrea.
Una ventina d'anni fa lavoravo a Nola. La clientela della zona era un po' "alla buona" ma sempre entro certi limiti. Un giorno d'estate entra un campagnolo, si siede, discutiamo di un credito, lo vedo sudare freddo ma non indago. A un certo punto mi chiede di andare in bagno e io naturalmente lo aspetto. Torna dopo dieci minuti, concludiamo la trattativa e se ne va.
Inizio a sentire un cattivo odore, mi alzo e mi avvicino alla poltroncina dove era seduto. Aveva lasciato una chiazza di merda liquida piuttosto aromatica. Allora mi sorge un dubbio e mi precipito nel bagno: trovai il bagno completamente cosparso di tracce di merda, non solo il WC ma anche le piastrelle e il lavabo. Urlo come una bestia e contatto subito l'agenzia di pulizie, pregandola di mandare qualcuno con urgenza. Intanto la poltroncina la "smaltiamo" portandola fuori la filiale e mettendola vicino ai bidoni dell'immondizia.
Un paio di giorni dopo quel tale ritorna a chiedere delle informazioni e lo aggredisco: "MA LEI STA UN'ALTRA VOLTA QUA? SE NE VADA!"

Una ventina d'anni fa lavoravo a Nola. La clientela della zona era un po' "alla buona" ma sempre entro certi limiti. Un giorno d'estate entra un campagnolo, si siede, discutiamo di un credito, lo vedo sudare freddo ma non indago. A un certo punto mi chiede di andare in bagno e io naturalmente lo aspetto. Torna dopo dieci minuti, concludiamo la trattativa e se ne va.
Inizio a sentire un cattivo odore, mi alzo e mi avvicino alla poltroncina dove era seduto. Aveva lasciato una chiazza di merda liquida piuttosto aromatica. Allora mi sorge un dubbio e mi precipito nel bagno: trovai il bagno completamente cosparso di tracce di merda, non solo il WC ma anche le piastrelle e il lavabo. Urlo come una bestia e contatto subito l'agenzia di pulizie, pregandola di mandare qualcuno con urgenza. Intanto la poltroncina la "smaltiamo" portandola fuori la filiale e mettendola vicino ai bidoni dell'immondizia.
Un paio di giorni dopo quel tale ritorna a chiedere delle informazioni e lo aggredisco: "MA LEI STA UN'ALTRA VOLTA QUA? SE NE VADA!"
Ultima modifica di Frankgate il 22 febbraio 2022 17:55, modificato 1 volta in totale.
Ocio, sono sempre Baky
- Nihilist
- Grignani®
pensa un po' se era lo stesso treno di Gino ed era lui che apriva la porta del cesso mentre Gino provava a cacare... un crossover epico
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Mordred
Mordred ha scritto: ↑24 aprile 2011 19:07 Non propriamente, cagata esplosiva intendo...va che la racconto.
Risale a moltissimo tempo fa, ma poco importa.
Estate.
Passeggiavo da solo per il lungomare di Salerno quando incontro un mio amico.
Beh non mi ricordo esattamente come ma mi disse, trionfale (...), che era riuscito a fare il gelato a casa e voleva offrirmelo.
Bah.
Andiamo a casa sua a piedi, chè era praticamente vicino, e me lo offre.
Mi ricordo un limone-fragola che faceva schifo, acidissimo e senza zucchero. Cazzo di gelato era!
Cmq, mi congedo.
Tempo 10 minuti in strada e mi vengono i sintomi più o meno di jem, sentivo praticamente un alien dentro la pancia che stava per uscire dal culo. Mi stavo cagando sotto cazzo!
Per fortuna stavo vicino ad una villetta...cioè...un luogo dove non passavano le macchine (ma i motorini), con qualche albero e un paio di panchine scarabocchiate con lo spray, dove all'epoca ci si bucava la sera. Immaginate che avventura era entrare nel bagno PUBBLICO di quella villetta.
Cmq entro, faccio appena in tempo a calarmi le braghe, mi metto a novanta gradi...BOOM!
Abbasso lo sguardo e vedo il cesso immacolato...mi preoccupo cazzo (sembravo Eduardo Stoppa in Amici Miei atto II).
Mi giro.
Sul muro un quadro di pollock fatto pero' con la merda. Tanto la pressione che la merda era uscita orizzontalmente.
In tutto questo mi riesco a fare anche il bidet dal lavandino.
- 76maxx76
- Senior Member
a me piacerebbe sentire il parere/racconto di una certa personcina ma poi me lo bannate... 
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
è un po' la nostra vita...
ciao bello
ciao bello
- Darkfender78
- Senior Member
Mi son riletto quasi tutto il topic ridendo di gusto (la camicia sporca di merda è fantastica).
Pensavo avessi visto il peggio da quando 2 miei amici ubriachi ammerda avevano cagato dal balcone di un'albergo durante i giorni della visita di leva.
Nei prossimi giorni vi racconto qualche annedoto (stay tuned)
Pensavo avessi visto il peggio da quando 2 miei amici ubriachi ammerda avevano cagato dal balcone di un'albergo durante i giorni della visita di leva.
Nei prossimi giorni vi racconto qualche annedoto (stay tuned)
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
creati in quanto dolore
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Oggi tornando dal lavoro in metro ho seriamente temuto di cagarmi addosso.
Ironicamente il mio pensiero è andato a Gino a cui rendo umilmente omaggio.
Ironicamente il mio pensiero è andato a Gino a cui rendo umilmente omaggio.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- johnny blade
- Senior Member
Questo è uno dei più bei 3ad.
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Cmq il 30 novembre è partito un frecciarossa da Reggio Calabria alle 12.30 per Milano....alle 21.45 erano a Salerno....li hanno fatti spostare su un altro treno....alle 23.00 quel treno era ancora fermo.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/