Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Erlik_khan ha scritto: ↑13 giugno 2020 18:13
Comunque, mi stupisce che non ci abbiano ancora fatto un film su. gli elementi ci sarebbero tutti: rock, psichedelia, forse droghe, forse donne, morti e jet privati...
Lo realizziamo noi?
Mah.
Io da fan di una band non mi auguro mai di poter vederne un giorno un film.
Ma nemmeno io, Gionni, dico solo che è strano che non ci abbiano ancora pensato.
Pps. ce famo i sordi!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑13 giugno 2020 18:13
Comunque, mi stupisce che non ci abbiano ancora fatto un film su. gli elementi ci sarebbero tutti: rock, psichedelia, forse droghe, forse donne, morti e jet privati...
Lo realizziamo noi?
Mah.
Io da fan di una band non mi auguro mai di poter vederne un giorno un film.
Ma nemmeno io, Gionni, dico solo che è strano che non ci abbiano ancora pensato.
Pps. ce famo i sordi!
Ah quello sicuro.
Ma ad oggi pare che non interessi a loro.
Di tempo ne è passato. Da questo punto di vista conservano una immagine rispettabile e non pagliaccia.
Tutta roba che alimenta il mito.
Vero, e alla fine anche quei pochi concerti con il figlio di Bonzo sembra rafforzare il mito
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Droga forse?? Ma se è risaputo che Page era talmente pieno di droga chie a fine anni settanta e anche negli ottanta suonava da schifo; infatti è uno dei motivi per cui Plant e Jobes non ne potevano più di lui...
Comunque i film sui musicisti possono essere anche ben realizzati, certo che se si prendono quello dei Queen o dei Crue, ma anche The Doors di Stone, allora possono anche evitare perché sono ridicoli e raccontano un decimo della verità.
Tra l'altro dovrebbero fare anche quello su Ozzy
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Vado a comprare lavagna e gessetti così vi faccio un disegnino
Pare che uscirà un documentario ufficiale, il primo in assoluto, presentato in questi giorni a Venezia.
Qui il trailer, tanto suggestivo quanto inutile:
Whole lotta Love
Kashmir
Stairway to Heaven
The Crunge
Dancing Days / When the Levee Breaks (Medley)
Black Dog
No Quarter / Babe I’m Gonna Leave You (Medley)
Good Times Bad Times
The Rain Song
Mah, cantare sa cantare.
Ha anche un bel timbro blues, nulla da dire.
Ma ste cose proprio non le capisco. (Cioè le capisco benissimo: se canta una sua canzone la ascoltano in 10, se canti gli zepp, comunque quel miglioaio di persone, anche solo per criticare, te le tiri dietro)
La cover, a sti livelli, senza un minimo di interpretazione e personalizzazione sono solo il nulla......che dilaga......dilaga......dilaaaaaaghaaaaaaaaaa (cit.).
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Beh dai, Beth Harth in 10 no.
Lei ha una gran voce e presenza scenica e spero proprio, tra l'altro, di vederla live fra qualche mese.
Sulla personalizzazione delle cover, invece, potrei essere d'accordo
Erlik_khan ha scritto: ↑22 febbraio 2022 19:47
Era un chiaro esempio. Con numeri a caso.
Agevolo: >>>CLICK<<<
Ah cazzo, pensavo che credessi che l'ascoltassero veramente in dieci persone dieci!
Cammello, volevo semplicemente sottolineare che alla fine non ha così pochi ascoltatori, se gira mezzo mondo in tour e fa i live con l'amico del cuore di Erotic
Erlik_khan ha scritto: ↑22 febbraio 2022 19:47
Era un chiaro esempio. Con numeri a caso.
Agevolo: >>>CLICK<<<
Ah cazzo, pensavo che credessi che l'ascoltassero veramente in dieci persone dieci!
Cammello, volevo semplicemente sottolineare che alla fine non ha così pochi ascoltatori, se gira mezzo mondo in tour e fa i live con l'amico del cuore di Erotic
Ma certo Eritreo cazzulati, immagino.
Ma comunque si parla si un'inezia se paragonata agli zep. Questo era il mio punto.
Ma tu come al solito guardi il dito e non la luna, e arriva da dietro mordillo che ti pettina il codino.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto: ↑22 febbraio 2022 20:10
Ma tu come al solito guardi il dito e non la luna, e arriva da dietro mordillo che ti pettina il codino.
L'obiettivo finale è proprio quello
Anche a me non piace, ma non grido allo scandalo.
Per dire: trovo molto peggio che il basso di passaggio fra le strofe di Good Times Bad Times sia suonato dagli archi che non la sua interpretazione vocale.
Whole lotta Love
Kashmir
Stairway to Heaven
The Crunge
Dancing Days / When the Levee Breaks (Medley)
Black Dog
No Quarter / Babe I’m Gonna Leave You (Medley)
Good Times Bad Times
The Rain Song
Per me è un lavoro del tutto inutile e senza senso.