Postare parole è il passato, adesso ci dedichiamo a cagare su fogli stampati a casa (in scala di grigi) per poi pubblicare la foto e chiamarla provocazione
The Philosopher ha scritto: ↑17 febbraio 2022 12:02
Postare parole è il passato, adesso ci dedichiamo a cagare su fogli stampati a casa (in scala di grigi) per poi pubblicare la foto e chiamarla provocazione
Dovevi registrarlo come TM.
Tipo la fondazione Rabiro TM
Una volta certe cose ti erano dovute
amico, i tempi son cambiati.
anzi non mi sorprenderebbe se in futuro saremo costretti a cambiare nick perchè considerato offensivo.
sai, ste robe politically correct...
Dovevi registrarlo come TM.
Tipo la fondazione Rabiro TM
Una volta certe cose ti erano dovute
amico, i tempi son cambiati.
anzi non mi sorprenderebbe se in futuro saremo costretti a cambiare nick perchè considerato offensivo.
sai, ste robe politically correct...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Dtrule ha scritto: ↑21 febbraio 2022 20:46
Riferendomi al titolo del thread, sei nel posto più sbagliato del pianeta! A meno che non sia una formula, tipo rito pagano.
Bentornato nel regno del dio Cefalo, signore della fregna e del pescato fresco
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Cotlod ha scritto: ↑22 febbraio 2022 19:17
La Purchiacca. La Sorca.
La Cicia, la Fessa ('e soreta), la Ciuccia (vero @johnny blade ?).
Lo Sticchio, la Bernarda.
La Fica.
La Trifola. La Gigiabaffa.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto: ↑22 febbraio 2022 19:39
. La Gigiabaffa.
Chissà se pensa ancora a noi
Ps ora si scopre che, in realtà, era un clone bem riuscito di Ennio
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La Purchiacca. La Sorca.
La Fica.
Ciuccia si adopera quando bisogna dare dell’asino a una donna (si’ ‘na ciuccia: sei un’asina). La parola regina è Fregna.
Dalle mie parti si usa anche Susina, Pincia e Potta (pronunciato Pòtta, con la ò bella aperta). Quest'ultimo termine viene usato nel famoso detto "Potta lavata è come nova".
Susina è il mio preferito
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
La Purchiacca. La Sorca.
La Fica.
La Gnagna
la Patacca
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
La mussa. Sentite come riempie bene la bocca....mussa...MUSSA.....MUSSA.....MUSSA!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Nihilist ha scritto: ↑23 febbraio 2022 09:25
Dalle mie parti si usa anche Susina, Pincia e Potta (pronunciato Pòtta, con la ò bella aperta). Quest'ultimo termine viene usato nel famoso detto "Potta lavata è come nova".
Susina è il mio preferito
Susina è bellissimo, non la sapevo
La mia squadra di calcetto nei tornei si chiamava Pottenham