Ricordo delle interviste a fine anni '90: avevano le foto tipiche dei gruppi di confine, quelli che mischiavano il Metal con altro.
Questo era un motivo sufficiente per non farmeli attenzionare.
Comprai a mani basse il secondo, proprio dopo aver ascoltato in radio il singolo che hai postato.
Non ti dico la fatica, all'epoca, far capire al negoziante il disco che volevo. Anche perchè sentendolo per radio non avevo ne titolo ne gruppo.
Alla fine canticchiavo il pezzo del bambino, ma male.....quindi nessuno capiva.
(Un po come quando cercai il secondo dei rammstain, ricordandomi solo il fischiettio di Engel)
Premesso che non li conoscevo e devo assolutamente recuperare.....la storia di Ank è da annali
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Non sono malaccio, proponevano un solido rap metal, ma si ricordano di più per Jacob Hellner, produttore dei Clawfinger che dopo i primi 2 album dei Clawfinger si fece conoscere nell'ambiente e venne chiamato dai Rammstein per produrre il loro debutto Herzeleid (e da li divenne produttore di fiducia per 5 album di fila dei Rammstein); si possono notare sostanzialmente dei punti in comune dal punto di vista della produzione e del sound (soprattutto delle chitarre) tra Herzeleid e il secondo album dei Clawfinger in particolare.
Anche A Whole Lot of Nothing era parecchio "Rammsteiano" dal punto di vista del sound, classico Hellner infatti.
Son diventati famosi con what i say che passava ovunque al tempo.
Ho i primi 2,non li ascolto da un sacco ma a parte i singoloni mi ricordo poco altro
Alcuni anni fa il cantante scazzo'con gli slayer ad un festival mi sembra ...
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Non male, penso di averli sentiti decine di volte senza mai sapere chi fossero e senza approfondire. Forse sono un po' fuori tempo massimo, ma ci provo
Disgustipated ha scritto: ↑9 marzo 2022 23:01
Non male, penso di averli sentiti decine di volte senza mai sapere chi fossero e senza approfondire. Forse sono un po' fuori tempo massimo, ma ci provo
prova col primo: scivola che e' un piacere
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/