Darkfender78 ha scritto: ↑15 marzo 2022 13:29
Io praticamente me lo gioco sui video di Fanco Nero
Inviato usando "Lo Sforzo"
parente di Falconero?
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
76maxx76 ha scritto: ↑15 marzo 2022 13:24
non so poi se hai visto che la mappa, in realtà, ha anche un altro strato...
in che senso un altro strato? tipo più piani?
vado a controllare
esatto! sempre che tu abbia sbloccato le zone sotterranee.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Darkfender78 ha scritto: ↑15 marzo 2022 13:29
Io praticamente me lo gioco sui video di Franco Nero
ma poi non faceva l'attore?
76maxx76 ha scritto: ↑15 marzo 2022 13:24
non so poi se hai visto che la mappa, in realtà, ha anche un altro strato...
in che senso un altro strato? tipo più piani?
vado a controllare
esatto! sempre che tu abbia sbloccato le zone sotterranee.
una si, il fiume siofra, dove devo tornare per fare una missione, poi ho trovato un'altra zona simile ad est della chiesa dei voti, in più, vicino all'entrata del fiume siofra si è creata una voragine
Månehav ha scritto: ↑15 marzo 2022 14:25
in più, vicino all'entrata del fiume siofra si è creata una voragine
dovrai tornarci per una quest ma non prima di aver sconfitto un certo boss
Scopri anche tu quanto è bello pulirsi il culo con la nuova carta, il prodotto "Rivelazione dell'anno". Anzi, "dell'ano"!
Carta igienica "Spoiler": nei migliori supermercati!
76maxx76 ha scritto: ↑15 marzo 2022 15:06
Scopri anche tu quanto è bello pulirsi il culo con la nuova carta, il prodotto "Rivelazione dell'anno". Anzi, "dell'ano"!
Carta igienica "Spoiler": nei migliori supermercati!
Si chiama "Spoiler" perchè mentre ti ci pulirai si spaccherà e farà capolino tra le mani un bello stronzo di quelli a metà tra il liquido ed il melmoso.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Darkfender78 ha scritto: ↑15 marzo 2022 18:59
Scusate, Falconero, lo youtuber
sì, lo conosco. mi piace molto
comunque sono a 115 ore di gioco e trovo ancora zone nuove
ho letto che è uscita una nuova patch, pare siano stati aggiunti degli npc e aggiunte missioni per alcuni npc già nel gioco, hanno depotenziato un po' di poteri e aggiunto delle icone sulla mappa... spero abbiano sistemato un bug con la missione di hyetta.
Månehav ha scritto: ↑17 marzo 2022 23:00
ho letto che è uscita una nuova patch, pare siano stati aggiunti degli npc e aggiunte missioni per alcuni npc già nel gioco, hanno depotenziato un po' di poteri e aggiunto delle icone sulla mappa... spero abbiano sistemato un bug con la missione di hyetta.
sì e purtroppo hanno nerfato l'evocazione che usavo, anche se resta sempre bella potente.
Månehav ha scritto: ↑17 marzo 2022 23:00
sì e purtroppo hanno nerfato l'evocazione che usavo, anche se resta sempre bella potente.
sì, mannaggia al cazzo. comunque è ancora bello forte: solo che crepa prima.
sì, mannaggia al cazzo. comunque è ancora bello forte: solo che crepa prima.
io le uso pochissimo, e quando mi ricordo di usarle non si possono usare
contro i boss è sgravato di brutto: praticamente copia tutte le tue mosse e quindi se hai una buona build sciogli tutto e tutti: o quasi...
stavo modificando ma mi è partito il messaggio...
dicevo che sconfiggi quasi tutti. dico questo perché stamattina ho tirato giù un boss tra i più tosti mai affrontati nella mia carriera videoludica.
metto sotto spoiler altrimenti @TheNeedleLies mi rompe le balle.
I gargolye di nokron, sarò morto tipo 10 volte, il Black Knife Assassin trovato in una zona segreta di una cripta, quei boss strani a forma di statua (cane?) che si trovano nelle catacombe, uno dei deathbird a liurnia, rennala fino ad ora il più complicato è estato Starscourge Radahn che non mi dava neanche il tempo di dargli un colpo, adesso ho il suo arco che ha un potere molto utile
Månehav ha scritto: ↑18 marzo 2022 13:48
non ancora, io ho avuto problemi con:
sì, quel boss che hai messo sotto spoiler (quello dell'arco) ha rotto parecchio anche a me ma nulla in confronto a quello che ti ho scritto io... preparati. poi se hai bisogno di consigli ti dirò la mia tattica, fatta totalmente in blind: non sto guardando nulla on line.
Månehav ha scritto: ↑18 marzo 2022 13:48
non ancora, io ho avuto problemi con:
sì, quel boss che hai messo sotto spoiler (quello dell'arco) ha rotto parecchio anche a me ma nulla in confronto a quello che ti ho scritto io... preparati. poi se hai bisogno di consigli ti dirò la mia tattica, fatta totalmente in blind: non sto guardando nulla on line.
io online cerco solo dove trovare gli npc e come parti delle loro missioni, per il resto tutti i boss li ho fatti a caso
i suoi cloni con quella bolla gialla che li protegge: ne fai fuori un paio o tre e le si rompe la protezione, crollando a terra
capito, avrò avuto una botta di culo uccidendo cloni a caso oggi ho finito le missioni della maga Ranni, una roba assurda, il boss finale poi è difficile e spettacolare allo stesso tempo... stavolta mi sono ricordato di usare il mimic
ho fatto un giro alla torre divina di caelid e niente, per fortuna che esiste il viaggio rapido, di sicuro non ci tornerò più rifacendo tutta la strada, neanche per riprendermi le rune perse
76maxx76 ha scritto: ↑18 marzo 2022 13:33
stavo modificando ma mi è partito il messaggio...
dicevo che sconfiggi quasi tutti. dico questo perché stamattina ho tirato giù un boss tra i più tosti mai affrontati nella mia carriera videoludica.
metto sotto spoiler altrimenti @TheNeedleLies mi rompe le balle.
Månehav ha scritto: ↑21 marzo 2022 01:22
ho fatto un giro alla torre divina di caelid e niente, per fortuna che esiste il viaggio rapido, di sicuro non ci tornerò più rifacendo tutta la strada, neanche per riprendermi le rune perse
non hai sbloccato le grazie che ci sono?
TheNeedleLies ha scritto: ↑21 marzo 2022 15:23
Non hai capito: io le balle te le rompo a prescindere. Elden Ring è solo un pretesto in più.
ma porc...
Månehav ha scritto: ↑21 marzo 2022 01:22
non hai sbloccato le grazie che ci sono?
si, le ho sbloccate, se dovrò andare in alto, userò il viaggio rapido, ma sono morto nella salita (sbagliando lato) ed ho lasciato li uno sproposito di rune
platinato con 150 ore di gioco: i boss finali sono Due Dita in culo... (la battuta la capirà solo chi sarà attento alla Lore)
76maxx76 ha scritto: ↑23 marzo 2022 11:47
platinato con 150 ore di gioco: i boss finali sono Due Dita in culo... (la battuta la capirà solo chi sarà attento alla Lore)
non tre?
io ho appena finito la missione della strega sellen... ancora devo passare dalla capitale