Campionato 21-22

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
johnny blade
Senior Member

Re: Campionato 21-22

Messaggio da johnny blade »

Dispiace per Cellanoglu che se ne è andato all'inter per vincere il più possibile. Toh in culo.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Aspetterei ancora qualche giornata prima di fare bilanci di questo tipo (tizio ha fatto male ad andare / a restare etc). C'è gran bagarre lassù e anche Napoli e Milan che han vinto, ieri lo han fatto non senza soffrire.
Credo che l'Inter si giochi quasi tutte le sue chances nella sfida contro di noi dopo la pausa. Quella partita sono sicuro che sarà uno snodo importante.
Ikuyasam
Senior Member

Messaggio da Ikuyasam »

Complimenti al milan per questo scudetto strameritato
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Tiè.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Dtrule ha scritto: 20 marzo 2022 16:00 Aspetterei ancora qualche giornata prima di fare bilanci di questo tipo (tizio ha fatto male ad andare / a restare etc). C'è gran bagarre lassù e anche Napoli e Milan che han vinto, ieri lo han fatto non senza soffrire.
Credo che l'Inter si giochi quasi tutte le sue chances nella sfida contro di noi dopo la pausa. Quella partita sono sicuro che sarà uno snodo importante.
Parlo ad oggi.
E cmq non do nulla di scontato perché come squadra temo il Napoli in quanto segna più facilmente del milan.
Tutto qui.
È che Cellanoglu ha già smesso di scrivere sui social da un po'..

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Il milan soffre perché non concretizza.
Per questo vedo favorito il Napoli.

⭐ ⭐ *
Ikuyasam
Senior Member

Messaggio da Ikuyasam »

johnny blade ha scritto:Il milan soffre perché non concretizza.
Per questo vedo favorito il Napoli.
Spalletti è un cagone, non che Pioli sia meglio… ma occhio al conte max
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

johnny blade ha scritto: 20 marzo 2022 12:53 Dispiace per Cellanoglu che se ne è andato all'inter per vincere il più possibile. Toh in culo.
Ha comunque già vinto più trofei in 6 mesi di Inter che in 4 stagioni al Milan :asd:
johnny blade
Senior Member

Ah la supercoppa all'amarena.
"Più trofei"..
Uno,
sarà contento spero.

⭐ ⭐ *
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Eh beh, uno è sempre più di zero.
Immagino sia contento, certo se il Milan dovesse vincere il campionato probabilmente lo sarà un po' meno :asd:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Dai che la Juve è lanciata...

Che scoppola la lazzie cmq.

@Graz ??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Paul_Diamond ha scritto: 20 marzo 2022 21:41 certo se il Milan dovesse vincere il campionato probabilmente lo sarà un po' meno :asd:
Ma anche se lo vincesse il Napoli :D

⭐ ⭐ *
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

johnny blade ha scritto: 20 marzo 2022 12:53 Dispiace per Cellanoglu che se ne è andato all'inter per vincere il più possibile. Toh in culo.
Cellangule :asd:

Dai Gionni, confido in voi, non posso sopportare di vedere lo scudetto all'Inter o al Napoli.

p.s. miglior centrocampista nella partita di ieri: DANILO
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Non so se il prossimo turno di campionato potrà essere decisivo ma poco di manca:
Atalanta-Napoli
Juventus-Inter
Milan-Bologna

Per un motivo o per un altro, hanno tutte bisogno di vincere (Bologna escluso) e non credo che si vedranno chissà quali strategie.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
johnny blade
Senior Member

il napoli lo vedevo favorito ma ha due squalificati pesanti.
Il milan deve vincere per forza e non sarà facile.
Tra inter e juve difficile, vedo leggermente favorita la juve, ideale sarebbe un pareggio.

⭐ ⭐ *
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Osimhen è una bella perdita, di solito la sua assenza è pesata parecchio, pure troppo.
Speriamo che si ripeta la tradizione. :D
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Ma vada un po' dove gli pare, sinceramente. Gran giocatore...ma se fa come le ultime stagioni, gli hanno offerto pure troppo.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
johnny blade
Senior Member

ieri stendovscion contro gli ippocampi.

⭐ ⭐ *
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

TheNeedleLies ha scritto: 21 marzo 2022 15:22
Ma vada un po' dove gli pare, sinceramente. Gran giocatore...ma se fa come le ultime stagioni, gli hanno offerto pure troppo.
A me brucia molto vedere Dybala andare via. E mi brucia il triplo perché se lo papperà l'Inter.
Noi continueremo con il nostro giocatore con più presenze in assoluto: Rabiot la merda. Lo facessero pure capitano.
Dalla cessione di Pogba in poi penso di non aver condiviso l'80% delle scelte di mercato.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Per me partenza giusta, potenziale espresso di rado nella Juve e frequenti soste ai box per infortuni, ormai l'età è quella che è.
E' chiaro che i problemi siano in altri reparti, ma penso che la Juve debba iniziare a liberarsi dei contratti più onerosi e con prestazioni in proporzione meno adeguate.
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Ennio ha scritto: 21 marzo 2022 17:12
TheNeedleLies ha scritto: 21 marzo 2022 15:22
A me brucia molto vedere Dybala andare via. E mi brucia il triplo perché se lo papperà l'Inter.
Noi continueremo con il nostro giocatore con più presenze in assoluto: Rabiot la merda. Lo facessero pure capitano.
Dalla cessione di Pogba in poi penso di non aver condiviso l'80% delle scelte di mercato.
Certo che brucia, e figurarsi se non mi girano al pensiero che vada all'Inter. Però ormai il rapporto era logoro.
E non credo c'entrino nemmeno i soldi, perchè tra una cosa e l'altra l'offerta della Juve pareggia quella che si suppone gli farebbe l'Inter.
Non so decidermi se sperare che Allegri lo metta in panca fino a fine stagione o che ci porti più avanti possibile in campionato ed in Coppa Italia.
Ma forse forse, se devo scegliere... :cory
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Oh finalmente questa storia finisce e nel migliore dei modi.
Dybala era potenzialmente un fuoriclasse ma non ha mai fatto quello step necessario per diventarlo; oltretutto negli ultimi anni sono più le partite saltate per infortunio che quelle giocate facendo la differenza.
Senza contare che VD7, Chiesa e Dybala da mettere in campo sono quasi incompatibili.
L'unico rammarico è perderlo a zero.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Io sono contento per lui, augurandogli di accasarsi in una squadra in grado di far esaltare il suo talento.
Chiaro che ci sono delle riserve sulla sua tenuta finisca, perchè altrimenti parliamo di un campione indiscusso.

Vogliamo però parlare della comunicazione mediatica della società Juventus in questa vicenda? Dybala è stato al centro del ciclo Juve dei 9 scudetti e delle finali in CL. Preso da bimbo dal Palermo, era quasi riuscito a diventare una nostra bandiera. Basta il primo cane o porco (arrivabene) di turno per farlo ripetutamente una merda pubblicamente. Bella roba.

Vediamo se ci sarà l'idea di andare sul mercato e sostituirlo con un altro giocatore dello stesso livello tecnico (auguri). Forse Zaniolo? A proposito di giocatori integri fisicamente.

Sono 40 anni che tifo questa squadra, ma ultimamente devo confessare che me ne sto allontanando sempre di più. Una società che anche a livello di spirito e programmazione rappresenta ormai il contrario di quella che è la mia idea di calcio e di sport.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Immagine
Ultima modifica di Mordred il 21 marzo 2022 18:53, modificato 2 volte in totale.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Dybala era un potenziale campione, che ha giocato in proporzione ben poche partite a tale livello rispetto alle aspettative. La testa, anche prima del fisico, è mancata tante, troppe volte.
Una ripartenza è necessaria e passa anche dal chiudere situazioni di questo genere, che tanto non potrebbero più, per tanti motivi, risalire la china.
Chiaro che la Juve dovrebbe liberarsi pure di altri, a partire dalla panchina, ma il nodo Dybala tiene il tavolo da un po'.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Dtrule ha scritto: 21 marzo 2022 18:32 Io sono contento per lui, augurandogli di accasarsi in una squadra in grado di far esaltare il suo talento.
Chiaro che ci sono delle riserve sulla sua tenuta finisca, perchè altrimenti parliamo di un campione indiscusso.

Vogliamo però parlare della comunicazione mediatica della società Juventus in questa vicenda? Dybala è stato al centro del ciclo Juve dei 9 scudetti e delle finali in CL. Preso da bimbo dal Palermo, era quasi riuscito a diventare una nostra bandiera. Basta il primo cane o porco (arrivabene) di turno per farlo ripetutamente una merda pubblicamente. Bella roba.

Vediamo se ci sarà l'idea di andare sul mercato e sostituirlo con un altro giocatore dello stesso livello tecnico (auguri). Forse Zaniolo? A proposito di giocatori integri fisicamente.

Sono 40 anni che tifo questa squadra, ma ultimamente devo confessare che me ne sto allontanando sempre di più. Una società che anche a livello di spirito e programmazione rappresenta ormai il contrario di quella che è la mia idea di calcio e di sport.
Non mi sembra che Arrivabene abbia detto chissà cosa su Dybala. Oltretutto gli avevano fatto un'offerta molto importante (10 milioni all'anno, e già aveva da ridire) poi col Covid e le perdite importanti gli hanno fatto un'altra offerta comunque importante (7 milioni, per un giocatore che alla fine non era decisivo come avrebbe dovuto e spesso infortunato), e lui niente. Cosa dovevano fare? Calarsi le braghe? Se a Dybala importava così tanto della Juve avrebbe accettato anche meno, evidentemente contano di più i soldi della maglia, quindi ciao ciao.

Zaniolo? Ma anche no? Mai veramente deciso, spesso infortunato (due ginocchia rotte) e col gioco (beh, mica tanto) di Allegri cosa farebbe con Vlahovic e Chiesa?
Meglio o un attaccante esterno sinistro, o un vero trequartista, o per un 4 3 3 o 4 3 1 2.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Non riesco a prendere una posizione decisa sulla vicenda; di Dybala ho sempre parlato bene, come uno dei pochi campioni che abbiamo in squadra, ma concordo anche con chi dice che il suo vero potenziale non sembra averlo mai messo in campo definitivamente, frenato senza dubbio anche dai molti infortuni.
Ha dato molto, nessuno può negarlo, ma a me rimane comunque la sensazione di parzialmente incompiuto, anche dal punto di vista della leadership (cosa che invece non manca per nulla ad un De Ligt, peraltro parecchio più giovane sia anagraficamente che come "anzianità di servizio").
Sull'aspetto comunicazione non mi esprimo e francamente non mi interessa nemmeno molto.
Diciamo che in questo momento sono abbastanza dispiaciuto di vederlo andar via (a zero poi, e se davvero andasse all'Inter ancora di più) ma non mi viene nemmeno da stracciarmi le vesti, onestamente.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

diego ha scritto: 21 marzo 2022 21:05 Non riesco a prendere una posizione decisa sulla vicenda; di Dybala ho sempre parlato bene, come uno dei pochi campioni che abbiamo in squadra, ma concordo anche con chi dice che il suo vero potenziale non sembra averlo mai messo in campo definitivamente, frenato senza dubbio anche dai molti infortuni.
Ha dato molto, nessuno può negarlo, ma a me rimane comunque la sensazione di parzialmente incompiuto, anche dal punto di vista della leadership (cosa che invece non manca per nulla ad un De Ligt, peraltro parecchio più giovane sia anagraficamente che come "anzianità di servizio").
Sull'aspetto comunicazione non mi esprimo e francamente non mi interessa nemmeno molto.
Diciamo che in questo momento sono abbastanza dispiaciuto di vederlo andar via (a zero poi, e se davvero andasse all'Inter ancora di più) ma non mi viene nemmeno da stracciarmi le vesti, onestamente.
Ti faccio un piccolo esempio di leadership.
Empoli - Juventus, minuti 94, Vlahovic protegge una palla sulla linea laterale nella trequarti dei toscani, prende il fallo ed esulta come avesse segnato in finale di Champions. Quante volte lo ha fatto Dybala? Boh, a mia memoria mai. Grande giocatore (non fuoriclasse), ma leadership uguale a zero.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ma infatti io ho ben capito che un giocatore così tecnico in questa società, in questo ambiente, anche con questa mentalitù dei tifosi, non ce lo meritiamo e davvero gli auguro il meglio dove possa essere apprezzato.
Finchè parliamo di integrità fisica attuale va bene, ma mettere in discussione il giocatore Paulo Dybala in un bilancio dei 7 anni di Juve, beh, significa che stiamo parlando di sport diversi.

Cmq vedremo i prossimi mirabolanti passi di questa dirigenza in questo fantastico progetto tecnico guidato dal tecnico che meglio ci rappresenta.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Dtrule ha scritto: 21 marzo 2022 21:35 Ma infatti io ho ben capito che un giocatore così tecnico in questa società, in questo ambiente, anche con questa mentalitù dei tifosi, non ce lo meritiamo e davvero gli auguro il meglio dove possa essere apprezzato.
Finchè parliamo di integrità fisica attuale va bene, ma mettere in discussione il giocatore Paulo Dybala in un bilancio dei 7 anni di Juve, beh, significa che stiamo parlando di sport diversi.

Cmq vedremo i prossimi mirabolanti passi di questa dirigenza in questo fantastico progetto tecnico guidato dal tecnico che meglio ci rappresenta.
Ma non penso che nessuno metta in discussione il giocatore. Però in ballo ci sono tante cose: in primis la continuità che non aveva più , infortuni continui e una disposizione in campo tutta da verificare il prossimo anno.
Mi sa' che neanche Allegri credeva più in lui.
johnny blade
Senior Member

Intanto l'inter presenta il ricorso per la vittoria a tavolino contro il Bologna.
:...:
Che dire...

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Intanto arrivabene annuncia che per Dybala nell'incontro di oggi non è stata avanzata nessuna offerta.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Arrivabene deve morire male. Con sta faccia da eterno depresso e un'incompetenza ampiamente dimostrata spero sparisca per sempre.

E voi siete male informati.
"Nothing but the process is infinite.."
johnny blade
Senior Member

Arrivabene è quello che in Ferrari diceva ai microfoni "chi va piano va sano e lontano"?
Che poi Elkann l'ha licenziato..
O sono male informato?
Chiedo eh..

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Spero che prima o poi la storia si ripeterà
diego