Shock ha scritto: ↑22 marzo 2022 21:11
ZANNA ha scritto: ↑21 marzo 2022 22:29
Arrivabene deve morire male. Con sta faccia da eterno depresso e un'incompetenza ampiamente dimostrata spero sparisca per sempre.
E voi siete male informati.
Giusto, incompetente: Arrivabene, quello che ha comprato Vlahovic e Zakaria.
Poi qualcuno mi dice cosa ha detto di sbagliato su Dybala.
Ma come sarebbe? Ma se è da quando ha cominciato a fare dichiarazioni che lo punzecchia ripetutamente, dicendo che deve dimostrare attaccamento alla maglia. Ora io mi chiedo, era il giocatore più tecnico che abbiamo avuto e molti dei 9 scudetti passano dai suoi gol e dalle sue giocate. é mancato nelle finali di CL, ma in entrambi i casi se ci siamo arrivati, è perchè anche il suo apporto è stato determinante. E' nella top 10 dei migliori marcatori della Juve di tutti i tempi, sta con noi da 7 anni, in un periodo storico in cui la cosa è tutt'altro che scontata e tu, stronzetto di merda, salti fuori ed in una stagione travagliata per via degli infortuni fai il galletto per la storia del rinnovo mettendoti davanti ad una telecamera a tirargli frecciate e bacchettate? Ma chi cazzo sei? Ma cosa deve dimostrare Dybala ad arrivabene, dopo 7 anni di militanza ed attaccamento alla maglia dimostrata in mille occasioni (tipo quando rifiuto le cessioni...)?
Io comprendo assolutamente la scelta della società, se legata alla tenuta fisica, sicuramente tutt'altro che certa. Ma il modo è da cani randagi. Con un giocatore così i panni sporchi li lavi in casa, le strade si separano e a fine stagione gli tributi un saluto finale, gli dedichi una conferenza stampa, per quello che ha rappresentato nella storia della Juve. Il fatto che molti juventini non lo vedano dovrebbe essere sconcertante ai miei occhi. Ma ormai sono tristemente abituato. Fosse stato un narcotrafficante o il figlio assassino di Pasquale Bruno allora giù i lacrimoni. Vi meritate che vada all'Inter e ci faccia 3 pere ogni volta che ci giochiamo contro.