Salute
- Filo_12
- Junior Member
Salute
Salve a tutti! Sono Filomeno, ho 21 anni, studio lettere e fra un esame e l'altro impugno ancora il vecchio quattrocorde. In passato lo suonavo con più costanza (tentai anche la via del conservatorio) ma con l'inizio dell'università mi son dovuto abituare ad ascoltare i Death più dalle cuffie che dall'amplificatore.
Ascolto metallo da qualche anno ormai, ma questa è la primissima volta che mi iscrivo ad un forum. Ultimamente mi sto avvicinando al black, forse perché sto abbandonando quell'approccio tipico dei musicisti che mi ha fatto abituare ai tempi dispari del technical death e ignorare tutto ciò che invece non era "abbastanza"... fatto sta che sto scoprendo nuova musica e sta crescendo in me anche il desiderio di parlarne e di confrontarmi con voi altri.
Per chiudere questa presentazione vorrei consigliare a tutti l'album che sto ascoltando mentre la scrivo: "Oltre le rovine" degli Egestas, band post-black/hardcore italiana, e se vi sentite affini a quel poco che vi ho descritto di me allora invito a condividere anche voi l'album che state ascoltando mentre leggete.
Grazie dell'attenzione e a presto!
Ascolto metallo da qualche anno ormai, ma questa è la primissima volta che mi iscrivo ad un forum. Ultimamente mi sto avvicinando al black, forse perché sto abbandonando quell'approccio tipico dei musicisti che mi ha fatto abituare ai tempi dispari del technical death e ignorare tutto ciò che invece non era "abbastanza"... fatto sta che sto scoprendo nuova musica e sta crescendo in me anche il desiderio di parlarne e di confrontarmi con voi altri.
Per chiudere questa presentazione vorrei consigliare a tutti l'album che sto ascoltando mentre la scrivo: "Oltre le rovine" degli Egestas, band post-black/hardcore italiana, e se vi sentite affini a quel poco che vi ho descritto di me allora invito a condividere anche voi l'album che state ascoltando mentre leggete.
Grazie dell'attenzione e a presto!
- STIV_V
- Senior Member
Re: Salute
Ciao Lele bentornato
: : ::: : :
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Benvenuto sul forum di Metal.it
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- None
- Zu Nuddu
- TheNeedleLies
- Senior Member
Veramente io starei leggendo in bagno...
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Vabbè ma dall'impianto in filodiffusione che hai installato in tutta casa che musica sta uscendo?
Dai, non fare il timido, sappiamo bene che tutte quelle tue menate da alternativo sono solo una copertura.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- 76maxx76
- Senior Member
benvenuto: ma dicci di più!
Aspirazioni? Sogni? Speranze?
Vai regolarmente di corpo?
Aspirazioni? Sogni? Speranze?
Vai regolarmente di corpo?
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Era per dire che non stavo ascoltando musica, la stavo componendo. Comunque benvenuto al nuovo arrivato e già sparito.diego ha scritto: ↑2 marzo 2022 10:38Vabbè ma dall'impianto in filodiffusione che hai installato in tutta casa che musica sta uscendo?
Dai, non fare il timido, sappiamo bene che tutte quelle tue menate da alternativo sono solo una copertura.![]()
- Fenix
- Senior Member
Maledetta timidezza!
Lo capisco...
Lo capisco...
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Nihilist
- Grignani®
ma Filomeno esiste come nome?
benvenuto
benvenuto
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- johnny blade
- Senior Member
Perlomeno.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Mi sai tanto di clone, chissà perchè.
DOmanda di ammissione, prima dei requisiti che ti verranno esposti da Ank: Adori il Cefalo?
DOmanda di ammissione, prima dei requisiti che ti verranno esposti da Ank: Adori il Cefalo?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- STIV_V
- Senior Member
E comunque: salute, valute e fumne nen tan brute
- Graz
- Aske.
- Contatta:
è il nome proprio del nostro Philo!
- Filo_12
- Junior Member
No ragazzi non vi preoccupate: nessuna timidezza, soltanto mi sono appena svegliato.
Vi ringrazio per avermi fatto sentire come tornato a casa salutandomi con "bentornato", non vorrei deludervi ma in realtà non ho idea di chi sia "Lele".
Comunque, rispondendo a 76maxx76: aspirazioni: beh per adesso finire l'università ed entrare di ruolo come professore; sogni: penso diventare poliglotta e girare un po' il mondo; speranze: tornare all'uni (o magari al conservatorio) per una seconda o terza laurea una volta entrato di ruolo; e infine di corpo vado regolarmente, grazie
Invece mi spiace che Erlik_khan abbia dubitato della mia individualità, e riguardo alla domanda sul Cefalo non ho ben capito se si riferisce al pesce o a qualch'altra cosa che google non ha saputo indicarmi correttamente. In ogni caso taglio il cefalo al toro (l'utilizzo etimologico era l'unico che conoscevo) e rispondo che pesce non ne mangio
Vi ringrazio per avermi fatto sentire come tornato a casa salutandomi con "bentornato", non vorrei deludervi ma in realtà non ho idea di chi sia "Lele".
Comunque, rispondendo a 76maxx76: aspirazioni: beh per adesso finire l'università ed entrare di ruolo come professore; sogni: penso diventare poliglotta e girare un po' il mondo; speranze: tornare all'uni (o magari al conservatorio) per una seconda o terza laurea una volta entrato di ruolo; e infine di corpo vado regolarmente, grazie
Invece mi spiace che Erlik_khan abbia dubitato della mia individualità, e riguardo alla domanda sul Cefalo non ho ben capito se si riferisce al pesce o a qualch'altra cosa che google non ha saputo indicarmi correttamente. In ogni caso taglio il cefalo al toro (l'utilizzo etimologico era l'unico che conoscevo) e rispondo che pesce non ne mangio
- Graz
- Aske.
- Contatta:
peccato, il pesce è ottimo 
da che zona d'italia ci scrivi?
da che zona d'italia ci scrivi?
- Filo_12
- Junior Member
Errata corrige: ho appena capito che si riferisce al dio greco Cefalo - anche grazie alla firma di Diego. In tal caso la mia ignoranza ha già risposto alla domanda ahahahah
(mi pareva strano interessarsi così ambiguamente alla mia dieta ittica)
(mi pareva strano interessarsi così ambiguamente alla mia dieta ittica)
- Filo_12
- Junior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
no no ce ne sono 
- Filo_12
- Junior Member
Comunque ormai mi hai incuriosito: quali sarebbero questi requisiti? e soprattutto chi è Ank?
- TheNeedleLies
- Senior Member
@Ank, chiedono che ti presenti!
- STIV_V
- Senior Member
Lo scoprirai a tempo debito big...filo
- johnny blade
- Senior Member
Fatti trovare.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Fenix
- Senior Member
Dream on...
Dream on...
- Filo_12
- Junior Member
- None
- Zu Nuddu
12€ per la sepoltura
Poi dovrai presentarti vestito da chierichetto alle 23.47 al terzultimo lampione del lungomare dove ti aspetterà l'utente @Mordred vestito da capo sfilata al carnevale di Rio (allego esempio) e quindi attorniato da spasimanti che dovrai eliminare a colpi di virtual drum machine dell'utente @Vincent
@Ank continua tu
- Mordred
- Finding the same old fears
mi chiaverei da solo
- diego
Ci hai preso in parte, ma già un primo - e fondamentale - passo è compiuto. Occhio ai prossimi.
Ben trovato comunque, io sono uno dei campani del forum, seppur da anni vivo a Mestre (e prim'ancora a Milano).
Profeta del Dio Cefalo
- diego
None ha scritto: ↑2 marzo 2022 18:3912€ per la sepoltura
Poi dovrai presentarti vestito da chierichetto alle 23.47 al terzultimo lampione del lungomare dove ti aspetterà l'utente @Mordred vestito da capo sfilata al carnevale di Rio (allego esempio) e quindi attorniato da spasimanti che dovrai eliminare a colpi di virtual drum machine dell'utente @Vincent
@Ank continua tu![]()
Mi sa comunque che tra rincaro dei prezzi dell'energia, materie prime che scarseggiano e guerre varie gli euro siano diventati non meno di 15.
Ma attendiamo il nostro benvenutoforo ufficiale, che saprà senza dubbio ragguagliarci su questo e su altri dettagli.
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
- Frankgate
- Senior Member
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Perdona il ritardo.
Benvenuto!
Per le tue aspirazioni poliglotte...
خوش آمدید
स्वागत हे
καλωσόρισμα
ยินดีต้อนรับ
환영하다

Benvenuto!
Per le tue aspirazioni poliglotte...
خوش آمدید
स्वागत हे
καλωσόρισμα
ยินดีต้อนรับ
환영하다
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- Fenix
- Senior Member
Ti ha aspettato fino a stamattina, ora è troppo tardi, non torna più. 
Dream on...
Dream on...
- Cthulhu_Awaken
- Senior Member
No, a quanto sembra ce ne sono un po' (lo è anche il sottoscritto). Solo che sono molto molto restii a fare coming out...
Comunque bello trovare un conterraneo che ascolta i Death e li suona pure... Io riesco giusto con i quattro-cinque riff lenti di Spirit Crusher e Crystal Mountain... Il resto è roba da pazzi.
Getcha pull!