Ecco, di Giordano mi ha sempre stupito la calvizie fulminante: è passato da avere la chioma abbondate (magari simulava? ) a pelato nel giro di un disco.
Almeno per (ad esempio) Satriani abbiamo potuto godere di qualche anno di cappelli.
Cotlod ha scritto: ↑22 aprile 2021 15:31
Ecco, di Giordano mi ha sempre stupito la calvizie fulminante: è passato da avere la chioma abbondate (magari simulava? ) a pelato nel giro di un disco.
Almeno per (ad esempio) Satriani abbiamo potuto godere di qualche anno di cappelli.
Mica tanto...
Non in questa foto ma ha sempre dato l'impressione di avere i capelli fragili e sottili.
Fidati, esperto in materia
Cotlod ha scritto: ↑22 aprile 2021 15:31
Mah, secondo me nella foto che ho messo ha su un parruccone.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
si non direi manco bello ma insomma via, normale medio
prima avete postato una compilation di mostri mamma mia
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Boh, secondo me su Scott Ian pessa tantissimo il look da giostraio scappato di casa anni 80
Lemmy se l'è scopate tutte lui ed il suo essere brutto è sempre un diversamente e alcolemicamente brutto, quindi piace
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Sembra una sorta di pesce abissale.
Lo hai fotografato tu?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Allo Zio Chuck avevo pensato anche io, ma non ho trovato una immagine di giusta bruttezza.
Invece devo dirti che quando ho visto apparire questa gloriosa discussione a tua firma, prima ancora di aprirla, ero certo che avrei trovato in prima pagina questo duo:
Quello a sinistra mi pare che si chiami Bellosguardo mentre del suo compare non ho abbastanza info.
Cotlod ha scritto: ↑23 aprile 2021 15:56
Quello a sinistra mi pare che si chiami Bellosguardo mentre del suo compare non ho abbastanza info.
Non è Zoro di La7?
Allo Zio Chuck avevo pensato anche io, ma non ho trovato una immagine di giusta bruttezza.
Invece devo dirti che quando ho visto apparire questa gloriosa discussione a tua firma, prima ancora di aprirla, ero certo che avrei trovato in prima pagina questo duo:
Bellosguardo, la Morte, Maglioncino e Bellicapelli
Bellosguardo pero' e' stato sostituito da una che era tanto caruccia, ma a che forza di stare con loro sta imbruttendo a vista d'occhio
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Sono andato a googolare Lars Szöke per vedere se suona ancora: gia' non era proprio bellissimo da giovane, ma con lui il tempo e' stato tiranno.
Sembra anche che l'intelligenza lo abbia abbandonato del tutto... https://www.google.com/search?q=lars+sz ... 77&dpr=1.5
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Fenix ha scritto: ↑6 aprile 2022 08:57
Qui Peter però è uscito decisamente meglio del solito.
Qui no.
Ha la faccia di uno che vuole essere doppiato da Celenza